Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 4/11/2014, 10:00     +1   -1




sono molto contento x lei, Iside, cmq!
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 10:35     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


qundi per il futuro la la UNCHAINED PRODUCTION avra come protagonista solo Mistress Iside?
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 12:08     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 4/11/2014, 10:35) 
qundi per il futuro la la UNCHAINED PRODUCTION avra come protagonista solo Mistress Iside?

No l'intento e' proprio questo non creare una produzione con una sola Mistress protagonista ma mettere più professioniste anche estere in modo da dare agli schiavi la possibilità di spaziare in merito a gusti e preferenze ....e' ovvio che comunque all'interno della UNCHAINED PRODUCTION io avro' uno store tutto mio ma il fatto di variare Mistress facendo dei veri e propri cast di slave e Mistress serve anche a poter spaziare da un punto di vista linguistico in modo da potersi sempre piu' affermare sulla scena mondiale ....Non si puo' più pensare solo in base al mercato italiano bisogna anche raggiungere il mercato estero ...io infatti non saro' più solo in italia ma faro' numerosi spostamenti anche a Londra ...In italia ho moltissime richieste per le sedute ma voglio fare di piu' .....come Mistress sono da sempre stata una donna ambiziosa e mi piacciono le sfide ...ho tutte le carte in regola per potermi far conoscere anche sulla scena europea e vedo questa come un occasione giusta da prendere al volo ....Dolores ha moltissimi contatti all'estero e questo mi ha aperto un nuovo mondo ....Crescere sempre !!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2014, 13:45     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 4/11/2014, 12:08) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 4/11/2014, 10:35) 
qundi per il futuro la la UNCHAINED PRODUCTION avra come protagonista solo Mistress Iside?

No l'intento e' proprio questo non creare una produzione con una sola Mistress protagonista ma mettere più professioniste anche estere in modo da dare agli schiavi la possibilità di spaziare in merito a gusti e preferenze ....e' ovvio che comunque all'interno della UNCHAINED PRODUCTION io avro' uno store tutto mio ma il fatto di variare Mistress facendo dei veri e propri cast di slave e Mistress serve anche a poter spaziare da un punto di vista linguistico in modo da potersi sempre piu' affermare sulla scena mondiale ....Non si puo' più pensare solo in base al mercato italiano bisogna anche raggiungere il mercato estero ...io infatti non saro' più solo in italia ma faro' numerosi spostamenti anche a Londra ...In italia ho moltissime richieste per le sedute ma voglio fare di piu' .....come Mistress sono da sempre stata una donna ambiziosa e mi piacciono le sfide ...ho tutte le carte in regola per potermi far conoscere anche sulla scena europea e vedo questa come un occasione giusta da prendere al volo ....Dolores ha moltissimi contatti all'estero e questo mi ha aperto un nuovo mondo ....Crescere sempre !!!!

