Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
esclavo de tu aliento
view post Posted on 22/9/2011, 00:00     +3   +1   -1




Mi querida Ama,
siempre està en mis pensamientos.
Gracias por lo que me ha hecho vivir, compartiendo emociones, cuidandome como un niño..con esa mezcla de severidad y ternura que me mata y me volviò loco.

Un abrazo fuerte.

Para usted es el sonido de mi corazòn y el alma de mi guitarra.

Pablo
 
Top
gary cooper
view post Posted on 5/10/2011, 08:36     +4   +1   -1




Mistress Barbara è una bella donna quarantenne dalle forme morbide e abbondanti! Molto disponibile e simpatica, per nulla fredda e distaccata, ti mette a tuo agio e poi si prende "cura" di te. Il tempo scorre veloce e le ore volano, si le ore....... come scritto da altri non sono sessioni a tempo le sue!!! E sa adattarsi alla persona che ha di fronte, tutti slave, ma ognuno con gusti e preferenze personali! :D
Da tornarci appena possibile!

gary

Edited by gary cooper - 5/10/2011, 10:04
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (esclavo de tu aliento @ 22/9/2011, 01:00) 
(...)
Para usted es el sonido de mi corazòn y el alma de mi guitarra.
Pablo

Si el guitarrista toca las cuerdas, ¿Quién mete mano a las loquitas ?
La paz y la buena.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 08:38     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (esclavo de tu aliento @ 22/9/2011, 01:00) 
Mi querida Ama,
siempre està en mis pensamientos.
Gracias por lo que me ha hecho vivir, compartiendo emociones, cuidandome como un niño..con esa mezcla de severidad y ternura que me mata y me volviò loco.

Un abrazo fuerte.

Para usted es el sonido de mi corazòn y el alma de mi guitarra.

Pablo

Mia Amata Padrona,
e' sempre nei mei pensieri.
La ringrazio per quello che mi ha fatto vivere,condividendo emozioni,avendo cura di me come un bimbo,attraverso l'intreccio di severita' e tenerezza che mi ''uccide'' e mi fa impazzire.
Un forte abbraccio.
Per Lei sono il suono del mio cuore e l'anima della mia chirarra.

Scrivo la traduzione come me l'hai inviata il 22 settembre....
hai scritto ''condividendo emozioni''....
non solo nel gioco...ma anche quando abbiamo parlato di musica e hai cantato con la tua magnifica voce le canzoni spagnole accompagnate dalla tua chitarra.....
so che sei all'estero,ma se verrai ancora in Italia,non scordati di andare a trovare la tua ''Ama'' (Padrona)......
(mi faceva impazzire quando mi chiamavi ''Ama Barbara''(Padrona Barbara),bello anche il tuo nick.... ''esclavo de tu aliento''....''schiavo del tuo respiro''....)
ciao Pablo.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/10/2011, 13:22
 
Top
NigthFly
view post Posted on 27/10/2011, 20:15     +3   +1   -1




Buongiorno,

questo è il mio primo intervento sul forum e vorrei dedicarlo a Mistress Barbara che ho avuto il piacere d'incontrare non più tardi di due giorni fa.
Leggendo le sue recensioni mi sono persuaso che poteva essere la persona giusta per riprendere il filo di un percorso che avevo interrotto anni fa, per vari motivi, e non sono rimasto deluso.
Concordo con la maggior parte delle persone che sono già intervenute. Mistress Barbara è una MIstress che pratica il BDSM per passione, gioca quando le piace e quando ha tempo. Da questo punto di vista non è una vera Mistress professionista anche se è molto professionale. Ama molto il confronto con lo slave e ne rispetta limiti e desideri, lasciandosi però un ampio margine d'iniziativa. Non è ne algida ne distaccata, anzi, l'ho trovata molto coinvolta e passionale, cosa che forse farà storcere il naso a qualche purista, ma che io trovo molto accattivante e che credo sia un vero punto di forza della sua personalità. La mia esperienza è quindi stata decisamente positiva, e mi auguro di poterla reincontrare quanto prima per sperimentare altri giochi e vivere nuove fantasie.
Un caro saluto a Mistress Barbara.

