Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (straccius @ 15/11/2013, 20:51) 
ISIDELLA 2000, tutto su MISTRESS ISIDE!!!

L'OTTALOGO DI MISTRESS ISIDE

1- MISTRESS ISIDE è una bellezza assurda, la guardi, ci rimani.
2- MISTRESS ISIDE dovrebbe fare la modella per i siti fetish/fashion e manderebbe alle stelle qualsiasi capo di vestiario indossato.
3- MISTRESS ISIDE è quella che quando dice "Salta" tu salti. E lo fai più in alto che puoi.
4- se la Defilippi è, come io sostengo da sempre, la padrona di Costanzo, MISTRESS ISIDE è la padrona di tutt'e due, ed anche di una pletora di altre starlette TV che vanno per la maggiore.
5- quando MISTRESS ISIDE pensa "vorrei un paio nuovo di scarpette" sa che troverà davanti ai suoi piedi un paio nuovo appena acquistato da Prada.
6- MISTRESS ISIDE non ha bisogno di fare la money mistress, semplicemente controlla il suo conto corrente di quanto è aumentato una volta al giorno, trovandoci i bonfici relativi.
7- MISTRESS ISIDE non ha neanche bisogno di dominarti, ti guarda e il collare appare direttamente sull'oggetto desiderato.
8- MISTRESS ISIDE non ti pensa neanche un po, sei tu che hai bisogno di pensare a Lei.

Hai decisamente colto nel segno ....bravo !!!! ^_^ ^_^

CITAZIONE (mick67 @ 15/11/2013, 20:34) 
non è possibile :wacko: è un dialogo fra sordi

Non ho capito a cosa ti riferisci ......
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:53     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mick67 @ 15/11/2013, 21:48) 
Mi riferisco alle battute seguite alla promessa di recensione di Dave Slave.Non ce n'è uno che abbia capito le battute dell'altro.Vi siete risposti "fischi x fiaschi".Molto divertente.

Dagli tempo ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 22:28     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


A quanto pare lei è la Mistress del momento ^_^ .
 
Top
marcolino974
view post Posted on 15/11/2013, 22:40     +1   -1




Bellissima Donna!! oggettivamente vero!!!...e... a mio avviso le foto cosiddette "glamour" sono le migliori! vere! mi piace molto!
 
Top
Dave Slave
view post Posted on 16/11/2013, 13:58     +3   +1   -1




CITAZIONE (IdeAzione @ 15/11/2013, 19:20) 
a che ora hai la sessione... è una notturna?

ho fatto la sessione ieri pomeriggio

CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 15/11/2013, 22:28) 
A quanto pare lei è la Mistress del momento ^_^ .

Concordo in pieno

Eccoci qua a fare la recensione della mia sessione di ieri
dopo esserci sentiti per messaggi qua sul forum per spiegare i miei limiti ci siamo dati appuntamento nel suo appartamento, appena mi apre la porta rimango folgorato da tanto splendore è veramente bellissima e con uno sguardo magnetico che t fa senire subito suo

mi porta nel suo dungeon ( era la mia prima volta in un dungeon visto che in passato avevo fatto sessioni in hotel )
bellissimo molto curato e pulito e non manca veramente niente ce ne per tutti i giusti

mi fa spogliare completamente mentre lei si siede sul trono mi fa avvicnare in ginocchio e inizia a farmi pulire le sue scarpe la mi lingua inizia a lavorare e lei ogni tanto mi premia con i suoi divini sputi
dopo la pulizia scarpe me le fa togliere e mi fa annusare e leccare le sue calze molto profumate, conitnuano gli sputi ed in tanto inizia a giocare col mio "pisellino " lei lo chiama cosi si alza e inizia a calpestarmi .

si fa togliere le calze di inizia a farmi adorare i suoi piedini smaltati rosso fuoco mi ci fa finire la lingua per quanto me li ha fatti leccare si rialze a si riparte col trampling apiedi nudi mi calpesta e gioca col mio pisellino lo scalcia ci sputa lo massaggia lo calpesta.....

ad un certo punto mi dice che si vuole sedere su di me ovviamente ed inizia un facesitting da urlo si si siede sopra di me e vuole che le lecchio il culo ...mmmm fantasico mi soffoca e nel mentre mi dice che vuole sentire la mia lingua esperienza magnifica..... si allontano per prendere un yougurt che fara mangiare anche a me direttamente della sua bocca e dai suoi piedi.

