Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 13:09     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (wpfa @ 15/8/2012, 19:22) 
Ma come parla bene D.D, si è vero a lei non interessano le rece per pubblicità. Ne parlavo con lei già prima della nascita di questo forum. Non è l'unica anzi altre mistress molto note mi hanno detto addirittura di non amare le rece, ed il fastidio che si pali di loro inserendo anche cose personali.
Avevo discusso con DD anche della storia di spagnoletta, questa vecchissima storia che circolava nel web. Ricordiamo che è una vecchia rece che fu presa da un altro sito e volutamente riportato su questo agli albori di smfetish.
D.D. mi raccontava che per lo scat bisogna prepararsi tempo prima mangiando anche cose particolari, insomma non è una cosa che s'improvvisa. Poi per esperienza so che D.D. non supera mai i limiti che concorda prima, mi sembra difficile che faccia qualcosa che il sub non vuole assolutamente. Insomma sulla rece di spagnoletta ho qualche dubbio.
D.D. dice un'altra cosa, la mistress non è perfetta e l'empatia con il Sub non sempre avviene. E' vero anche questo, io stesso dopo qualche sessione con lei ho deciso di non proseguire. Mancanza di empatia, location troppo ristretta che ti limita in molte cose... chissà. E' vero anche che le mistress vere amano alcune pratiche e molto meno altre, ne ho conosciuto alcune che ad esempio mi hanno detto di non amare il fetish dei piedi (li annoia). Ma nel social time però devo dire che D.D. è risultata forse una delle mistress più acute, intelligenti e rispettose che abbia conosciuto. Infatti leggo con piacere le sue argomentazioni

Per quanto riguarda spagnoletta, magari semplicemente non ha saputo spiegare alla mistress quello che avrebbe voluto.
A quanto mi sembra di capire dal suo racconto, avrebbe voluto un 'esperienza più forte ed estrema del solito. Magari quello che si è realizzato non era perfettamente quello che aveva immaginato, o perchè non erano emersi certi limiti ( anche io escludo che Diana sia andato contro i voleri dello slave) e preferenze, o più semplicemente perchè certe cose un conto è immaginarle altro è provarle.
Sono in tanti che si eccitano con certe pratiche, lo scat per eccellenza è una pratica che ha molti estimatori "virtuali" ma che poi non provano piacere dal realizzarle concretamente.
Stesso discorso per la dominazione soft e hard. Da un punto di vista dell'immaginazione molto preferiscono pratiche hard, ciò trova conferma nella tipologia di video maggiormente venduti, però poi la realtà è altra cosa quando si tratta di mettere in pratica
 
Top
deepdream
view post Posted on 18/8/2012, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (erratoerrato @ 15/8/2012, 11:34) 
CITAZIONE (deepdream @ 14/8/2012, 15:16) 
un piccolo OT:

non è che se li chiamate rose e non euro la pillola si addolcisce. Divina Diana costa 150 euro! EURO. Se vai da lei devi portarle euro, non rose. Ripeto: euro, €.

premettendo che non ho mai usato l'espressione "rose", credo per qualcuno sia semplicemente un modo più elegante per dire la stessa cosa. Si tratta di un gergo talmete diffuso che credo davvero nessuno possa intentendere il termine rose alla lettera. Oltrettutto sarebbe anche molto più costoso portare rose con quello che costano :D
Come compenso comunque non mi sembra esorbitante, ci sono mistress che arrivano a chiedere addirittura 400 euro, poi ognuno fa le sue scelte e valutazioni

ma non sto insinuando che questo termine l'abbia usato tu, solo che esiste e mi fa ridere. Pensa che ho dovuto chiedere su answer cosa volesse dire rose siccome all'inizio non lo sapevo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 08:46     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (deepdream @ 18/8/2012, 01:15) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 15/8/2012, 11:34) 
premettendo che non ho mai usato l'espressione "rose", credo per qualcuno sia semplicemente un modo più elegante per dire la stessa cosa. Si tratta di un gergo talmete diffuso che credo davvero nessuno possa intentendere il termine rose alla lettera. Oltrettutto sarebbe anche molto più costoso portare rose con quello che costano :D
Come compenso comunque non mi sembra esorbitante, ci sono mistress che arrivano a chiedere addirittura 400 euro, poi ognuno fa le sue scelte e valutazioni

ma non sto insinuando che questo termine l'abbia usato tu, solo che esiste e mi fa ridere. Pensa che ho dovuto chiedere su answer cosa volesse dire rose siccome all'inizio non lo sapevo.

si si certo avevo capito che non ti riferivi a me. Comunque il termine esiste ed è piuttosto diffuso, trattandosi di prodomme, davvero è difficile che la cosa si possa equivocare sul significato.

