Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
untitled.slave
view post Posted on 16/6/2014, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Ellie Hawks @ 16/6/2014, 01:04) 
Io non ci sono mai andato, dalle foto è stupenda ma 300 rose è un furto.
Io sono andata da DadaSreni e Fetishdea ne vogliono 200 rose per 1 ora e mezza ma sono le uniche mistress italiane che effettuano sessioni all'Owk quindi se devo andare da una mistress che è uscita fuori da due anni e pagare 300 rose se permetti gli fischio, queste due mistress che ho elencato si vestono di latex, in PVC, in leather, queste mistress di oggi ti dicono mi vesto di latex arrivi e le trovi con i leggings e non è latex e non sanno fare sessioni. Mistress Gaia ci voglio andare voglio fare una sessione con lei, ciò che ho scritto sopra non è riferito a lei a è in generale

Scusa se uso un tono diretto e magari poco diplomatico, ma il rate dipende dalle pratiche!!! La sessione ha un costo differente in base alle pratiche che richiedi. Io nel mio caso ho pagato di meno di ciò che dici! Poi scusami, ma che io sappia sei anche poco informato sull'OWK, in quanto quella meravigliosa struttura dovrebbe essere chiusa da diversi anni, e quindi le due (Divine!!!) Mistress che hai citato, non effettuano più sessioni lì, ma le hanno effettuate in passato.

Premesso che esser state o meno all'OWK non credo possa essere un criterio di valutazione per la qualità e la Professionalità di una Mistress, ti faccio notare che all'epoca della chiusura della struttura, se non sbaglio intorno al 2008, Mistress Gaia (ti ripeto, giovane ma già espertissima!) credo avesse solamente vent'anni…
Infine, ti ripeto, il Suo rate è perfettamente in linea con lo standard della maggior parte delle Mistress della capitale e anzi, ti dirò di più: recentemente ho contattato una Prodomme romana, che per una sessione di un'ora di strap-on mi ha chiesto 400 euro!!! Quindi, come si dice a Roma; di che stiamo a parla'?!

P.S. … e poi, arrivati a questo punto, visto tutte le balle che girano sul Suo rate… ma non è che sei stato assoldato dalla concorrenza?! Ovviamente scherzo... Ahh ahh
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (untitled.slave @ 16/6/2014, 16:33) 
i…
Infine, ti ripeto, il Suo rate è perfettamente in linea con lo standard della maggior parte delle Mistress della capitale e anzi, ti dirò di più: recentemente ho contattato una Prodomme romana, che per una sessione di un'ora di strap-on mi ha chiesto 400 euro!!! Quindi, come si dice a Roma; di che stiamo a parla'?!

Non so quanto prenda Mistress Gaia, finora ho visto (ed acquistato) solo i suoi video ed e' sicuramente giovane, molto bella e molto brava.
Campo di stipendio e quindi mi associo al confratello che dice che 300 euro sono troppi, in assoluto sono troppi, non per me, ma in generale lo sono, comunque a calmierare il mercato (e credo che anche Miss Gaia abbia fatto una riflessione in tal senso) c'e' la bilancia domanda-offerta, adesso la crisi morde parecchio e molte hanno abbassato i prezzi, io qualche anno fa non riuscivo a fare sessioni sotto i 200 euri, ora con 150 euri rischi di fare una sessione di ottimo livello....

E' il segno dei tempi.....Fede
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 16/6/2014, 19:42     +3   +1   -1




Girano troppi flame: mentre sul tread di Gaia si attacca lei sul rate sul tread di Iside un sedicente schiavo di Gaia attacca Iside per la professionalità. Attenti al curriculum di chi scrive e verificate sempre quello che viene detto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Ha perfettamente ragione in_gor_do!
Come abbiam già confermato Gaia non chiede più i 300 come era stato confermaro anni or sono, il rate l'ha di un po' diminuito.
Poi se uno vuole stare 2 ore fare certe pratiche è normale.
parli solo chi ha avuto esperienze vere ultimamente e non per sentito dire!


CITAZIONE (in_gor_do @ 16/6/2014, 20:42) 
Girano troppi flame: mentre sul tread di Gaia si attacca lei sul rate sul tread di Iside un sedicente schiavo di Gaia attacca Iside per la professionalità. Attenti al curriculum di chi scrive e verificate sempre quello che viene detto.
 
Web  Top
in_gor_do
view post Posted on 16/6/2014, 20:40     +2   +1   -1




Io l'ho contattata, parlo per esperienza diretta. Non direi mai cose che non so, hai perfettamente ragione anche tu.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (in_gor_do @ 16/6/2014, 21:40) 
Io l'ho contattata, parlo per esperienza diretta. Non direi mai cose che non so, hai perfettamente ragione anche tu.

