Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FIGHT FEMDOM/EROTIC FIGHTING DOMINATION, BB, Arti Marziali, Mixed Wrestling, Catfighting, Belly Punching, Muscled Dominas, Lift&Carry...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Prova a contattare Nikla Black che è appunto di quella città.

ciao
 
Top
trezor
view post Posted on 8/8/2011, 23:11     +1   -1




Ti ringrazio proverò a contattarla, anche se non credo sia nelle sue pratiche la "lotta erotica".
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


ciao, qualcuno conosce una mistress o fetish girl che pratica arti marziali?
oppure che comunque sappia dare calci "stile karate".

potete aiutarmi?

grazie

jjpdo
 
Top
tamakeri
view post Posted on 11/11/2011, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (jjpdo @ 11/11/2011, 14:59) 
ciao, qualcuno conosce una mistress o fetish girl che pratica arti marziali?
oppure che comunque sappia dare calci "stile karate".

potete aiutarmi?

grazie

jjpdo

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=48609567

Anche a me piace una domina stile karate. L'url che ti posto contiene un paio di interventi con link su domina "forti", quasi sempre straniere, che fanno tuour.

Poi su questo forum c'è una miss, con cui purtroppo non ho ancora avuto modo di andare, che è anche una "fighter". Cerca nella sez. RECENSIONI FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE di Dea Daniela Diana.
In Italia è dura ma qualche soddisfazione te la puoi togliere (spesso con "professioniste" non propriamente miss/mistress, anche se tra quest'ultime ogni tanto il vento può cambiare...).
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 15:22     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Parere personale.... :unsure:

se ti piacciono i calci fatteli dare da una che sia veramente esperta e responsabile ed assolutamente non dalla prima ragazzetta che si propone

E' una pratica pericolosa che intriga anche me ma è improponibile in faccia per ovvie ragioni ma anche da altre parti culo compreso può fare danni. Una mistress una volta mi ha dato un calcone di tallone sul didietro e mi sono ritrovato con un dolore persistente per alcuni giorni.
Penso mi abbia preso proprio il nervo sciatico

 
Top
tamakeri
view post Posted on 13/11/2011, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 12/11/2011, 15:22) 
Parere personale.... :unsure:

se ti piacciono i calci fatteli dare da una che sia veramente esperta e responsabile ed assolutamente non dalla prima ragazzetta che si propone

E' una pratica pericolosa che intriga anche me ma è improponibile in faccia per ovvie ragioni ma anche da altre parti culo compreso può fare danni. Una mistress una volta mi ha dato un calcone di tallone sul didietro e mi sono ritrovato con un dolore persistente per alcuni giorni.
Penso mi abbia preso proprio il nervo sciatico

Sì hai ragione, ma anche nei calci, prese, ecc.,deve valere il SSC.

Scindo 2 aspetti.

1) donna esperta e responsabile

Trovare le due combinazioni insieme è difficile, ma già sarebbe ok una domina responsabile, perché in una dominazione fisica anche con la frusta o col trampling ci può scappare più dolore del dovuto. Mi ricordo ancora le sferzate subìte con la frusta o i segni dei tacchi, quando "affondavano" sulla mia schiena (o gola), quando venivo tramplato.
Cmnq sulle tecniche di calci e quando dominato con le gambe, ho il più delle volte trovato attenzione, anche in fase di spiegazione e "aggiustamento del tiro" se così posso dire. Poi dipende, la domina "sadica" ci prende gusto sempre e cmnq, con i calcetti, la frusta o il trampling e via dicendo. E dunque va un po' "indirizzata", perché spesso si buttano a capofitto.

2) pericolosità.

Vale quanto detto prima, l'SSC è reciproco (anche la forza della domina dopo un po' si esaurisce, anche se molte volte le loro gambe lunghe e snelle mi han sorpeso più di quel che mi aspettassi). Cmnq mi è capitato di subire session con calci ai genitali, al tronco e al viso, anche con i tacchi o gli stivali, son ancora intero e sessualmente integro, perché p.e. nella variante ballbusting, anche qui ci vuole una certa "tecnica", intendo non per forza esser donne acrobate, ma come si dosa la frusta, così si può fare a "mani nude". Di solito un sub come me conosce il modo e ha un po' una "cultura" sull'uso dei piedi della domina anche in un questo modo.