la sessione sta per volgere al termine lei si siede in sdrairo con un piedi in bocca el 'l'altro che gioco cal mio pisellino mi obbliga a non provare piacere fino a quando non me lo dirà lei....gioca eci sputa......alla fine si siede vicino a me piedi in bocca e lei inizia al giocare con le sue mani sul mio pisellino è li che mi dice che posso venire ed in due secondo scoppio di piacere.....che dire una sega fatta come dio comanda------
l'ora è finita ma se fosse per lei la sessione sarebbe continuata un altro po...lei nonguarda l'ora---io per dovevo andare ed è finita cosi...le ho rimesso le scarpe mi sono rivestito e mi ha accompagnato alla porta.....

spero tanto di rievrderla presto
la consiglio vivamente a tutti

DIVINA ISIDE.....GARZIE DI ESISTERE
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Bello! Molto rilassante, direi. Provo una leggera invidia. :rolleyes:
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 21/11/2013, 23:18     +1   -1




DIVINA ISIDE, stupenda ISIDE, mia PADRONA ISIDE....non mi esci piu dalla mente , oramai vivo il mio tempo sempre aspettando che arrivi il meraviglioso tempo che passo nel tuo dungeon...cosa mi ha fatto....? lei è magica è magica
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepernatura @ 21/11/2013, 23:18) 
DIVINA ISIDE, stupenda ISIDE, mia PADRONA ISIDE....non mi esci piu dalla mente , oramai vivo il mio tempo sempre aspettando che arrivi il meraviglioso tempo che passo nel tuo dungeon...cosa mi ha fatto....? lei è magica è magica

Ti ho stregato !! ^_^
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 21/11/2013, 23:56     +1   +1   -1




lo scorso lunedi 4 novembre........mi ha fatto piangere di felicità......

ops scusi...schiavo imbranato.. e distratto....era il 18 novembre...
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 22/11/2013, 13:05     +1   +1   -1




la suprema ISIDE la dominazione è nel suo gene..non solo sà dominare e rendere meraviglioso il suo mondo, ma è anche ben preparata,ho capito che sa molto bene quando fermarsi per non fare male sul serio al suo schiavo, ( anche se spesso è lo schiavo che li pone dei limiti prima che lei arrivi al massimo, quindi è anche sicura, in tutte le pratiche è esperta...in pratica una mistress perfetta, perfetta xche è nata col gene della mistress, dote naturale, e anche molto bella, il suo sguardo esprime domino, io la frequento da circa 3 anni e sempre di piu mi cattura...beato colui che sarà in tuo possesso.....SUBLIME ISIDE
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 23:06     +2   +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