Meno male! La crisi un effetto positivo l'ha avuto!
Domani la chiamo e gia da oggi la smetto con gli OT.... Fede
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 11:46     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Provata nel periodo di ottobre 2012, bellissima mistress, molto preparata unica pecca fu rate/tempo... Pagai lacsessione per un ora dopo 45 minuti ero gia fuori dal dungeon ( doccia inclusa) :(
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Marcoslave88 @ 16/8/2014, 12:46) 
Provata nel periodo di ottobre 2012, bellissima mistress, molto preparata unica pecca fu rate/tempo... Pagai lacsessione per un ora dopo 45 minuti ero gia fuori dal dungeon ( doccia inclusa) :(

Come mai? Cioè... è stata lei a voler finire prima, oppure è stata la sessione che si è velocizzata?
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 15:29     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Sono stato da Gaia qualche mese fa dopo aver letto recensioni entusiasmanti sul suo conto. Ad essere onesto non mi sono trovato bene. Lei molto bella e molto simpatica ma tra di noi non è scattata nessuna scintilla anche perchè non mi ha dato il tempo di farle sapere quello che mi piaceva o che volevo... è stata una sessione imbarazzante perchè mi sono reso conto che non era a suo agio perchè non riusciva a coinvolgermi. Non voglio darle la colpa ma sicuramente non si è creata quell'alchimia che a volte mi si è creata con persone che non dicevano di essere prodomme ma che poi si sono rivelate molto meglio di quest'ultime. Per quanto riguarda il discorso velocità anche io ho avuto questa sensazione. Di essere entrato e uscito in un tempo inferiore a quello prestabilito.
 
Top
spitslave
view post Posted on 16/8/2014, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Marcoslave88 @ 16/8/2014, 12:46) 
Provata nel periodo di ottobre 2012, bellissima mistress, molto preparata unica pecca fu rate/tempo... Pagai lacsessione per un ora dopo 45 minuti ero gia fuori dal dungeon ( doccia inclusa) :(

Te ne sei ricordato presto. :D

CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 16:29) 
Sono stato da Gaia qualche mese fa dopo aver letto recensioni entusiasmanti sul suo conto. Ad essere onesto non mi sono trovato bene. Lei molto bella e molto simpatica ma tra di noi non è scattata nessuna scintilla anche perchè non mi ha dato il tempo di farle sapere quello che mi piaceva o che volevo... è stata una sessione imbarazzante perchè mi sono reso conto che non era a suo agio perchè non riusciva a coinvolgermi. Non voglio darle la colpa ma sicuramente non si è creata quell'alchimia che a volte mi si è creata con persone che non dicevano di essere prodomme ma che poi si sono rivelate molto meglio di quest'ultime. Per quanto riguarda il discorso velocità anche io ho avuto questa sensazione. Di essere entrato e uscito in un tempo inferiore a quello prestabilito.

Cosa ha fatto, ti ha aspettato sulla porta con un cerotto con cui ti ha attappato la bocca, iniziando subito le danze e menando fendenti a destra e manca?
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 16:03     +1   -1




Io non avrei mai cominciato una sessione senza averle fatto sapere cosa mi piace e cosa no, pena il rischio di farsi male sul serio.
Sarei piuttosto andato via prima di cominciare.

CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 16:29) 
Per quanto riguarda il discorso velocità anche io ho avuto questa sensazione. Di essere entrato e uscito in un tempo inferiore a quello prestabilito.

Solo sensazione? Non avevi un orologio con cui controllare? Perché il tempo, spesso, può anche essere soggettivo: figurati che un'interrogazione di matematica di dieci minuti sembrava durare dieci ore, mentre le vacanze di Natale di 15 giorni sembravano passare in un paio di giorni.
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:03     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE
Cosa ha fatto, ti ha aspettato sulla porta con un cerotto con cui ti ha attappato la bocca, iniziando subito le danze e menando fendenti a destra e manca?

Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Una curiosità: ma gente come te che fa da scudiero per queste mistress poi ha delle sessioni gratis? Se la risposta è si comincio pure io :)
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 16:29) 
Lei molto bella e molto simpatica

Questo lo dicono tutti... ma la bellezza non è l'unica cosa da mettere in conto quando si sceglie una mistress.

CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 16:29) 
è stata una sessione imbarazzante perchè mi sono reso conto che non era a suo agio perchè non riusciva a coinvolgermi. Non voglio darle la colpa ma sicuramente non si è creata quell'alchimia che a volte mi si è creata con persone che non dicevano di essere prodomme ma che poi si sono rivelate molto meglio di quest'ultime.

Cioè tu sei andato a notare che lei non era a suo agio, invece di pensare che tu stavi facendo cià che non ti piaceva e stavi anche spendendo dei soldi? :blink:
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:06     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE
Io non avrei mai cominciato una sessione senza averle fatto sapere cosa mi piace e cosa no, pena il rischio di farsi male sul serio.
Sarei piuttosto andato via prima di cominciare.

Va beh cmq le ho detto di andare sul soft ...

Non capisco come un semplice commento su una sessione non andata benissimo debba scatenare polemiche.

Per quanto riguarda il tempo non è che ho fatto partire un cronometro... solo una sensazione
 
Top
flover991
view post Posted on 16/8/2014, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 17:03) 
CITAZIONE
Cosa ha fatto, ti ha aspettato sulla porta con un cerotto con cui ti ha attappato la bocca, iniziando subito le danze e menando fendenti a destra e manca?

Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Tu non ottieni gratis una sessione. Se lei non ti fa dire cosa ti piace, e soprattutto, se lei va di fretta di finire, tu o le proponi di pagarle la metà della sessione, o te ne esci proprio e la rimani così.
Cosa fondamentale è non farsi fregare.

Comunque non sono polemiche... sono considerazioni e impressioni.
Ti consiglio, per una prossima volta, di vedere bene le tue cose prima di cominciare.
Oppure, oltre ai soldi, avrai perso anche il tempo, oltre a rimanere insoddisfatto della sessione ;)
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188101 views
  Share