Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
feet_lover
view post Posted on 10/6/2011, 20:14     +1   -1




Iside.. che dire.. semplicemnte divina..
Sono stato da lei un paio di volte..
Riceve a casa sua, in pieno centro a Pisa, il luogo e molto anonimo e c'è ampia possibilità di parcheggio, nonchè la fermata del bus proprio davanti casa.
Ha una stanza adibita a studio, abbastanza attrezzata, trono per adorazione piedi, trono per toiet-slave, croce di sant'andrea, gogna, molte fruste e costumi.
Lei è come la si vede in foto, giovanissima ma esperta, assolutamente italiana (del sud italia). E' molto comprensiva e ti accordi bene su qualsiasi pratica, inoltre ti propone sempre cose nuove.
Ci sono stato per una sessione di adorazione piedi, feticismo in generale sempre con pissing nel finale (ti fà fare la doccia, ma devi portrati l'accappatoio!) solo una volta sono andato per lo scat.. è stata gentilissima, abbiamo organizzato però con una settimana di anticipo e ogni giorno mi diceva se era predisposta o meno.
Ha un rate abbordabile, dai 130km/h, ai 200km/h per scat, 300 km/notte, 400km/notte + scat.
Devo dire che ci sà fare, ti incanta totalmente, anche se vedendo dei video ho visto che il film è sempre piu' o meno lo stesso con tutti gli slave.
Le uniche note negative sono il facesitting coperto e durante il pissing (sei nella classica sedia con foro per il collo.) cerca di rimanere nel buoio chiudendo le gambe...purtroppo è un po' pudica sotto questo aspetto.. e dispiace non poterla leccare specie durante l'assworship..
E' tuttavia una delle mistress piu' professionali che ho incontrato.
VOTO 8.5

:fonzie:
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 11/6/2011, 09:43     +1   -1




Complimenti ottima recensione.
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 12/6/2011, 19:44     +1   -1




Visto che è collegata colgo l'occasione per dire la mia, Io Mistress iside sono stato a servirla esattamente 1 settimana fà e con me ha fatto ass worschip completo senza che io avessi chiesto tale trattamento perchè preferisco altre pratiche. E' già la seconda volta che cè lo faccio....cmq io che la freguento spesso, devo dire che piano, piano mi sta guidando verso emozioni sempre piu' forti. Era tanto tempo che voleva farmi la pratica del piercing play ( credo che si chiami cosi').... alla fine legato alla tavola Bondage ho ceduto è bastato un suo sguardo per convincermi, ma sono stato io dopo a implecarla di farmi tale trattamento. Devo dire che è stata molto brava e professionale....voto sessione 10 e lode come sempre.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 12/6/2011, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (cagnolino robert @ 12/6/2011, 20:44) 
[...] ma sono stato io dopo a implecarla di farmi tale trattamento. [...]

Robert, vieni dalla Cina? ;)

Scusami ma non ho capito bene: "implecarla" = pregarla? supplicarla? oppure "implecarla"= imprecare contro di lei per il male della madonna che ti ha fatto? :)
ciao,
mezza
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Concordo con Mezza , il termine IMPLECARLA , suona strano anche a me !!!. Ricordo bene la sessione di cui parla Cagnolino Robert . Lui e' uno schiavo che conosco da circa tre anni e con lui ho intrapreso un vero e proprio programma di educazione , cerco sempre di stimolarlo verso nuove pratiche , direi che ho un ottimo rapporto con lui !!!!
 
Web Contacts  Top
lottatore sottomesso
view post Posted on 13/6/2011, 15:29     +1   -1




Mistress Iside la lotta rientra nella pratiche che lei effettua abitualmente?Mi perdoni se lo chiedo ancora ma mi piacerebbe sapere che c'è una padrona in Toscana che fa questo tipo di dominazione....in caso affermativo potrei sapere quanti minuti dura una sessione e se c'è la possibilità che lei combatta a seno nudo,magari praticando il breast-smother sull'avversario....
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Schiavo ti spiego bene il tutto , io attualmente ho iniziato ad interessarmi anche a questa pratica , che ho gia' sperimentato con alcuni schiavi e devo dire che la trovo molto stimolante , infatti come ti dicevo ho anche acquistato il judogi , ovviamenente non ho ancora il tatami ( credo si chiami cosi ) ma mi sto gia' informando per poterlo acquistare . Non si puo fare una vera e propria lotta , anche perche' non sono esperta in arti marziali , ma possiamo praticare la lotta come forma di gioco quindi solo lotta soft .Per la pratica del breast-smother questo e' possibile , voglio comunque che prima di fissare un incontro mi mandi un email all'indirizzo [email protected] cosi da spiegarmi ogni tua singola fantasia in materia , in maniera da non lasciare niente al caso .Il mio obiettivo e' quello di conoscerti bene, prima di iniziare con te qualsiasi seduta !!!

