Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
cagnolino robert
view post Posted on 16/5/2011, 09:44 by: cagnolino robert     +1   -1




Ieri sera ho avuto nuovamente una sessione con Mistress Iside.
Dopo accordi telefonici , lei si è fatta trovare con un corpetto nero, pantalancini neri e due gambe e due piedi ben smaltati e profumati da Urlo.
Le scarpe nelle sua ben fornita collezione le ho scelte io, ho optato per un paio di sandali grigi con tacco 10, che mi facevano veramente girare la testa.
La sessione è partita con puro feticismo....adorazione dei sandali e dei piedi, tra l'altro la padrona è stata anche molto gentile perchè mi ha offerto sotto i suoi piedi 2 paste alla panna che erano veramente buone e un prosecco a suon di sputi direttamente nella mia gola.
Dopo al guinzaglio mi ha portato in bagno, per igiene mi ha fatto pulire la bocca con del colluttorio e mi ha riportato nella stanza.
A quel punto è partita con l'ass-rimming quindi in questo topic decadano automaticamente tutte le accuse di certe persone che scrivono baggianate su di lei, dopo mi ha legato alla croce e mi ha fatto un'pò di tortura e poi ha concluso la sessione regalandomi uno strapon.
Voto sessione 20 e lode................10 la sessione, 10 e lode la Mistress, non credo ci sia da aggiungere altro, provare per credere.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139371 views
  Share