Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 22/8/2014, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 22/8/2014, 17:35) 
CITAZIONE (apprendista 10 @ 22/8/2014, 17:22) 
Sono un novizio..venuto da Lei qualche settimana fa...spero che nonostante la mia scarsa esperienza non sia stata per lei una sessione noiosa...per me è stata un'esperienza bellissima...

Solitamente mi piace introdurre persone nuove al genere sadomaso ...in alcuni rivedo molto me stessa quando ero ancora agli inizi nel conoscere questo mondo ...ma sono passati tanti anni da allora ....come passa il tempo :rolleyes: ... eh si sto diventando vecchia :rolleyes: ...Continuo ancora a non ricordare ma comunque se sei stato un novizio responsivo alla seduta con la voglia di partecipare dubito che mi sia annoiata ...anzi ... ;)

tanti anni? dice sul serio? ma lei se non sbaglio è dell'89, quindi ha solo 25 anni (o 24)... quindi a che età ha iniziato?
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (unutentedelforum @ 22/8/2014, 20:22) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 22/8/2014, 17:35) 
Solitamente mi piace introdurre persone nuove al genere sadomaso ...in alcuni rivedo molto me stessa quando ero ancora agli inizi nel conoscere questo mondo ...ma sono passati tanti anni da allora ....come passa il tempo :rolleyes: ... eh si sto diventando vecchia :rolleyes: ...Continuo ancora a non ricordare ma comunque se sei stato un novizio responsivo alla seduta con la voglia di partecipare dubito che mi sia annoiata ...anzi ... ;)

tanti anni? dice sul serio? ma lei se non sbaglio è dell'89, quindi ha solo 25 anni (o 24)... quindi a che età ha iniziato?

Ho scritto un racconto biografico su questo forum nella sezione apposita.... puoi leggere i miei esordi e il percorso di vita che mi ha portato a diventare una Mistress proprio li
 
Web Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 23/8/2014, 14:13     +1   -1




grazie, lo leggerò!
 
Top
schiavop
view post Posted on 23/8/2014, 18:14     +1   +1   -1




Concordo totalmente con apprendista 10.

Dopo aver seguito Mistress Iside per anni ieri scopro casualmente che da Pisa si è trasferita a Roma. La contatto e concordo immediatamente un appuntamento in serata.

Tono serio, professionale ma assolutamente gentile. L'impatto visivo all'ingresso è notevole: ragazza stupenda, sguardo magnetico, classe innata e corpo tonico e atletico.

Molto gentile e disponibile le spiego cosa amo (molto feticismo, umiliazione, frusta soft, ma comunque niente di cruento).

La sessione è appagante da tutti i punti di vista. Iside, seduta sul trono, sa toccare i punti giusti per umiliarti e annullarti totalmente. Difficile descriverlo a parole, ma lo stato di soggezione e prostrazione a cui ti porta l'ho provato di rado nonostante 15 anni di esperienza come schiavo.

Sguardo, tono e aspetto fisico da autentica Dea ti entrano nella mente.

Piedi molto belli e curati, smaltati di rosso...una vera delizia per un feticista come me!

Non recita, si vede che ha passione, prende anche molta iniziativa....pur attenendosi scrupolosamente ai limiti, è stata fantastica nel portarmi oltre a quello che avevamo concordato. Memorabile l'ass worship e il trampling sul viso.

Servirla è stato un vero onore e tornerò prestissimo. Il rate è assolutamente onesto e Lei li vale tutti.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 22:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Conosciuta recentemente in una mia trasferta a Roma...

Non entro nel merito della pratiche preferisco tenere x me questi momenti...(comunque su base fetish) piedini morbidi curati e smaltati... Lei Iside è bellissima è lei nelle foto al 100%, sguardo penetrante, voce molto seducente ed ha soddisfatto in pieno le mie aspettative! Bellissima location in zona discreta di Roma.

In una parola Consigliatissima!!!

