Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2013, 22:50     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


un'altra

Attached Image: photo_00068

photo_00068

 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 22:52     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


un'altra ancora

Attached Image: photo_00071 (2)

photo_00071 (2)

 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 22:54     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


ancora una

Attached Image: photo_00072 (2)

photo_00072 (2)

 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 22:56     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


ancora

Attached Image: photo_00074 (2)

photo_00074 (2)

 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 22:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


un'altra

Attached Image: photo_00075

photo_00075

 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 23:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


siamo quasi alla fine

Attached Image: photo_00079

photo_00079

 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 23:02     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


l'ultima...

Attached Image: photo_00083 (2)

photo_00083 (2)

 
Top
latex
view post Posted on 6/1/2014, 10:35     +3   +1   -1




E' da tempo che la seguivo, le sue foto non lasciavano scampo ad incertezze.

Tempo fa avevo comprato un biglietto frecciarossa per andare a trovarla, ma la voglia di incontrarla era talmente tanta che non ho saputo aspettare e così dopo un breve contatto telefonico ho deciso che non potevo aspettare ancora e quindi mi sono diretto da Lei.

Un viaggio di circa 3h, molto piacevole perchè mi ha permesso di fantasticare, sognare e temere la durezza ed il fascino di questa bellissima creatura.

Puntualissima, mi apre la porta del suo dungeon...rimango interdetto dalla sua bellezza, ancor più bella dal vivo rispetto alle sue foto. Una femminilità travolgente esaltata ancor di più da un paio di leggings aderenti e da un top da urlo.

Le avevo mandato una trama di come avrei desiderato si svolgesse la sessione, e lei con grande eleganza e classe mi ha ascoltato, superando di gran lunga le mie aspettative.

La sessione ha avuto un inizio soft, basato su giochi di seduzione, contatti ravvicinati vis à vis....il suo profumo ed il rossetto impressi nel mio corpo.

Molto fantasiosa nello sperimentare pratiche più o meno cruente ha sempre dimostrato grande padronanza degli attrezzi che usava senza oltrepassare i limiti e rispettando la safeword...indispensabile vista la sua mano pesante!

Per gli amanti del fetish, stivali, latex o pvc non potete chiedere di meglio, difficile sognare una situazione migliore.

Un gioiello talmente bello che vale ampiamente il prezzo del biglietto per ammirarlo!
 
Top
latex
view post Posted on 4/2/2014, 21:43     +1   +1   -1




Dopo poco meno di un mese dalla precedente sessione, avevo bisogno di rivedere Mistress Iside, e dopo un rapido contatto telefonico ho preso accordi per una sessione pomeridiana.

Come da mia richiesta mi accoglie vestita casual, bellissima, mora mediterranea da capogiro, ma senza trucchi particolari, acqua e sapone.

Nel giro di breve mi trovo fissato alla sua bellissima croce, con Lei di fronte a me che mi seduce con parole sensuali. Il gioco è breve, perchè nel giro di poco sparisce...io sono bendato e la mia mente confusa dal suo fascino e dal suo profumo è incapace di elaborare reazioni se non quello dell'eccitazione.

Dopo poco sento aprire la porta in maniera decisa, il rumore dei tacchi che si avvicinano fino al silenzio..è di fronte a me, mi toglie la benda...mora bellissima con un corsetto in pvc bellissimo, pantaloncino mezza chiappa da arresto cardiocircolatorio e stivale alto sopra al ginocchio. Sono frastornato, eccitato ed impaurito.

Ricordando la sessione precedente basata prevalentemente sul giochi fetish rimango abbastanza tranquillo, ma purtroppo in un messaggio prima della sessione le avevo scritto libero spazio alla sua fantasia...e così nel giro di poco mi trovo a subire la sua frusta sul mio corpo, pesanti colpi che uniti alle pinze ai capezzoli mi costringono dopo pochi minuti ad usare la safeword.

Pausa di riposo basata su sputi e sonori ceffoni che mi fanno riprendere, lei è sul trono ed io ai suoi piedi a venerarla come giusto che sia.

Dopo altre pratiche meno cruente mi ordina di salire sul lettino bondage in legno...mi lega polsi e caviglie...e nel frattempo ho il tempo di pensare che cosa potrei subire in quella posizione completamente inerme.

Si accende una candela, la cosa non mi preoccupa fino quando la cera non finisce nelle parti lese dalle frustate..un dolore lancinante...ma Iside è bravissima e capisce che sono abbastanza teso e sofferente e quindi smette..

Apre un astuccio ed io con ingenuità chiedo che cosa contenesse...sondini...
La mia reazione immediata è quella di negare assolutamente giochi simili essendo molto timoroso, ma negando il gioco alla mia padrona ho subito colto nei suoi occhi bellissimi una sottile delusione...ed allora mi sono armato di coraggio e ho acconsentito con non poco timore.

Una pratica che solo a sentirla mi mette i brividi, ma provata non ho assolutamente sentito niente. Ero talmente incredulo di quello che avesse fatto che le ho chiesto di ripetere la pratica per poter fare una foto! Bravissima.

Memore della sessione precedente una volta slegato mi aspettavo il premio finale...quello che ho desiderato per un mese...il facesitting....

