Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
diabolic1
view post Posted on 14/11/2011, 14:31     +1   -1




Ciao ....per quanto riguarda il fetish il rate e' stato onestissimo..., la durata e' stata di 40 minuti circa , sinceramente non guarda l'orologio...e ci mette molta passione.....le pratiche che indichi tu non le ho fatte ne richieste ...cmq le puoi trovare sul suo sito....su google cerca mistress pisa e trovi tutto quello che ti serve.....adesso ti saluto e mando un bacio a lei....
 
Top
100% feticista
view post Posted on 14/11/2011, 15:04     +1   -1




Per chi ne volesse sapere di più su Mistress Iside credo sia più utile leggere qui ;)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=46159611

Edited by 100% feticista - 14/11/2011, 15:31
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Oppure puo' chiedere direttamente a me , visto che nel tempo sono una mistress che si rinnova non poco

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2011, 18:47     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (spar @ 14/11/2011, 14:20) 
Ciao, potresti dare maggiori dettagli? Rate? Durata della Sessione, Strap on? Pissing? Dove posso trovare i suoi recapiti? Non trovo i suoi annunci!

Rispondo alle tue domande

RATE: preferisco parlarne telefonicamente , mi chiami eventualmente al 3202374164

DURATA SESSIONE : non guardo mai l'orologio chi mi conosce lo sa' bene!!


RECAPITO:in genere ci si accorda molto bene anche telefonicamente , ma visto che sei nuovo e non sei ancora entrato nella mia cerchia di schiavi preferisco ricevere un email su [email protected] .Nell' email mi parlerai di te e delle tue fantasie senza nessuna vergogna in maniera da farti conoscere come schiavo.Devo poter organizzare la sessioni nei minimi particolari

ANNUNCI: i miei annunci si trovano in tutto il web nei siti piu famosi , come qualcuno ti ha suggerito basta fare una semplice ricerca su google !

Edited by MISTRESS ISIDE - 7/9/2016, 11:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2011, 18:18     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


che dire sono stato da mistress iside ormai varie volte...posso dire che non esiste ragazza sulla terra con la sua professionalita' e gentilezza, ti mette subito a tuo agio e risponde sempre alle mie fantasie e richieste, ambiente pulito e riservato. Voto 10 e lode!!!
 
Top
lottatore sottomesso
view post Posted on 5/1/2012, 21:01     +1   -1




Ho finalmente incontrato Mistress Iside ed ho avuto con lei la sessione di lotta che bramavo ormai da mesi e che purtroppo impedimenti vari mi hanno sempre costretto a rimandare.La Mistress è una creatura celestiale,ancora più bella di come appare in foto...giovane,alta,fisico snello e curato,occhi verdi che ammaliano....nonostante l'età è molto professionale,ha voluto che prima dell'appuntamento le mandassi una e-mail in modo da potermi accontentare in tutte le mie fantasie di dominazione.Io,come si può intuire dal mio nickname,sono un amante della lotta e finalmente ho trovato nella mia regione una padrona che effettua questo tipo di sottomissione ed ha anche l'attrezzatura!!!!Judogi con cintura nera per la splendida Iside e judogi con cintura bianca per me facile sparring partner...la seduta è durata un'ora abbondante per un costo onestissimo....devo ammettere che mi sono divertito molto,è stata una lotta soft con Iside molto gentile e carina perchè gli avevo fatto presente che non mi piacciono le pratiche cruente e nemmeno le umiliazioni verbali...però devo dire che nonostante il clima scherzoso che si era venuto a creare la padroncina ha sfoderato alcune prese che mi hanno immobilizzato...infatti,come mi ha detto,sta prendendo lezioni per migliorare il suo bagaglio di mistress al passo con i tempi.....il suo piede vittorioso sopra il mio corpo sconfitto ha suggellato ogni volta che venivo messo ko....al termine del tempo stabilito ho onorato le divine estremità di colei che a più riprese mi aveva mandato al tappeto...39 affusolati con unghie smaltate di rosso,ancora profumatissimi nonostante l'aspra battaglia....ci tornerò quanto prima.

