Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
feet_lover
view post Posted on 10/6/2011, 20:14 by: feet_lover     +1   -1




Iside.. che dire.. semplicemnte divina..
Sono stato da lei un paio di volte..
Riceve a casa sua, in pieno centro a Pisa, il luogo e molto anonimo e c'č ampia possibilitą di parcheggio, nonchč la fermata del bus proprio davanti casa.
Ha una stanza adibita a studio, abbastanza attrezzata, trono per adorazione piedi, trono per toiet-slave, croce di sant'andrea, gogna, molte fruste e costumi.
Lei č come la si vede in foto, giovanissima ma esperta, assolutamente italiana (del sud italia). E' molto comprensiva e ti accordi bene su qualsiasi pratica, inoltre ti propone sempre cose nuove.
Ci sono stato per una sessione di adorazione piedi, feticismo in generale sempre con pissing nel finale (ti fą fare la doccia, ma devi portrati l'accappatoio!) solo una volta sono andato per lo scat.. č stata gentilissima, abbiamo organizzato perņ con una settimana di anticipo e ogni giorno mi diceva se era predisposta o meno.
Ha un rate abbordabile, dai 130km/h, ai 200km/h per scat, 300 km/notte, 400km/notte + scat.
Devo dire che ci są fare, ti incanta totalmente, anche se vedendo dei video ho visto che il film č sempre piu' o meno lo stesso con tutti gli slave.
Le uniche note negative sono il facesitting coperto e durante il pissing (sei nella classica sedia con foro per il collo.) cerca di rimanere nel buoio chiudendo le gambe...purtroppo č un po' pudica sotto questo aspetto.. e dispiace non poterla leccare specie durante l'assworship..
E' tuttavia una delle mistress piu' professionali che ho incontrato.
VOTO 8.5

:fonzie:
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139381 views
  Share