Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
fabioslave
view post Posted on 11/7/2011, 10:59 by: fabioslave     +1   -1




Incontrata circa dieci giorni fa, sono rimasto veramente soddisfatto! è una vera professionista e una bellissima ragazza, riceve in un dougeon ben attrezzato in centro a pisa, lei ha un fisico veramente da fotomodella! e un bel viso..appena spogliato già mi sento un verme di fronte alla sua bellezza ! cominciamo con adorazione delle scarpe e poi del piede..i suoi piedi sono molto belli e curati e io le odoro e lecco con dovozione! ...dopo un pò comincia il facesitting e l' ass workship ...culo divino! ..starei ore a leccare cotanta bellezza!..ha delle gambe e un sedere perfetti io col mio pancione faccio ridere di fronte a lei! e questo naturalmente mi eccita! ( però mi ha detto che ho un bel sedere! :) )....la seduta continua con il pissing ricevuto in faccia seduta lei sopra quella sedia apposita con io sotto a ricevere il prelibato nettare! ...dopo di che mi fa pulire, e mi masturba facendomi venire ... ( mentre mi masturba mi dice delle cose che mi eccitano un mucchio! praticamente ha capito la mia indole di sfigato imbranato di fronte alle belle ragazze come lei! e questo mi fa piacere in quanto la mia sottomissione parte proprio da questo complesso che ho )...sono rimasto soddisfatto, grazie mistress Iside, sicuramente la verrò a ritrovare presto magari la prossima volta vorrei essere il suo cesso completo.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139363 views
  Share