Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
lottatore sottomesso
view post Posted on 5/3/2012, 14:16 by: lottatore sottomesso     +1   -1




Oggi sono tornato da Iside per un altra stupenda sessione di lotta....lei con il judogi è meravigliosa però questa volta ho chiesto se poteva lottare in bikini :woot: e la Divina è stata gentilissima nell'accontentare il mio desiderio....Ragazzi,ha un fisico che molte modelle si sognano...non riuscirete a trovare una smagliatura da cellulite nemmeno con il lanternino...durante la lotta Mistress Iside mi si avventa contro senza remore,io cerco di difendermi senza troppa convinzione,d'altronde al posto mio chi farebbe resistenza dinanzi ad una ragazza di cotanta bellezza?Questa volta,a differenza delle altre due,sono stato vittima (si fa per dire) di decine di breast-smother :bananita: per fiaccare la mia resistenza....devo confessare che il suo seno pur non essendo strabordante è davvero tonico(non come altre padrone che l'hanno cadente come vacche da latte) ed in più di un'occasione ero veramente in asfissia :wub: Le solite victory poses (di cui io sono un estimatore) della stupenda Iside hanno suggellato i miei innumerevoli KO (sinceramente ho perso il conto di quanti possano essere stati)....ma ci terrei soprattutto a sottolineare una cosa:Mistress Iside è davvero una persona splendida che sa attenersi alle esigenze di qualsiasi schiavo,oltre alla Dominatrice severa ed inflessibile può essere anche una ragazza dolcissima....si era creato un clima talmente scherzoso che mi sembrava di essere tornato ragazzino,essendo io a differenza sua ormai ultratrentenne :angry:

Edited by lottatore sottomesso - 6/3/2012, 02:36
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139408 views
  Share