Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pisa71
view post Posted on 27/3/2012, 17:14     +1   -1




secondo me sbaglia sia chi fa recensioni smaccatamente pubblicitarie che chi dubita di Iside...con me (che non credo di essere uno dei Suoi eletti) è sempre molto disponibile. Anni fa ero piuttosto dubbioso su di Lei, probabilmente perchè era molto giovane ed alle prime armi. Oggi per me come Mistress è molto molto maturata. Oltre ad essere innegabilmente una bellissima ragazza. ps: stasera ho una nuova sessione con Lei per cui vi saprò dire....
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 03:11     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (nick811 @ 22/3/2012, 16:54) 
la frase "mi ha chiesto se mi stessi divertendo e se andasse tutto bene" però non si puo sentire ^_^

Considerato che stiamo parlando di un novizio mi sembrava alquanto doveroso informarmi sull' andamento della sessione per capirne soprattutto l'impatto psicologico. Io non lascio mai niente al caso e per me l'aspetto comunicativo e' molto importante prima durante e dopo la sessione . Ad uno schiavo veterano o comunque con piu' esperienza di certo non avrei rivolto una domanda di questo tipo !
 
Web Contacts  Top
ilgamba
view post Posted on 17/4/2012, 18:26     +1   -1




accipicchia, però...io sono un appassionato di madame catarina di berlino che ritengo il meglio nel settore. ne ho girate tante, da madame sarka a lady natalie black, però c'è sempre il problema della lingua per quanto io parli piu' che bene l'inglese. a roma lo spettacolo e' desolante, ma questa regina incuriosisce davvero. sembra professionale e umanamente crudele
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Scusate raga:
ho letto che l'utente ''lurido cane'' ha/aveva postato delle foto di una sessione notturna con la miss in questione su un blog... ora, visto che non posso chiedere il link del blog a tale utente (poiché assente da molto tempo); non è che qualcuno di voi potrebbe gentilmente mandarmelo via pm ?

grazie in anticipo :D.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


La foto erano state diffuse da uno schiavo ma senza il mio consenso circa un anno fa' ...Ho dato io l'ordine di toglierle, quindi quelle foto in web non esistono piu'
 
Web Contacts  Top
Omega Bronze
view post Posted on 18/7/2012, 22:39     +1   -1




recentemente sono finalmente riuscito ad effettuare una sessione con mistress iside, cosa che desideravo fare da molto tempo. come mistress tanto di cappello, come persona anche di piu'. mi e' apparsa bella sia di viso che di fisico e mi ha molto colpito il profumo della sua pelle. dopo una breve introduzione conoscitiva la sessione si e' sviluppata bene e in maniera naturale con pratiche quali shoe/foot worship, spitting, trampling, facesitting+worship, dog training e bondage+nipple torture (clinical). devo dire che ogni pratica e' stata svolta in maniera molto professionale il che sottrae un po' di naturalezza alla situazione spostandola verso il roleplay (bravissima comunque nell' esecuzione e nel bilanciamento delle pratiche cosa non facile tra l' altro). tornero' sicuramente a trovarla poiche' merita e logicamente alla prima sessione tra un po' di imbarazzo da parte mia e il fatto che non ci si conosce ancora bene non si puo' certo ottenere il massimo, cosa che almeno per me richiede svariati incontri prima di potersi concretizzare. il dungeon e' pulito e molto attrezzato. una cosa a cui pensavo ultimamente anche se non ha niente a che vedere con questa sessione e' che personalmente ho la sensazione che se effettuassi le pratiche al di fuori di un dungeon mi piacerebbero di piu', questo perche' un dungeon racchiude tutti i possibili attrezzi e strumenti di trasgressione quindi di fatto, all' interno del dungeon la trasgressione e' normalita'... una gabbia x esempio x me ha il massimo effetto in una camera da letto femminile assolutamente normale, una croce o un tavolo bondage li vedrei bene in un bel salotto, in mezzo a cose assolutamente normali e cosi' via, xche' solo cosi' questi strumenti possono trasmettere appieno il loro significato di perversione... ritornando alla sessione concludo complimentandomi con miss iside, consigliandola vivamente e mandandole un grosso bacio.
 
Top
satirofauno
icon1  view post Posted on 7/12/2012, 15:25     +1   -1




Io, ieri sera, sono andato a fare lo schiavo da Mistress Iside. E' bellissima, gentile e simpatica prima di iniziare la sessione, e poi spietata e divinamente sadica appena ti trovi in ginocchio davanti a lei. L'unico mio rammarico, forse, è proprio quello di non essere stato all'altezza del ruolo che ricoprivo, anche per l'emozione della prima volta. Lei, comunque, è stata comprensiva, e mi ha torturato con grande professionalità. Per me è stata una serata indimenticabile. Consiglio a tutti questa Dark Lady che secondo me è la Numero Uno!

 
Top
straccius
view post Posted on 2/5/2013, 00:20     +1   -1




anch'io sono stato dalla Dea Iside, ma le sensazioni deliziose me le tengo per me come pure il bellissimo ricordo...mmmm...e non faccio rece.