PS: AVVISAMI CON UN SMS QUANDO MANDI L'EMAIL

Edited by MISTRESS ISIDE - 13/6/2011, 18:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:



IMPORTANTE


Ho ricevuto moltissimi mess privati da parte di molti schiavi , pesenti nel forum , mi raccomando prima di prenotare una sessione con me e' importante mandare un email al mio indirizzo di posta elettronica
mistress [email protected] .

L ' EMAIL VA MANDATA DOPO AVER PRENOTATO L'INCONTRO TELEFONICAMENTE

DOPO AVER MANDATO L'EMAIL DESIDERO ESSERE AVVISTA CON UN SMS DI CONFERMA

E' INUTILE MANDARE L'EMAIL MOLTO PRIMA DELL'INCONTRO RISCHIO DI NON RICONOSCERVI E DI FARE CONFUSIONE CON I NIK


TUTTO QUESTO SERVE PER DARMI MODO DI CONOSCRVI BENE , DI CONOSCERE LE VOSTRE FANTASIE PIU' NASCOSTE , LA MISTRESS VA AVVISATA DI TUTTO SENZA VERGOGNA , E' IMPORTANTE COLLABORARE INSIEME

CORDIALITA'
 
Web Contacts  Top
lottatore sottomesso
view post Posted on 13/6/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 13/6/2011, 18:11) 
Schiavo ti spiego bene il tutto , io attualmente ho iniziato ad interessarmi anche a questa pratica , che ho gia' sperimentato con alcuni schiavi e devo dire che la trovo molto stimolante , infatti come ti dicevo ho anche acquistato il judogi , ovviamenente non ho ancora il tatami ( credo si chiami cosi ) ma mi sto gia' informando per poterlo acquistare . Non si puo fare una vera e propria lotta , anche perche' non sono esperta in arti marziali , ma possiamo praticare la lotta come forma di gioco quindi solo lotta soft .Per la pratica del breast-smother questo e' possibile , voglio comunque che prima di fissare un incontro mi mandi un email all'indirizzo [email protected] cosi da spiegarmi ogni tua singola fantasia in materia , in maniera da non lasciare niente al caso .Il mio obiettivo e' quello di conoscerti bene, prima di iniziare con te qualsiasi seduta !!!

PS: AVVISAMI CON UN SMS QUANDO MANDI L'EMAIL

Molte grazie padrona.
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 06:58     +1   -1

fabio

Group:
Member
Posts:
3
Location:
milano

Status:


Buongiorno a tutti sono Fabio di Milano,frequento il mondo bdsm da circa un 20 anni ,sono molto riservato e solitamente,pur apprezzando moltissimo il contributo di tutti,non lascio mai commenti su Mistress che ho frequentato . Mi sento di fare una eccezione per Mistress Iside,conosciuta ieri, perche' oltre ad essere una Donna davvero molto bella unisce anche classe,eleganza,gentilezza ed uno charme che uniti alla Sua davvero indiscutibile professionalita' e bravura ne fanno sicuramente per noi amanti del genere una indiscussa Icona.Grazie dello spazio e complimenti per il sito e alla sua gestione
 
Top
fabioslave
view post Posted on 11/7/2011, 10:59     +1   -1




Incontrata circa dieci giorni fa, sono rimasto veramente soddisfatto! è una vera professionista e una bellissima ragazza, riceve in un dougeon ben attrezzato in centro a pisa, lei ha un fisico veramente da fotomodella! e un bel viso..appena spogliato già mi sento un verme di fronte alla sua bellezza ! cominciamo con adorazione delle scarpe e poi del piede..i suoi piedi sono molto belli e curati e io le odoro e lecco con dovozione! ...dopo un pò comincia il facesitting e l' ass workship ...culo divino! ..starei ore a leccare cotanta bellezza!..ha delle gambe e un sedere perfetti io col mio pancione faccio ridere di fronte a lei! e questo naturalmente mi eccita! ( però mi ha detto che ho un bel sedere! :) )....la seduta continua con il pissing ricevuto in faccia seduta lei sopra quella sedia apposita con io sotto a ricevere il prelibato nettare! ...dopo di che mi fa pulire, e mi masturba facendomi venire ... ( mentre mi masturba mi dice delle cose che mi eccitano un mucchio! praticamente ha capito la mia indole di sfigato imbranato di fronte alle belle ragazze come lei! e questo mi fa piacere in quanto la mia sottomissione parte proprio da questo complesso che ho )...sono rimasto soddisfatto, grazie mistress Iside, sicuramente la verrò a ritrovare presto magari la prossima volta vorrei essere il suo cesso completo.
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 14/7/2011, 16:38     +1   -1