T.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 21:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Sono stato da Mistress Iside. Devo dire che tutto quello che dice di se è verò. Non ho mai conosciuto una Mistress più capace, intelligente, percettiva, sapiente, psicologa direi. Sono rimasto senza parole quando mi ha aperto la porta. Lei garantisce di essere bella da morire, lo è di più. Sguardo magnetico, occhi meravigliosi, le foto non le rendono giustizia. Non sono stato pagato per dire tutto questo ma lo faccio perché sono rimasto veramente colpito. Non ho fatto mai una recensione, perché se ci sono particolari che potrebbero screditare la Mistress, in fondo mi dispiace parlarne male. Ma questa volta è tutto spettacolare. Non potrei raccontare per filo e per segno lo svolgersi della sessione. Posso dire che alla fine della sessione, mi sono trovato a baciare i suoi piedi, amorevolmente ma con grande passione ed ardore, senza curarmi di quanto fossi ridicolo e sottomesso ai suoi occhi, supplicandola di continuare a schiacciarmi a degradarmi, ancora ed ancora. Avrei continuato per ore senza stancarmi. Ad un certo punto sentivo che ne avevo bisogno. Ho passato del tempo, senza riuscire neanche a quantificarlo. Sono veramente infatuato, sottomesso perso per lei. Ragazzi, mi sembrerebbe darle un voto scolastico dicendo 10 e lode ma dirò semplicemente, per me l'assoluta.

Edited by Gregorin - 28/8/2014, 12:56
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (feetlover1 @ 29/8/2014, 19:14) 
Ci vorrebbe un segretario come su FB Domina Iside. ;)

Su facebook sono io che scrivo non ho bisogno di segretari ogni volta che ho usato segretari ho sempre specificato tranquillamente come il caso dello schiavo perpetua noto a tutti .....nulla da nascondere dunque.... la trasparenza premia sempre !! ......sto curando diversi progetti online in questo periodo particolarmente impegnativi ;)

Edited by MISTRESS ISIDE - 29/8/2014, 21:16
 
Web Contacts  Top
feetlover1
view post Posted on 29/8/2014, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/8/2014, 20:56) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 29/8/2014, 19:14) 
Ci vorrebbe un segretario come su FB Domina Iside. ;)

Su facebook sono io che scrivo non ho bisogno di segretari ogni volta che ho usato segretari ho sempre specificato tranquillamente come il caso dello schiavo perpetua noto a tutti .....nulla da nascondere dunque.... la trasparenza premia sempre !! ......sto curando diversi progetti online in questo periodo particolarmente impegnativi ;)

Ma certo Domina Iside, io facevo una battuta sul fatto che il lavoro è talmente tanto e che i msg e le richieste che Le arrivano sono talmente tante che per rispondere a tutti ci vorrebbe un segretario ad aiutarLa.

Non intendevo che fosse un fake o che non scrivesse Lei, ci mancherebbe.
Lei è una delle migliori Mistress del panorama BDSM italiano, molto brava ed esterpa, oltre che bellissima. ;) :wub:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 00:42     +2   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Quel che voglio portare è più una testimonianza... e mi sembrava ingiusto che andasse persa tale testimonianza, come mi son reso conto sembrasse un po' gratuita la mia affermazione: ho affermato che Iside è genuina e non l'ho fatto per piaggeria. C'è stato un intenso scambio epistolare per così dire (mail) tra me e Iside su tematiche BDSM e... due incontri. Due incontri come due amanti del BDSM: niente prodomme e niente slave di professione, solo due amanti del BDSM. Amo tra le altre cose sentirmi slave e provare dolore... l'altra metà del cielo procurarlo ;).
Già solo il fatto di aver instaurato un rapporto del tutto lontano dai canoni: non per far video, non per far sessioni, non per avere soldi, non per avere pubblicità, denota la genuinità di questa Mistress. Ho vissuto situazioni in cui senza un tornaconto non si battevano nemmeno le palpebre.

