Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mistressgaia
view post Posted on 2/7/2011, 11:31 by: mistressgaia     +1   +1   -1




Spitslave, per me quello che faccio è in parte la mia vita. Chiusa una sessione ho uno schiavo che mi ubbisce e mi serve. Non c'è soluzione di continuità. Devo credere in quello che faccio altrimenti non potrei vivere una dominazione 24/7. Io non solo ci credo, ma lo voglio. Lo voglio profondamente.
Gli stimoli li trovo ogni giorno e sono felice di incontrare persone nel mio lavoro con le quali fare qualcosa di costruttivo e di utile. Superare i limiti è importante. quelli piccoli, quelli semplici... Ma superarli fa stare bene, e quando un mio sottomesso sta bene ed è felice io sono appagata e contenta.
E' bello poter portare qualcuno verso un qualcosa che non sapeva di poter affrontare. Il problema è che pochi vogliono questo. La maggior parte viene solo per dare sfogo ad una fantasia precisa. Sempre quella, ogni volta. Per me va bene, ma forse non sanno quanto si perdono, perchè potrebbero provare altre emozioni in campi ancora per loro inesplorati. Spesso provo a chedere se sono disposti a lasciarsi andare, ma molti rifiutano. Come ho detto, per me va bene, ma vorrei poter fare di più.

Poi ci sono persone come te o come altre (alcune scrivono in questo forum) che quando vengono da me si affidano ciecamente. Chiudono gli occhi e si lasciano inondare da quelle emozioni che nascono proprio dall'abbandono. Allora la sesssione diventa intensa e carica di energia.

Per me sapere di dare qualcosa di intenso a qualcuno è un forte stimolo ad andare avanti e a sperimentare sempre di più. Spesso dopo alcune sessioni, ci mettiamoio e il mio shiavo ed analizziamo come poter spingere l'ago ancora un po' più in là e provo su di lui...

Stimoli. Sono importantissimi, atrimenti ci si annulla e si muore sia professionalmente, ma cosa peggiore, emotivamente dentro.

Per questo io continuo a ringraziare chi mi dà la possibilità di non vivere tutto questo in modo banale e standardizzato.
Chi anche con il suo grazie sincero alla fine della sessione mi fa stare bene e mi dà la forza di imparare sempre cose nuove.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188304 views
  Share