Paolo aka NightFly

Edited by NigthFly - 28/10/2011, 20:56
 
Top
servodidonna
view post Posted on 30/10/2011, 08:40     +3   +1   -1




davvero brava mistress barbara con la frusta io ci sono stato due volte e non vedo l ora di rivederla magari questa volta mi farà bere ilsuo divino nettare
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (servodidonna @ 30/10/2011, 08:40) 
davvero brava mistress barbara con la frusta io ci sono stato due volte e non vedo l ora di rivederla magari questa volta mi farà bere ilsuo divino nettare

Grazie servodidonna.....non ho capito chi sei pero'.....mi mandi un mp e mi illumini?
Il mio nettare vuoi ah.....se mi farai divertire con tutte le mie fruste te lo concedero' come premio.... ;)

Mistress Barbara.....

:divinità:-:

Edited by MISTRESS BARBARA - 31/10/2011, 19:31
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 18:03     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Toscana

Status:


buona sera a tutti , in questi giorni passati mi sono letto tutte le recensioni che avete fatto su Miss Barbara e sono rimasto molto colpito a tal punto prima da scriverle dei messaggi in privato , ai quali lei molto gentilmente mi ha risposto confermando la sua disponibilità, ma non solo già leggendola trasperiva una serenità ed una volontà che mi hanno portato oggi a chiamarla perchè non potevo resistere dal sentire la sua voce.

Se di droga si parla credo che lei lo diverrà per me,non solo ha una voce molto intrigante e simpatica ,ma ci si accorge subito che la bocca è attaccata al cervello e che cervello, è in grado di stimolarti anche solo parlandoci al telefono, si è instaurato grazie a lei subito un buon feeling,abbiamo parlato a lungo,di molti aspetti del suo bdsm e dei miei limiti , che a ben pensarci mi è venuta la voglia di non averne o di averne tanti per stimolare lei ancor di più per farmeli superare e quindi coinvolgerla al massimo, la settimana prossima partirò da siena per raggiungerla e già mi immagino il groviglio di pensieri,di sensazioni che animeranno il mio viaggio e devo dire che già godo di questo e non credo sia poco,vorrei avere la macchina del tempo per andare veloce per incontrarla prima per poi fermarlo una volta che la vedrò.
Un grazie a Miss Barbara che mi ha dato il permesso di mettere questa mia rece e se lei me lo consentirà vi aggiornerò del nostro incontro chiedendo a lei fino a che putno dovrò spingermi nella descrizione dei particolari .

Di nuovo grazie e spero che il tempo voli!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (spray46 @ 1/11/2011, 18:03) 
buona sera a tutti , in questi giorni passati mi sono letto tutte le recensioni che avete fatto su Miss Barbara e sono rimasto molto colpito a tal punto prima da scriverle dei messaggi in privato , ai quali lei molto gentilmente mi ha risposto confermando la sua disponibilità, ma non solo già leggendola trasperiva una serenità ed una volontà che mi hanno portato oggi a chiamarla perchè non potevo resistere dal sentire la sua voce.

Se di droga si parla credo che lei lo diverrà per me,non solo ha una voce molto intrigante e simpatica ,ma ci si accorge subito che la bocca è attaccata al cervello e che cervello, è in grado di stimolarti anche solo parlandoci al telefono, si è instaurato grazie a lei subito un buon feeling,abbiamo parlato a lungo,di molti aspetti del suo bdsm e dei miei limiti , che a ben pensarci mi è venuta la voglia di non averne o di averne tanti per stimolare lei ancor di più per farmeli superare e quindi coinvolgerla al massimo, la settimana prossima partirò da siena per raggiungerla e già mi immagino il groviglio di pensieri,di sensazioni che animeranno il mio viaggio e devo dire che già godo di questo e non credo sia poco,vorrei avere la macchina del tempo per andare veloce per incontrarla prima per poi fermarlo una volta che la vedrò.
Un grazie a Miss Barbara che mi ha dato il permesso di mettere questa mia rece e se lei me lo consentirà vi aggiornerò del nostro incontro chiedendo a lei fino a che putno dovrò spingermi nella descrizione dei particolari .

