Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
sculacciami80
view post Posted on 20/7/2011, 19:21 by: sculacciami80     +1   -1




Sono anch'io rimasto folgorato da questa splendida dea della dominazione...inizialmente avevo un po' di timore perchè non mi considero uno schiavo e non amo le pratiche estreme che ho letto su queste pagine...io cercavo come dicevo sopra una dominazione caratterizzata da una bella sculacciata a mano nuda....e per chi è amante del genere...posso assicurarvi che Mistress Gaia è veramente eccezionale. Una ragazza dolce quanto decisa e che ti mette subito a tuo agio...bellissima...una visione onirica. Ha saputo dosare i colpi in modo sublime con le sue splendide mani e poi mi ha iniziato anche al mondo del paddle...Quello che poi fa la differenza è la sua naturale indole da dominatrice...ama quello che fa, lo fa con passione. Si capisce che è una ragazza molto intelligente e profonda...un mix di fascino, intrigo e bravura credo non difficilmente trovabile...a 23 anni! E poi non disdegna neanche qualche piacevole momento intimo con il suo splendido corpo....ha ragione l'utente che ha scritto come almeno una volta nella vita vada incontrata...io spero più di una...certo non ce la si può permettere tutti i giorni, ma le cifre che ho letto qui, almeno adesso, sono molto diverse....è un sogno quello a cui andate incontro quando vi apre la porta del suo impareggiabile mondo...
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188310 views
  Share