Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
BelleDameSansMerci
view post Posted on 27/3/2013, 19:05     +1   -1




Milva in Milord, teatralissima e bravissima.
Ma Milord della Piaf.....
 
Top
demian2
view post Posted on 27/3/2013, 19:08     +1   +1   -1




e vabbé...ti piace vincere facile...la Piaf...

Video
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 27/3/2013, 21:25     +1   +1   -1




A me è capitato di finire in pronto soccorso 20 minuti prima di una sessione, e non ho potuto avvisare. La persona è rimasta fuori senza nemmeno averne notizia. Eppure lo vedo tutt'ora.
Bah forse attiro persone speciali.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 28/3/2013, 11:54     +2   +1   -1




I bidoni non piacciono a nessuno, avvisare prima è il minimo (a meno che non ci siano cause di forza maggiore), cmq forse è peggio fare km e buttare via soldi che fare km e basta. Non so, punti di vista.
 
Top
Pixel444
view post Posted on 31/3/2013, 03:58     +2   +1   -1




padrona sono tornato! padrona ho letto cosa scrive di marianna. eviti signora è indifendibile è incapace, mi scusi se la contraddico ma la conosco e sono stati soldi malspesi!
studio brutto, un brutto armadio spalancato con dentro cianfrusaglie miste e disordinate, lei fisicamente accettabile e incapacità, vocina da cartone animato giapponese ed attaccamento al denaro. padrona mi scusi.

so che lei difende le colleghe pero' questa signora, lasci stare mi creda.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/3/2013, 12:10
 
Top
demian2
view post Posted on 31/3/2013, 18:37     +1   -1




vocina da Manga giapponese?? Wooow, a me piace
 
Top
slave70
view post Posted on 10/4/2013, 17:20     +1   -1




Poco tempo fa di passaggio a MI provo a chiamarla, mi risponde ma purtroppo esra fuori MI per le festivita' di Pasqua. Pazienza, provero' un'altra volta
 
Top
cagnolino danilo
view post Posted on 25/5/2013, 14:49     +1   -1




Decisamente bella voce........non vedo l ora di essere ai suoi piedi..... :(
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Chiamato poco fa, inizia il conto alla rovescia :)
Per la cronaca, ha una bellissima voce..
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Purtroppo devo confermare quanto di negativo detto sulla location, brutta, piccola, sporca, disordinata e inadeguata. Poi per quanto riguarda la persona e i servizi non entro nel merito, ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
ghironew
view post Posted on 15/6/2013, 17:50     +1   -1




una volta da lei e mai piu.

E' piuttosto grezza. E impreparata a mio parere.
La grazia di un camionista bergamasco XD
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 23:05     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


ma è bella di viso almeno?
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 01:59     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Pound @ 16/6/2013, 00:05) 
ma è bella di viso almeno?

Vista una volta di sfuggita x info e devo dire che a me non è piaciuto
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 11:13     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Dunque, sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Qui in molti hanno a che ridire sul suo aspetto fisico: sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta come l'avete dipinta.
Come detto da qualcuno, è il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 16:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


E' un po' che non vado da lei, non perchè mi sia trovato male, ma in questo periodo ho voluto risparmiare un po' :-).
Sono stato da lei 6-7 volte e mi sono sempre trovato bene.
Non ho mai avuto bidoni, le sessioni sono sempre durate circa 1 oretta.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico penso sia soggettivo, a qualcuno può piacere ad altri no, a me personamente non dispiace anche se certo non è una strafiga.
La location è molto semplice ma è fornita di molti articoli, ci si mette d'accordo sui limiti e lei li rispetta. Se capiterà ci tornerò sicuramente
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93343 views
  Share