Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
davidone65
view post Posted on 1/3/2013, 22:37     +1   -1




Marianna oltre che brutta e sporchina nn e' in grado di fare la mistress ma e' solo una ciarlatana ruba soldi.io sono stato da lei nel nov 2012 e.....grazie per avermi rotto 2 costole saltando sopra lo stomaco senza sapere le posizioni per farlo.Se nn sai fare il tuo lavoro lascia stare nn spacciarti per mistress nn lo sei
 
Top
davidone65
view post Posted on 1/3/2013, 23:06     +1   -1




E aggiungo anche che nella contrattazione mi ha chiesto che le andava bene anche roba dal supermercato o qualunque altra cosa e poi cosa nn gradita che si segna i numeri di tel e ogni tanto chiama a caso a me e' capitato durante una riunione.questa nn sa fare il suo lavoro
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 2/3/2013, 04:10     +1   -1




CITAZIONE (supercazzolo @ 11/6/2011, 09:51) 
poveraccia....Mistress Marianna

giudicata male perchè non sa truccarsicurlers

...fosse stata una cialtrona truffatrice...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
davidone65
view post Posted on 2/3/2013, 13:02     +1   +1   -1




No cara Sonya popovic e'sporca ciarlatana e quando contratti per il prezzo ti chiede che lavoro fai e se puoi portarle qualcosa dal tuo lavoro io che lavoro in un'azienda che produce salumi mi ha chiesto di portarle roba daal'azienda che magari tu rubi.......ma cerchiamo di essere seri e se vi sto su i coglioni bannatemi pure ma sempre ciarlatana e incapace resta e poi i 20 giorni di bendatura rigida li ho fatti io mai successo con altre mistress vergognatevi tutti
 
Top
demian2
view post Posted on 2/3/2013, 13:05     +1   +1   -1




oh a me sta Padrona Marianna sta simpatica....Le posso fare la spesa all'Auchan? Che c'ho anche la tessera fedeltà raccogli punti....
Eh la Marianna va in campagna quando il sole tramonterààààà

Video

Edited by demian2 - 2/3/2013, 13:54
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 2/3/2013, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (davidone65 @ 2/3/2013, 13:02) 
No cara Sonya popovic e'sporca ciarlatana e quando contratti per il prezzo ti chiede che lavoro fai e se puoi portarle qualcosa dal tuo lavoro io che lavoro in un'azienda che produce salumi mi ha chiesto di portarle roba daal'azienda che magari tu rubi.......ma cerchiamo di essere seri e se vi sto su i coglioni bannatemi pure ma sempre ciarlatana e incapace resta e poi i 20 giorni di bendatura rigida li ho fatti io mai successo con altre mistress vergognatevi tutti

ma..... dalle foto sembra magra come una zanzara come ha fatto a romperti le costole ?ha saltato sopra?
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 22/3/2013, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (davidone65 @ 22/3/2013, 00:51) 
Magari anche se nn sei un genio provaci se salti sulla terza costola nn flette si rompe e quindi svegliati invece di insultare e dare del degenarato a chi nn conosci.

ma lo dici a me? non mi risulta di averti dato del degenerato ho solo chiesto come è successo quindi vedi di non offendermi,svegliati dirlo a tua sorella ok?!!!!!
 
Top
davidone65
view post Posted on 22/3/2013, 01:26     +1   -1




Certa gente un cazzo se scrivi veloce...ah gia' sbagliavo siamo al cospetto di un dio del forum.anche qui esistono gli intoccabili

il forum come il paese tristezza scusi intoccabile mi prostro ai suoi piedi e le chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 22/3/2013, 01:31     +1   -1




CITAZIONE (davidone65 @ 22/3/2013, 01:24) 
Certa gente un cazzo se scrivi veloce...ah gia' sbagliavo siamo al cospetto di un dio del forum.anche qui esistono gli intoccabili :blink:

ok , finiamo qui che è meglio.pace e bene! vado a toccarmi per dimostrare che sono toccabile.
 