Mistress Iside sapeva perfettamente cosa avrei desiderato...ma beffarda mi ammanetta con le mani dietro la schiena e mi infila una ball gag per impedire qualsiasi commento dicendomi che non è sempre festa! Sussurrandomi una frase all'orecchio mi mette in ginocchio con lei dietro di me...lei vuole altro da me...vi lascio intuire cosa...il piacere è immenso e la sessione finisce col botto.
 
Top
ristic
view post Posted on 5/2/2014, 14:57     +1   -1




Ma la pratica anche il facebusting calzato e il dirty foot/shoes/ cleaning?
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:51     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Un capolavoro per gl'amanti del genere, non ricordo di aver mai speso meglio tempo e denaro per una DEA del genere....brava, bellissima e una vera padrona nell'animo.
La contatto via tel e dopo aver contrattato la seduta le mando un sms dove le spiego ciò che desidero...appena arrivato mi accoglie come solo nei miei sogni avrei potuto sperare e dopo avermi messo a mio agio cominciamo una delle sessioni più belle e reali che abbia mai fatto.
Cattiva quanto basta (le avevo chiesto di essere soft), sexy come solo LA PADRONA può essere la mia ora è passata fra calci nelle palle e adorazione delle sue magnifiche scarpe.
Ragazzi la consiglio a tutti, è davvero un privilegio il fatto che sia a Firenze.
A breve sicuramente tornerò da lei, già oggi sento una voglia allucinante ma ho le palle gonfie e mi fanno male.

Padrona Iside voto 1o e lode!
 
Top
zakini
view post Posted on 17/3/2014, 17:17     +1   -1




Domenica 16 marzo ho avvolto la mano di Iside come un guanto di carne.

E' entrata dentro di me come un coltello caldo penetra il burro, mi fistato senza pietà per un tempo indefinito.

Mi sono dimenticato di essere di sesso maschile, a un certo punto non capivo neanche dov'ero.

Per sessanta deliziosi minuti mi ha fistato a tratti con dolcezza a tratti selvaggiamente, facendomi sentire una troia indicibile.

Una domenica che rimarrà per sempre nei miei più cari ricordi.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by zakini - 19/3/2014, 17:56
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Adesso che sto per chiudere questo capitolo della mia vita per aprirne un altro posso dire che la Toscana mi manchera' molto ... Qui ho conosciuto delle bellissime persone che condividono la mia stessa passione ... Questo non e' un addio alla Toscana che comunque portero' sempre nel cuore compresi tutti quelli che ho avuto modo di incontrare lungo il mio cammino ....Portero' con me un pezzo di ogniuno di voi perché dagli incontri fatti e dai rapporti stabiliti mi avete trasmesso tanto.... Con voi schiavi toscani ho vissuto momenti che parole non possono descrivere perché fatti di intense emozioni che hanno visto come protagonisti voi e me ....Non siete stati solo semplici schiavi ma qualcosa di piu' ...Scrivo queste parole con il cuore gonfio di emozioni contrastanti e mentre conservo gli ultimi attrezzi mi tornano in mente tanti ricordi e tanti volti conosciuti ...Sappiate che non vi dimentichero' mai e spero con tutto il cuore che le nostre strade si incroceranno ancora ........Ho deciso di spostarmi nella capitale per un lungo periodo non ancora ben definito perché ho dei progetti da realizzare qui ...Mi rendo conto che mi sono espressa con parole forse un po' troppo profonde ma anche il cuore di una Mistress e' capace di vere emozioni ..... Ho voluto condividere con voi questo mio momento ......Un profondo grazie a tutti i miei schiavi Toscani

Mistress Iside
 
Web Contacts  Top
redskorpion
view post Posted on 29/4/2014, 17:27     +2   +1   -1




intervengo raramente in questo forum, ma devo dire che le tue parole, cara mistress Iside, sono state qualcosa di unico. Ho avuto un incontro con te a Pisa un paio di anni fa, ti avevo anche ricontattata all'inizio di quest'anno quando avevo visto che eri a Firenze. Un incontro ovviamente non basta a capire una persona, però tu mi eri piaciuta, molto e queste tue parole dimostrano che avevo intuito bene. Sarà un vero piacere incontrarti di nuovo qui a Roma, da dove ti scrivo.

Benvenuta a Roma...e la Toscana è a due passi, in fondo!
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 13:12     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (redskorpion @ 29/4/2014, 18:27) 
intervengo raramente in questo forum, ma devo dire che le tue parole, cara mistress Iside, sono state qualcosa di unico. Ho avuto un incontro con te a Pisa un paio di anni fa, ti avevo anche ricontattata all'inizio di quest'anno quando avevo visto che eri a Firenze. Un incontro ovviamente non basta a capire una persona, però tu mi eri piaciuta, molto e queste tue parole dimostrano che avevo intuito bene. Sarà un vero piacere incontrarti di nuovo qui a Roma, da dove ti scrivo.

Benvenuta a Roma...e la Toscana è a due passi, in fondo!

Quoto in toto nonostante non abbia avuto ancora il piacere di conoscerla. Avevo già buone impressioni sulla sua personalità (inutile dire che fisicamente in foto la trovo splendida) ed il rapporto instaurato con i colleghi-slave toscani sembra dimostrarlo. Anche io di Roma volevo andarla a trovare prima a Pisa e poi a Firenze ma il lavoro ed altri imppegni me lo hanno sempre impedito: ora spero sia più facile!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138495 views
  Share