Di nuovo grazie e spero che il tempo voli!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grazie dei complimenti Luca.....(ti posso chiamare col tuo nome spero,visto che lo hai scritto nella tua presentazione).....
mi e' piaciuta la frase che hai scritto:la bocca e' attaccata al cervello e il cervello e' in grado di stimolarti anche solo al telefono....(parlando di me)....
Probabilmente ci incontreremo la settimana prossima,i tuoi impegni e i miei permettendo....
Le telefonate sono state tante e non una solo e ci hanno fatto scoprire molte cose che abbiamo in comune,(e non solo per il BDSM)la passione per i cavalli per esempio....per la natura,per gli animali.....per te e' stato naturale aprirti a me....parlarmi della tua vita....della tua meravigliosa regione....la Toscana....la tua citta' Siena.....
Mi hai detto che sono una persona solare,simpatica,che hai avuto molto feeling con me fin dai primi momenti in cui ci siamo parlati.....
Anch'io in verita'....per come ti sei rapportato a me....per la determinazione che hai dimostrato nel voler affrontare un lungo viaggio (da me sconsigliato)per incontrarmi.....per la volonta' che hai nel metterti nelle mie mani e lasciarti guidare,ben sapendo pero' che ho il massimo rispetto dei tuoi limiti anche se amo molto il gioco....e pian piano tendo a superarli.....
E tu che offri il tuo corpo,la tua anima,e la tua mente al mio piacere...al mio coinvolgimento massimo....come hai scritto....tutto questo e' bellissimo per la mia mente....e ti diro' che sto fantasticando anch'io su di te....
su quel bell'accento toscano che hai,su quello che mi racconti nelle tue lunghe telefonate.......su come sarai fisicamente....e come sara' il nostro primo impatto visivo.....spero mi piacerai....spero ti piacero'....
So che hai molte aspettative su di me....spero di non deluderle.....e' la prima volta che hai una esperienza del genere,anche se non sei un giovincello,d'altronde hai scritto tu l'eta' che hai nella tua presentazione.....
Sei stato colpito dalle mie recensioni positive che dimostrano una serieta' professionale notevole(mi hai detto).....certo ci sono cose oggettive quali l'esecuzione delle pratiche....come sono fisicamente....com'e' il mio studio....che sono comuni a tutte.......ma ti ho anche detto che una recensione riporta le emozioni che io ho vissuto con quella persona....e valgono per quella persona che ha giocato con me in quel momento..........e che la chimica per me e' molto importante perche' ti permette di liberare la tua mente per lasciarti andare e farti vivere le tue fantasie.....
Tu lo sai che io gioco come ,quando e con chi voglio.....hai imparato un po' a conoscermi in quelle poche telefonate che ci siamo scambiati....condizione necessaria per me per dare e ricevere emozioni molto ampiamente descritte nelle mie recensioni....
Ultima cosa....mi hai detto che per arrivare nel mio studio di Vicenza da Siena impiegherai piu' di 3 ore circa....sono 350 kilometri....
''accidenti,ti ho fatto notare,se facessi i tour non avresti questi problemi''ma tu hai ribattuto che durante il viaggio penserai al me...e che godi gia' al pensiero del viaggio che affronterai,delle sensazioni che proverai...man mano che ti avvicinerai a me....
Alla prossima settimana allora.....

MISTRESS BARBARA......

Edited by MISTRESS BARBARA - 6/11/2011, 22:29
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Toscana

Status:


:D :D :D :D :D :D Sono felicissimo, mancano solo 3 gg a quando incontrerò miss Barbara,non vedo l'ora,anche oggi parlando con lei la voglia è salita a mille ,non è per il suo fisico perchè non la conosco e non l'ho mai veduta , ma la sua testa il suo accento il modo che ha di dire le cose, di proportele di chiedere in un misto di se vuoi ma non puoi fare diversamente che ti porta a fare con gioia quello che vuole lei e sei felice. Che dire non vedo l'ora di incontrarla.
A presto Miss, eseguirò gli ordini che mi ha dato ....

Edited by paimei77 - 8/11/2011, 14:58
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (spray46 @ 6/11/2011, 17:10) 
:D :D :D :D :D :D Sono felicissimo, mancano solo 3 gg a quando incontrerò miss Barbara,non vedo l'ora,anche oggi parlando con lei la voglia è salita a mille ,non è per il suo fisico perchè non la conosco e non l'ho mai veduta , ma la sua testa il suo accento il modo che ha di dire le cose, di proportele di chiedere in un misto di se vuoi ma non puoi fare diversamente che ti porta a fare con gioia quello che vuole lei e sei felice. Che dire non vedo l'ora di incontrarla.
A presto Miss, eseguirò gli ordini che mi ha dato ....

A fra poco allora....esegui i miei ordini intanto tu.....


Mistress Barbara.....
 
