Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
SUBMAX
view post Posted on 2/12/2013, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:17) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 28/11/2013, 19:32) 
CITAZIONE (esorciccio2 @ 28/11/2013, 18:56) 
so che lei viaggia sulle 300 euro per un'ora...

Assolutamente falso! tempo fa qualcuno mise in giro sta voce (poi smentita) e non si capisce come la si riporta senza mai esserci stati.

ci sono stato un paio di anni fa, ed il rate era quello...perche sentenziate se non sapete i fatti?

Tra l'altro del rate di 6 VU ne parlò l'utente che ha aperto questo topic col suo primo post,cosa che la diretta interessata -che successivamente è intervenuta a pag.1 di questo topic-, non ha smentito.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 14:32     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Semplicemente perchè l'ho chiamata e le ho chiesto personalmente!

CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:17) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 28/11/2013, 19:32) 
CITAZIONE (esorciccio2 @ 28/11/2013, 18:56) 
so che lei viaggia sulle 300 euro per un'ora...

Assolutamente falso! tempo fa qualcuno mise in giro sta voce (poi smentita) e non si capisce come la si riporta senza mai esserci stati.

ci sono stato un paio di anni fa, ed il rate era quello...perche sentenziate se non sapete i fatti?
 
Web  Top
esorciccio2
view post Posted on 2/12/2013, 14:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 2/12/2013, 14:32) 
Semplicemente perchè l'ho chiamata e le ho chiesto personalmente!

CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:17) 
ci sono stato un paio di anni fa, ed il rate era quello...perche sentenziate se non sapete i fatti?

cmq non puoi dire che ho sparato un prezzo senza che io ci sia stato...io ho detto quel prezzo proprio per mia personale esperienza...tra l altro quel rate viene ribadito anche da altri utenti che l hanno recensita in questo post..sarà che con la crisi ha abbassato le pretese, che te devo dì :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 14:40     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Ora ascoltate unutentedelforum

Mi spiace, sono prevenuto, troppe volte si è sparate bugie su questa ragazza, fino a farle abbandonare il forum.

Mentre è una professionista da ammirare.

Ora ricominciamo con le recensioni.



CITAZIONE (unutentedelforum @ 28/11/2013, 20:18) 
200 un'ora, 150 40-45 minuti...
 
Web  Top
esorciccio2
view post Posted on 2/12/2013, 14:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 2/12/2013, 14:40) 
Ora ascoltate unutentedelforum

Mi spiace, sono prevenuto, troppe volte si è sparate bugie su questa ragazza, fino a farle abbandonare il forum.

Mentre è una professionista da ammirare.

Ora ricominciamo con le recensioni.



CITAZIONE (unutentedelforum @ 28/11/2013, 20:18) 
200 un'ora, 150 40-45 minuti...

tranquillo...non metto in dubbio che sia una vera professionista, anzi lo confermo...appena ritorno a roma prenoterò una sessione da lei
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Non per alimentare dissapori ma anche io le telefonai due anni fa circa perchè mi trovavo in zona e anche a me chiese le 6vu, fu per questo che lasciai perdere, anche se ora mi pento, quando ci torno da qelle parti? :)
Probabilmente visto l'andazzo ha abbasato il cachet, ciò non può che farle onore
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 2/12/2013, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:34) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 2/12/2013, 14:32) 
Semplicemente perchè l'ho chiamata e le ho chiesto personalmente!

CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:17) 
ci sono stato un paio di anni fa, ed il rate era quello...perche sentenziate se non sapete i fatti?

cmq non puoi dire che ho sparato un prezzo senza che io ci sia stato...io ho detto quel prezzo proprio per mia personale esperienza...tra l altro quel rate viene ribadito anche da altri utenti che l hanno recensita in questo post..sarà che con la crisi ha abbassato le pretese, che te devo dì :D

sarà così, perché io ci sono stato l'8 agosto e il 2 novembre e entrambe le volte ho pagato 150 per circa 45 minuti (la seconda volta un po' meno)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/12/2013, 18:10
 
Top
spitslave
view post Posted on 2/12/2013, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:17) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 28/11/2013, 19:32) 
CITAZIONE (esorciccio2 @ 28/11/2013, 18:56) 
so che lei viaggia sulle 300 euro per un'ora...

Assolutamente falso! tempo fa qualcuno mise in giro sta voce (poi smentita) e non si capisce come la si riporta senza mai esserci stati.

ci sono stato un paio di anni fa, ed il rate era quello...perche sentenziate se non sapete i fatti?

