Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
diversamente
view post Posted on 7/4/2012, 16:27 by: diversamente     +1   -1




Sono stato a Roma la scorsa settimana per lavoro e con l'occasione ho incontrato Mistress Gaia.
Devo dire che ho trovato fin dal primo contatto telefonico una persona molto disponibile. E' stato molto semplice fissare con lei un appuntamento.
Lei è bellissima, veramente una creatura dalla bellezza fuori dal comune, la vedi e dici a te stesso che altro non può essere che la Mistress sadica ed esigente che da molti viene descritta.
Il dungeon dove riceve è qualcosa di straordinario, credo ci siano poche Mistress in Italia che possono vantare un dungeon così grande ed attrezzato per qualunque tipo di pratica.
Abbiamo parlato tranquillamente di quelle che sono le mie attitudini in quanto schiavo e la sessione si è sviluppata in un modo bellissimo.
L'atmosfera data dal dungeon ha un grandissimo impatto emotivo, ma soprattutto è Mistress Gaia che ha la grandissima capacità di impossessarsi di te di condurti esattamente dove lei vuole. Sa entrarti nella mente e rapirti, capisce i tuoi desideri ed i tuoi sogni per giocarci.
Si vede che ama ciò che fa, leggi il piacere nel suo volto, senti il suo coinvolgimento, che senti crescere quanto più riesci a sottometterti a lei.
Non mi piace entrare nei dettagli della mia sessione che sono molto intimi, ma ho vissuto un'esperienza esaltante, mai avevo trovato una Mistress capace di coinvolgermi così intensamente.
Divina, in ogni mio viaggio di lavoro a Roma io sarò da lei!!!
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188337 views
  Share