Oggi ho avuto il mio primo incontro con Mistress Iside, incontro foriero di aspettative e atteso con grandissima curiosità. Io amo molto conoscere nuove mistress ed esplorare il mondo bdsm alla ricerca continua di nuove realizzazioni delle mie fantasie sadomasochistiche. Da tempo aspettavo questa sessione, rimandata più volte a causa di miei sopravvenuti impegni. Orbene, sono stato davvero molto contento: l'incontro con codesta donna splendida si è rivelato foriero di meraviglie. E' bellissima, più di quanto dicano le sue foto. I suoi piedi sono di una bellezza esaltante. E' una persona davvero carina e disponibile, disposta ad ascoltare e a comprendere le caotiche volute dei miei desideri masochistici. E' eterosessuale e non mostra disgusto per il sesso maschile, mettendo il sub a proprio agio, pronta a manomettere con grande fantasia il corpo nudo del condannato. Non sovrappone le sue tendenze dom ai desideri dello schiavo, facendo di tutto per realizzare i suoi desideri. Mostra di amare molto il bdsm ed ha un atteggiamento appassionato ben lungi da ogni venalità da prodomme integralista: infatti, pur essendo seria e rigorosa, non guarda l'orologio e presenta un rate accessibilissimo, ai vertici italiani dell'accessibilità. Soprattutto se si tiene in conto che è preparatissima in quanto mistress, giovanissima e bellissima. Disposta a superare i limiti e ad infliggere pene crudeli allo slave, non disdegna il piacere della dialettica e del buon umore, evitando quella supponenza artefatta molto diffusa fra le prodommes. Sono stato frustato e crocifisso, con modalità ancora preparatorie, ma con una determinazione ed un compiaciuto sadismo da manuale. Tornerò senz'altro da Mistress Iside, per superare ancora di più i miei limiti, certo di consegnarmi ad una carnefice fra le migliori in assoluto. Questo senza nulla togliere ad alcune altre mistress che continuo ad ammirare senza riserve. Certo Mistress Iside è davvero fantastica, impossibile a dimenticarsi, di gran classe!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 23:53     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Alcuni giorni fa ho fatto una sessione con Mistress Iside e Mistress Scila: 2 bravissime mistress, 2 bellissime donne! La bellezza di Iside è nota a tutti (dal momento che in questo forum ci sono molte sue foto) e vi assicuro che dal vivo è di una bellezza davvero regale, superiore, che appena la vedi ti butteresti subito ai suoi piedi dicendo: “Padrona sono totalmente suo, faccia di me quello che vuole”. Anche Scila è bellissima! di una bellezza diversa da Iside: bionda, delicata, con una carnagione bianca nella quale ti perderesti e con dei fantastici piedini di una morbidezza vellutata, con dita lunghe e perfette. Insomma una coppia da urlo, un vero schianto, un autentico attentato al mio povero cuore in preda a forti e profonde emozioni!
Nonostante la location sia in pieno centro di Firenze, si può raggiungere in macchina e parcheggiare abbastanza comodamente. Entro in casa. Loro sono con gonne cortissime, Iside con scarpe da ginnastica, Scila con stivaletti di camoscio. Comincio a fare complimenti per la loro bellezza, poi passo ad apprezzamenti più pesanti e spinti (ovviamente il tutto era stato concordato). Prima si sono mostrate un po’ perplesse e anche un po’ intimorite ma a un certo punto, fattosi un reciproco cenno, mi sono saltate addosso come furie scatenate, urlandomi: “Ah si! Siamo bone eh…come ti permetti.. lo sai che sei solo uno schiavo e che è già tanto che ti facciamo leccare i nostri piedi. Bene! adesso il gioco cambia. Lo conduciamo noi: stasera sarai ridotto in schiavitù, sarai il nostro servo, il nostro leccapiedi, il nostro sgabello, la nostra sputacchiera, il nostro cesso." È cominciata così una furibonda lotta a tre fatta di calci, pugni, schiaffi, sputi, umiliazioni verbali, immobilizzazioni a terra con le gambe, ecc. Ho tentato più volte di reagire ma alla fine loro sono riuscite ad immobilizzarmi a terra, legandomi le mani e sedendosi su di me. Poi hanno cominciato ad assumere pose di “vittoria”. Infine si sono tolte le scarpe (e me le hanno fatte annusare profondamente), i calzini (e me li hanno strusciati sul viso infilandomeli anche in bocca), quindi mi hanno fatto annusare i loro piedini nudi strusciandomeli sul viso e schiacciandomi la testa a terra. Il tutto con parole di grande disprezzo e umiliazione.
Scila si è quindi seduta sul tavolo del dungeon, in posizione elevata. Iside mi ha messo il guinzaglio e mi ha portato davanti a Scila, facendomi inginocchiare ai suoi piedi. Mi è stato proibito assolutamente di toccarli o anche solo sfiorarli. Io piagnucolavo e invocavo il loro perdono per essermi permesso certe cose. Risposta: “non ci può essere perdono senza la giusta punizione!” Così Iside ha cominciato una lunga e pesante fustigazione, utilizzando molte delle sue fruste. Le mistress si sono poi scambiate ripetutamente i ruoli, mentre io ero sempre in ginocchio davanti ai loro bellisssimi piedi nudi e con la schiena pesantemente segnata dai vari tipi di frusta.
Ad un certo punto non ce l’ho più fatta a sopportare il dolore e allora ho supplicato le mistress di poter baciare i piedi che avevo davanti, dicendo loro che quel gesto mi avrebbe dato la forza di continuare nella fustigazione. Mi hanno concesso solo di prendere i piedi con le mani e di portarli alle mie labbra, però senza baciarli: un'ulteriore tortura! La fustigazione è poi ripresa più pesante di prima ma quel contatto con i loro piedi mi ha permesso comunque di arrivare fino in fondo e di non deludere le mie perfide carnefici. Alla fine mi hanno gettato esausto a terra allontanandomi con il piede e si sono messe a parlare tra loro del più e del meno senza curarsi di me. Poi, forse mosse a compassione, hanno cominciato con i loro piedini ad accarezzare la mia schiena martoriata, dicendo: “com’è stato bravo il nostro schiavo, a sopportare per noi tutta questa sofferenza. Bravo! Ci hai dato davvero una bella soddisfazione”. A questo punto mi hanno lasciato a terra a consolarmi con le loro scarpe e i loro calzini e sono uscite dal dungeon.
Dopo non molto sono rientrate, questa volta vestite elegantemente ma con gambe scoperte, calze nere velate, reggicalze e scarpe decoltè con tacco alto. Si sono sedute comodamente e mi hanno ordinato di servire loro da mangiare e da bere. Tremavo, perché ben sapevo la punizione che mi sarebbe spettata se avessi commesso degli errori. Fortunatamente è andato tutto bene. Dopo aver servito una cosa riprendevo sempre la mia posizione in ginocchio davanti a loro e a testa bassa mentre Iside e Scila parlavano delle loro cose, non mancando ogni tanto di deridermi. Di tanto in tanto mi ordinavano di avvicinarmi a loro per passare gli alimenti che stavano mangiando, dalla loro bocca alla mia (senza un contatto diretto), a volte sputandoli letteralmente dentro. Ad un certo punto un ordine perentorio: “vieni qua cane, a cuccia ai nostri piedi!”: mi hanno usato come sgabello, hanno fatto dangling con le loro scarpe davanti al mio viso, vari tipi di trampling su tutto il mio corpo nudo e alla fine mi hanno concesso una lunghissima e approfondita adorazione delle loro scarpe, delle loro calze, che molto lentamente e delicatamente ho sfilato loro, e finalmente dei loro splendidi piedini nudi e smaltati rosso fuoco, che ho gustato a lungo in tutta la loro fragranza e in ogni loro recondito angoletto. Dopodichè Iside e Scila mi hanno concesso un facesitting da sogno con profusione di odori meravigliosi.
Infine le mistress mi hanno ordinato di rivestirmi. Io non ce l’ho fatta a rialzarmi subito e sono rimasto a terra ancora per alcuni minuti, dolcemente frastornato da tutto ciò che era accaduto e ancora in preda a fortissime emozioni. Quando mi sono ripreso, abbiamo avuto modo di parlare e di commentare la sessione: in particolare tutti e tre siamo stati d’accordo nel sottolineare, con grande e reciproca soddisfazione, la forte empatia che magicamente si era creata tra noi durante la sessione. Ho avuto modo anche di apprezzare le qualità intellettuali delle mistress, cosa per me sempre gradita. Entrambe mi hanno gentilmente accompagnato alla porta. Ci siamo salutati. Mi sono inginocchiato per dare un ultimo bacino ai loro piedi e sono uscito.
Così si è conclusa una tra le più belle sessioni che io abbia mai fatto. Avevo chiesto una sessione lunga, forte e molto umiliante... e così è stato! (3 lunghe ed intense ore, che però sono sembrate volare via troppo in fretta). Avevo indicato anche alcune scene che mi sarebbe piaciuto realizzare. Devo dire che entrambe le mistress sono state bravissime nella realizzazione, mettendoci, com’è giusto che sia, anche la loro fantasia e creatività che hanno reso il tutto un’esperienza davvero unica e indimenticabile: ancora ne sento addosso, nel corpo e nella mente, l’influenza benefica!

