Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pistacchio_1972
icon1  view post Posted on 17/3/2012, 17:21 by: pistacchio_1972     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Salve a tutti.
Sono un nuovo utente, ma seguo da diverso tempo le evoluzioni di questo forum.
Mi sono iscritto adesso al fine di recensire Mistress Iside.

Dalle molte recensioni lette ho tratto spunto per redarre quanto di seguito esposto.
Il fine è quello di erudire, esattamente come io vorrei essere edotto, chi voglia incontrare una Mistress su quali siano le sue peculiarità come Dominatrice.
Quindi, volutamente, tralascerò tutti quei termini ampiamente in voga.....tipo Meravigliosa, sublime, divina…ecc….non perché non Le siano dovuti, bensì perché perderebbero di significato realistico ed obiettivo in quanto troppo spesso abusati e talvolta in gratuito eccesso. :lol:

Cercherò di impedendire che la simpatia nei confronti di Mistress Iside obnubili l’obiettività nel recensirLa.

L’Antefatto (breve!)
Ho deciso di inontrare Mistress Iside lo scorso venerdì….dopo averla “studiata” attentamente on-line fin dai tempi in cui , ventenne e nota come Mistress Regina, era appena arrivata a Pisa.
Tempo addietro Mistress Iside ricevette critiche causate da presunte recensioni pilotate…per cui una discreta porzione della mia curiosità nei Suoi confronti era quella di verificare sul campo, per fugare ogni dubbio, quanta ragione o torto avessero i criticanti.
La più sostanziosa e preponderante porzione della mia attrazione verso di Lei è chiaramenre dovuta alla Sua fisicità ed alla sua freschezza.
Le sue foto sono esaustive in merito: E’realmente giovane e bella.

Il Preambolo (Molto breve!)
Forse sono uno Slave anomalo o forse sono solo un Vizioso, di sicuro non sono nuovo al BDSM….fatto sta che ho voluto per la prima volta sperimentare con una domina di professione quello che solitamente accade nel privato dei miei rapporti di coppia.
Per questo ho intenzione di valutare la prestazione offerta squisitamente sotto il profilo della qualità in sé…….perché….comunque la si giri….la prosaica realtà dei fatti è che la Mistress offre un prodotto di cui gli slave possono o meno esser contenti in base al rapporto qualità-prezzo.

Il contatto.
Ho chiamato Mistress Iside la settimana prima per delucidazioni in merito all’appuntamento.
Gli accordi presi erano quelli di richiamare il giorno stesso per fissare l’appuntamento per la sera stessa e confermarlo chiamando due ore prima.
Così ho fatto e non ho avuto inconvenienti.
Giunto al luogo segnalato mi ha chiesto di attendere 5 miuti, probabilmente per prepararsi, poi mi ha fatto salire al suo appartamento.

La Location.
L’appartamento di Mistress Iside è posto in una zona piuttosto centrale di Pisa.
Con le indicazioni chiare fornite dalla Domina si arriva molto comodamente.

Nei dintorni c’e’ abbondanza di parcheggi, ma la disponibilità degli stessi è subordinata alle fasce orarie lavorative e non….per cui, se si sceglie come me un venerdì sera per l’appuntamento, si deve tenere conto a tempo debito che nei dintorni ci sono diversi locali e quindi sono molti avventori in cerca di posto per l’auto.
L’appartamento si trova in un fabbricato della foggia usuale della Pisa più antica.
L’ ambiente più grande (presumo…perché è l’unico che ho visitato) dell’appartamento è adibito a Dungeon…in esso spiccano copiosi i variegati oggetti classici in legno e metallo, molto assortiti per funzione e forma…il trono….una poltrona attrazzata per il pissing…una vasta collezione di parrucche…un’ancor più vasta collezione di scarpe e stivali…un appropriato numero di fruste ed attrezzatura in cuoio appese ad una rastrelliera in mostra di sé appesa al muro.……Ma il vero Re del Dungeon è l’intoccabile tappeto di cui avevo sentito parlare (non provate neanche solo a pensare di calpestarlo con in dosso le scarpe!...nota di merito per Mistress Iside perché manifesta che alla pulizia ci tenga molto).
La luce, soffusa e di colore azzurro, proviene da una lampada a neon posta in basso ed è sufficiente per conferire all’ambiente l’intimità propiziatrice.
Il tutto è pulito ed in ordine…ne ho avuto conferma a fine seduta quando dopo aver abbondantemente camminato scalzo, ho notato le piante dei miei piedi ancora pulite.
Mistress Iside mi dice che solitamente è a disposizione anche la doccia..che però, al momento, risultava inagibile….poco male: non l’avrei fatta lo stesso essendo un po’ schizzinoso.….a tal proposito menziono anche il fatto che essendomi portato la mia attrezzatura personale, Mistress Iside non ha avuto problemi ad acconsentire ad usare quella e non la sua.

Lo Svolgimento.
Dopo due irte rampe di scale in pietra arrivo alla Sua porta.
Mistress Iside apre e mi invita ad entrare: E’ proprio Lei…quella delle foto.
Mi conduce verso il Dungeon…..e nel mentre chiaccheriamo un po’.
Successivamente, mi lascia solo per il tempo necessario per spogliarmi e ritorna pronta per cominciare. …giusto il tempo per arrivare a chiedere quali siano i miei limiti e per quali pratiche io sia lì…mi suggerisce una safe-word (di cui, cacasotto, abuserò!) e la seduta inizia.
Mistress Iside mi chiede di indossare delle ginocchiere…ma io penso :“uno slave con le ginocchiere da pallavolista è ridicolo ed antiestetico!”…quindi non ascolto il consiglio….ma me ne pentirò amaramente più tardi!

