Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 15:00     +1   -1




Ok Miss :)
 
Top
latex
view post Posted on 20/8/2014, 15:14     +1   -1




Probabilmente non sei stato ancora da Iside, ma ti garantisco che le sue frustate scaldano molto.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 19:04     +2   +1   -1




Ci sono stato due volte, e entrambe le volte quando mi colpiva le natiche ho chiesto pietà molto presto!
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 21/8/2014, 11:30     +1   -1




lei è la mia mammina, Padrona?

si sono andato al mare, ma noi uomini non stiamo in perizoma o comunque con costumini ridottissimi come voi donne, quindi non ho preso il sole lì...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (unutentedelforum @ 21/8/2014, 12:30) 
lei è la mia mammina, Padrona?

si sono andato al mare, ma noi uomini non stiamo in perizoma o comunque con costumini ridottissimi come voi donne, quindi non ho preso il sole lì...

Bhe in alcune pratiche come l'infantilismo mi piace essere una madre molto severa oppure una zia cattiva dipende molto da come mi gira in quel momento ....lo sanno tutti che amo molto i giochi di ruolo perché riescono a dare a certe pratiche quel tocco in piu' e riescono a trasportare con la mente lo schiavo facendogli vivere delle situazioni particolari ...magari anche di vita vissuta chissa' ....ovviamente anche in questo ci vuole una dote naturale non indifferente ...nel mio 3d sono sicura troverai recensioni che si riferiscono anche a questi tipi di giochi ...

Edited by MISTRESS ISIDE - 21/8/2014, 21:39
 
Web Contacts  Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 19:30     +1   -1




che mi piacerebbe fare questo gioco di ruolo con la zia cattiva e severa che non l'ho mai fatto nemmeno con la mistress di anguillara e che sono rimasto un po bambino pero questa cosa infantile non lo poprio mai fatta e invece mi garberebbe
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (albertinosph @ 21/8/2014, 20:30) 
che mi piacerebbe fare questo gioco di ruolo con la zia cattiva e severa che non l'ho mai fatto nemmeno con la mistress di anguillara e che sono rimasto un po bambino pero questa cosa infantile non lo poprio mai fatta e invece mi garberebbe

Stupiresti ^_^
 
Web Contacts  Top
leccapiedi5
view post Posted on 21/8/2014, 20:25     +1   -1




Buonasera Regina Iside, sono uno schiavo feticista toscano. Ho avuto il piacere di conoscerla quando stava a Firenze, passando circa un'ora di tempo ai suoi splendidi piedi e a lustrare alcune delle sue scarpe, mi piacerebbe reincontrarla di nuovo ed esserle utile in qualche modo. Sono una persona un po' timida e abbastanza remissiva. A lei piacciono le persone timide e remissive?!
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
ROMA

Status:


Ma ovviamente si ....sono una Mistress .. ;)....e poi se sei venuto da me dovresti saperlo no ?

Edited by MISTRESS ISIDE - 21/8/2014, 21:52
 
Web Contacts  Top
leccapiedi5
view post Posted on 21/8/2014, 21:04     +1   -1




vorrei poter di nuovo prostarmi ai suoi piedi.... Se tornasse a Firenze mi proporrei come suo lustrascarpe personale, Roma per me è un pò fuori mano. Ha trovato nella capitale un suo schiavo o lustrascarpe personale?!
 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 21:18     +1   -1




che lei è a roma mistress iside egitta? che mi piacerebbe se mi fa provare questa cosa dell'infantilita forzata che deve essere umiliante forte e non lo poprio provata mai e mi è venuta la smania forte che mistress ipnotica sta in ferie e torna a settembre e io sono in astinenza da umiliazioni forti.che posso presentarmi al suo cospetto anche se sono anziano o accetta solo skiavi giovani?pero che gusto c'è penso a infantilizzare uno giovane.che è più divertente e umiliante infantilizzare uno vecchio.o no?
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (albertinosph @ 21/8/2014, 22:18) 
che lei è a roma mistress iside egitta? che mi piacerebbe se mi fa provare questa cosa dell'infantilita forzata che deve essere umiliante forte e non lo poprio provata mai e mi è venuta la smania forte che mistress ipnotica sta in ferie e torna a settembre e io sono in astinenza da umiliazioni forti.che posso presentarmi al suo cospetto anche se sono anziano o accetta solo skiavi giovani?pero che gusto c'è penso a infantilizzare uno giovane.che è più divertente e umiliante infantilizzare uno vecchio.o no?

Io sono a Roma ...sottometterti a modo mio sara' un grande piacere e poi magari renderemo partecipi anche gli altri del forum del nostro incontro ...contattami in privato cosi parliamo dei dettagli della seduta ^_^

CITAZIONE (leccapiedi5 @ 21/8/2014, 22:04) 
vorrei poter di nuovo prostarmi ai suoi piedi.... Se tornasse a Firenze mi proporrei come suo lustrascarpe personale, Roma per me è un pò fuori mano. Ha trovato nella capitale un suo schiavo o lustrascarpe personale?!

Vedremo quando e se tornero' a Firenze ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2014, 10:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 21/8/2014, 20:18) 
CITAZIONE (unutentedelforum @ 21/8/2014, 12:30) 
lei è la mia mammina, Padrona?

si sono andato al mare, ma noi uomini non stiamo in perizoma o comunque con costumini ridottissimi come voi donne, quindi non ho preso il sole lì...

Bhe in alcune pratiche come l'infantilismo mi piace essere una madre molto severa oppure una zia cattiva dipende molto da come mi gira in quel momento ....lo sanno tutti che amo molto i giochi di ruolo perché riescono a dare a certe pratiche quel tocco in piu' e riescono a trasportare con la mente lo schiavo facendogli vivere delle situazioni particolari ...magari anche di vita vissuta chissa' ....ovviamente anche in questo ci vuole una dote naturale non indifferente ...nel mio 3d sono sicura troverai recensioni che si riferiscono anche a questi tipi di giochi ...

ahah beh però se lo slave ha più anni di lei non è credibile che sia suo figlio o nipote, semmai un fratello maggiore sottomesso e molto rispettoso
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 22/8/2014, 11:06) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 21/8/2014, 20:18) 
Bhe in alcune pratiche come l'infantilismo mi piace essere una madre molto severa oppure una zia cattiva dipende molto da come mi gira in quel momento ....lo sanno tutti che amo molto i giochi di ruolo perché riescono a dare a certe pratiche quel tocco in piu' e riescono a trasportare con la mente lo schiavo facendogli vivere delle situazioni particolari ...magari anche di vita vissuta chissa' ....ovviamente anche in questo ci vuole una dote naturale non indifferente ...nel mio 3d sono sicura troverai recensioni che si riferiscono anche a questi tipi di giochi ...

ahah beh però se lo slave ha più anni di lei non è credibile che sia suo figlio o nipote, semmai un fratello maggiore sottomesso e molto rispettoso

Ogni donna giovane o matura che sia ha sempre l'istinto materno dentro di sé che puo essere piu' sviluppato o meno ...ma in questo non potete capirci e' tutta una cosa al femminile ...da qui la predisposizione naturale a questo tipo di pratiche :P
 
Web Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 22/8/2014, 14:18     +1   -1




quindi è il suo istinto materno che la spinge a maltrattare e sottomettere gli uomini che si presentano al suo cospetto? (preciso che è una semplice domanda la mia, non c'è nessun intento di polemica o critica verso di lei e il suo istinto materno)
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138440 views
  Share