Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
LeccapiediXdonne
view post Posted on 22/5/2011, 20:31     +1   +1   -1




Veramente stupenda Mistress barbara, ho visto il sito, dei piedi deliziosi :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 17:13     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Veroooo piedi bellissimi, :D
Complimenti a Mistress Barbara!!

Edited by paimei77 - 30/9/2011, 11:10
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Lo so morpheux carissimo...grazie....lo so che slavemario voleva dire che ho poche foto sul sito.....ne faro' appena ho tempo..anche perche'.....mi e' appena arrivata una catsuit nuova di pelle nera...e' spettacolare.....mi sta di un bene....e adoro fare il face-sitting con quella....basta solo aprire una piccola cernierina fra le gambe....

Mistress Barbara....

Edited by paimei77 - 30/9/2011, 11:11
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:50     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Wowww benissimo allora controllerò il sito ufficiale.. :woot:
Scusate tutti l'off topic riguardo a linux :D
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 09:53     +1   +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


Il sito di Miss Barbara è molto bello, peccato però per le poche foto effettivamente!
La nuova catsuit sarebbe da provare...e magari vedere in foto....
dimenticavo...con Snow Leopard (Mac) il sito si vede benissimo :lol:
Jago, il mio cane, ti ringrazia per la carezza!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 12:16     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (LeccapiediXdonne @ 22/5/2011, 21:31) 
Veramente stupenda Mistress barbara, ho visto il sito, dei piedi deliziosi :)

Grazie LeccapiediXdonne dei complimenti.....sto rifacendo il mio sito ed appena ho tempo inseriro' delle nuove gallery con foto mie,del dungeon e delle pratiche che eseguo....


Mistress Barbara.....
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 07:40     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ieri sera ho conosciuto mistress Barbara e devo dire che è una bellissima donna oltre che essere una persona gentile e di compagnia :) Ha una passione per l'sm quasi ipnotizzante :)
Sono stata felice di conoscerla e spero di coltivare questa amicizia in futuro.........
Ha, inoltre, uno studio veramente attrezzato e particolare... cosa rara nel panorama italiano....
 
Web Contacts  Top
pippinox
view post Posted on 1/6/2011, 08:58     +3   +1   -1




Amanda di Verona per un certo periodo di tempo ha avuto un' assistente con se, se la scuola é la sua tanto di cappello.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Sara' ospite nel mio studio Miss Regina di Milano dal 16-6-2011 al 19-6-2011......
Per informazioni.....

www.mistressregina.net
 
Top
pippinox
view post Posted on 11/6/2011, 16:06     +2   +1   -1




Sara' ospite nel mio studio Miss Regina di Milano dal 16-6-2011 al 19-6-2011......
Per informazioni.....(MISTRESS BARBARA)
=========================================================
Ho capì ! niente
Vuol dire che quei quattro giorni
sono riservati a persone che richiedono l'intervento di due mistress?

Per il futuro vedi di ridurre la percentuale di assenteismo da questo forum.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (pippinox @ 11/6/2011, 17:06) 
Sara' ospite nel mio studio Miss Regina di Milano dal 16-6-2011 al 19-6-2011......
Per informazioni.....(MISTRESS BARBARA)
=========================================================
Ho capì ! niente
Vuol dire che quei quattro giorni
sono riservati a persone che richiedono l'intervento di due mistress?

Per il futuro vedi di ridurre la percentuale di assenteismo da questo forum.

Per ulteriori informazioni contattare Miss Regina o Mistress Barbara.....
Pippinox....lei fondamentalmente viene a trovare me perche' siamo amiche di vecchia data....poi non so come sia organizzata,io mi limito ad ospitarla a casa mia come fanno anche altre Mistress.....