Per le pratiche: Ne ho chiesto un pot-purrie con l’aggiunta di un Suo tocco estroso.
La seduta è cominciata col Foot-fetish…intervallato da frusta e sputi in occasione dei miei errori.
Probabilmente gli sputi erano una componente di quel “quid” in piu’ richiestole ad estro personale….graditi, pur arrivando di sorpresa e inaspettati, avevano il sapore della gomma alla menta che stava masticando.
Il Foot- fetish è durato un tempo esaustivamente adeguato: sulla bellezza dei piedi si faccia riferimento alle fotografie postate nella pagina di Mistress Iside.
Indossata la maschera in pelle col foro per la bocca e disteso supino a terra , seguono schiaffi, piedi in faccia, smothering con mutanda e senza mutanda: tutto soddisfacente in pieno.
Successivamente, mi mette polsiere e cavigliere in cuoio e mi porta alla Croce di S.Andrea….seguono…collare, schiaffi, strizzate ai capezzoli, cera calda, bacchetta elettrica da bestiame….il tutto condito con considerazioni circa la mia inadeguatezza di Schiavo, sputi e assicurazione che mi stessi divertendo e che andasse tutto bene.
Dopo… mi slega dalla croce, mi chiede se sia vergine dietro e mi dice di preparare l'attrezzatura...( ne avevo due…rossi e comprati in blocco in confezione unica: ovviamente ho scelto il più piccolo!)…si ricomincia: Pur essendo oggettivamente piccolo sembrava molto robusto, poiché ben gestito.
Infine, eiaculazione con grande soddisfazione e profondo godimento.
La seduta è finita e si fanno due chiacchiere mentre mi pulisco e mi rivesto.
Ammetto di essere stato uno Slave goffo e di sicuro un po’ teso per il fatto di essere in una situazione ancora non vissuta, ma soprattutto di aver solleticato la pazienza di Mistress Iside più e più volte.

Le Considerazioni su Mistress iside.
Professionalmente, si è dimostrata paziente e disponibile.
Umanamente, si è rivelata una persona corretta ed affidabile.
Caratterialmente, si è maifestata cordiale e socevole.
Fisicamente, le foto non mentono.
Come Domina, ha saputo conquistare la mia fiducia… non ho idea del come…perché, solo dopo me ne sono reso conto , mi sentivo tranquillo se pure un po’ teso….Tradotto per gli ‘gnurant’: sapeva quel che faceva e riusciva a trasmetterlo.

Circa il Rate.
Il rate è abbordabilissimo per qualsiasi tasca e il rapporto prezzo-prestazione è senz’altro soddisfacente.
Per inciso: 2,5 x V.U. per 1,5 ore complessive passate con Lei.
Non ha fretta.
Probabilmente si diverte anche Lei.
Spegne il cellulare appena questo trilla per la prima volta.

I Consigli per l’utenza.
Il mio consiglio si rivolge,ovviamente, a quella fetta di utenza che si identifichi in un’esperienza analoga alla mia con Mistress Iside……Gli schiavi piu’ esperti avendo differenti esigenze e faranno le loro considerazioni.
Io mi sono trovato molto bene.
Reputo che Mistress Iside sia l’ideale per ogni schiavo dubbioso che continui a rimandare la materializzazione dei desideri in esperienza reale….con Lei si và sul sicuro.

Le Note.
In una recensione degna di credibilità, verosimilmente, non puo’ mancare un piccolo spazio destinato a critiche funzionali al miglioramento del servizio.
La prima: Io odio i gatti!....e appena entrato nell’appartamento ne ho visto uno mollemente adagiato su una porltroncina nell’ingrasso… comunque il dungeon gli era interdetto e, dalla sua postazione, non ha rotto mai le balle con miagolii o grattate alla porta chiusa (probabilmente, poiché proprietà di una Mistress, è stato educato a dovere).
La seconda: Il soprabito che Mistress Iside indossava quando mi ha accolto alla porta non mi piaceva per nulla: Veramente brutto, di vinile nero-lucido con le spalle a punta e leggermente sovradimensionate (tipo anni ’80) lo rendevano un tantino volgare e poco in tono col bel viso di Mistress Iside. Meno male che poi l’ha tolto rivelando un bel corpo valorizzato da un completino intimo e calze autoreggenti.
La terza: Lo smalto alle unghie dei piedi non era impeccabile.

Le Confessioni.
Quando mi si avvicinava al viso per sputarmi sulla lingua…guardandola negli occhi, il desiderio mio più forte era quello di baciarla…..ho dovuto fare appello al mio ‘British’ self-controll!

Le Considerazioni finali.
Tornerò da Mistress Iside alla prima occasione utile, perché mi sono divertito e perché mi piace come persona….magari la prossima volta mi divertirò anche di più.

Un cordiale saluto a tutti e un bacio a Mistress Iside
;)

Pistacchio_1972

Edited by pistacchio_1972 - 19/3/2012, 08:43
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139390 views
  Share