Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 6/1/2014, 10:35 by: latex     +3   +1   -1




E' da tempo che la seguivo, le sue foto non lasciavano scampo ad incertezze.

Tempo fa avevo comprato un biglietto frecciarossa per andare a trovarla, ma la voglia di incontrarla era talmente tanta che non ho saputo aspettare e così dopo un breve contatto telefonico ho deciso che non potevo aspettare ancora e quindi mi sono diretto da Lei.

Un viaggio di circa 3h, molto piacevole perchè mi ha permesso di fantasticare, sognare e temere la durezza ed il fascino di questa bellissima creatura.

Puntualissima, mi apre la porta del suo dungeon...rimango interdetto dalla sua bellezza, ancor più bella dal vivo rispetto alle sue foto. Una femminilità travolgente esaltata ancor di più da un paio di leggings aderenti e da un top da urlo.

Le avevo mandato una trama di come avrei desiderato si svolgesse la sessione, e lei con grande eleganza e classe mi ha ascoltato, superando di gran lunga le mie aspettative.

La sessione ha avuto un inizio soft, basato su giochi di seduzione, contatti ravvicinati vis à vis....il suo profumo ed il rossetto impressi nel mio corpo.

Molto fantasiosa nello sperimentare pratiche più o meno cruente ha sempre dimostrato grande padronanza degli attrezzi che usava senza oltrepassare i limiti e rispettando la safeword...indispensabile vista la sua mano pesante!

Per gli amanti del fetish, stivali, latex o pvc non potete chiedere di meglio, difficile sognare una situazione migliore.

Un gioiello talmente bello che vale ampiamente il prezzo del biglietto per ammirarlo!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139328 views
  Share