Si vede che, avendo intuito chi fossi, t'avrà voluto far pagare tutte le ruberie calcistiche che continuano a perpetrarsi pure quest'anno :D

Comunque, esperienza diretta per esperienza diretta, ricordo che proprio due anni e mezzo fa, quando ho iniziato a frequentarla, avevo il timore di chiamarla perchè mi sembrava meta irraggiungibile per gli stessi discorsi che si stanno facendo ora.

Poi un giorno ho preso coraggio e mi sono detto "mah, tentar non nuoce, al massimo spreco una telefonata".

Da quel giorno ho iniziato le frequentazioni e non ho più smesso.
Trai tu le conclusioni.

Per quel che riguarda le pratiche, come ha scritto qualcuno sopra, sa perfettamente entrare nella psicologia di chi ha davanti, al punto che quella che è la tua pratica preferita, la fa sembrare anche la sua.

Io so che ama molto lo strap-on; ma nel mio culetto è entrato solo un dito e solo perchè è lei.
Ad un'altra il dito glielo avrei staccato a morsi. :D
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 3/12/2013, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 2/12/2013, 16:31) 
Probabilmente visto l'andazzo ha abbasato il cachet

Mi pare evidente.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (unutentedelforum @ 2/12/2013, 17:58) 
CITAZIONE (esorciccio2 @ 2/12/2013, 14:34) 
cmq non puoi dire che ho sparato un prezzo senza che io ci sia stato...io ho detto quel prezzo proprio per mia personale esperienza...tra l altro quel rate viene ribadito anche da altri utenti che l hanno recensita in questo post..sarà che con la crisi ha abbassato le pretese, che te devo dì :D

sarà così, perché io ci sono stato l'8 agosto e il 2 novembre e entrambe le volte ho pagato 150 per circa 45 minuti (la seconda volta un po' meno)

Scusate l'off-topic-rece.
Come fai a rimanere soddisfatto di una sessione che dura 45 minuti e anche meno?
Te lo chiedo perchè io non riuscirei nemmeno a scaldarmi, giusto per capire.
 
Top
latex
view post Posted on 4/12/2013, 19:10     +1   -1




Condivido in pieno il pensiero di Ispanico, ma a volte certe richieste spazzano via qualsiasi perplessità!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 18:55     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Per anni la sessione di cui sono rimasto più soddisafatto è stata di un quarto d'ora (si avete letto bene) con la mitica Serena di Via Astesani :P

Forse dipende anche dal tipo di sessione, dalle durezza ed intensità delle pratiche, dal coinvolgimento e partecipazione della mistress...da....da..:unsure:
 
