Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
joetacopina
view post Posted on 16/7/2011, 18:37 by: joetacopina     +1   -1




Ho conosciuto Gaia già da più di un anno, quando il suo studio non era ancora a Roma ma in un'altra nota località dei castelli. Prediligo il fetish, non il bdsm, e da subito con lei mi sono trovato molto bene, essendo una ragazza intelligente che capisce bene quali sono le tue aspirazioni e i tuoi limiti. Soprattutto, oltre che brava professionalmente, è stupenda esteticamente :woot: :wub: , e una splendida persona, con la quale ci si trova bene anche dopo la sessione, quando abbandona i panni della mistress, e scambiarci idee e impressioni risulta molto piacevole. Forse hai capito chi sono, (a Gaia...), ho letto quando dici che taluni cercano di soddisfare sempre la stessa fantasia, e non osando oltre si perdono qualcosa, mi sono un po sentito chiamato in causa, :rolleyes: , essendo un po ripetitivo, ma con te è sempre una bella emozione. Spero di tornare presto a trovarla, ultimamente tra impegni di lavoro e extra, non ci vado da un po, ma di sicuro tornerò appena possibile, perchè Lei è una che se la conosci, poi è difficile che puoi farne a meno.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188313 views
  Share