Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2014, 16:11     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE
Cioè tu sei andato a notare che lei non era a suo agio, invece di pensare che tu stavi facendo cià che non ti piaceva e stavi anche spendendo dei soldi?

Pensavo che la situazione migliorasse, durante una sessione mettersi a discutere non la vedo una scelta molto efficace ... cmq ormai è andata così... amen :)

CITAZIONE
Tu non ottieni gratis una sessione. Se lei non ti fa dire cosa ti piace, e soprattutto, se lei va di fretta di finire, tu o le proponi di pagarle la metà della sessione, o te ne esci proprio e la rimani così.
Cosa fondamentale è non farsi fregare.

Comunque non sono polemiche... sono considerazioni e impressioni.
Ti consiglio, per una prossima volta, di vedere bene le tue cose prima di cominciare.
Oppure, oltre ai soldi, avrai perso anche il tempo, oltre a rimanere insoddisfatto della sessione

Grazie del consiglio Flower911 ... lo apprezzo molto :)
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 16/8/2014, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 17:03) 
CITAZIONE
Cosa ha fatto, ti ha aspettato sulla porta con un cerotto con cui ti ha attappato la bocca, iniziando subito le danze e menando fendenti a destra e manca?

Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Una curiosità: ma gente come te che fa da scudiero per queste mistress poi ha delle sessioni gratis? Se la risposta è si comincio pure io :)

Non ha fatto un buon lavoro...la professoressa :) scherzo dai...
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 16:13     +1   -1




Beh... se è così mi spiace della tua cattiva esperienza.
Spero tu ti possa rifare un giorno.
Riguardo il consiglio, figurati :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE
Non ha fatto un buon lavoro...la professoressa :) scherzo dai...

Ahahahahah

Errore tremendo :)

Mi sono appena iscritto, non so neanche se riesco a fare il "quote" bene.

CITAZIONE (Frankie suze @ 16/8/2014, 17:12) 
CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 17:03) 
Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Una curiosità: ma gente come te che fa da scudiero per queste mistress poi ha delle sessioni gratis? Se la risposta è si comincio pure io :)

Non ha fatto un buon lavoro...la professoressa :) scherzo dai...

Ecco adesso ho imparato a fare la citazione.

Eh si ... erroraccio che merita una presa di posizione sarcastica nei miei confronti :)
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 16:16     +1   -1




Il quote è riuscito benissimo.
Comunque tu ti sei iscritto a gennaio, ma ora hai appena cominciato a interagire.
Su, dai: vai nella sezione Presentazione e presentati un po' :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:18     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 16/8/2014, 17:13) 
Beh... se è così mi spiace della tua cattiva esperienza.
Spero tu ti possa rifare un giorno.
Riguardo il consiglio, figurati :)

Cmq ho avuto altre sessioni molto interessanti con altre mistress... quel giorno purtroppo non è andata bene :)

CITAZIONE (flover991 @ 16/8/2014, 17:16) 
Il quote è riuscito benissimo.
Comunque tu ti sei iscritto a gennaio, ma ora hai appena cominciato a interagire.
Su, dai: vai nella sezione Presentazione e presentati un po' :)

Ok ... si mi sono iscritto a Gennaio ma sono in ferie solo da ora ...

Ora vado nell'apposita sezione :)
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 16:20     +1   -1




Perfetto :D
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 16/8/2014, 16:32     +1   -1




Non sapevo che bisognasse essere in ferie per scrivere sul Forum :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 16/8/2014, 17:32) 
Non sapevo che bisognasse essere in ferie per scrivere sul Forum :)

Evidentemente prima non avevo tempo a disposizione e adesso ne ho un pò :)

Tu invece hai anche tempo per controllare gli errori/orrori di ortografia degli altri, beato te :woot:
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 16/8/2014, 16:41     +1   -1




no, non controllo mai ma il tuo saltava all'occhio come un cazzotto di Mike Tyson
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:45     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 16/8/2014, 17:41) 
no, non controllo mai ma il tuo saltava all'occhio come un cazzotto di Mike Tyson

Ci credo .. neanche ho fatto in tempo a scrivere il mio primo post e subito ho avuto risposte su differenti fronti e per la fretta di rispondere mi è partita un H.
Cmq spero di non essere stato bocciato ma solamente rimandato a settembre :)
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 16/8/2014, 16:48     +1   -1




Si scherza dai....a volte io scrivo certi strafalcioni...
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 17:03     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 16/8/2014, 17:48) 
Si scherza dai....a volte io scrivo certi strafalcioni...

:fonzie:
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 16/8/2014, 17:27     +1   -1




Oggi ho trovato casualmente un video di Gaia, mi se mbra su hamster, masked mistress strapon......bella gnocca, link non me metto per non incoraggiare la pirateria e questa info serve anche a lei per poterlo rimuovere
 
Top
spitslave
view post Posted on 16/8/2014, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 17:03) 
CITAZIONE
Cosa ha fatto, ti ha aspettato sulla porta con un cerotto con cui ti ha attappato la bocca, iniziando subito le danze e menando fendenti a destra e manca?

Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Una curiosità: ma gente come te che fa da scudiero per queste mistress poi ha delle sessioni gratis? Se la risposta è si comincio pure io :)

Ammazza ahò, sei nuovo del forum, ma già sai che io sono lo scudiero di gaia e già sei animato da spirito polemico.
Uhmmmmmm :D

Comunque dai non te la prendere; è solo che sto qua dentro da diverso tempo e, ormai, sono malfidato a prescindere.

E' vero, conosco gaia da anni, come conosco altre prodommes e, qualche volta mi è capitato di ascoltare qualche telefonata, magari a fine sessione quando, dopo la doccia, mi stavo rivestendo.
Ho sempre avuto l'impressione (e gliel'ho pure detto) di una ragazza fin troppo disponibile ad ascoltare e dare spiegazioni.
Per questo mi sono meravigliato davanti alla tua osservazione.

Poi è ovvio, dipende sempre dalle situazioni e da chi ci si trova davanti.

Per finire tranquillo; le sessioni me le sò sempre pagate e non m'ha mai fatto un centesimo di sconto :D
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188101 views
  Share