Edited by lottatore sottomesso - 5/1/2012, 23:17
 
Top
pisa71
view post Posted on 13/1/2012, 11:37     +1   -1




Salve a tutti, dopo un bel po' di tempo che non la visitavo, mercoledì sera sono tornato a trovare Mistress Iside. Devo dire di averla trovata assai migliorata, la sua bellezza è maturata ed anche la sua capacità di dominazione. E' molto più naturale di prima, ora conosce il fatto suo. Diciamo che l'esperienza probabilmente ha avuto il suo effetto. Quello che la rende particolare è l'impegno che mette nel realizzare quello che lo slave le chiede, abbandonando i suoi gusti e le sue inclinazioni personali. Ancora poco tempo e poi diventerà la migliore...e poi chi la ferma più?? Si ricorderà ancora di noi slave della prima ora??? Grazie Mistress, mi ha lasciato a bocca aperta, è stato un incontro piacevolissimo, e credo che mi toccherà essere un po' più assiduo...
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 13/1/2012, 21:05     +1   -1




sono appena tornato da una sessione con iside...era la mia prima sessione con una mistress, devo dire che è andata molto bene ed è stata molto brava!!non sarò stato il massimo come schiavo, ma ho fatto del mio meglio! :rolleyes:
bella come previsto!
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 17/1/2012, 22:41     +1   -1




il voto che dò al bellissimo viso di mistress iside è un bel 9! :)
 
Top
wcslave
view post Posted on 19/1/2012, 18:32     +1   -1




ho avuto la fortuna di conoscerla circa due anni fà,quando ancora avevo un lavoro stabile che mi permetteva certi incontri....ricordo che il primo incontro lo accordammo che una volta entrato nel suo appartamento potevo adorare i suoi divini piedi mentre la signora prendeva il mio portafogli e prelevava per farmi sentire diciamo un essere da sfruttare
 
Top
lottatore sottomesso
view post Posted on 25/1/2012, 14:47     +1   -1




Oggi sono tornato da Iside per un'altra sessione di lotta.Niente da eccepire....incontro bello e coinvolgente come quello precedente....ho provato sensazioni bellissime...essere inchiodato a terra da questa ragazza giovane ed aggraziata....vedere i suoi occhi verdissimi che ti guardano con fierezza mentre le sue mani ti stringono i polsi...sentirsi dire "sei la mia preda!"....stupendo....ma soprattutto mi è piaciuta la celebrazione della vittoria per ogni mio KO,con la splendida Iside che si metteva in posa come se avesse dovuto fare un servizio fotografico....piede sopra di me steso a terra sconfitto e mani sui fianchi,oppure bicipiti in bella mostra per evidenziare la sua supremazia fisica...oramai sento la dipendenza di lottare con lei.
 
Top
pisa71
view post Posted on 3/3/2012, 10:17     +1   -1




Buongiorno a Tutte ed a tutti. Sono nuovamente tornato da Mistress Iside. Nei miei vecchi post mi troverete piuttosto critico su di Lei, ma nelle ultime due sessioni mi sono davvero dovuto ricredere. Iside è molto maturata (d'altronde è molto giovane ed io iniziai ad andarci proprio quando si presentò sulla scena), è bellissima e sa il fatto suo. Dominazione eccezionale ed in continua evoluzione. E' capace di raccogliere il feedback dello schiavo, di capire che cosa egli desidera e di metterlo brillantemente in atto. Prima di arrivare lì Lei vuole sapere che sessione si desideri e nella sessione segue la traccia ricevuta, con abbondante personalizzazione. Lo studio è molto bello, pulito ed attrezzato. Voto (considerato tutto) 9, giusto per spronarla a migliorare sempre, anche se non ne ha bisogno. Divina Mistress, un saluto dal ferroviere.
 