www.mistressregina.net

www.mistress-barbara.com



Pippinox.....stai calmino....non sono un'assenteista del forum,ogni tanto partecipo alle discussioni......sono appena tornata dall'estero...e....non prendo il forum come il mio blog personale o come la mia vetrina pubblicitaria.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 14/6/2011, 17:46
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Volevo rispondere pubblicamente a tutti gli schiavi che mi hanno contattata chiedendomi se facevo dei tour in alcune citta' italiane mettendomi a disposizione eventualmente un appartamento.
Mi spiace molto ma.....
Sono abituata a giocare nel mio studio.....per me il contesto e l'attrezzatura sono indispensabili per offrire una sessione di qualita' superiore....(l'ho letto anche nel forum)
Il dungeon esprime il mio pensiero,le mie preferenze,e' inscindibile da me......mi viene spontaneo e naturale giocare a casa mia con tutto quello che amo e che e' parte di me e sono orgogliosa di poter offrire ai miei schiavi un Dungeon di tutto rispetto come e' scritto anche nelle mie recensioni per il nostro divertimento.....
Il mio Dungeon e' composto da tre sale a tema:la dark-room,in cui posso giocare col paranco,sling,croce di sant'andrea,gogna,gabbia,lettino g.anche per bondage,sedia-toilet,la red-room con il trono feticistico per adorazione,letto per bondage tutto rivestito di pelle nera,cavallina,e la white-room per il clinical,oggettistica varia(compresi falli e strap-on di tutte le misure),abbigliamento fetish(vernice,latex,pelle) anche per travestimenti(compresi trucco e parrucco) ed una quantita' innumerevole di scarpe,stivali,sandali per la gioia dei feticisti,il tutto circondato da specchi nei quali lo schiavo puo' guardarsi ed ammirare la Padrona mentre lo usa.....
Inoltre,sempre per la gioia dei feticisti che prediligono un ambiente piu' domestico ,ho un bellissimo salotto che uso come sala del briefing e che fa parte dello Dungeon stesso....molto raffinato con divano e poltrone di pelle nera dove lo schiavo puo' servire da bere alla Padrona e nel frattempo puo' massaggiarle i piedi,leccarglieli,far da sgabello con la sua schiena mentre la Padrona si riposa le gambe,accenderle una sigaretta che lei fuma voluttuosamente col suo lungo bocchino nero,e dove si possono vedere dei bellissimi video.....
Uso del bagno e servizio doccia per prima e dopo la sessione,ciabattine monouso e asciugamani puliti e profumati........
A volte mi capita anche di fare,dato che ho molte persone che provengono da lontano, delle long-session,come qualche giorno fa....
Sei ore di sessione....alla fine io ed il mio schiavo eravamo esausti ma felici....e' stato molto emozionante anche per me(l'adrenalina che scorreva a fiumi nei nostri corpi ci dava dei brividi di piacere)....anche se quando domino sono molto sensuale,questo fantastico schiavo mi ha dato carta bianca e mi sono sbizzarrita a fargli subire giochi (anche estremi) che piacevano a me e che lui ha apprezzato entusiasticamente.....(non era mai sazio di provare cose nuove).....
Quando lo frustavo mi sembrava di essere Rafael Nadal quando gioca al Roland Garros contro Federer......(lo ha eccitato tanto quel piccolo urlo gutturale che emettevo mentre lo frustavo)....
Come potrei per esempio fare un bondage in sospensione col mio paranco elettrico se fossi in un albergo o in un residence? Impensabile....
Amo anche i novizi ma a volte incontro schiavi con anni di esperienza alle spalle,fatta anche all'estero,in Germania per esempio,dove sono abituati a giocare in megastudi....che non si accontenterebbero di una location modesta e priva di giochi ed attrezzature....
Non ho nessun problema ad ospitarvi anche per la notte nel Dungeon se venite da lontano...infatti ricevo molte persone che arrivano da ogni parte d'Italia e specialmente da Roma....
Questo vi dovevo dire e grazie a tutti.