certo mi sembra tutto giusto. Sicuramente vi sono tutte le carte in regola per fare grandi cose, spero presto ci sia pure qualche video piu estremo, e magari anche qualcosa inerente scat e toilet training
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 4/11/2014, 04:38) 
Voglio anche io raccontare i retroscena di quanto e' successo ultimamente nella mia carriera da Mistress , so che molti di voi mi seguono da anni e con molti di voi si e' consolidato ormai un rapporto di vera amicizia oltre che di profonda conoscenza reciproca quindi mi sembra doveroso tenervi informati dei miei successi e condividere con voi le mie gioie ....Tutti voi sapete che Dolores e' stato lo schiavo fedele di Mistress Gaia per più di un anno ma non tutti sanno che il vero motore e il vero ingegno della produzione di Mistress Gaia e' stato lo schiavo Dolores che grazie alla sua bravura tecnica nelle riprese come videomaker ,alla sua esperienza nel campo del videomarketing e alla sua costosissima attrezzatura ha dato la spinta iniziale alla produzione della sua ex padrona ..quindi onore al merito mi sembra doveroso ..dico ex perché poi per ragioni personali che non sto qui a raccontare il rapporto si e' concluso e Dolores ha sfruttato la sua preparazione e intuizione e il suo grande ingegno per avviare una nuova produzione la UNCHAINED PRODUCTION ...una produzione ( questa ) che incarna tutti i gusti bdsm fetish e non solo perché appunto e' rivolta e si muove su una scena mondiale e non solo italiana ......Ho conosciuto Dolores perché mi ha contattato qui sul sire e dopo un lungo scambio di messaggi abbiamo deciso di incontraci per condividere la viva passione per il bdsm che ci accomuna ...da questo incontro e' nato in seguito un rapporto bdsm e io ho avuto modo di conoscere in questi mesi uno schiavo la cui devozione e dedizione mi ha positivamente colpito ....Ho voluto fare questa breve premessa per permettere a chiunque legge di capire i retroscena che hanno portato alla nascita di questa produzione che ad oggi conta moltissimi utenti e compratori in tutto il mondo .....Dolores nel tempo in cui ci siamo visti mi ha sempre parlato dei suoi progetti sulla UNCHAINED PRODUCTION ma continuava a fare un grande errore quello di rapportarsi a me come una possibile semplice modella dei suoi store , dico errore perché chiunque di voi mi conosce sa bene che non mi muovo mai per essere una tra tante . Dolores imperterrito continuava comunque a offrirmi denaro su denaro affinché accettassi di prestare la mia immagine alla sua produzione .... proposte che ho sempre rifiutato anche se devo ammettere che erano economicamente molto vantaggiose , MA POVERINO NON AVEVA CAPITO CHE MISTRESS ISIDE NON E' IN VENDITA ...alla fine ha capito come la pensavo e vedendo che le sue proposte venivano continuamente respinte non si capacitava sul perché non cedessi minimamente alle sue offerte che ogni volta diventavano sempre piu' alte ...E' sempre stato il mio sogno avviare una produzione video ma non mi sono mai decisa a farlo perché non volevo creare il classico store dove la protagonista e' la solita Mistress ma piuttosto volendo pensare in grande volevo creare una produzione di alto livello che avesse in se tutti i generi e potesse dare spazio anche ad altre Mistress di livello europeo e dare cosi modo agli schiavi italiani di esplorare anche altri modi di fare bdsm ...una scelta più variegata insomma che non stanca ma incuriosisce ....Capii subito quindi che Dolores poteva essere il tipo giusto utile a questo scopo e alla realizzazione di questo mio sogno ...Ma fermi entrambi nelle nostre rispettive posizioni ,nessuno dei due sembrava cedere il passo all'altro ....E' inutile dire che era iniziato un continuo tira e molla..... da una parte il mio volere l' intera produzione e dall'altro il suo continuo fare offerte di denaro e promesse di pubblicita' .....Più io cercavo di spiegare che non avevo bisogno di pubblicita' perché essendo Mistress da anni ormai in italia mi conoscono praticamente tutti più lui insisteva che questo sarebbe stato un bene per la mia attivita' da prodomme ...alla fine comunque tutte le nostre discussioni si risolvevano sempre in un nulla di fatto ...Intanto pero' in Dolores cresceva sempre di più la curiosita' di voler conoscere questa Mistress che imperterrita resisteva a tutto :P . Una sera mi ha proposto un invito a cena in un lussuosissimo ristorante di Roma e poi la partecipazione al Ritual (il Ritual e' una festa a tema bdsm che si organizza a Roma una volta al mese) perché desideroso di farsi portare al guinzaglio da me ... ho accettato l'invito ovviamente perché questa poteva essere la mia grande occasione per portarlo finalmente alla completa arresa e infatti cosi e' stato ...ammaliato dalla mia bellezza e figura dominante mi ha confessato finalmente di essere diventata una droga per lui e ha promesso di fare tutto pur di diventare il mio schiavo personale .. Ovviamente ho colto subito l'occasione di costringerlo a firmare un accordo che poi ha fedelmente rispettato sul piano legale prova questa della sua serita' di parola come schiavo e come persona ...Il lunedi seguente siamo partiti per Londra dove ha sede legale la UNCHAINED PRODUCTION e sotto lo sguardo incredulo dei suoi legali inglesi mi ha ceduto per intero legalmente tutta la sua produzione compresi i diritti sul marchio registrato della UNCHAINED PRODUCTION ....che dire uno schiavo davvero esemplare Dolores non trovate ?? ;) ;) ;) ....Cosa non puo fare una Mistress esperta che sa toccare i punti più deboli e profondi di uno schiavo ma anche questa e' un arte ...l'arte della vera dominazione femminile appunto :rolleyes: :rolleyes:

Non amo espormi quando si tratta di raccontare i miei sentimenti. La storia, la nostra storia, MISTRESS ISIDE l'ha fedelmente riportata con dovizia di particolari.

Posso condividere con voi una minima parte di quello che mi ha portato a questa scelta. Sicuramente il colpo di fulmine c'è stato quella serata al Ritual, ma questa storia non è una infatuazione, un capriccio, una mareggiata veloce, che tanto monta e presto si ritira.

Che dialoghiamo di BDSM e anche della mia proposta lavorativa, con ISIDE è da prima che arrivasse a Roma. Non la conoscevo affatto prima, ma appena ho letto che sarebbe arrivata a Roma l'ho voluta subito contattare per proporre collaborazioni video.