Ed il tornaconto non è nemmeno in questa rece, come i più maliziosi potrebbero pensare. Perché ho solo voluto esprimere meglio qualcosa che già avevo detto di sfuggita ed è già finito nel dimenticatoio delle discussioni soppresse.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 7/10/2014, 19:45
 
Web  Top
baubau73
view post Posted on 5/9/2014, 23:19     +1   +1   -1




Come trascorrere un’ora eliminando dalla mente la quotidianità con tutti i suoi dilemmi e le tensioni che ci accompagnano durante la nostra vita. Da oggi ho la soluzione: si chiama Iside. Non è una medicina , ne tanto meno una disciplina medica. Di più. E’ talmente di più che alla fine della sessione, uscendo dal suo appartamento, ho dimenticato dove avevo parcheggiato la macchina.
Altro che Iturbe o Gervinho, il più grande acquisto di Roma si chiama Iside. E’ la fuoriclasse della dominazione e se per caso non dovesse vincere il frustino d’oro giuro che non andrò più allo stadio.
Soddisfatto? Si. E molto. Sentirsi umiliato da due occhi da husky di una ventenne dalla bellezza disarmante, dalla voce ammaliante e dalla risatina provocante mi ha letteralmente scosso, ha risvegliato delle sensazioni che poche volte ho vissuto e che intendo rivivere il più presto possibile.
Quindi Mistress Iside lei da qui non se ne andrà mai perché tutta la curva sud te lo grida in coro oh Mistress Iside non ci abbandonar.
Il suo pisellino mini dotato
 
Top
latex
view post Posted on 10/10/2014, 21:14     +1   +1   -1




mercoledi sono stato a Roma per fare la quinta sessione annuale da Iside.

La quinta è la sinfonia migliore, mai uscito così soddisfatto.

Diciamo che mi ha suonato in tutte le maniere, ma la sua sensualità è veramente eccellente.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 14:48     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Salve ,
di solito sono ostile a scrivere per descrivere le mie emozione , ma a volte si fanno delle eccezioni e l'eccezione in questo caso si chiama Mistress Iside.
Un paio di settimane fa' ho avuto il piacere e l'onore di incontrarla.
Dire che sia Divina sarebbe riduttivo.
Appena l'ho vista ,una volta entrato nel sua appartamento , ho sentito le classiche farfalle nello stomaco.
Dopo qualche chiacchera di rito ,mii ha guidato nel suo dungeon, in penombra .
Si e' seduta sul trono ,...e per poco non
ebbi un mancamento .Era splendida nella sua altezzosita', con
quei capelli neri raccolti ,splendida con quel suo fisico dolce,
e quel suo di seno che si amalgama al resto del fisico in modo
armonioso .Indossava un corpetto nero , semplice ed un perizoma nero,,nessun
fronzolo ...la semplicita' e' alla basa dell'eleganza ...ed io piedi un
meraviglioso paio di scarpe,plateau sandalette con cinturino alla caviglia
, tacco 14.Sia le unghie delle mani e dei piedi smaltate di rosso.
Ecco il nero ed il rosso che si riproponevano.
Io ero li' immobile davanti a Lei, come un ebete , mi sveglio ' la sua voce :
'''Vieni qui moschettiere ed inginocchiati , tieni lo sguardo abbassato...vieni qui,,,inginocchiati...''
Mi inginocchia dinanzi a Lei,sguardo abbassato
''Amo sentirmi adorata...voglio che mi baci i piedi,,,dai dito per dito...
inizia a baciare il pollice destro...e cosi' via...baciali solo con le
labbra...''
Baciai le sue dita...prima un piede poi l'altro...ero in preda all'estasi...come mi
piaceva...
''Bravo ...ora usa la lingua...lecca dito per dito.....dai lecca...dal pollice destro...
lecca bene...voglio sentire la tua lingua sull'intero dito ''
Lo feci,la mia lingua umida cerco la parte superiore e poi la parte inferiore
un ' po impedita dala sandalo...ma feci tutto con pazienza...
''Ora , vedi il tacco delle scarpe...meraviglioso ,vero?...leccalo...prima il
tacco destro e poi il sinistro...voglio vederlo umido della tua saliva...
forza...''
Leccai tutti e due i tacchi...lentamente...caspita...la cosa mi eccitava
sempre di piu'...
''Ok...li hai leccati bene ...ora succhiali...prima uno e poi l'altro...
infilali nella bocca e succhiali...succhiali''
Li succhia con passione...come se stessi succhiando il suo capezzolo.
''Bravo schiavo...stai andando bene ...toglimi le scarpe delicatemente''
Le tolsi come se fosse un qualcosa dal valore inestimabile .
''Ora leccale...lecca la punta , la pianta interna dove poggia il mio regale
piede ed il tacco...su'...veloce''
Leccai come mi era stato ordinato ...dedicai grande attenzione alla pianta
interna dove sentivo il profumo del suo prezioso piede.
''Bravo...ora il piede....dalla pianta al collo...dai...schiavo....''
Mi sentivo in un 'altra dimensione , talmente preso da dimenticare tutto cio che c'era all'esterno....ed il resto dellla sessione ...be'...vi lascio la curiosita'...ma se il buongiorno si vede dal mattino... :-)
Grazie Mistress Iside di vivere davvero la dominazione con passione e sensualita'
 
