Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
apprendista 10
view post Posted on 22/8/2014, 17:51 by: apprendista 10     +1   +1   -1




Recensione sulla divina Mistress Regina Iside:

Ci accordiamo telefonicamente sulle questioni logistico-organizzative: orario, posto, pratiche, etc..

Appena arrivato sotto al regno della Divina Mistress Regina Iside, chiedo a chi debba citofonare e La Divina mi risponde con un tono di cui solo una Mistress di spessore come Lei si sa avvalere, siccome non avevo capito mio malgrado, insisto sul chiederLe come possa entrare e Lei istantaneamente, fulmineamente e senza la minima forma di esitazione, mi mette subito in riga enfatizzando il tono da Regina dominante che usa con invidiabile destrezza..

Entrato mi accoglie con tacchi alti ed eleganti che esaltano il vestito rosso, presumo in latex, che indossa. Subito non ci si può esimere dall' ammirare la sua statuaria bellezza..occhi chiari congiunti ad uno sguardo pietrificante, fisico mozzafiato che induce a pensare come non si possa che giacere ai piedi di cotanta regalità e maestosità...come sovente in questo forum è stato scritto se in foto appare di non indifferente bellezza dal vivo è davvero mozzafiato...

Incominciamo con l'adorazione delle sue magistrali estremità, posteriormente d'altro canto alla loro contemplazione visiva durata qualche minuto che la Divina mi ha concesso e mi ha fatto patire.. La seduta prosegue con sferzanti ed umilianti frasi tese alla completa dominazione psicologica, mi pare più che superfluo aggiungere che nel mentre ciò avveniva, mi prendevo cura con la massima devozione delle sue incantevoli estremità degli arti inferiori.

Ad un certo punto essendosi evidentemente stufata della precedentemente descritta pratica, passiamo ad un pò di ass worhsip e facesitting...ma quel punto è un impresa quantomai ardua e titanica il solo tentare di resistere ed allora la Divina Mistress Regina Iside acconsente dopo ripetuti dinieghi nelle fasi anteriori della seduta al fatto che io possa culminare...

A chiunque per qualsivoglia ragione ancora non si sia recato da Lei consiglio vivamente di supplire a tale lacuna prontamente, contribuendo ad ingrossare le già ovviamente numerose fila degli adoratori di questa divina creatura.

Grazie Mistress Regina Iside !!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139342 views
  Share