p.s.: se riesco, nei prossimi giorni posterò alcune foto della sessione

Edited by redcarpet - 7/1/2014, 23:47
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Qualche giorno fa...mi sono fatto il regalo di Natale...anzi due...

Iside e Scilla.

Giovani, belle, cattive, provocanti...

mi hanno rapito ed hanno giocato con me...riuscendo a ricreare una situazione che solo poco prima dell'inzio della sessione avevo a loro accennato.

Non mi piace raccontare i particolari...ma è stata una situazione veramente interessante...che negli incontri successivi (che sicuramente avverrano ;-))

conoscendosi meglio...non potrà che migliorare ancora...più che altro da parte mia!

Un buon Natale a tutto il forum,

Iside e Scilla in primis...;-P



il ragazzo con il foglietto!
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Beh stamani mi sento in vena di confidenze: ero ancora non esperto come adesso e sopratutto era la prima volta che mi trovavo al cospetto di una mistress. Resterà l'unica insieme a lady Evil puramente mistress a cui ho adorato i piedi.

Con Miss Iside nel 2010 mi sono regalato l'addio al celibato.

la incontrai a Pisa, appena entrato nella sua location, mi porta nella stanza dei "giochi" e rimasi un po' titubante poi iniziai ad adorarle i piedi con lei seduta sul trono ed io imbambolato da questa sala attrezzatissima ad adorarle i suoi piedini...

Esperienza che rimarrà indelebile vista la concomitanza dell'evento...
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 22:48     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


ecco alcune foto della sessione fatta recentemente con Mistress Iside e Mistress Scila

Attached Image: photo_00059 (2)

photo_00059 (2)

 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139253 views
  Share