Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
sissy alessandra
view post Posted on 15/2/2015, 23:44 by: sissy alessandra     +1   -1




Sono stato in settimana da Mistress Iside e mi sono iscritto al forum per poter dare il mio piccolo contributo alla già amplissima fama della Mistress: in realtà lo faccio anche per rivivere, scrivendo, il piacere di quegli intensissimi momenti anche perchè, peraltro, davvero poco posso aggiungere alle lodi già tessute dai molti schiavi che mi hanno preceduto.

Concordare via telefono è stato rapido e tutto è filato liscio ma voglio aggiungere che già in quella circostanza il tono della voce rivela una graditissima indole dominante: infatti nonostante in tali fasi la Mistress sia stata gentile e disponibile si avvertiva di parlare con un essere superiore e consapevole di esserlo. A dire il vero temevo di avere qualche difficoltà nel contattarLa in seguito ai post di altri schiavi che parlavano di una minor disponibilità ultimamente della Mistress: io devo dire che mi sono accordato la mattina per il pomeriggio senza problemi; vero è che l'orario non era per me troppo comodo ma, se uno non ha la fortuna di fare una sessione al giorno, non vedo il problema nel liberarsi una volta ogni tanto.

Giunto nell'appartamento mi ha accolto una ragazza molto giovane e dall'aspetto mozzafiato: come tantissimi hanno già scritto le foto non le rendono minimamente giustizia. Ammetto che nonostante lo avessi letto più volte ero piuttosto scettico su quest'ultimo punto visto che molti schiavi per natura esagerano: ero sicuro di trovarmi di fronte una bella ragazza, come dalle foto si evince, ma mai mi sarei aspettato di adorare una vera top model.
Devo dirvi che io sono un novizio: il che significa che era in assoluto la prima sessione della mia vita e questo mi ha reso agitatissimo. La Mistress ne ha tenuto conto dapprima chiedendomi cosa desideravo sperimentare e inoltre graziandomi per i miei numerosi fallimenti. Ad essere onesti la sessione deve essere stata per Lei molto noiosa: non ho saputo portare a termine in maniera decorosa nessuno dei compiti assegnatimi, risultando decisamente insufficiente anche per un novizio. Di questo mi scuso ancora, e prometto che la prossima volta cercherò di fare una figura migliore. :(
Ad ogni modo per me è stata comunque un'esperienza fortissima e bellissima: delle varie pratiche provate la migliore è stata il facesitting, pratica per la quale il corpo di Mistress Iside sembra creato apposta e che costituisce, per me, la più emblematica forma di sottomissione ad una Donna. Respirare attaverso il suo sedere fino al punto quasi di soffocare mentre Lei armeggiava con la cera sul mio addome è stata una sensazione paradisiaca. Mi ha fatto provare anche altre pratiche ma tutte poco approfondite a causa della mia pessima collaborazione, nonostante i Suoi sforzi di rendermi le cose più facili.
Aggiungo che la Mistress trasmette la sensazione di vera passione per quello che fa, unitamente ad una grande perizia e ad una attenzione per lo schiavo nel pre e post sessione.

Vorrei concludere sottolineando che in questo genere di rapporti, che raggiungono un grado di intimità elevatissimo, è molto importante il feeling: il punto è che per creare un vero legame bisogna essere in due, quindi esorto tutti gli schiavi inesperti a lasciarsi andare il più possibile per godere davvero della sessione; io purtroppo non sono stato in grado di farlo perchè sono una persona estremamente emotiva, ma spero di recuperare a partire dalla prossima volta!


Un saluto a tutti e un inchino per Mistress Iside :wub:

P.S.: La chicca è stata al mio rientro a casa, sul punto di gettarmi nella doccia lo scoprire i residui di cera ormai secca sulla mia pancia: piacevolissimo rammento del pomeriggio appena trascorso.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139460 views
  Share