Top
demian2
view post Posted on 26/3/2013, 22:56     +1   -1




dai...è simpatica...la buona volontà ce la mette...è un po' sbadata di natura forse...
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 27/3/2013, 02:36     +4   +1   -1




A parer mio è triste chi scrive reali cattiverie su un forum. Da quello che ho letto ci sono estremi per una denuncia e visto che la controparte non puo' o non vuole rispondere credo che se le cose siano realmente andate in questo modo, si possa procedere e non venire qui belli e buoni a dire cose non verificabili.
Marianna c'e' da anni, ne parlano quasi tutti solo bene. Ho sentito qualcosa di non molto gradito sul suo aspetto ma non da tutti, alcuni l'hanno definita bellissima.
Ma di una Mistress se si valuta l'aspetto fisico solamente si puo' parlare di voglia fetish, il resto è basato sulle sue capacità. Con il trampling io stessa, che facevo performance frequentissime con persone molto conosciute, ho incrinato 2 costole. Perchè? Perchè basta un movimento dello slave sotto, una perdita di equilibrio per farlo. Il trampling è pericoloso e se non riuscite a capirne i rischi quando vi capita datevi un bel mea culpa oppure mettetelo nel piatto dei contro. Il fatto che ti ha chiamato al telefono è assurdo, quindi di quello dovevi lamentarti con lei e farle capire che aveva sbagliato.
Se ha chiesto generi alimentari, penso che la cosa non interessi a mezzo mondo quindi credo si debba evitare di scriverlo qui.
Se tutti quelli che bidono, soprattutto quest'inverno, scrivessero che non sono seria sul forum ci vorrebbero pagine. Abbiamo tutti periodi problematici e potrebbe anche essere che il giorno in cui dovete vederci non siamo in vena. E quindi cosa preferite? Che vi sessioniamo svogliate e scazzate rubandovi i soldi o che vi annulliamo l'appuntamento lasciandoveli in tasca con la possibilità di tornare o di vedere un'altra? A milano siamo in tante, le possibilità non mancano.
Detto questo, un po' di rispetto per le persone. Lo esigete datelo. Quindi una recensione scritta con: mi sono trovato male, ho subito dei danni ma era un concorso di colpa, non mi è piaciuto il suo modus operandi e l'ambiente ci puo' stare. Ma sbraitare schifezze riguardo una persona che comunque è CONOSCIUTA e AMATA da molti (e le conoscenze in comune che me ne hanno parlato sono valide) FA SOLO INCAZZARE la categoria.

Non siamo obbligate a ricevervi ad amarvi o a farvi da cameriere. Siamo dominanti ricordatevelo e anche se vi lasciamo fare la lista della spesa perchè cmq pagate ed è giusto, dentro di noi facciamo questo lavoro perchè nell'anima lo siamo e Marianna non è l'ultima arrivata, lo fa da anni quindi se resiste vuol dire che esprime se stessa e la sua passione in questo modo.
Io non chiedo di mentire, di dire che vi siete trovati bene o male. Chiedo solamente di evitare certe uscite, perchè mi fa piu' schifo una persona che si esprime in questo modo che sinceramente la persona che così viene descritta.

Per i Satiri, io eviterei nello spazio recensioni di fare satira. Qui ci entrano persone che cercano informazioni che serietà puo' prendere uno che si collega e legge la filastrocca della marianna? Demian stai punito! :D
 
Top
demian2
view post Posted on 27/3/2013, 18:28     +1   -1




Sto punito Padrona, chiedo umilmente venia e cospargo i pochi capelli rimasti di cenere (ardente ovviamente), nella speranza che tu possa presto punirmi materialmente, oltre che virtualmente come hai appena fatto e come la mia improntitudine merita... :(
 
Top
Spit&smoking
view post Posted on 27/3/2013, 18:34     +1   -1




Mistress mai incontrata, contattata telefonicamente in quanto ha in programma un tour in Liguria. Gentile ed educata, disponibile ed esaustiva, personalmente mi ha fatto un'ottima impressione.
Quando verrà la incontreró volentieri!!!!!!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 27/3/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 27/3/2013, 18:28) 
Sto punito Padrona, chiedo umilmente venia e cospargo i pochi capelli rimasti di cenere (ardente ovviamente), nella speranza che tu possa presto punirmi materialmente, oltre che virtualmente come hai appena fatto e come la mia improntitudine merita... :(

suggerisco cenere ardente e contestuale tua interpretazione cantata de "La Filanda" di Milva.
 
Top
demian2
view post Posted on 27/3/2013, 19:01     +1   +1   -1




Uh Milva...mi piaceva tanto..con quei capelli esagerati rosso tiziano...quando cantava Milord con Geoges Moustaki..erano gli inizi degli anni '80...Video
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93343 views
  Share