Top
extreme69
view post Posted on 26/10/2014, 19:53     +1   -1




Ciao Muskeeter , diciamo una buona recensione...peccato che hai limitato quest'ultima solamente al feticismo del piede e delle scarpe ! Forse - o sicuramente - sarebbe stato più utile agli iscritti una descrizione dettagliata delle altre pratiche più specificatamente sadomaso.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 00:49     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


COME HO PERSO LA UNCHAINED PRODUCTION, COME HO RITROVATO ME STESSO:

Non so quanto sia credibile recensire la propria PADRONA... Ma questa è una "recestory" (tutto quanto scritto è realistico e realmente accaduto).

Ho chiuso il sipario in un lontano Ritual di Marzo 2013 ..... Solo in un'occasione simile poteva ricominciare il mio racconto 24/7, racconto che qui diventa recensione. Siamo ad un anno di distanza.

Mi trovo seduto sulle ginocchia danvanti a lei con aria trasognata, indistinguibile sotto alla mia spessa maschera di Latex. I muscoli e le articolazini delle ginocchia (piuttosto provati da anni di attività non molto salutari per loro), cominciano ad accusare. Lei ci gode chiaramente a vedermi in difficoltà a non mi concede di alzarmi, tuttavia un piede calzato un un paio di bellissime scarpe costellate si svarovsky si insinuano tra le mie gambe e cominciano a stuzzicarmi con movimenti rimici e sensuali dall'alto al basso (mai provata una "scarpa sensuale"?).

A questo punto, non appena MISTRESS ISIDE realizza la mia erezione, a quanto sta facendo si aggiunge un cattivissimo cock trampling attraverso i pantaloni, come a volerlo sopprimere e castrare. Le reazione non fa che aumentare di volume e la faccia di MISTRESS ISIDE è mistamente soddisfatta e sprezzante al medesimo tempo.

Le pressioni di tacco e suola si fanno ritmiche anch'esse, il dolore si unisce al piacere. In breve tempo sono disposto a tutto pur di poter esplodere nelle mutande, sotto ai miei pantaloni in pvc. Rimango col bacino protendente verso il piede di ISIDE, un po' come accade ai cani....

Come posso ottenere il privilegio di "godere del mio godimento"? Beh... niente di più facile che imporre improponibili, svantaggiosissimi accordi in questi momenti. Almeno questo deve aver pensato MISTRESS ISIDE prima di depredarmi della mia Unchained ed assegnarmi nuovamente al mio ruolo.

Per accostarsi all'orecchio e imporre le sue condizioni, MISTRESS ISIDE mi conficca il tacco sul pene e fa pressione. La mia sofferenza è commisurata al godimento molto intenso che provo. Questo è il momento esatto, lei sa benissimo che potrebbe chiedermi tutto ed io non avrei nemmeno il cevello di prestare attenzione a ciò che dice...

Alla fine, rintrato dalla trance, ritorno in me e realizzo.... di averle ceduto tutto e di esser rimasto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE SUO, in tutto e per tutto. Patto col diavolo firmato! :)

Edited by Dolores D. Unchained - 4/11/2014, 01:40
 
Web  Top
unutentedelforum
view post Posted on 4/11/2014, 07:04     +1   -1




complimenti vivissimi a entrambi!!!bravissimi e fortunati!!!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139090 views
  Share