Top
lottatore sottomesso
view post Posted on 5/3/2012, 14:16     +1   -1




Oggi sono tornato da Iside per un altra stupenda sessione di lotta....lei con il judogi è meravigliosa però questa volta ho chiesto se poteva lottare in bikini :woot: e la Divina è stata gentilissima nell'accontentare il mio desiderio....Ragazzi,ha un fisico che molte modelle si sognano...non riuscirete a trovare una smagliatura da cellulite nemmeno con il lanternino...durante la lotta Mistress Iside mi si avventa contro senza remore,io cerco di difendermi senza troppa convinzione,d'altronde al posto mio chi farebbe resistenza dinanzi ad una ragazza di cotanta bellezza?Questa volta,a differenza delle altre due,sono stato vittima (si fa per dire) di decine di breast-smother :bananita: per fiaccare la mia resistenza....devo confessare che il suo seno pur non essendo strabordante è davvero tonico(non come altre padrone che l'hanno cadente come vacche da latte) ed in più di un'occasione ero veramente in asfissia :wub: Le solite victory poses (di cui io sono un estimatore) della stupenda Iside hanno suggellato i miei innumerevoli KO (sinceramente ho perso il conto di quanti possano essere stati)....ma ci terrei soprattutto a sottolineare una cosa:Mistress Iside è davvero una persona splendida che sa attenersi alle esigenze di qualsiasi schiavo,oltre alla Dominatrice severa ed inflessibile può essere anche una ragazza dolcissima....si era creato un clima talmente scherzoso che mi sembrava di essere tornato ragazzino,essendo io a differenza sua ormai ultratrentenne :angry:

Edited by lottatore sottomesso - 6/3/2012, 02:36
 
Top
icon1  view post Posted on 17/3/2012, 17:21     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Salve a tutti.
Sono un nuovo utente, ma seguo da diverso tempo le evoluzioni di questo forum.
Mi sono iscritto adesso al fine di recensire Mistress Iside.

Dalle molte recensioni lette ho tratto spunto per redarre quanto di seguito esposto.
Il fine è quello di erudire, esattamente come io vorrei essere edotto, chi voglia incontrare una Mistress su quali siano le sue peculiarità come Dominatrice.
Quindi, volutamente, tralascerò tutti quei termini ampiamente in voga.....tipo Meravigliosa, sublime, divina…ecc….non perché non Le siano dovuti, bensì perché perderebbero di significato realistico ed obiettivo in quanto troppo spesso abusati e talvolta in gratuito eccesso. :lol:

Cercherò di impedendire che la simpatia nei confronti di Mistress Iside obnubili l’obiettività nel recensirLa.

L’Antefatto (breve!)
Ho deciso di inontrare Mistress Iside lo scorso venerdì….dopo averla “studiata” attentamente on-line fin dai tempi in cui , ventenne e nota come Mistress Regina, era appena arrivata a Pisa.
Tempo addietro Mistress Iside ricevette critiche causate da presunte recensioni pilotate…per cui una discreta porzione della mia curiosità nei Suoi confronti era quella di verificare sul campo, per fugare ogni dubbio, quanta ragione o torto avessero i criticanti.
La più sostanziosa e preponderante porzione della mia attrazione verso di Lei è chiaramenre dovuta alla Sua fisicità ed alla sua freschezza.
Le sue foto sono esaustive in merito: E’realmente giovane e bella.

Il Preambolo (Molto breve!)
Forse sono uno Slave anomalo o forse sono solo un Vizioso, di sicuro non sono nuovo al BDSM….fatto sta che ho voluto per la prima volta sperimentare con una domina di professione quello che solitamente accade nel privato dei miei rapporti di coppia.
Per questo ho intenzione di valutare la prestazione offerta squisitamente sotto il profilo della qualità in sé…….perché….comunque la si giri….la prosaica realtà dei fatti è che la Mistress offre un prodotto di cui gli slave possono o meno esser contenti in base al rapporto qualità-prezzo.

Il contatto.
Ho chiamato Mistress Iside la settimana prima per delucidazioni in merito all’appuntamento.
Gli accordi presi erano quelli di richiamare il giorno stesso per fissare l’appuntamento per la sera stessa e confermarlo chiamando due ore prima.
Così ho fatto e non ho avuto inconvenienti.
Giunto al luogo segnalato mi ha chiesto di attendere 5 miuti, probabilmente per prepararsi, poi mi ha fatto salire al suo appartamento.