 
Top
Divina Diana
view post Posted on 18/8/2012, 12:06     +1   -1




Scusate mie cari, ma questa disucssione sulle rose,con corollario di relativa polemica sul significato del termine e tutte le altre implicazioni,olte che capziosa,mi sembra fuori luogo nello spazio dedicato alle mie recensioni,,non credete??...

deepdream ,non temere,non sei stato di certo l'unico a non cogliere il senso di quel termine,,,lo scotto da pagare al noviziato..

Buona giornata a tutti.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:22     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Divina Diana @ 18/8/2012, 13:06) 
Scusate mie cari, ma questa disucssione sulle rose,con corollario di relativa polemica sul significato del termine e tutte le altre implicazioni,olte che capziosa,mi sembra fuori luogo nello spazio dedicato alle mie recensioni,,non credete??...

deepdream ,non temere,non sei stato di certo l'unico a non cogliere il senso di quel termine,,,lo scotto da pagare al noviziato..

Buona giornata a tutti.

bè direi che quantomeno ormai la cosa è chiarita. Chi non capisce tale significato evidentemente, come giustamente dici, è un novizio ( e mi perdonerà anche molto ingenuo). Comunque direi che sia il caso di andare oltre
 
Top
deepdream
view post Posted on 18/8/2012, 22:48     +1   -1




Rose totalmente diverso da euro, quindi non è ingenguità. Passando a cose più importanti, concordo con Diana, fuori luogo più totale, non pensavo di suscitare nemmeno una replica a dire il vero XD. Se la cosa ti va, Diana, potremmo chiedere di spostare il lungo OT in un altro thread, oppure continuiamo sotto questo messaggio con le tue recensioni (purtroppo per ora non posso ancora farne una io, ma è questione di tempo...).

ogni tanto vedo il tuo sito internet privato, spero continuerai a mettere video, sono veramente deliziosi.
 
Top
surfista
view post Posted on 19/8/2012, 11:02     +1   -1




molto belli i video sul sito di Divina Diana. La cosa piu' affascinante oltre al suo tono sempre pacato ma autoritario e' che sotto il vestitino spesso non indossa le mutandine
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 19/8/2012, 16:51     +1   -1




Certamente è affascinante ,intrigante e motivante la sfida e l'obiettivo di far alzare l'asticella dei limiti ai propri schiavi...Certo se poi ti dico che questo può essere solo il risultato di un percorso fatto di un buon numero di sessioni,non mi tacciare di essere opportunista...

Ragazzi.io non so nulla di questa storia di spagnoletta..chi mi conosce bene sa che non bado troppo alle cose del web.

Surfista...sei un po' biricchino.ma trovo naturale non mettere le mutandine in quelle circostanze...

Buona serata.

