Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
joetacopina
view post Posted on 17/7/2011, 19:53 by: joetacopina     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 16/7/2011, 23:48) 
CITAZIONE (joetacopina @ 16/7/2011, 19:37) 
Ho conosciuto Gaia già da più di un anno, quando il suo studio non era ancora a Roma ma in un'altra nota località dei castelli. Prediligo il fetish, non il bdsm, e da subito con lei mi sono trovato molto bene, essendo una ragazza intelligente che capisce bene quali sono le tue aspirazioni e i tuoi limiti. Soprattutto, oltre che brava professionalmente, è stupenda esteticamente :woot: :wub: , e una splendida persona, con la quale ci si trova bene anche dopo la sessione, quando abbandona i panni della mistress, e scambiarci idee e impressioni risulta molto piacevole. Forse hai capito chi sono, (a Gaia...), ho letto quando dici che taluni cercano di soddisfare sempre la stessa fantasia, e non osando oltre si perdono qualcosa, mi sono un po sentito chiamato in causa, :rolleyes: , essendo un po ripetitivo, ma con te è sempre una bella emozione. Spero di tornare presto a trovarla, ultimamente tra impegni di lavoro e extra, non ci vado da un po, ma di sicuro tornerò appena possibile, perchè Lei è una che se la conosci, poi è difficile che puoi farne a meno.

Condivido, ma perchè quel nick?
Visto che ci stavi potevi fà direttamente George Soros. :lol:

Forse Soros era un po troppo, ho preferito uno più poveraccio..... :unsure:

CITAZIONE (mistressgaia @ 17/7/2011, 11:14) 
Joe, so benissimo chi sei :) e ti assicuro il mio discorso sul rimanere legati sempre alle stesse pratiche non era riferito nè a te nè a nessuno in particolare, anche perchè ho persone che sono molto più restrittive di te,

Credimi non lancio invettive, non mi interessa. era solo una constatazione generale :)

Comunque come ci siamo detti privatamente, non ti preoccupare, capisco che il lavoro viene prima di tutto, quindi appena sei libero fammi sapere.

Non credevo di trovarti anche qui.. ma sono felice di vedere che anche chi ha sempre letto questo forum senza iscriversi, piano piano inizi a frequentare attivamente.

Come al solito non posso non ringraziare per quanto scritto su di me...

Grazie.

Ciao Gaia, non me la sono presa, non la consideravo un'invettiva, ma una semplice considerazione che facevi, che faceva capire che superando certi limiti si può ottenere una maggiore soddisfazione. Questo forum l'ho scoperto da poco, non ero sicuro di scrivere qualcosa o meno, perchè ritengo che le idee sia meglio scambiarle con la persona che si va ad incontrare, e scambiarle con te privatamente è la cosa migliore. I complimenti che ricevi, credimi, sono strameritati, e sono contento che ti faccia piacere. Non ti annoio oltre, e ti faccio un caro saluto, che poi è un arrivederci a presto.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188304 views
  Share