La Location.
L’appartamento di Mistress Iside è posto in una zona piuttosto centrale di Pisa.
Con le indicazioni chiare fornite dalla Domina si arriva molto comodamente.

Nei dintorni c’e’ abbondanza di parcheggi, ma la disponibilità degli stessi è subordinata alle fasce orarie lavorative e non….per cui, se si sceglie come me un venerdì sera per l’appuntamento, si deve tenere conto a tempo debito che nei dintorni ci sono diversi locali e quindi sono molti avventori in cerca di posto per l’auto.
L’appartamento si trova in un fabbricato della foggia usuale della Pisa più antica.
L’ ambiente più grande (presumo…perché è l’unico che ho visitato) dell’appartamento è adibito a Dungeon…in esso spiccano copiosi i variegati oggetti classici in legno e metallo, molto assortiti per funzione e forma…il trono….una poltrona attrazzata per il pissing…una vasta collezione di parrucche…un’ancor più vasta collezione di scarpe e stivali…un appropriato numero di fruste ed attrezzatura in cuoio appese ad una rastrelliera in mostra di sé appesa al muro.……Ma il vero Re del Dungeon è l’intoccabile tappeto di cui avevo sentito parlare (non provate neanche solo a pensare di calpestarlo con in dosso le scarpe!...nota di merito per Mistress Iside perché manifesta che alla pulizia ci tenga molto).
La luce, soffusa e di colore azzurro, proviene da una lampada a neon posta in basso ed è sufficiente per conferire all’ambiente l’intimità propiziatrice.
Il tutto è pulito ed in ordine…ne ho avuto conferma a fine seduta quando dopo aver abbondantemente camminato scalzo, ho notato le piante dei miei piedi ancora pulite.
Mistress Iside mi dice che solitamente è a disposizione anche la doccia..che però, al momento, risultava inagibile….poco male: non l’avrei fatta lo stesso essendo un po’ schizzinoso.….a tal proposito menziono anche il fatto che essendomi portato la mia attrezzatura personale, Mistress Iside non ha avuto problemi ad acconsentire ad usare quella e non la sua.

Lo Svolgimento.
Dopo due irte rampe di scale in pietra arrivo alla Sua porta.
Mistress Iside apre e mi invita ad entrare: E’ proprio Lei…quella delle foto.
Mi conduce verso il Dungeon…..e nel mentre chiaccheriamo un po’.
Successivamente, mi lascia solo per il tempo necessario per spogliarmi e ritorna pronta per cominciare. …giusto il tempo per arrivare a chiedere quali siano i miei limiti e per quali pratiche io sia lì…mi suggerisce una safe-word (di cui, cacasotto, abuserò!) e la seduta inizia.
Mistress Iside mi chiede di indossare delle ginocchiere…ma io penso :“uno slave con le ginocchiere da pallavolista è ridicolo ed antiestetico!”…quindi non ascolto il consiglio….ma me ne pentirò amaramente più tardi!

Per le pratiche: Ne ho chiesto un pot-purrie con l’aggiunta di un Suo tocco estroso.
La seduta è cominciata col Foot-fetish…intervallato da frusta e sputi in occasione dei miei errori.
Probabilmente gli sputi erano una componente di quel “quid” in piu’ richiestole ad estro personale….graditi, pur arrivando di sorpresa e inaspettati, avevano il sapore della gomma alla menta che stava masticando.
Il Foot- fetish è durato un tempo esaustivamente adeguato: sulla bellezza dei piedi si faccia riferimento alle fotografie postate nella pagina di Mistress Iside.
Indossata la maschera in pelle col foro per la bocca e disteso supino a terra , seguono schiaffi, piedi in faccia, smothering con mutanda e senza mutanda: tutto soddisfacente in pieno.
Successivamente, mi mette polsiere e cavigliere in cuoio e mi porta alla Croce di S.Andrea….seguono…collare, schiaffi, strizzate ai capezzoli, cera calda, bacchetta elettrica da bestiame….il tutto condito con considerazioni circa la mia inadeguatezza di Schiavo, sputi e assicurazione che mi stessi divertendo e che andasse tutto bene.
Dopo… mi slega dalla croce, mi chiede se sia vergine dietro e mi dice di preparare l'attrezzatura...( ne avevo due…rossi e comprati in blocco in confezione unica: ovviamente ho scelto il più piccolo!)…si ricomincia: Pur essendo oggettivamente piccolo sembrava molto robusto, poiché ben gestito.
Infine, eiaculazione con grande soddisfazione e profondo godimento.
La seduta è finita e si fanno due chiacchiere mentre mi pulisco e mi rivesto.
Ammetto di essere stato uno Slave goffo e di sicuro un po’ teso per il fatto di essere in una situazione ancora non vissuta, ma soprattutto di aver solleticato la pazienza di Mistress Iside più e più volte.