DIANA
 
Top
surfista
view post Posted on 19/8/2012, 21:14     +1   -1




Padrona mi intriga molto il vedo non vedo
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Salve a tutti!!Voglio raccontare la mia esperienza,anzi le mie due esperienze con Divina Diana a marzo e a giugno di quest'anno,in tour in Puglia.Premetto che mai avrei immaginato di desiderare tanto una Padrona nella mia vita,tantomeno Diana,dal momento in cui da circa poco piu' di un anno la mia testa era posseduta da un'altra mistress.
Avrete sicuramente capito che Diana non teme confronti,dal mio punto di vista e' Padrona Assoluta,Signora per Eccellenza,il sogno avverato di chiunque si trovi al suo cospetto.
Ricordo la prima volta,attimi prima di incontrarla a Bari,il cuore a 1000 !!Una volta arrivato la chiamo,mi risponde al telefono una voce a dir poco divina,suadente,fatata.Mi apre la porta una donna straordinariamente bella,aggraziata,curata,con un bellissimo sorriso mi accoglie nella sua casa.Mi metto comodo a fumare una,due,tre sigarette insieme a lei..chiaccheriamo del piu' e del meno,e' simpatica,mi mette a mio agio,mi trovo bene..mi rassicura sulla buona riuscita di un ottimo scat dicendo di sentire un gradevole stimolo.Mi sorride...Il dungeon attrezzato,ampio,pulito,proprio degno di una Donna come Lei.Avevo prenotato una sessione a base di ottimo caviale e champagne,sicche' mi accompagna in bagno...pone con estrema raffinatezza un panno per terra tra il bide' e il vater...mi invita a sdraiarmici in mezzo; guardandomi mi kiede con sorriso beffardo "sei pronto?".In quell'attimo mi sentii in suo assoluto potere,stregato piu' che ammaliato dalle sue forme e dalla sua bellezza.Mi accomodo...lei gia' senza intimo,solo avvolta da un corpetto, si siede a cavallo tra i due sanitari,mi guarda,mi chiede di scendere piu' giu' di qualche centimetro..Lei si che sa come mirare il bersaglio!!!"Lo vedi il mio buco?..Apri la bocca"...e cosi' feci...i miei okki vogliosi fissano quel merviglioso sfintere dilatarsi all'uscita di odoroso caviale nero dall'ottimo aspetto nonche' gusto,dalla consistenza e dall'odore ottimale...abbondante poi...proprio come piace a me.Fiumi di sputi mi inondano assieme a ottimo pissing che va a mescolarsi col suo scat sulla mia faccia,collo,ma soprattutto bocca che intanto mastica,impasta,ingoia quanto di piu' buono la Padrona mi offre...qualche scatto qua e la per ricordare il nostro incontro,anzi,i due meravigliosi ed appaganti incontri.Spero sia stato appagante anche per Lei,Divina Diana.Sarebbe un immenso piacere se Lei si ricordasse ancora dei suo wc qui a Bari.Spero di incontrarla nuovamente...molto presto!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/7/2013, 17:56     +1   -1




Ho stato anch'io due volte da lei, accadde un anno fa.
E' stata corretta, simpatica, gentile, disponibile e molto educata, anche in sessione, avrebbe potuto osare di più, volendo.
Ne ho avuto una buona impressione, e ne ho un buon ricordo.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 8/7/2013, 19:19     +1   -1




Anche io ho un buon ricordo di Divina Diana,

molto amichevole se ti vede impacciato ma quando suona il gong :blink:

diventa molto ma molto dominante.

Le invio un affettuoso saluto :rolleyes:

Surrient80
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 10/7/2013, 00:52     +1   -1




spero tanto di poterLa incontrare Divina Diana!
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 14/7/2013, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (mangio_scat @ 8/7/2013, 18:19) 
Salve a tutti!!Voglio raccontare la mia esperienza,anzi le mie due esperienze con Divina Diana a marzo e a giugno di quest'anno,in tour in Puglia.Premetto che mai avrei immaginato di desiderare tanto una Padrona nella mia vita,tantomeno Diana,dal momento in cui da circa poco piu' di un anno la mia testa era posseduta da un'altra mistress.
Avrete sicuramente capito che Diana non teme confronti,dal mio punto di vista e' Padrona Assoluta,Signora per Eccellenza,il sogno avverato di chiunque si trovi al suo cospetto.
Ricordo la prima volta,attimi prima di incontrarla a Bari,il cuore a 1000 !!Una volta arrivato la chiamo,mi risponde al telefono una voce a dir poco divina,suadente,fatata.Mi apre la porta una donna straordinariamente bella,aggraziata,curata,con un bellissimo sorriso mi accoglie nella sua casa.Mi metto comodo a fumare una,due,tre sigarette insieme a lei..chiaccheriamo del piu' e del meno,e' simpatica,mi mette a mio agio,mi trovo bene..mi rassicura sulla buona riuscita di un ottimo scat dicendo di sentire un gradevole stimolo.Mi sorride...Il dungeon attrezzato,ampio,pulito,proprio degno di una Donna come Lei.Avevo prenotato una sessione a base di ottimo caviale e champagne,sicche' mi accompagna in bagno...pone con estrema raffinatezza un panno per terra tra il bide' e il vater...mi invita a sdraiarmici in mezzo; guardandomi mi kiede con sorriso beffardo "sei pronto?".In quell'attimo mi sentii in suo assoluto potere,stregato piu' che ammaliato dalle sue forme e dalla sua bellezza.Mi accomodo...lei gia' senza intimo,solo avvolta da un corpetto, si siede a cavallo tra i due sanitari,mi guarda,mi chiede di scendere piu' giu' di qualche centimetro..Lei si che sa come mirare il bersaglio!!!"Lo vedi il mio buco?..Apri la bocca"...e cosi' feci...i miei okki vogliosi fissano quel merviglioso sfintere dilatarsi all'uscita di odoroso caviale nero dall'ottimo aspetto nonche' gusto,dalla consistenza e dall'odore ottimale...abbondante poi...proprio come piace a me.Fiumi di sputi mi inondano assieme a ottimo pissing che va a mescolarsi col suo scat sulla mia faccia,collo,ma soprattutto bocca che intanto mastica,impasta,ingoia quanto di piu' buono la Padrona mi offre...qualche scatto qua e la per ricordare il nostro incontro,anzi,i due meravigliosi ed appaganti incontri.Spero sia stato appagante anche per Lei,Divina Diana.Sarebbe un immenso piacere se Lei si ricordasse ancora dei suo wc qui a Bari.Spero di incontrarla nuovamente...molto presto!!