Unica cosa che dico: cominciate a mettere le monete nel porcellino per Lei.
 
Top
Tony Libertino
view post Posted on 19/5/2013, 16:46     +1   -1




sono appena stato sul sito di Iside ma ho letto che si è trasferita a firenze, zona mercato centrale, peccato preferivo sulla costa tirrenica, firenze mi rimane un po' fuori mano
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 15:52     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Quello che diversi utenti hanno detto su questo forum e' assolutamente vero ...Ho allestito un nuovo dungeon in zona firenze centro a pochissimi metri dalla stazione centrale S.M.N
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2013, 16:07     +2   +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Firenze

Status:


Oggi finalmente mi sono deciso ed ho incontrato mistress Iside. Appena l'ho vista ,mi ha subito
colpito per la sua bellezza e per il suo sguardo deciso. Essendo la prima volta che ci incontravamo abbiamo deciso sulla sessione e mi ha dato una safe di sicurezza.
Foot worship, trampling a piedi nudi e con meravigliose scarpe col tacco, facesittcing e ass worship, bondage, cera e frusta elettrica (le ultime che non avevo mai sperimentato) e finale con pissing abbondante , che mi ha costretto a bere fino all'ultima goccia.Rate onestissimo, pulizia e bella location. Lei non guarda l'ora e per la prima volta ho sentito il coinvolgimento da entrambe le parti, che considerando che era la 1 volta che ci vedevamo è notevole. Alla fine abbiamo chiaccherato a lungo. Consigliatissima.. Spero di poterla andare a trovare di nuovo prestissimo. Grazie Padrona e mi perdoni se non sono stato all'altezza in alcuni frangenti..
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 00:21     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Mi sento uno schiavo fortunato!
In effetti, il panorama SM nella mia citta Firenze non è mai stato un gran che. Anzi per dirla tutta non sono mai riuscito a trovare una mistress degna di questo nome. Così sono sempre andato in giro per l'Italia, soprattutto Milano e Roma, per trovare persone e situazioni confacenti con le mie esigenze SM. Poi è arrivata lei, Mistress Iside! Mi sembrava impossibile che una vera mistress e per giunta molto bella si fosse stabilita proprio nella mia città. Finalmente!!!
È stato molto facile contattarla e prendere un appuntamento. Lei è davvero bella! ma la cosa che subito mi ha colpito, rimanendone completamente affascinato e stregato, sono stati i suoi occhi bellissimi, grandi, scuri, profondi: mi sono sentito immediatamente nelle sue mani. Lei, avendo capito al volo il mio stato di sottomissione, mi ha ordinato subito di inginocchiarmi e di appoggiare la mia fronte a terra davanti ai suoi piedi. Siamo stati in quella posizione in silenzio per alcuni lunghi momenti, poi ho sentito il suo piede calzato da una decolté appoggiarsi delicatamente sulla mia nuca e quindi cominciare a premere sempre più, facendomi sentire tutto il suo potere: "tu sei mio, sei mia proprietà".
Poi mi ha messo il guinzaglio e mi ha portato nel dungeon, grande e molto ben attrezzato. Qui è cominciata una lunga adorazione dei piedi, con la Mistress comodamente seduta sul trono, intervallata da sputi sia in faccia che direttamente in bocca. A un certo punto mi ha sottratto violentemente il piede che le stavo leccando e dicendosi insoddisfatta del mio servizio, mi ha portato alla croce infliggendomi una severa punizione. Mi ha comunque concesso un'ulteriore chance e io sono tornato nuovamente ai suoi piedi continuando la loro adorazione con più convinzione e determinazione. Alla fine il premio: mi ha concesso la sua meravigliosa pioggia dorata che ho gustato e assaporato fino all'ultima goccia inebriandomi fino all'estasi.
Commento finale: mi è piaciuto molto! Mistress Iside mi è piaciuta molto! sia fisicamente che per il suo modo di fare. Ha rispettato gli accordi presi ed i limiti che gli avevo detto, anche se a volte siamo andati un po' oltre. Ma questo è stato molto bello, sicuramente un valore aggiunto, perché è stato dettato dal feeling e dall'intesa che spontaneamente si era creata tra noi. Il rate è davvero onesto, considerata la sua bellezza e bravura. Ancora non riesco a credere che una mistress cosí sia proprio nella mia citta.
Mi sento davvero uno schiavo fortunato!
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:25     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Mistress Iside, siete solo a Firenze ora o avete mantenuto anche la sede di Pisa?
 
Top
feet_lover
view post Posted on 28/10/2013, 00:18     +1   -1




MISTRESS ISIDE é sicuramente la migliore in Toscana, giovane, bella, intelligente, capace.
Ha una capacità di dominazione innata, tanta è la naturalezza con cui ti comanda.
Non servono tante parole per descriverla, é praticamente perfetta in tutto!
Con il tempo diventerà la migliore in assoluto, al pari di mistress del calibro di Padrona Isabella!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 15:16     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Pound @ 12/10/2013, 13:25) 
Mistress Iside, siete solo a Firenze ora o avete mantenuto anche la sede di Pisa?

Solo firenze ^_^
 
Web Contacts  Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139368 views
  Share