Però dico che io mi affido e al contempo anche le domine mi studiano e seguono le mie reazioni (non è che sto lì a usare la bacchetta, non so come spiegarlo). Una session "marziale" è qlcs di così reciproco che si realizza almeno la prima volta "insieme", fin a trovare la giusta "coreografia". Ma penso questo valga in genere per ogni altro incontro. Parlo solo per la pratica che conosco un po' meglio, per averla subìta, ma anche imparato a subìre e imparato a "trasmettere" su limiti e giusto uso.
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:



Quì sul sito alla voce Mistress!! Lady Simona


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=46885176


Dovrebbe essere anche una ballerina e quindi con gambe agili, snelle e forti......

Ovviamente è di BOLOGNA :)
 
Top
tamakeri
view post Posted on 18/11/2011, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 18/11/2011, 16:51) 
Quì sul sito alla voce Mistress!! Lady Simona


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=46885176


Dovrebbe essere anche una ballerina e quindi con gambe agili, snelle e forti......

Ovviamente è di BOLOGNA :)

Anch'io ho pensato la stessa cosa, le ballerine, e le loro gambe agili e snelle, han già una base interessante per ricreare tecniche simili assimiliabili a movenze marziali e di fighting domination.

Ho contattato Lady Simona per curiosità, benché di città lontane entrambi, ma, come già intuito dai suoi profili, oltre a esser impegnata in tour e promozioni, ho avuto la conferma che è molto "top" come mistress, oltre che appunto non facile da raggiungere per il tipo di vita da fetish model che mi pare che faccia. Cioè penso che non abbia tempo per incontri e questi rappresentino una minima parte della sua giornata.
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


per quello che è la mia esperienza le gambe delle ballerine sono vere e proprie armi, bellissime e sensuali ma armi.

Ricordo Diamante di via Ebro, una carinissima e giovanissima siciliana che aveva fatto danza classica anni addietro, a schiaffi (controllati) con i piedi mi aveva letteralmente rintronato :wacko:


beh se Lady Simona è al top come prezzi io ripiego sul WB270 che è una garanzia.... approposito a Novembre a Milano c'è TIA :wub: che è una splendida valchiria ungherese di 180 cm ed a Dicembre :wub: :wub: :wub: MistressAmrita yuk..yuk....
 
Top
trezor
view post Posted on 9/5/2012, 14:17     +1   -1




Purtroppo oltre a qualcuna in tour ogni tanto sul wb270 o qualcuna in altre città, a Bologna ancora non si trova nulla...quindi riporto in alto la richiesta nella speranza che qualcuna si faccia viva.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 9/5/2012, 20:00     +1   -1




mi spiace, io ho solo dei guantoni da boxe. Ma mi ricordo di una che si faceva chiamare Princess Diva o qualcosa del genere, me la sono sognata?
 
Top
angeloperuzzi
view post Posted on 11/5/2012, 07:34     +1   -1




E' di questi giorni l'arrivo a Torino di una Mistress Karateka

http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/se...eka---/47790898

Sono la mia passione e spero di provarla presto
 
Top
Piedy per sempre
view post Posted on 12/5/2012, 21:47     +1   -1




Da una sommaria ricerca su google il numero di cellulare della mistress karateka compare anche nell'annuncio di un/a tal Roberta TRAV nonché nell'annuncio di una coppia dominante,lei italiana bionda supersexy e lui di colore....sorpresona in agguato :woot:
 
Top
linda.art
view post Posted on 17/5/2012, 17:01     +1   +1   -1




io pratico taekwondo
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


:cry: temibile disciplina, soprattutto per i calci che sono pure spettacolari.

Personalmente però mi piace vederli dare agli altri :D
 
Top
40 replies since 12/7/2010, 23:13   11241 views
  Share