Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
lottatore sottomesso
view post Posted on 5/1/2012, 21:01 by: lottatore sottomesso     +1   -1




Ho finalmente incontrato Mistress Iside ed ho avuto con lei la sessione di lotta che bramavo ormai da mesi e che purtroppo impedimenti vari mi hanno sempre costretto a rimandare.La Mistress è una creatura celestiale,ancora più bella di come appare in foto...giovane,alta,fisico snello e curato,occhi verdi che ammaliano....nonostante l'età è molto professionale,ha voluto che prima dell'appuntamento le mandassi una e-mail in modo da potermi accontentare in tutte le mie fantasie di dominazione.Io,come si può intuire dal mio nickname,sono un amante della lotta e finalmente ho trovato nella mia regione una padrona che effettua questo tipo di sottomissione ed ha anche l'attrezzatura!!!!Judogi con cintura nera per la splendida Iside e judogi con cintura bianca per me facile sparring partner...la seduta è durata un'ora abbondante per un costo onestissimo....devo ammettere che mi sono divertito molto,è stata una lotta soft con Iside molto gentile e carina perchè gli avevo fatto presente che non mi piacciono le pratiche cruente e nemmeno le umiliazioni verbali...però devo dire che nonostante il clima scherzoso che si era venuto a creare la padroncina ha sfoderato alcune prese che mi hanno immobilizzato...infatti,come mi ha detto,sta prendendo lezioni per migliorare il suo bagaglio di mistress al passo con i tempi.....il suo piede vittorioso sopra il mio corpo sconfitto ha suggellato ogni volta che venivo messo ko....al termine del tempo stabilito ho onorato le divine estremità di colei che a più riprese mi aveva mandato al tappeto...39 affusolati con unghie smaltate di rosso,ancora profumatissimi nonostante l'aspra battaglia....ci tornerò quanto prima.

Edited by lottatore sottomesso - 5/1/2012, 23:17
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139408 views
  Share