Top
untitled.slave
view post Posted on 11/6/2014, 16:21     +2   +1   -1




Vorrei condividere con voi una delle esperienze più intense ed emozionanti della mia vita da schiavo maso-feticista.
Ho trentacinque anni e pratico BDSM da parecchio tempo. Recentemente ho provato il desiderio di affrontare una sessione estrema di whipping, con una Domina Prodomme, esperta e affidabile, e la mia scelta è si è orientata verso la Mistress che più di tutte aveva colpito e stimolato le mie fantasie estreme di sottomissione (anche grazie alla visione di alcuni Suoi bellissimi video): la meravigliosa Mistress Gaia. Avendo letto della Sua grande esperienza - pur a dispetto della Sua giovane età - l'ho contattata, prima tramite email e successivamente al telefono, per fissare i dettagli relativi alla sessione. Già la Sua voce, al telefono, vi confesso, mi ha emozionato… Dopo averle spiegato il mio desiderio di voler raggiungere, in una sessione "estrema", i miei limiti di sopportazione con la frusta, ed esserci accordati su alcuni altri dettagli, abbiamo fissato l'incontro. Ho avuto sin da subito la sensazione, che sia dotata di una capacità incredibile di comprendere al volo la mente dei sub e di intuire a fondo, i nostri desideri … e ad onor del vero, devo dire che ho trovato il Suo rate onestissimo e in linea con lo standard delle altre Mistress capitoline, e assolutamente non eccessivo come da qualche parte ho letto, considerando inoltre il Suo livello di professionalità e di esperienza…
Giunto nel Suo bellissimo dungeon (tra i più belli e attrezzati che abbia mai visto) dopo essermi denudato completamente e aver ricevuto l'ordine di mettermi a quattro zampe, sono stato collarizzato e attaccato a un guinzaglio, e infine trascinato sino ai piedi del Suo divano… Comodamente e sensualmente adagiata sopra il divano con una calma e un distacco che mi hanno fatto venire i brividi (intuendo cosa si sarebbe di lì a poco scatenato) dopo avermi ordinato di ripulirle le suole delle scarpe (delle fantastiche decolleté nere, in pelle) ha cominciato a spiegarmi che avevo finalmente trovato ciò che da tempo stavo cercando, perché l'uso della frusta, da sempre è in assoluto una delle Sue pratiche preferite…
Dopo di ché, si è alzata, e con fare estremamente Dominante, mi ha sorriso, ha staccato il guinzaglio dal collare e ha preso una frusta da dressage, facendola sibilare più volte nell'aria… poi è iniziata la danza!!! Dopo avermi sapientemente "scaldato" per benino, è arrivata sulla mia carne tremante, una quantità incredibile di colpi, alcuni di una energia tale da spezzarmi veramente in due… che dire, davvero il paradiso per un masochista come me! Vederla poi, di tanto in tanto sorridere compiaciuta del Suo operato (è una delle Dominatrici più Sadiche che io abbia mai incontrato!), con quel Suo sorriso misterioso, a tratti dolcissimo, a tratti crudele, così affascinante… mi ha veramente trasportato in un altra dimensione! Ha provato su di me, praticamente l'intero armamentario delle Sue fruste, in particolare, oltre alla dressage, alcune bullwhip bellissime e un flogger nero, veramente duro e tostissimo. Alla fine, col corpo tutto segnato dai tantissimi colpi ricevuti, dopo aver 'magicamente' capito di avermi condotto al limite delle mie capacità di sopportazione… è tornata a sdraiarsi sul divano, e mi ha concesso di levarle le scarpe e di adorare i Suoi piedi divini, fra i più belli che io abbia mai visto. Ho trascorso l'ultima parte della sessione adorando, come in trance, quei piedi meravigliosi, quasi con le lacrime agli occhi (!) con Lei, che avendo sicuramente capito il mio stato, di tanto in tanto mi accarezzava la nuca e la faccia con le Sue divine piante…
Ultimata la sessione, come per magia, la Sadica Divinità è tornata a trasformarsi in una ragazza reale, bellissima e davvero molto gentile. Mi ha salutato cordialmente, dicendomi anche che si era divertita (!)… al che le ho promesso, dopo averla salutata baciandole delicatamente la punta delle scarpe, che sarei tornato presto… e sicuramente, è una promessa che manterrò!!! Grazie infinite Domina Gaia, divina sadica meravigliosa
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 00:04     +1   +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


Io non ci sono mai andato, dalle foto è stupenda ma 300 rose è un furto.
Io sono andata da DadaSreni e Fetishdea ne vogliono 200 rose per 1 ora e mezza ma sono le uniche mistress italiane che effettuano sessioni all'Owk quindi se devo andare da una mistress che è uscita fuori da due anni e pagare 300 rose se permetti gli fischio, queste due mistress che ho elencato si vestono di latex, in PVC, in leather, queste mistress di oggi ti dicono mi vesto di latex arrivi e le trovi con i leggings e non è latex e non sanno fare sessioni. Mistress Gaia ci voglio andare voglio fare una sessione con lei, ciò che ho scritto sopra non è riferito a lei a è in generale
 
Top
provare
view post Posted on 16/6/2014, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Ellie Hawks @ 16/6/2014, 01:04) 
Io non ci sono mai andato, dalle foto è stupenda ma 300 rose è un furto.
Io sono andata da DadaSreni e Fetishdea ne vogliono 200 rose per 1 ora e mezza ma sono le uniche mistress italiane che effettuano sessioni all'Owk quindi se devo andare da una mistress che è uscita fuori da due anni e pagare 300 rose se permetti gli fischio, queste due mistress che ho elencato si vestono di latex, in PVC, in leather, queste mistress di oggi ti dicono mi vesto di latex arrivi e le trovi con i leggings e non è latex e non sanno fare sessioni. Mistress Gaia ci voglio andare voglio fare una sessione con lei, ciò che ho scritto sopra non è riferito a lei a è in generale

sicuro 300 rose? quando ci sono andato io,circa un anno fa, ho dato la metà...
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188101 views
  Share