Quel che è stato dopo l'ha raccontato ISIDE. Ma non avrei ceduto la mia produzione se non mi fossi innamorato della DONNA e della PADRONA. Quello che può vedere un "sessionista" è solo la PADRONA. Io ho la fortuna (alcune volte può essere chiamata sfortuna, ma non in questo caso), di conoscere le donne dietro le PADRONE. Ed il mio amore per ISIDE è forse ancora più forte per la DONNA, se possibile ancora di più che per la PADRONA.

Questo non significa che ISIDE non sia una PADRONA anche fuori dal gioco di ruolo, anzi, proprio questo mi ha affascinato in lei. Solo che la complicità che si crea fuori dal ruolo senza dubbio è differente dal protocollo che si tiene invece spesso nei ruoli BDSM ortodossi.

Come ho scritto, come ho perso UNCHAINED e come ho ritrovato me stesso. Quella frase magari non viene recepita al 100% se non mi si conosce intimamente, ma vuol dire tutto, tutto quanto è successo ora.

E che adesso le pagine oramai rimaste in bianco della mia vita, possano riscriversi nuovamente insieme a lei, questo è pura magia. Un dono inaspettato per me... ed è LEI che mi ha fatto questo dono.

Edited by Dolores D. Unchained - 5/11/2014, 03:29
 
Web  Top
latex
view post Posted on 4/11/2014, 15:21     +1   +1   -1




Bella storia, complimenti ad entrambi.
Non condivido che il sessionista vede solo la padrona come affermi tu, cosi come penso che ogni Mistress riesca a percepire le differenze tra le varie persone che incontrano.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (latex @ 4/11/2014, 15:21) 
Bella storia, complimenti ad entrambi.
Non condivido che il sessionista vede solo la padrona come affermi tu, cosi come penso che ogni Mistress riesca a percepire le differenze tra le varie persone che incontrano.

Concordo pienamente con te ...ogni schiavo ha delle caratteristiche e una personalita' propria che puo' essere apprezzata dalla Mistress ....questo e' solo quello che Dolores sente nel suo cuore e che ha voluto condividere con tutti noi ;)
 
Web Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 4/11/2014, 15:35     +1   -1




xò Dolores di sicuro conosce molto più di noi schiavi la Iside DONNA... va beh che io ho fatto 2 sessioni con lei, magari alcuni ne avranno fatte molte di più...
 
Top
latex
view post Posted on 4/11/2014, 16:16     +1   +1   -1




Una dieci o cento volte cambia poco...lei ti mette nel sacco in due minuti...il problema è uscirne...
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (latex @ 4/11/2014, 15:21) 
Bella storia, complimenti ad entrambi.
Non condivido che il sessionista vede solo la padrona come affermi tu, cosi come penso che ogni Mistress riesca a percepire le differenze tra le varie persone che incontrano.

Latex non voglio addentrarmi in questo argomento, che è molto "spinoso".

Posso solo dire che la mia dichiarazione d'amore pubblica non voleva esser minimamente sminuente per i "sessionisti".
 
Web  Top
GeoneBuc
view post Posted on 22/11/2014, 15:00     +1   +1   -1




Buon giorno mi sono appena presentato nell'apposita sezione, leggevo questa mattina distrattamente alcuni post su Miss Iside e voglio condividere le mie esperienze, incontrata 4 volte quando riceveva a Pisa diciamo sull'arno per chi ricorda il posto, custodisco bellissimi ricordi, la Signora in questione sa il fatto suo sul serio, intendo dire che mi sono sempre sentito molto molto preso e calato nella parte con profondo godimento, non ho che cose belle da dire, se non si fosse tras ferita cosi' lontano non ci penserei due volte, per come mi sento oggi sono convinto che fosse a Pisa l'avrei gi a' chiamata, bellissima creatura, molto abile bella fisicamente e che dire di piu' , cerebralmente una sublime opera d'arte per gli amanti del genere, difficile resistergli, facile assecondarla.
 
Top
Giuliano1957
view post Posted on 27/12/2014, 20:38     +1   -1




Ho avuto il piacere ed il privilegio unico di essere al servizio di Mistress iside - una Mistress divina superba conturbante assolutamente da frequentare e prostrarsi ai suoi piedi nonostante la mia notevole esperienza sono rimasto sbalordito da questa dea divina Mistress al suo servizio per sempre massimo dei voti e del piacere
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 09:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buongiorno a tutti
Sono qui a fare una recensione sul mio recente incontro con Mistress Iside.
Il motivo della mia recensione non è quello di ingraziarmi la Mistress in questione o di screditarla, anche perché per colpa del mio lavoro non potrò più incontrarla, ma di raccontare la mia esperienza nel vero spirito e per il senso della sezione del Forum.
Ambiente riservato e pulitissimo (cosa purtroppo non scontata), il dungeon è molto ben attrezzato (bellissima e ricca collezione di Scarpe), sulla bellezza disarmante della Mistress credo non ci sia da aggiungere nulla... La Mistress ha veramente indole Dominante e si percepisce che ama ciò che fa, è molto brava a leggere ciò che cerchiamo con una breve chiacchierata e a condurre il gioco, è bravissima nel metterti al tuo agio prima e dopo la Sessione.
Non so se interessi a qualcuno, ma posso aggiungere che Mistress Iside mi è sembrata una persona molto umile nonostante si capisce sia una donna di spessore.
Il rate paragonato agli altri delle colleghe è ridicolo, molto inferiore il prezzo rispetto la qualità.
Christian.
 
