Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Ciao Mezza, il mio viaggio a Berlino e' stato proficuo sotto tutti i punti di vista . Un viaggio che sicuramente in compagnia di Mistress Hangar( mia carissima amica ) mi ha arricchito non poco . Per quanto riguarda l'uscita del mio libro , dovete sapere che ancora e' solo un progetto abbozzato , ho gia' contattato una casa editrice per prendere informazioni e avere quindi maggiori delucidazioni in materia di publicazioni. Per adesso e' comunque un progetto che ho un attimino accantonato perche' mi sto' dedicando ad altro. Sicuramente e' qualcosa che voglio portare a termine ma in un prossimo futuro , mi prendero' per tanto il tempo necessaio e la giusta calma per fare qualcosa di particolare.

Edited by MISTRESS ISIDE - 7/9/2016, 11:04
 
Web Contacts  Top
mezzasega71
view post Posted on 15/5/2011, 02:21     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 14/5/2011, 21:13) 
RIGUARDO ALL 'UTENTE ESORCICCIO STAI SICURO CHE RICEVERA' IL TRATTAMENTO CHE MERITA !!! [...]

Oooooohhh, bene. Esorciccio, e' stato bello conoscerti su questo forum; lasciami salutarti... dopo la tua sessione potrei non avere piu' la possibilita' di farlo... ahahahahahahaha :D Pero' ti prometto che in tua memoria mi godro' da matti il tuo sputtanamento pubblico che Iside ci ha promesso. Parola di mezzasega!! :D :D :D
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 15/5/2011, 10:59     +1   -1




Salve a tutti, rispondo solo ora perchè ieri sono stato tutto il giorno fuori casa per motivi di lavoro...cmq sono ben contento di come si è posta la mistress nei miei confronti leggendo le sue risposte, mi ha stuzzicato sapere che mi risereverà un bel trattamento, e siccome l ho fatta incazzare sfogherà ancor più su di me la sua ira...finalmente vedrò la mistress godere di piacere nel maltrattare lo schiavo?? Vi farò sapere perchè sicuramente contatterò la mistress per una sessione
 
Top
nio2000
view post Posted on 15/5/2011, 18:39     +1   -1




scrivo semplicemente per spezzare una lancia a favotre di mistress iside. l'ho incontrata un paio di anni fa, è seria e professionale e ha un dangeon di tutto rispetto.
ora, uno può trovarsi più o meno bene eccetera, ma certo mistress iside, tenendo conto anche che è così giovane, non ha niente da invidiare ad altre sue colleghe mistress professioniste
in secondo luogo, mi fa ridere che alcuni la criticano e poi non spendono nemmeno una parola sulle infinite ragazzine improvvisate o su certe signore che cercano di riciclarsi come mistress.
insomma, con mistress iside siamo a ben altro livello, lei è una mistress professioale a tutti gli effetti, e da lei trovi pulizia e competenza.
ho voluto dirlo perchè una cosa sono le opinioni, il feeling, ma altra cosa sono i dati di fatto da cui è giusto partire.
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 16/5/2011, 09:44     +1   -1




Ieri sera ho avuto nuovamente una sessione con Mistress Iside.
Dopo accordi telefonici , lei si è fatta trovare con un corpetto nero, pantalancini neri e due gambe e due piedi ben smaltati e profumati da Urlo.
Le scarpe nelle sua ben fornita collezione le ho scelte io, ho optato per un paio di sandali grigi con tacco 10, che mi facevano veramente girare la testa.
La sessione è partita con puro feticismo....adorazione dei sandali e dei piedi, tra l'altro la padrona è stata anche molto gentile perchè mi ha offerto sotto i suoi piedi 2 paste alla panna che erano veramente buone e un prosecco a suon di sputi direttamente nella mia gola.
Dopo al guinzaglio mi ha portato in bagno, per igiene mi ha fatto pulire la bocca con del colluttorio e mi ha riportato nella stanza.
A quel punto è partita con l'ass-rimming quindi in questo topic decadano automaticamente tutte le accuse di certe persone che scrivono baggianate su di lei, dopo mi ha legato alla croce e mi ha fatto un'pò di tortura e poi ha concluso la sessione regalandomi uno strapon.
Voto sessione 20 e lode................10 la sessione, 10 e lode la Mistress, non credo ci sia da aggiungere altro, provare per credere.
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 16/5/2011, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Slaveandrea @ 12/5/2011, 19:29) 
Noto che Mistress Iside ha risposto da vera mistress. Giovane, focosa, animosa, ma si vede che ci tiene a quello che fa.
Onore a lei. Invece gran parte degli slave che le rispondono non la rispettano per nulla, sono finti slave che non cercano di conoscere la persona che hanno davanti e credono solo di aver ragione loro.
Invece di aiutare una giovane miss con una carriera davanti, la si provoca continuamente e inutilmente allontanandola solo da questo bel forum e dal mondo del BDSM. :angry:

E' da apprezzare che e una Miss che non le manda a dire e quando le Miss tirano fuori il carattere mi piacciono :wub:
 
Top
supermarzo
view post Posted on 16/5/2011, 15:51     +1   -1




Salve ragazzi...
Vi prego, non prendetemi subito per un fake (è da qualche giorno che seguo la discussione); abito nella provincia di Pisa, non frequento abitualmente Mistress Iside; ho avuto la possibilità di avere due splendide sessioni 2 anni fa, quando ancora era agli inizi... era (almeno ai miei occhi) una semplice ma splendida ragazza che godeva nel vedere un suo coetaneo inginocchiato ai suoi piedi a servirla.
Purtroppo è da tanto tempo che non la frequento; posso solo dire, giusto per riportare anche una mia testimonianza che la ragazza che ho conosciuto io si è sempre dimostrata molto seria, disponibile e attenta alle pratiche che metteva in atto.

Detto questo, io credo che per esprimere dei giudizi, una esperienza debba essere vissuta.
Non credo che simili epiteti, offese siano adatte ad un forum come questo.
 
Top
steverogers
view post Posted on 16/5/2011, 17:54     +1   -1




scusate ma ora che probabilmente gli amministratori sono intervenuti e gli animi sembrano placati (si fa per dire) vorrei riportare qui di seguito la mia recensione su Mistress Iside sperando di contribuire a una sana e costruttiva discussione:

Conosco Mistress Iside da più di un anno. Tuttora la frequento e il mio giudizio su di Lei è sempre stato ampiamente positivo. Prima di tutto è una bellissima donna e poi in lei ho trovato grande professionalità, disponibilità e serietà, cose che mi sembrano assolutamente straordinarie considerata la sua giovanissima età.
Tuttavia circa un mese fa in questa stessa discussione avevo sollevato alcune perplessità sul suo comportamento a proposito della pratica dell'ass worship (i miei interventi si possono rintracciare alle pagg. 2, 3 e 4). La discussione poi prese una piega che a me non piacque assolutamente (una specie di crociata contro la Mistress), per cui decisi di non scrivere più sull'argomento. Contattai però personalmente Iside per avere da lei i necessari chiarimenti. Abbiamo avuto un interessante e proficuo colloquio e ancora una volta devo dire che Iside si è dimostrata molto disponibile e competente nello spiegarmi il suo comportamento e le sue scelte come donna dominante.
Oggi ho deciso di tornare a scrivere in questa discussione con l'intento di offrire a tutti gli utenti un contributo personale - basato esclusivamente sulla mia diretta esperienza con Mistress Iside - al fine di portare un po' di chiarezza su alcuni temi che ancora, leggendo i vari interventi, mi sembrano avvolti dal dubbio e dalla polemica. Perciò di seguito racconterò una recentissima sessione avuta con lei; ma prima vorrei precisare alcune cose.
La prima. Nei miei interventi precedenti ho fatto supposizioni ed espresso alcuni giudizi non proprio edificanti nei confronti di Mistress Iside. Non voglio ora giustificarmi più di tanto, ma solo sottolineare il fatto che nel fare ciò sono stato semplicemente tratto in inganno dai post dell'utente "freecollar".
La seconda. Francamente alcuni interventi di questa discussione che mirano esclusivamente a denigrare la Mistress in questione mi appaiono eccessivi. Vorrei a tal proposito ricordare che "offendere l'altrui reputazione, comunicando con più persone" è previsto come reato dal nostro ordinamento giuridico (art. 595 codice penale - Diffamazione).
Altri interventi poi, come quello dell'utente "jackstorm" e dell'utente "lugano19", sono per me inaccettabili e non dovrebbero essere ammessi nel forum: una cosa è esercitare il diritto di critica - previsto e garantito dalla nostra costituzione - altra cosa è "sparare" gratuitamente giudizi negativi senza indicare i fatti oggettivi che ne stanno alla base.
E veniamo alla sessione.
Come sempre quando la devo incontrare sono emozionato. Salgo le scale. Lei mi apre la porta. Finalmente la vedo: è bellissima, fisico perfetto e ben curato in ogni particolare, minigonna, decoltè rosse (che a me piacciono tantissimo). Ci salutiamo. Immediatamente mi ordina di spogliarmi e di seguirla in bagno dicendomi che c'è da pulirlo completamente e renderlo perfettamente lucido. Mi metto all'opera. Lei osserva attentamente quello che faccio. Inizio con spazzare in terra, poi pulisco e lucido ogni singolo componente ed infine passo il cencio. Mentre lavoro con la coda dell'occhio osservo i suoi piedi, le sue scarpe, le sue gambe: visione fantastica! Ogni tanto toglie il piede dalla scarpa per sgranchirlo un po': la cosa mi fa impazzire ma non dico niente, sto lavorando per la mia Padrona! Ogni volta che faccio qualcosa che a lei non va bene, mi infligge una punizione. Faccio cadere inavvertitamente un rotolo di carta igienica, così lei mi mette a 4 zampe, mi viene davanti, appoggia il suo piede sulla mia spalla e mi frusta prima sul sedere e poi sulla schiena. Altre volte mi sputa in faccia o direttamente in bocca. Alla fine del lavoro dice: "Si, abbastanza bene, ma ancora devi migliorare".
Mi ordina di seguirla nel dangeon dove mi fa sdraiare in terra sotto l'apposita sedia. Mi mette un imbuto in bocca, e inizia la sua meravigliosa pioggia dorata che io devo bere tutta senza farne uscire una sola goccia: una vera impresa perchè ne fa davvero tanta. Quindi, togliendo la sedia, si accomoda sulla mia faccia dicendomi di annusare. "E' buono ?" e io "Si, si, si !!!!" Nel frattempo dietro suo preciso ordine le massaggio i glutei. Poi un altro ordine, perentorio, secco, come una sferzata: "lecca" e io cominciato a leccare: un meraviglioso ass rimming (a dire il vero un po' breve per i miei gusti, ma io non faccio testo perche starei lì tutto il giorno a leccare) che mi ha fatto provare delle sensazioni di umiliazione, devozione e sottomissione davvero uniche. Ho ringraziato ripetutamente e umilmente la mia Padrona per questo.
"Adesso meriti un premio". Mi mette il collare, il guinzaglio e mi trascina in cucina dove mi spinge con i piedi sotto il tavolo. Si mette a sedere ed inizia a lavorare al computer. Per un po' di tempo stiamo così in silenzio, con i suoi piedi vicino alla mia faccia. Ma io non oso sfiorarla. Poi mi ordina di toglierle le scarpe. Inizia così una lunghissima adorazione dei suoi piedi durante la quale la mistress (sempre al computer ma sempre con il perfetto controllo della situazione) mi dice esattamente cosa devo fare ed io eseguo puntualmente: annuso, bacio, lecco ogni minima parte dei suoi piedi, senza tralasciare niente, con molta cura e devozione. Mi sono letteralmente inebriato dei bellissimi piedi della mia Padrona.
"Ora voglio davvero rilassarmi". Mi trascina a guinzaglio nuovamente nel dungeon. Lei si spoglia rimanendo con il reggiseno ed il perizoma, neri entrambi. Si sdraia dolcemente su un lettino. Io sono accanto in ginocchio. Rimaniamo in silenzio. La mia Padrona è stupenda, sublime, una vera dea. Poi mi ordina di massaggiarle tutto il corpo (ad esclusione del seno) con degli oli essenziali. Io eseguo. Mentre lo faccio la adoro con tutto me stesso: con le mie mani, con il mio sguardo, con le mie parole. E' bellissimo!!!!! Iside è bellissima!!!!!!
Così finisce una splendida sessione durata circa 3 ore, durante la quale mi sono sentito veramente e intimamente lo schiavo di Mistress Iside, di appartenerle, di essere un qualcosa nelle sue mani che lei può usare a suo piacimento.
Prima di uscire, davanti alla porta, l'ho guardata con aria supplicante, lei ha fatto un cenno con la testa ed io mi sono gettato ai suoi piedi dandogli un ultimo bacio e ringraziandola ancora una volta.
Sono uscito ed era come se volassi, sentivo dentro di me una profonda gioia e contentezza. Ho alzato un ultimo sguardo verso il suo appartamento. Non potrò mai ringraziare abbastanza Mistress Iside per tutto quello che riesce a farmi provare.

