Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 4/2/2014, 21:43 by: latex     +1   +1   -1




Dopo poco meno di un mese dalla precedente sessione, avevo bisogno di rivedere Mistress Iside, e dopo un rapido contatto telefonico ho preso accordi per una sessione pomeridiana.

Come da mia richiesta mi accoglie vestita casual, bellissima, mora mediterranea da capogiro, ma senza trucchi particolari, acqua e sapone.

Nel giro di breve mi trovo fissato alla sua bellissima croce, con Lei di fronte a me che mi seduce con parole sensuali. Il gioco è breve, perchè nel giro di poco sparisce...io sono bendato e la mia mente confusa dal suo fascino e dal suo profumo è incapace di elaborare reazioni se non quello dell'eccitazione.

Dopo poco sento aprire la porta in maniera decisa, il rumore dei tacchi che si avvicinano fino al silenzio..è di fronte a me, mi toglie la benda...mora bellissima con un corsetto in pvc bellissimo, pantaloncino mezza chiappa da arresto cardiocircolatorio e stivale alto sopra al ginocchio. Sono frastornato, eccitato ed impaurito.

Ricordando la sessione precedente basata prevalentemente sul giochi fetish rimango abbastanza tranquillo, ma purtroppo in un messaggio prima della sessione le avevo scritto libero spazio alla sua fantasia...e così nel giro di poco mi trovo a subire la sua frusta sul mio corpo, pesanti colpi che uniti alle pinze ai capezzoli mi costringono dopo pochi minuti ad usare la safeword.

Pausa di riposo basata su sputi e sonori ceffoni che mi fanno riprendere, lei è sul trono ed io ai suoi piedi a venerarla come giusto che sia.

Dopo altre pratiche meno cruente mi ordina di salire sul lettino bondage in legno...mi lega polsi e caviglie...e nel frattempo ho il tempo di pensare che cosa potrei subire in quella posizione completamente inerme.

Si accende una candela, la cosa non mi preoccupa fino quando la cera non finisce nelle parti lese dalle frustate..un dolore lancinante...ma Iside è bravissima e capisce che sono abbastanza teso e sofferente e quindi smette..

Apre un astuccio ed io con ingenuità chiedo che cosa contenesse...sondini...
La mia reazione immediata è quella di negare assolutamente giochi simili essendo molto timoroso, ma negando il gioco alla mia padrona ho subito colto nei suoi occhi bellissimi una sottile delusione...ed allora mi sono armato di coraggio e ho acconsentito con non poco timore.

Una pratica che solo a sentirla mi mette i brividi, ma provata non ho assolutamente sentito niente. Ero talmente incredulo di quello che avesse fatto che le ho chiesto di ripetere la pratica per poter fare una foto! Bravissima.

Memore della sessione precedente una volta slegato mi aspettavo il premio finale...quello che ho desiderato per un mese...il facesitting....

Mistress Iside sapeva perfettamente cosa avrei desiderato...ma beffarda mi ammanetta con le mani dietro la schiena e mi infila una ball gag per impedire qualsiasi commento dicendomi che non è sempre festa! Sussurrandomi una frase all'orecchio mi mette in ginocchio con lei dietro di me...lei vuole altro da me...vi lascio intuire cosa...il piacere è immenso e la sessione finisce col botto.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139341 views
  Share