Le Considerazioni su Mistress iside.
Professionalmente, si è dimostrata paziente e disponibile.
Umanamente, si è rivelata una persona corretta ed affidabile.
Caratterialmente, si è maifestata cordiale e socevole.
Fisicamente, le foto non mentono.
Come Domina, ha saputo conquistare la mia fiducia… non ho idea del come…perché, solo dopo me ne sono reso conto , mi sentivo tranquillo se pure un po’ teso….Tradotto per gli ‘gnurant’: sapeva quel che faceva e riusciva a trasmetterlo.

Circa il Rate.
Il rate è abbordabilissimo per qualsiasi tasca e il rapporto prezzo-prestazione è senz’altro soddisfacente.
Per inciso: 2,5 x V.U. per 1,5 ore complessive passate con Lei.
Non ha fretta.
Probabilmente si diverte anche Lei.
Spegne il cellulare appena questo trilla per la prima volta.

I Consigli per l’utenza.
Il mio consiglio si rivolge,ovviamente, a quella fetta di utenza che si identifichi in un’esperienza analoga alla mia con Mistress Iside……Gli schiavi piu’ esperti avendo differenti esigenze e faranno le loro considerazioni.
Io mi sono trovato molto bene.
Reputo che Mistress Iside sia l’ideale per ogni schiavo dubbioso che continui a rimandare la materializzazione dei desideri in esperienza reale….con Lei si và sul sicuro.

Le Note.
In una recensione degna di credibilità, verosimilmente, non puo’ mancare un piccolo spazio destinato a critiche funzionali al miglioramento del servizio.
La prima: Io odio i gatti!....e appena entrato nell’appartamento ne ho visto uno mollemente adagiato su una porltroncina nell’ingrasso… comunque il dungeon gli era interdetto e, dalla sua postazione, non ha rotto mai le balle con miagolii o grattate alla porta chiusa (probabilmente, poiché proprietà di una Mistress, è stato educato a dovere).
La seconda: Il soprabito che Mistress Iside indossava quando mi ha accolto alla porta non mi piaceva per nulla: Veramente brutto, di vinile nero-lucido con le spalle a punta e leggermente sovradimensionate (tipo anni ’80) lo rendevano un tantino volgare e poco in tono col bel viso di Mistress Iside. Meno male che poi l’ha tolto rivelando un bel corpo valorizzato da un completino intimo e calze autoreggenti.
La terza: Lo smalto alle unghie dei piedi non era impeccabile.

Le Confessioni.
Quando mi si avvicinava al viso per sputarmi sulla lingua…guardandola negli occhi, il desiderio mio più forte era quello di baciarla…..ho dovuto fare appello al mio ‘British’ self-controll!

Le Considerazioni finali.
Tornerò da Mistress Iside alla prima occasione utile, perché mi sono divertito e perché mi piace come persona….magari la prossima volta mi divertirò anche di più.

Un cordiale saluto a tutti e un bacio a Mistress Iside
;)

Pistacchio_1972

Edited by pistacchio_1972 - 19/3/2012, 08:43
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 17/3/2012, 17:36     +1   -1




bellissima recensione, grazie pistacchio ;)
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138601 views
  Share