Cordiali saluti a tutti e buon sm

Edited by steverogers - 22/5/2011, 20:19
 
Top
LeccapiediXdonne
view post Posted on 16/5/2011, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (steverogers @ 16/5/2011, 18:54) 
Ogni tanto toglie il piede dalla scarpa per sgranchirlo un po': la cosa mi fa impazzire ma non dico niente,

anche a me fà impazzire questo ^_^


Edited by LeccapiediXdonne - 13/8/2011, 10:51
 
Top
steverogers
view post Posted on 16/5/2011, 19:00     +1   -1




cmq dalla tua descrizzione veramente una stupenda sessione e poi 3 ore è raro che 1 mistress le faccia

E' vero è raro. A me piacciono sessioni molto lunghe perchè mi danno la sensazione di essere davvero nella totale disponibilità della mia Padrona. io amo il rapporto 24/7 ma non potendolo realizzare per mie ragioni private e personali cerco di instaurare un rapporto di schiavitù continuativo all'interno del quale fare lunghe sessioni. non è facile trovare mistress disponibili ma nemmeno impossibile: io ho avuto la fortuna di incontrare Mistress Iside con la quale mi trovo benissimo nel realizzare questo tipo di rapporto. Questa circostanza credo testimoni ulteriormente la sua professionalità e competenza

Edited by steverogers - 16/5/2011, 20:22
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 16/5/2011, 19:33     +1   -1




Io con lei faccio sessioni di 1 ora........solo lo scorso anno mi sono regalato una sessione di 2 ore per il giorno del mio compleanno, e credetemi è stato il compleanno piu' bello. Io non credo ci siano problemi sulla durata della sessione, basta mettersi d'accordo sulla disponibilità, sia economica che di tempo.

Lei è una persona con dei sani principi, molto educata e trasparente.....con la stessa cortesia e con gli stessi pregi nel riceverti e metterti a tuo agio ho solo trovato Dada Sreni.

Finalmente sopra leggo un intervento di un Moderatore......un intervento giusto ed equo.
Finalmente vedo che qualcuno qui dentro fà funzionare il cervello...e lo sa usare anche bene, era ora.........

L'educazione e il rispetto prima di tutto.....siamo tutti grandi e vaccinati.

Un saluto a tutti.
 
Top
luridocane
view post Posted on 18/5/2011, 19:45     +1   -1




Dopo averla testata la prima volta sono rimasto ampiamente affascinato dalla sua bravura e dalla sua sensualita' nel dominare, ho quindi deciso di fare anche una sessione notturna, infatti sabato scorso ho prenotato. Mi rendo conto che in questo forum ci possono essere alcuni utenti falsati ed e' per questo che io non faro' un racconto della mia sessione , faro' molto di più . Ho preparato un blog con tutte le foto documentando il tutto, lascero' parlare le immagini e non le parole. Spendero' percio solo due parole per dire che la sessione notturna e' stata davvero un esperienza indimenticabile , ampiamente positiva .