Potevo anche aprire un topic dal titolo : Il mio compleanno nel dungoon di Mistress Iside....ma non importa scrivo qua perchè si tratta sempre di recensione. Freguento Mistress Iside da piu' di 3 anni, da quanto ho trovato lei non sono stato " Mai" da nessun altra Dom e ieri ho avuto la conferma che la scelta è stata quella giusta e sarò per sempre al suo servizio. Lei sapeva che Martedi era il compleanno quindi mi ha preparato una piccola festicciola. Entrato nel suo dungoon aveva messo sedia, tavolo al centro della stanza e aveva apparecchiato sopra. Sono rimasto sorpreso, Appena spogliato mi ha messo il guinzaglio e mi ha portato sotto il tavolino. Lei ha iniziato a cenare....e ha condiviso la sua cena con me : da sopra sputava i suoi avanzi ,tramezzini e salmone in fette con rucola e pomodorini. Io ho mangiato tutto sotto il suo tavolino davanti ai suoi piedi. Stessa cosa per il bere...mi ha fatto dissetare con un prosecchino sopra i suoi magnifici piedi. Dopo è arrivata l'ora della torta....quella me l'ha fatta mangiare schiacciandomela tutta sul vassoio....sono stato costretto a leccare tutto il vassoio e pulire i suoi piedi che si erano sporcati di panna e cioccolato. Dopo si è cambiata perchè aveva cenato con un abito da sera.....e mi ha fatto del trampling, provando su di me un nuovo paio di scarpe che il sottoscritto li ha regalato. Poi mi ha legato alla croce.....mi ha torturato capezzoli e mi ha preso a calci con le scarpe nuove. Mistess Iside mi ha detto che voleva darmi 38 calci ( 38 gli anni che ho compiuto) e di contarli ma quando arrivavo a 30...sono sceso 3 volte a 20 cercando di sfidarla ( la verità è che mi piaceva la situazione) e di resistere all'atroce dolore. Alla fine i calci saranno stati 70 ....però l'ultimo è stato una cosa pazzesca ( se non ero legato cascavo in terra) e credo e spero che le scarpe abbiano superato il test. A fine Sessione Mistress Iside si è superata ancora una volta : Mi ha comprato un pensierino in una profumeria di Pisa. Questo dimostra che aldilà che è una grande Mistress ..si è confermato anche una grande persona con dei grandissimi valori.....tanto di cappello Padrona Iside!!!

Edited by cagnolino robert - 20/7/2011, 14:58
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 00:06     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Ho solo voluto dimostrarti che una vera mistress non dimentica mai i suoi schiavi , il mio gesto e' stato un modo per rigraziarti della fedelta' che in questi anni hai saputo dimostrarmi . Sono convinta che il rapporto bsdm sia fatto anche di tanti piccoli gesti e qualche volta una mistress deve saper premiare uno schiavo fedele !!!
 
Web Contacts  Top
diabolic1
icon12  view post Posted on 5/11/2011, 00:19     +1   -1




Salve a tutti ...per la seconda volta sono stato dalla Miss più bella ....favolosa la consiglio vivamente ....ambiente accogliente e pulito , Dungeon attrezzatissimo , Lei stupenda sadika...unghia affilatissime e curatissime....una pantera nera...!!!....io ho fatto foot fetish , graffiamento.. ha dei piedini molto succosi ....lei è davvero fenomenale.....spero di vederla presto .... grazie e cari saluti !
 
Top
spar
view post Posted on 14/11/2011, 14:20     +1   -1




Ciao, potresti dare maggiori dettagli? Rate? Durata della Sessione, Strap on? Pissing? Dove posso trovare i suoi recapiti? Non trovo i suoi annunci!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138513 views
  Share