Top
ginocchio a terra
view post Posted on 12/11/2011, 10:26     +1   +1   -1




Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo esser risucito a parlare per la prima volta con Mistress Barbara. Dopo un lungo periodo di riflessione ho deciso di chiamarla. Considero il destino autore di questo, dato che da quello che leggo la ritengo una mistress perfetta, e la mistress ferfetta è proprio vicinissima a me. Perfetta perchè la sua è una passione e per me la supremazia della donna è uno stile di vita. Sono abbastanza giovane e dato che è la prima esperienza fisica con una mistress ho deciso di affrontare tutte le questioni all'incontro e la Padrona di questo non sembrava troppo seccata. Ora, rimane solo aspettare la prossima telefonata per poter avere da lei la data dell'incontro. Oddio l'attesa è veramente difficile, l'emozioni giocano brutti scherzi. So solo che da tre giorni questo mi impedisce di mangiare e dormire al punto tale che in tre giorni ho perso 4 chili. Anche se oggi c'è il sole e la temperatura è discreta ho deciso di rinunciare al solito motgiro relax del weekend "con coltello in mezzo ai denti" per come sono messo ora rischierei di stendermi e dover posticipare a lungo l'incrontro se non rischiare di cancellarlo definitivamente !!! Una cosa ho ritenuto molto giusta, dato più che un lavoro è una passione, la padrona può ritenerti "non conforme". So che il mio obbiettivo principale e primario è renderla felice e appagata ma....Panico!!! E se non mi ritiene conforme? Che fare se dopo l'incontro la padrona perfetta non mi concederà più nenache un'ora ? Cristo, è peggio che stendersi in moto a 180 km orari su un curvone della val del vanoi.

Edited by ginocchio a terra - 12/11/2011, 11:53
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (ginocchio a terra @ 12/11/2011, 10:26) 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo esser risucito a parlare per la prima volta con Mistress Barbara. Dopo un lungo periodo di riflessione ho deciso di chiamarla. Considero il destino autore di questo, dato che da quello che leggo la ritengo una mistress perfetta, e la mistress ferfetta è proprio vicinissima a me. Perfetta perchè la sua è una passione e per me la supremazia della donna è uno stile di vita. Sono abbastanza giovane e dato che è la prima esperienza fisica con una mistress ho deciso di affrontare tutte le questioni all'incontro e la Padrona di questo non sembrava troppo seccata. Ora, rimane solo aspettare la prossima telefonata per poter avere da lei la data dell'incontro. Oddio l'attesa è veramente difficile, l'emozioni giocano brutti scherzi. So solo che da tre giorni questo mi impedisce di mangiare e dormire al punto tale che in tre giorni ho perso 4 chili. Anche se oggi c'è il sole e la temperatura è discreta ho deciso di rinunciare al solito motgiro relax del weekend "con coltello in mezzo ai denti" per come sono messo ora rischierei di stendermi e dover posticipare a lungo l'incrontro se non rischiare di cancellarlo definitivamente !!! Una cosa ho ritenuto molto giusta, dato più che un lavoro è una passione, la padrona può ritenerti "non conforme". So che il mio obbiettivo principale e primario è renderla felice e appagata ma....Panico!!! E se non mi ritiene conforme? Che fare se dopo l'incontro la padrona perfetta non mi concederà più nenache un'ora ? Cristo, è peggio che stendersi in moto a 180 km orari su un curvone della val del vanoi.

Ciao ginocchio a terra.....
ti ringrazio di quello che hai scritto su di me e dal mio successivo mp al tuo post ho capito chi sei.......e quando mi devi chiamare per un appuntamento......
Sei quel giovane ragazzo che mi ha chiamato qualche giorno fa.......
Pero' caro ti devo fare un appunto....
Questo e' un thread di recensioni......e onde evitare di sollevare polemiche sterili dovresti aspettare a scrivere queste cose a dopo il nostro incontro,questo mi sembra doveroso per gli utenti del forum....non puoi definirmi la Mistress perfetta da una telefonata o leggendo le esperienze di altre persone....... perche' ho ribadito piu' volte,una recensione riporta le emozioni che io ho vissuto con quella persona.....certo,ci sono delle cose oggettive....lo ripeto....come sono fisicamente.....come e' il mio Dungeon.....se so eseguire delle pratiche o no....ma io posso essere la piu' bella e la piu' brava Mistress del mondo e tu lo schiavo piu' conscio del tuo ruolo....ma......se manca la chimica...quel trasporto che ci fa desiderare.....tu di abbandonarti nelle mie mani.....ed io di usarti per il mio piacere.....crolla il palco.....e....come dice Califano......''tutto il resto e' noia''......
Non avere i dubbi sul fatto che io non possa ritenerti ''non conforme''.....gia' il fatto che ti abbia detto di ritelefonarmi dopo qualche giorno(dato che ero impegnata)significa che al telefono mi avevi fatto una buona impressione.....e non ero per nulla seccata.....anzi se leggi in questo thread prima di incontrare una persona ho molti colloqui telefonici conoscitivi......
Mi fai anche sentire un po' in colpa per il fatto che in tre giorni hai perso 4 kili....(acc...magari succedesse a me....)e mi raccomando....''vai piano con la moto.....
Scusa se ti sembro una zia......(anche se trasgressiva e sensuale che vorrebbe approfittare del nipotino ingenuo...(''per renderla felice e appagata'' come dici tu)....e....come mi dicono che sono i miei giovani allievi....)
Quindi ti ringrazio mi fa molto piacere....e sono molto contenta di ispirare in te queste sensazioni ma voglio che tutti gli schiavi che leggono il mio thread recensioni siano convinti della veridicita' e attendibilita' delle cose che vengono scritte(anche perche' alcuni che mi hanno recensita lo hanno fatto anche con altre padrone presenti sul forum)......e soprattutto vogliono leggere di esperienze vissute.......
A presto....

