Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
cagnolino robert
view post Posted on 14/7/2011, 16:38 by: cagnolino robert     +1   -1




Potevo anche aprire un topic dal titolo : Il mio compleanno nel dungoon di Mistress Iside....ma non importa scrivo qua perchè si tratta sempre di recensione. Freguento Mistress Iside da piu' di 3 anni, da quanto ho trovato lei non sono stato " Mai" da nessun altra Dom e ieri ho avuto la conferma che la scelta è stata quella giusta e sarò per sempre al suo servizio. Lei sapeva che Martedi era il compleanno quindi mi ha preparato una piccola festicciola. Entrato nel suo dungoon aveva messo sedia, tavolo al centro della stanza e aveva apparecchiato sopra. Sono rimasto sorpreso, Appena spogliato mi ha messo il guinzaglio e mi ha portato sotto il tavolino. Lei ha iniziato a cenare....e ha condiviso la sua cena con me : da sopra sputava i suoi avanzi ,tramezzini e salmone in fette con rucola e pomodorini. Io ho mangiato tutto sotto il suo tavolino davanti ai suoi piedi. Stessa cosa per il bere...mi ha fatto dissetare con un prosecchino sopra i suoi magnifici piedi. Dopo è arrivata l'ora della torta....quella me l'ha fatta mangiare schiacciandomela tutta sul vassoio....sono stato costretto a leccare tutto il vassoio e pulire i suoi piedi che si erano sporcati di panna e cioccolato. Dopo si è cambiata perchè aveva cenato con un abito da sera.....e mi ha fatto del trampling, provando su di me un nuovo paio di scarpe che il sottoscritto li ha regalato. Poi mi ha legato alla croce.....mi ha torturato capezzoli e mi ha preso a calci con le scarpe nuove. Mistess Iside mi ha detto che voleva darmi 38 calci ( 38 gli anni che ho compiuto) e di contarli ma quando arrivavo a 30...sono sceso 3 volte a 20 cercando di sfidarla ( la verità è che mi piaceva la situazione) e di resistere all'atroce dolore. Alla fine i calci saranno stati 70 ....però l'ultimo è stato una cosa pazzesca ( se non ero legato cascavo in terra) e credo e spero che le scarpe abbiano superato il test. A fine Sessione Mistress Iside si è superata ancora una volta : Mi ha comprato un pensierino in una profumeria di Pisa. Questo dimostra che aldilà che è una grande Mistress ..si è confermato anche una grande persona con dei grandissimi valori.....tanto di cappello Padrona Iside!!!

Edited by cagnolino robert - 20/7/2011, 14:58
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139384 views
  Share