Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
wildbill1976
view post Posted on 18/8/2014, 10:51 by: wildbill1976     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 17/8/2014, 00:11) 
CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 17:03) 
Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Una curiosità: ma gente come te che fa da scudiero per queste mistress poi ha delle sessioni gratis? Se la risposta è si comincio pure io :)

Ammazza ahò, sei nuovo del forum, ma già sai che io sono lo scudiero di gaia e già sei animato da spirito polemico.
Uhmmmmmm :D

Comunque dai non te la prendere; è solo che sto qua dentro da diverso tempo e, ormai, sono malfidato a prescindere.

E' vero, conosco gaia da anni, come conosco altre prodommes e, qualche volta mi è capitato di ascoltare qualche telefonata, magari a fine sessione quando, dopo la doccia, mi stavo rivestendo.
Ho sempre avuto l'impressione (e gliel'ho pure detto) di una ragazza fin troppo disponibile ad ascoltare e dare spiegazioni.
Per questo mi sono meravigliato davanti alla tua osservazione.

Poi è ovvio, dipende sempre dalle situazioni e da chi ci si trova davanti.

Per finire tranquillo; le sessioni me le sò sempre pagate e non m'ha mai fatto un centesimo di sconto :D

Non lo metto in dubbio ... ho risposto così perchè mi sono trovato a fare il primo commento su questo forum e subito sono partite polemiche varie.
Ribadisco che IO non mi sono trovato bene... il che non vuol dire che lei non sia una professionista. IO non mi sono trovato bene. Per io resto non ti preoccupare non sei l'unico malfidato su questo forum perchè addirittura c'è un post che dice che io ho fatto un attacco mirato... pensa parliamo di esperienze sadomaso e qui c'è gente che parla di complotti stile 11 settembre.
Certo che se ad ogni nuovo iscritto che si permette di fare una semirecensione che si distacca leggermente dal pensiero comune lo si attacca in questo modo il concetto di libertà del forum inizia e finisce così.

Cmq grazie del chiarimento e scusami se ho fatto un pò di sarcasmo :)
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188361 views
  Share