PS: il link del blog lo daro' solo tramite mess privato quindi chi ha interesse di vedere le foto mi contatti :D :D :D

Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/11/2013, 14:36
 
Top
luridocane
view post Posted on 19/5/2011, 19:03     +1   -1




Buonasera Padrona bellissima , e' per me un grande onore poter parlare con lei qui. Chiedo umilmente scusa per non averla avvertita, la chiamero' al telefono e le spieghero' tutto. Visto che un utente chiedeva della sessione notturna, non ho resistito alla voglia di voler condividere il mio entusiasmo con altri schiavi . Padrona le do' la mia parola d'onore che lei non corre comunque nessun rischio , il blog e' praticamente introvabile in web ammenoche' non sia io a dare il link ai diretti interessati , mi assumo comunque la piena responsabilita' di tutto , ma le do' la mia parola che vigilero' su tutto con molta attenzione.
Mi creda da quando lo conosciuta non faccio che pensare a lei tutti i giorni , quello che lei mi ha trasmesso e' stato veramente unico , lo so' che possono sembrare parole scontate , ma questa cosa la sento viva dentro di me , non vedo l'ora di poter strisciare di nuovo davanti ai suoi bellissimi piedi, lei e' veramente una Dea !! , non solo per la sua bellezza e per la sua eleganza ma anche per il rapporto che riesce a creare con uno schiavo , da quando lo conosciuta io ho finalmente capito che non ho bisogno di cercare altro , faro' qualsiasi cosa per lei , non badero' a spese , tutto quello che e' mio e' anche suo , voglio solo vederla felice sempre !!

sempre suo umile schiavo Lorenzo

Edited by luridocane - 19/5/2011, 20:21
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (luridocane @ 19/5/2011, 20:03) 
Buonasera Padrona bellissima , e' per me un grande onore poter parlare con lei qui. Chiedo umilmente scusa per non averla avvertita, la chiamero' al telefono e le spieghero' tutto. Visto che un utente chiedeva della sessione notturna, non ho resistito alla voglia di voler condividere il mio entusiasmo con altri schiavi . Padrona le do' la mia parola d'onore che lei non corre comunque nessun rischio , il blog e' praticamente introvabile in web ammenoche' non sia io a dare il link ai diretti interessati , mi assumo comunque la piena responsabilita' di tutto , ma le do' la mia parola che vigilero' su tutto con molta attenzione.
Mi creda da quando lo conosciuta non faccio che pensare a lei tutti i giorni , quello che lei mi ha trasmesso e' stato veramente unico , lo so' che possono sembrare parole scontate , ma questa cosa la sento viva dentro di me , non vedo l'ora di poter strisciare di nuovo davanti ai suoi bellissimi piedi, lei e' veramente una Dea !! , non solo per la sua bellezza e per la sua eleganza ma anche per il rapporto che riesce a creare con uno schiavo , da quando lo conosciuta io ho finalmente capito che non ho bisogno di cercare altro , faro' qualsiasi cosa per lei , non badero' a spese , tutto quello che e' mio e' anche suo , voglio solo vederla felice sempre !!

sempre suo umile schiavo Lorenzo

Schiavo , la tua spiegazione mi rassicura .La prossima volta pero' , prima di prendere qualsiasi decisione che mi riguardi , AVVERTIMI!!!!
 
Web Contacts  Top
luridocane
view post Posted on 20/5/2011, 18:26     +1   -1




Sono molto contento di ricevere cosi tanti messaggi privati , sinceramente non me lo aspettavo .Mistress Iside e' di certo una mistress che desta davvero molta curiosita' in parecchi , ringrazio comunque tutti :P :P :P :P
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138541 views
  Share