Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
inutile leccasuole
view post Posted on 12/1/2021, 00:24 by: inutile leccasuole     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve.
Volevo dare il mio contributo a questa Discussione su Mistress Marianna.
Conosco Dea Marianna (Mistress lo ritengo un termine riduttivo) da diversi anni, sebbene nell'ultimo anno e mezzo, prima per miei problemi professionali/famigliari e poi per la maledetta situazione Covid-19, non l'ho più frequentata.
Personalmente l'ho sempre trovata una Dominatrice bella e capace (de gustibus, dirà qualcuno), perfetta per il tipo di Dominazione che prediligo e cioè basata su un Feticismo di classe ma soprattutto su un Sadismo portato all'eccesso (in modo particolare Frusta e Calpestamento con Tacchi a Spillo, non sopportando io pratiche diverse).
Voglio descrivere l'ultima, straordinaria Sessione vissuta con Lei...
Prendo accordi qualche giorno prima via telefono (uso un telefonino strapersonale perché Lei ha il vizietto di chiamare all'improvviso e ciò risulta piuttosto fastidioso) e fissiamo un appuntamento.
Ormai ci conosciamo, ma Lei mi fa attendere fuori una mezz'ora (e sono convinto che lo faccia per umiliarmi sottilmente), poi, finalmente!, mi riceve.
Le chiedo di indossare un Abbigliamento abbastanza raffinato (camicetta bianca, gonna corta e aderente nera, reggicalze in pizzo nero e calze nere velate) in quanto prediligo la Dominatrice "all'Inglese" e Lei, cercando nel Suo Guardaroba, riesce a trovare un Outfit molto azzeccato e che mi mette moltissimo in soggezione.
Le dico che vorrei un Suo atteggiamento molto freddo e altero, ma Lei (gran chiacchierona) molte volte esce dai binari.
Porto con me un paio di Scarpe nere lucide, molto eleganti, acquistate un paio di giorni prima e quattro Fruste (un Frustino da Dressage Lungo, una BullWhip corta in pelle, un Frustino da equitazione e una Frusta con manico Lungo rigido, molto dura) che Lei vorrebbe tenere per Sé ma che io pretendo, a fine Sessione, di riprendermi per altri utilizzi personali.
Fin dal primo contatto telefonico Le avevo chiesto un uso davvero tremendo delle Fruste perché a me non interessano gli eventuali segni e nemmeno le ferite a sangue che sono proprio una cosa che cerco. Lei mi dice che non c'è problema e che anzi Le piace molto far soffrire i Suoi schiavi ma fissiamo comunque, com'è giusto che sia, una SafeWord.
Spiego per filo e per segno come vorrei venisse svolta la Sessione e, quando a Lei è tutto chiaro, iniziamo.
Per prima cosa partiamo con una lunga Adorazione delle Scarpe, svolta abbastanza bene, anche se Lei, come ho già scritto, ogni tanto fa qualche uscita fuori luogo, trasgredendo la freddezza anglosassone che avevo chiesto.
Quindi passiamo a una prima serie di Frustate, mentre sono imprigionato alla Croce di Sant'Andrea appeso per i polsi: 50 Nerbate inferte con il Frustino Lungo da Dressage. Momento meraviglioso perché Lei picchia forte e duro, con un buon ritmo, lasciandomi moltissime splendide striature sulla schiena.
Ho un'ottima resistenza al dolore ma la Punizione è pesante e quando Lei torna a sedersi io sono ben felice di tornare a baciare le Sue Scarpe.
Per poco, perché dopo qualche minuto Lei mi ordina di rimettermi alla Croce, questa volta utilizzando il BullWhip.
Altre 50 durissime Frustate che mi fanno sussultare diverse volte. Lei dimostra una Crudeltà e un Sadismo mai visto in altre Mistress: fa la Dominatrice perché Le piace e si vede!
Cado in ginocchio al termine delle Frustate: la mia schiena è piena di lividi e molto dolorante.
Nuova Adorazione, poi Lei decide di passare al Frustino.
Il Frustino è abbastanza leggero (un articolo da sexy shop da pochi euro) e le 50 Nerbate le subisco come una specie di pausa anche se Lei dimostra in ogni caso tutto il Suo Sadismo.
Altra Adorazione che precede il momento clou di tutta la Sessione: l'utilizzo della Frusta col manico rigido che so essere qualcosa di devastante e che non ho mai voluto provare sul serio perché quella fa male davvero.
Le chiedo comunque di non avere alcuna pietà e Lei inizia a colpire in modo terribile con un ritmo lento, quasi a volersi godere i miei gemiti e le mie urla dopo ogni colpo. E qui avviene qualcosa di fantastico, qualcosa che non avevo chiesto e che non mi sarei mai aspettato. Verso la ventesima Frustata con quello Staffile terribile non resisto più e se fino a quel momento ho sopportato stoicamente il dolore, improvvisamente cedo e mi piegano le gambe restando appeso per i polsi alla Croce. Non pronuncio la mia SafeWord ma penso che Lei termini lì il Supplizio e invece... la sento ridacchiare divertita poi mi ordina di rimettermi in piedi altrimenti inizierà a colpirmi senza pietà finché non avrò ubbidito al Suo Ordine. Io non ce la faccio, sono davvero distrutto e le gambe non mi rispondono. Vorrei che tutto finisse lì e sono quasi sul punto di chiederlo. Ma non faccio in tempo: Lei ridacchia ancora e poi inizia a colpirmi con terrificante violenza e un ritmo infernale. Urlo, mi dimeno, ma non riesco a dire la mia SafeWord perché Lei, è chiaro, si sta divertendo e per un vero schiavo è il top. Con estrema fatica riesco a rimettermi in piedi e Lei, finalmente, smette. Sono distrutto, Lei mi aiuta a slacciarmi dalla Croce e mi inginocchio, anzi cado, per terra, devastato. Lei si va a sedere ordinandomi di adorarLa. Striscio verso di Lei e, mentre lo faccio, vedo la mia povera schiena in un grande specchio: perdo sangue che mi esce in piccoli rivoli dalle ferite. Il trattamento è stato realmente estremo. Le bacio le Scarpe ringraziandoLa: era proprio quello che volevo. Mi concede una lunghissima Adorazione in cui, un poco, mi riprendo.
A un certo punto Lei mi dice che vorrebbe calpestarmi con i Suoi Tacchi a Spillo, cosa che era inizialmente prevista come termine della Sessione. Io Le dico che non ce la farei, ma Lei insiste e non riesco a dirLe di no. Per fortuna, si fa per dire, il Calpestamento dura solo un paio di minuti in cui mi sembra di essere all'inferno.
Adorazione finale quindi piccolo aiuto a disinfettarmi le ferite e, dopo un caffè assolutamente necessario per ripigliarmi, saluti e baci.
Una Sessione indimenticabile! Malgrado i Suoi non certo piccoli difetti...
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93449 views
  Share