Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
steverogers
view post Posted on 16/5/2011, 17:54 by: steverogers     +1   -1




scusate ma ora che probabilmente gli amministratori sono intervenuti e gli animi sembrano placati (si fa per dire) vorrei riportare qui di seguito la mia recensione su Mistress Iside sperando di contribuire a una sana e costruttiva discussione:

Conosco Mistress Iside da più di un anno. Tuttora la frequento e il mio giudizio su di Lei è sempre stato ampiamente positivo. Prima di tutto è una bellissima donna e poi in lei ho trovato grande professionalità, disponibilità e serietà, cose che mi sembrano assolutamente straordinarie considerata la sua giovanissima età.
Tuttavia circa un mese fa in questa stessa discussione avevo sollevato alcune perplessità sul suo comportamento a proposito della pratica dell'ass worship (i miei interventi si possono rintracciare alle pagg. 2, 3 e 4). La discussione poi prese una piega che a me non piacque assolutamente (una specie di crociata contro la Mistress), per cui decisi di non scrivere più sull'argomento. Contattai però personalmente Iside per avere da lei i necessari chiarimenti. Abbiamo avuto un interessante e proficuo colloquio e ancora una volta devo dire che Iside si è dimostrata molto disponibile e competente nello spiegarmi il suo comportamento e le sue scelte come donna dominante.
Oggi ho deciso di tornare a scrivere in questa discussione con l'intento di offrire a tutti gli utenti un contributo personale - basato esclusivamente sulla mia diretta esperienza con Mistress Iside - al fine di portare un po' di chiarezza su alcuni temi che ancora, leggendo i vari interventi, mi sembrano avvolti dal dubbio e dalla polemica. Perciò di seguito racconterò una recentissima sessione avuta con lei; ma prima vorrei precisare alcune cose.
La prima. Nei miei interventi precedenti ho fatto supposizioni ed espresso alcuni giudizi non proprio edificanti nei confronti di Mistress Iside. Non voglio ora giustificarmi più di tanto, ma solo sottolineare il fatto che nel fare ciò sono stato semplicemente tratto in inganno dai post dell'utente "freecollar".
La seconda. Francamente alcuni interventi di questa discussione che mirano esclusivamente a denigrare la Mistress in questione mi appaiono eccessivi. Vorrei a tal proposito ricordare che "offendere l'altrui reputazione, comunicando con più persone" è previsto come reato dal nostro ordinamento giuridico (art. 595 codice penale - Diffamazione).
Altri interventi poi, come quello dell'utente "jackstorm" e dell'utente "lugano19", sono per me inaccettabili e non dovrebbero essere ammessi nel forum: una cosa è esercitare il diritto di critica - previsto e garantito dalla nostra costituzione - altra cosa è "sparare" gratuitamente giudizi negativi senza indicare i fatti oggettivi che ne stanno alla base.
E veniamo alla sessione.
Come sempre quando la devo incontrare sono emozionato. Salgo le scale. Lei mi apre la porta. Finalmente la vedo: è bellissima, fisico perfetto e ben curato in ogni particolare, minigonna, decoltè rosse (che a me piacciono tantissimo). Ci salutiamo. Immediatamente mi ordina di spogliarmi e di seguirla in bagno dicendomi che c'è da pulirlo completamente e renderlo perfettamente lucido. Mi metto all'opera. Lei osserva attentamente quello che faccio. Inizio con spazzare in terra, poi pulisco e lucido ogni singolo componente ed infine passo il cencio. Mentre lavoro con la coda dell'occhio osservo i suoi piedi, le sue scarpe, le sue gambe: visione fantastica! Ogni tanto toglie il piede dalla scarpa per sgranchirlo un po': la cosa mi fa impazzire ma non dico niente, sto lavorando per la mia Padrona! Ogni volta che faccio qualcosa che a lei non va bene, mi infligge una punizione. Faccio cadere inavvertitamente un rotolo di carta igienica, così lei mi mette a 4 zampe, mi viene davanti, appoggia il suo piede sulla mia spalla e mi frusta prima sul sedere e poi sulla schiena. Altre volte mi sputa in faccia o direttamente in bocca. Alla fine del lavoro dice: "Si, abbastanza bene, ma ancora devi migliorare".
Mi ordina di seguirla nel dangeon dove mi fa sdraiare in terra sotto l'apposita sedia. Mi mette un imbuto in bocca, e inizia la sua meravigliosa pioggia dorata che io devo bere tutta senza farne uscire una sola goccia: una vera impresa perchè ne fa davvero tanta. Quindi, togliendo la sedia, si accomoda sulla mia faccia dicendomi di annusare. "E' buono ?" e io "Si, si, si !!!!" Nel frattempo dietro suo preciso ordine le massaggio i glutei. Poi un altro ordine, perentorio, secco, come una sferzata: "lecca" e io cominciato a leccare: un meraviglioso ass rimming (a dire il vero un po' breve per i miei gusti, ma io non faccio testo perche starei lì tutto il giorno a leccare) che mi ha fatto provare delle sensazioni di umiliazione, devozione e sottomissione davvero uniche. Ho ringraziato ripetutamente e umilmente la mia Padrona per questo.
"Adesso meriti un premio". Mi mette il collare, il guinzaglio e mi trascina in cucina dove mi spinge con i piedi sotto il tavolo. Si mette a sedere ed inizia a lavorare al computer. Per un po' di tempo stiamo così in silenzio, con i suoi piedi vicino alla mia faccia. Ma io non oso sfiorarla. Poi mi ordina di toglierle le scarpe. Inizia così una lunghissima adorazione dei suoi piedi durante la quale la mistress (sempre al computer ma sempre con il perfetto controllo della situazione) mi dice esattamente cosa devo fare ed io eseguo puntualmente: annuso, bacio, lecco ogni minima parte dei suoi piedi, senza tralasciare niente, con molta cura e devozione. Mi sono letteralmente inebriato dei bellissimi piedi della mia Padrona.
"Ora voglio davvero rilassarmi". Mi trascina a guinzaglio nuovamente nel dungeon. Lei si spoglia rimanendo con il reggiseno ed il perizoma, neri entrambi. Si sdraia dolcemente su un lettino. Io sono accanto in ginocchio. Rimaniamo in silenzio. La mia Padrona è stupenda, sublime, una vera dea. Poi mi ordina di massaggiarle tutto il corpo (ad esclusione del seno) con degli oli essenziali. Io eseguo. Mentre lo faccio la adoro con tutto me stesso: con le mie mani, con il mio sguardo, con le mie parole. E' bellissimo!!!!! Iside è bellissima!!!!!!
Così finisce una splendida sessione durata circa 3 ore, durante la quale mi sono sentito veramente e intimamente lo schiavo di Mistress Iside, di appartenerle, di essere un qualcosa nelle sue mani che lei può usare a suo piacimento.
Prima di uscire, davanti alla porta, l'ho guardata con aria supplicante, lei ha fatto un cenno con la testa ed io mi sono gettato ai suoi piedi dandogli un ultimo bacio e ringraziandola ancora una volta.
Sono uscito ed era come se volassi, sentivo dentro di me una profonda gioia e contentezza. Ho alzato un ultimo sguardo verso il suo appartamento. Non potrò mai ringraziare abbastanza Mistress Iside per tutto quello che riesce a farmi provare.

Cordiali saluti a tutti e buon sm

Edited by steverogers - 22/5/2011, 20:19
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139369 views
  Share