Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mangio_scat
view post Posted on 17/3/2012, 10:36 by: mangio_scat     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Come promesso a voi cari colleghi e alla Divina Gaia,aggiungo le mie umili poche righe dopo il meraviglioso incontro al cospetto della piu' degna Padrona che abbia mai conosciuto.Partendo dal sud Italia per Bologna,giorni fa,pensai bene di fermarmi a meta' strada a Roma per un duplice servizio : servire da WC alla Mia Padrona,e nello stesso tempo fare un bel pranzetto a base di suo caldo caviale di qualita' accompagnato da pregiato champagne italiano (a proposito,chi l'ha detto che quello francese e' migliore di quello italiano? :P ).senza star a descrivere il tutto nei minimi particolari,dopo aver adorato per ben benino i divini piedi affusolati e perfetti alla dea,nonche' l'odoroso giovane ano,giovando anche di profumoso farting, mi ritrovo disteso sotto la sua sedia wc di vetro,trasperente,da cui poter ammirare non solo le sue caviglie perfette,ma principalmente la fonte di quello che sarebbe stato il mio piacere piu' estremo:la sua parte piu' intima e odorosa!senza osare a chiedere se ero pronto ad accogliere il divino pasto,i miei occhi vogliosi e attenti vedono schiudersi quel buchetto che mai avrei pensato tanta gioia mi avrebbe procurato...a bocca aperta vedo scenderci dentro lentamente quanto per mesi avevo aspettato..consistenza ottimale..odore perfetto..sapore delizioso..che meraviglia!come si fa a non cominciare a masticare,deglutire,gustare,ingoiare,quanto la fortuna ti ha posto innanzi in quel momento?E la soddisfazione aumenta ancor di piu' quando avendo la testa sotto il suo culetto lei comincia a giocare col telefonino,in quel momento mi son sentito un vero e proprio toilet!Ragazzi vi consiglio vivamente Mistress Gaia,bellissima piu' che mai,giovane ed esperta;con una innata naturalezza e' capace di metter chiuque a proprio agio,a farti sentire un verme con disinvoltura e a riempirti bocca e faccia di sputi con eccitante soddisfazione.Mi auguro che Lei si ricordi di me,vivere nel suo ricordo mi dona ancora,a differenza di una settimana dal nostro incontro,grande piacere.Mi auguro di incontrarLa presto.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188326 views
  Share