Rispondo tardi alla tua recensione , sono tornata oggi da una breve vacanza che mi sono concessa!
Mi ricordo perfettamente di te! Di sicuro, il nostro incontro, è stato molto interessante anche per me, di rado i miei wc sono in grado di apprezzare a pieno tutto ciò che il mio corpo offre, e tu non hai fatto di certo complimenti, e questo per me, ma penso che sia così per ogni mistress, è stato fonte di immenso piacere, spero di rivederti presto, la terza settimana di settembre è previsto che io sia a Bari con mistress Elena. :D
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 5/1/2014, 17:56     +1   -1




Ok forza e coraggio ,so che è da settembre che aspettate e mi faccio vivo solo ora posto la mia recensione,ma come ho scritto nella mia presentazione sono molto timido e riservato e temevo appunto lo sputtanamento totale ora che sono venuto allo scoperto (sono un caso clinico lo sapevo)che mi si e visto infaccia , ma col passare del tempo ragionandoci su ho capito che non sono unperverso ma solo un ragazzo con una passione!l,ho capito dopo che questa estate ho conosciuto una ragazza alla quale ho confessato ciò e che ho scoperto avere questa passione ,per dirla in parole povere tra una annusata di piedi e laltra mi sono illuminato(nn sono pazzo) ma lasciando le mie seghe mentali Parliamo di divina diana e della mia esperienza ,dopo esserci accordati con anticipo arriva il grand incontro,ero un pezzo di legno spaventato e nervoso una volta a casa sua cominciamo a parlare ,sembrava un colloquio di lavoro :-)!ci accordiamo,e le chiedo se potevo fumarmi una sigaretta lei risponde si prego fuma pure ora xche dopo non te lo permettero (e li sentivo rigido sotto le mutande) e lei mi fa spogliare mentre lei si lavava le mani per cominciare ,stava x uscire dal bagno e io nudu che ascoltavo i suoi passi ,mi fa inginocchiare e giu a leccargli le scarpe ,ero gia totalmente coinvolto ,dopo si aiede con tutta la sua grazia sulla mia faccia dopo di che avevo i suoi piedi velati dal Nylon si toglie la prima calza e le sue dita dei piedi sono sul mio naso (un po di odoretto di scarpe da vernice mi aspettavo di piu ma lei e una persona pulita)la sessione finisce dopo leccate e baciate ad ogni centimetro del suo piede,con un foot job e non sono venuto. Troppo nervoso credo poi mi rivesto imfretta e la saluto garbatamente dandogli pure del tu,che figura di M mi sono fatto ma almeno se mi concedera ancora come suo schiavo potrebbe punirmi fisicamente curamente x cio accendera la fantasia dellla divina padrona se non mi odia gia!per finire in attesa di altre esperienze voto a me come schiavo 0( e la prima volta migliorerò) a lei come mistress professionista 10!grazie della pazienza come si dice meglio tardi che mai
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52069 views
  Share