Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS ISIDE
view post Posted on 29/4/2014, 14:06 by: MISTRESS ISIDE     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Adesso che sto per chiudere questo capitolo della mia vita per aprirne un altro posso dire che la Toscana mi manchera' molto ... Qui ho conosciuto delle bellissime persone che condividono la mia stessa passione ... Questo non e' un addio alla Toscana che comunque portero' sempre nel cuore compresi tutti quelli che ho avuto modo di incontrare lungo il mio cammino ....Portero' con me un pezzo di ogniuno di voi perché dagli incontri fatti e dai rapporti stabiliti mi avete trasmesso tanto.... Con voi schiavi toscani ho vissuto momenti che parole non possono descrivere perché fatti di intense emozioni che hanno visto come protagonisti voi e me ....Non siete stati solo semplici schiavi ma qualcosa di piu' ...Scrivo queste parole con il cuore gonfio di emozioni contrastanti e mentre conservo gli ultimi attrezzi mi tornano in mente tanti ricordi e tanti volti conosciuti ...Sappiate che non vi dimentichero' mai e spero con tutto il cuore che le nostre strade si incroceranno ancora ........Ho deciso di spostarmi nella capitale per un lungo periodo non ancora ben definito perché ho dei progetti da realizzare qui ...Mi rendo conto che mi sono espressa con parole forse un po' troppo profonde ma anche il cuore di una Mistress e' capace di vere emozioni ..... Ho voluto condividere con voi questo mio momento ......Un profondo grazie a tutti i miei schiavi Toscani

Mistress Iside
 
Web Contacts  Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139341 views
  Share