Top
masterslave
view post Posted on 6/1/2015, 14:33     +1   -1




Ho avuto il piacere di incontrare Mistress Iside qualche mese fa. Bellezza e bravura, fuori dal comune. Eccezionale.
 
Top
sissy alessandra
view post Posted on 15/2/2015, 23:44     +1   -1




Sono stato in settimana da Mistress Iside e mi sono iscritto al forum per poter dare il mio piccolo contributo alla già amplissima fama della Mistress: in realtà lo faccio anche per rivivere, scrivendo, il piacere di quegli intensissimi momenti anche perchè, peraltro, davvero poco posso aggiungere alle lodi già tessute dai molti schiavi che mi hanno preceduto.

Concordare via telefono è stato rapido e tutto è filato liscio ma voglio aggiungere che già in quella circostanza il tono della voce rivela una graditissima indole dominante: infatti nonostante in tali fasi la Mistress sia stata gentile e disponibile si avvertiva di parlare con un essere superiore e consapevole di esserlo. A dire il vero temevo di avere qualche difficoltà nel contattarLa in seguito ai post di altri schiavi che parlavano di una minor disponibilità ultimamente della Mistress: io devo dire che mi sono accordato la mattina per il pomeriggio senza problemi; vero è che l'orario non era per me troppo comodo ma, se uno non ha la fortuna di fare una sessione al giorno, non vedo il problema nel liberarsi una volta ogni tanto.

Giunto nell'appartamento mi ha accolto una ragazza molto giovane e dall'aspetto mozzafiato: come tantissimi hanno già scritto le foto non le rendono minimamente giustizia. Ammetto che nonostante lo avessi letto più volte ero piuttosto scettico su quest'ultimo punto visto che molti schiavi per natura esagerano: ero sicuro di trovarmi di fronte una bella ragazza, come dalle foto si evince, ma mai mi sarei aspettato di adorare una vera top model.
Devo dirvi che io sono un novizio: il che significa che era in assoluto la prima sessione della mia vita e questo mi ha reso agitatissimo. La Mistress ne ha tenuto conto dapprima chiedendomi cosa desideravo sperimentare e inoltre graziandomi per i miei numerosi fallimenti. Ad essere onesti la sessione deve essere stata per Lei molto noiosa: non ho saputo portare a termine in maniera decorosa nessuno dei compiti assegnatimi, risultando decisamente insufficiente anche per un novizio. Di questo mi scuso ancora, e prometto che la prossima volta cercherò di fare una figura migliore. :(
Ad ogni modo per me è stata comunque un'esperienza fortissima e bellissima: delle varie pratiche provate la migliore è stata il facesitting, pratica per la quale il corpo di Mistress Iside sembra creato apposta e che costituisce, per me, la più emblematica forma di sottomissione ad una Donna. Respirare attaverso il suo sedere fino al punto quasi di soffocare mentre Lei armeggiava con la cera sul mio addome è stata una sensazione paradisiaca. Mi ha fatto provare anche altre pratiche ma tutte poco approfondite a causa della mia pessima collaborazione, nonostante i Suoi sforzi di rendermi le cose più facili.
Aggiungo che la Mistress trasmette la sensazione di vera passione per quello che fa, unitamente ad una grande perizia e ad una attenzione per lo schiavo nel pre e post sessione.

Vorrei concludere sottolineando che in questo genere di rapporti, che raggiungono un grado di intimità elevatissimo, è molto importante il feeling: il punto è che per creare un vero legame bisogna essere in due, quindi esorto tutti gli schiavi inesperti a lasciarsi andare il più possibile per godere davvero della sessione; io purtroppo non sono stato in grado di farlo perchè sono una persona estremamente emotiva, ma spero di recuperare a partire dalla prossima volta!


Un saluto a tutti e un inchino per Mistress Iside :wub:

P.S.: La chicca è stata al mio rientro a casa, sul punto di gettarmi nella doccia lo scoprire i residui di cera ormai secca sulla mia pancia: piacevolissimo rammento del pomeriggio appena trascorso.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139079 views
  Share