Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
luridocane
view post Posted on 19/5/2011, 19:03 by: luridocane     +1   -1




Buonasera Padrona bellissima , e' per me un grande onore poter parlare con lei qui. Chiedo umilmente scusa per non averla avvertita, la chiamero' al telefono e le spieghero' tutto. Visto che un utente chiedeva della sessione notturna, non ho resistito alla voglia di voler condividere il mio entusiasmo con altri schiavi . Padrona le do' la mia parola d'onore che lei non corre comunque nessun rischio , il blog e' praticamente introvabile in web ammenoche' non sia io a dare il link ai diretti interessati , mi assumo comunque la piena responsabilita' di tutto , ma le do' la mia parola che vigilero' su tutto con molta attenzione.
Mi creda da quando lo conosciuta non faccio che pensare a lei tutti i giorni , quello che lei mi ha trasmesso e' stato veramente unico , lo so' che possono sembrare parole scontate , ma questa cosa la sento viva dentro di me , non vedo l'ora di poter strisciare di nuovo davanti ai suoi bellissimi piedi, lei e' veramente una Dea !! , non solo per la sua bellezza e per la sua eleganza ma anche per il rapporto che riesce a creare con uno schiavo , da quando lo conosciuta io ho finalmente capito che non ho bisogno di cercare altro , faro' qualsiasi cosa per lei , non badero' a spese , tutto quello che e' mio e' anche suo , voglio solo vederla felice sempre !!

sempre suo umile schiavo Lorenzo

Edited by luridocane - 19/5/2011, 20:21
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139382 views
  Share