Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
seiko666
view post Posted on 29/3/2013, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (mistressgaia @ 24/2/2011, 19:52) 
Eccomi a partecipare, come qualcuno un po' polemicamente :) ha chiesto... Se non sono stata presente ultimamente è stato per motivi personali, perchè ho investio molto del mio tempo ed energie in una bella relazione D/s e ora ne sto vedendo i risultati e perchè sono stata impegnata ad attrezzare il dungeon.
Poi visto che si parla di me, mi sembra poco appropriato che io commenti quello che ognuno di voi è libero di pensare e di scrivere.
Posso dire ben poco a chi dice che non è convinto di me o a chi non vede le mie caviglie :) il mondo è bello perchè è vario.
Non mi interessa piacere a tutti, specialmente a chi non mi conosce e non vuole farlo.
Sono altresì ben disposta e disponibile al dialogo, quindi per dubbi o chiarimenti sono sempre reperibile.

Certamente parteciperò di più... da ora in poi.

Sei la migliore che abbia incontrato e sicuramente ti ricorderai di me e del mio tavolino.
Io non potro mai scordare i tuoi piedi con le tue scarpe di casadei.

ciao

seiko
 
Top
svippo
view post Posted on 2/4/2013, 09:43     +1   -1




che voi sappiate il suo studio si trova in un luogo riservato?
 
Top
doctorbari
view post Posted on 16/5/2013, 12:28     +1   -1




io l' ho visitata due volte e non vedo l' ora di ritornarci...
bellissima, simpatica, attenta ai limiti che imponi
 
Top
braveheart1_
view post Posted on 20/5/2013, 16:09     +1   -1




beh io non ho recensito gli altri incontri avuti con lei... sarei stato ripetitivo forse.. cmq penso sia unica in tutto...anche riguardo la sua bellezza :)
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 28/7/2013, 18:33     +1   -1




oggi ho provato a chiamarla ma la mia chiamata "è stata trasferita a un altro numero"... anche a voi è successo?che significa?
 
Top
spitslave
view post Posted on 28/7/2013, 22:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (unutentedelforum @ 28/7/2013, 19:33) 
oggi ho provato a chiamarla ma la mia chiamata "è stata trasferita a un altro numero"... anche a voi è successo?che significa?

Che hai sbagliato giorno.
Prova domani che è lunedì.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 10/8/2013, 21:02     +1   -1




Ieri ho fatto una sessione di 40 minuti con Gaia e è andata alla grande, è stata bravissima, quasi tutto sadomaso, le ho semplicemente detto di non usare aghi e non fare strap on, poi è andata a ruota libera e è andata alla grande, è stata bravissima, mi ha messo la ball gag all'inizio e mi ha maltrattato e fatto soffrire per bene, soprattutto genitali!!in particolare è stata tostissima con la cera su pene e testicoli, una vera tortura, me li ha proprio torturati, bruciati... :P poi ha fatto malissimo alle mie palle anche tirandomele fortissimo, veramente con tantissima forza...per ben due volte mi ha addirittura trascinato per i testicoli, e intendo trascinato nel vero senso della parola...
grandiosa... :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 17:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Non voglio fare una recensione su Mistress Gaia, non si meriterebbe di essere giudicata come una "cosa" che piace o non piace. Posso solo dire che difficilmente adrà via dalla mia mente e che merita e gli auguro qualsiasi cosa si aspetti dalla vita, una persona speciale che mi sarebbe piaciuto conoscere meglio ed avere anche come amica.
Detto questo anche se sono un po geloso, se stai pensando se chiamarla o no, smetti di pensare e spera che abbia voglia di conoscerti.
;)
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 31/8/2013, 17:25     +1   -1




Di una bellezza disarmante,fisico sinuoso,gambe e piedi stupendi.

Peccato viaggia a prezzi un tantino esorbitanti,lodevole comunque come Mistress.
 
Top
equestrianboots
view post Posted on 12/9/2013, 09:34     +1   -1




Mistress Gaia è la migliore mistress che io abbia conosciuto in 20 anni di onorato "servizio".
Oltre ad essere particolarmente estetica, intuisce anche i desideri degli slave, è simpatica e ha un dungeon molto accessoriato.
Consigliata vivamente
 
Top
spitslave
view post Posted on 24/11/2013, 09:13     +1   -1




Più che una recensione, una dedica in un giorno per lei speciale.

In un ambiente che inizia ad essere un pò troppo pervaso da superficialità ed approssimazione, è sempre bello rifugiarsi nella professionalità, nella cortesia e nell'eleganza di mistress gaia.

Unico difetto; ormai più che una mistress, mi sembra di andare a trovare un'amica.

Ma la cosa non è che mi dispiaccia; e poi l'importante è che i ruoli tornino ad essere tali durante la sessione, in cui riesce sempre a regalarmi belle emozioni, nonostante siano ormai tre anni che la conosco.

;)
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 24/11/2013, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 24/11/2013, 09:13) 
Più che una recensione, una dedica in un giorno per lei speciale.

In un ambiente che inizia ad essere un pò troppo pervaso da superficialità ed approssimazione, è sempre bello rifugiarsi nella professionalità, nella cortesia e nell'eleganza di mistress gaia.

Unico difetto; ormai più che una mistress, mi sembra di andare a trovare un'amica.

Ma la cosa non è che mi dispiaccia; e poi l'importante è che i ruoli tornino ad essere tali durante la sessione, in cui riesce sempre a regalarmi belle emozioni, nonostante siano ormai tre anni che la conosco.

;)

perché ti sembra di andare a trovare un'amica se posso chiedere?
 
Top
spitslave
view post Posted on 24/11/2013, 11:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (unutentedelforum @ 24/11/2013, 10:22) 
perché ti sembra di andare a trovare un'amica se posso chiedere?

Perchè si è creato un bel rapporto che ci consente di ridere, scherzare e parlare del più e del meno, anche al di là della sessione.
Ma credo sia una cosa del tutto normale quando ci si frequenta per lungo tempo.

E, comunque, il termine "difetto" è un pò improprio e provocatorio perchè, nel nostro mondo la mistress viene vista come la dea suprema che ti deve dominare dall'alto.
In realtà ritengo cosa assolutamente positiva che si instaurino feeling e rapporti interpersonali.
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Ho intenzione di andare a sessionare con lei, come regalo di natale, potresti gentilmente farci intendere il rate ?? grazie
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 28/11/2013, 18:56     +1   -1




so che lei viaggia sulle 300 euro per un'ora...
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188316 views
  Share