Mistress Barbara......

Edited by MISTRESS BARBARA - 13/11/2011, 19:28
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:27     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Toscana

Status:


Grazie, questa è la parola che mi sorge spontanea, se penso al mo incontro con Miss Barbara.
Grazie per la sua disponibilità, per il suo modo di essere, per come ti ascolta, per come rispetta i limiti che abbiamo concordato, non ho utilizzato la safe word , anzi ero io a spronare a fare di più, per capire e così è stato.
Ho impiegato alcuni giorni per focalizzare quello che mi aveva dato in termini di incontro, focalizzare perchè le sensazioni a pelle sono una cosa ma quello che si è provato interiormente ci vuole un po di tempo per tirarlo fuori e capire, almeno per me è stato così, ed ho capito che con il suo incontro sono arrivato al mio capolinea ,del viaggio che mi ero imposto e di cui abbiamo parlato,ho capito che la grossa ricerca è una sfida ma la sfida più grossa è riuscire a trovare una persona che si presta , che sia disponibile ad ascoltare con la testa attaccata , che non guardi in continuazione l'orologio , che non accetti in tutto e per tutto quello che le viene richiesto solo perchè richiesto ma già qui dimostri la sua fermezza non dando seguito a richieste di pratiche assurde e che potrebbero essere nocive, lo sperimentare quello che il nostro corpo ci può regalare è bellissimo ma lo si deve fare con la tranquillità e la fiducia nella persona a cui lo affidiamo.
Volutamente non entro nei particolari perchè sono sempre le stesse scene ma quello che le ha rese differenti è stato il farle con una persona che è veramente mistress e donna.
Di nuovo grazie e buon viaggio mistress
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (spray46 @ 15/11/2011, 18:27) 
Grazie, questa è la parola che mi sorge spontanea, se penso al mo incontro con Miss Barbara.
Grazie per la sua disponibilità, per il suo modo di essere, per come ti ascolta, per come rispetta i limiti che abbiamo concordato, non ho utilizzato la safe word , anzi ero io a spronare a fare di più, per capire e così è stato.
Ho impiegato alcuni giorni per focalizzare quello che mi aveva dato in termini di incontro, focalizzare perchè le sensazioni a pelle sono una cosa ma quello che si è provato interiormente ci vuole un po di tempo per tirarlo fuori e capire, almeno per me è stato così, ed ho capito che con il suo incontro sono arrivato al mio capolinea ,del viaggio che mi ero imposto e di cui abbiamo parlato,ho capito che la grossa ricerca è una sfida ma la sfida più grossa è riuscire a trovare una persona che si presta , che sia disponibile ad ascoltare con la testa attaccata , che non guardi in continuazione l'orologio , che non accetti in tutto e per tutto quello che le viene richiesto solo perchè richiesto ma già qui dimostri la sua fermezza non dando seguito a richieste di pratiche assurde e che potrebbero essere nocive, lo sperimentare quello che il nostro corpo ci può regalare è bellissimo ma lo si deve fare con la tranquillità e la fiducia nella persona a cui lo affidiamo.
Volutamente non entro nei particolari perchè sono sempre le stesse scene ma quello che le ha rese differenti è stato il farle con una persona che è veramente mistress e donna.
Di nuovo grazie e buon viaggio mistress

Grazie Luca delle belle parole che hai usato parlando di me.....
per il fatto che ti sei lasciato andare con fiducia ma mi hai dato allo stesso tempo carta bianca....
mi ha fatto venire un brivido la tua frase:
''sono sempre le stesse scene ma quello che le ha rese differenti e' stato farle con una persona che e' veramente mistress e donna''.......
Buon viaggio anche a te.....

MISTRESS BARBARA.......
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173402 views
  Share