Edited by MISTRESS BARBARA - 22/7/2011, 20:20
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 24/7/2011, 00:15     +2   +1   -1




Una piccola puntualizzazione........ a MISTRESS BARBARA piace molto giocare,provare,sperimentare..............................E trovare i giochi più eccitanti per lei e il suo schiavo......................................................................
Ho avuto delle sessioni fantastiche con lei,ti ritrovi in uno stato di dipendenza e di ubbidienza,ed è un piacere offrirti alla sua volontà,ai suoi desideri,al suo potere...................sa esplorare la tua mente e approfondire le tue attitudini,ha una forte personalità ed ha esorcizzato i miei demoni interiori, uno sguardo autoritario ed intenso,che trasuda erotismo.................ma sublima la perversione............................................................................
E' sempre coinvolgente,molto trasgressiva,fantasiosa,cerebrale,appassionata,sensuale,competente(rispettando i miei limiti) in tutto ciò che mi propone quando sono nel suo studio.............................................................
Per me rappresenta la Mistress che ho sempre sognato:simpatica,sa metterti a tuo agio,cultura universitaria,non è la Mistress che sa solo picchiare,ma ha una dominazione di classe,erotica e cerebrale,e durante la sessione c'è un'intesa anche verbale,ama molto il dialogo e a volte ti sussurra gli ordini che ti fanno accapponare la pelle dall'eccitazione,incitandoti e spronandoti a spingerti sempre oltre le tue possibilità,sempre guardandoti negli occhi, aumentando la tua libidine e frenesia..................................inoltre predilige con i suoi schiavi intrattenere prima un rapporto umano,poi il gioco....................................................................................
Fisicamente quando indossa i suoi stivali preferiti arriva all'1,80/1,85,quindi è imponente............................................
L'ultima volta che ci siamo visti indossava i suoi stivaloni alla coscia e un completino di pelle.....
Poi se l'è tolto,aveva caldo mi ha detto :rolleyes: (anche se c'era l'aria condizionata a manetta)offrendomi la possibilità di ammirare la sua pelle abbronzata..........................................................
Bel viso,lineamenti regolari,capelli fino a meta' schiena,sorriso e occhi maliziosi,bocca carnosa,seno da urlo e lato B da sballo.......................................................................................................................................
Dopo avermi fatto assaggiare dei piccoli antipasti del menù del giorno(deformazione professionale)e fatto un giretto preliminare,tanto per eccitarmi e sgranchirsi il braccio un pò sulla mia schiena con tutte le sue fruste(perchè sa che impazzisco per questa pratica dato che sono uno slave maso,dopo avere giocato con me come al gatto con il topo),mi ha legato mani e piedi al suo letto per il bondage tutto rivestito di pelle nera e si è divertita ad impormi col suo duro,polposo,bellissimo lato B e la sua patatina depilata,un eccitante face-sitting,(fino a quando si è ''sciolta'' nella mia bocca)mentre allo stesso tempo mi praticava un cbt che mi faceva andare in estasi..........................................................................
E poi e poi e poi......(come dice Mina nella sua canzone)di tutto..........di più..................giochi............giochi............e ancora giochi...........praticati in tutte le sue sale a tema ed il culmine è stato quando mi ha fatto suo...........dappertutto...........in bagno......sopra la finestra,sulla cavallina,sulla gogna,in ginocchio per terra e lei dietro di me,sul lettino ginecologico,sul letto per il bondage,sullo sling,poi lei distesa ed io seduto sopra il suo grandissimo strap-on,(ne ha di tutte le misure)mi sembrava di essere scopato da Rocco Siffredi,tanta era la sua furia che mi ha fatto eccitare come non mai(ma sa essere anche molto delicata con gli schiavetti novizi mi ha detto)..........................la sessione è stata leggendaria per me............................ e questo rappresenta una crescita ed un feeling reciproci..................................................................................................................
Non è la mistress distaccata,fredda,ma al contrario,molto sensuale ed appassionata ed ama molto il contatto col suo schiavo..................................................................................................................
Mi stupisce sempre perchè ogni volta che entro nel suo studio ha sempre qualche gioco nuovo per me....................................................................................................
Abbiamo giocato anche all'aperto dove tiene il suo bellissimo cavallo.........................................
I giochi all'aperto le piacciono molto.........................................................................................
Lei rispetta sempre i limiti ma ama molto gli schiavi che le danno carta bianca e le dicono: '' faccia lei'' dopo aver espresso i loro desideri più nascosti.....................................................
Mi ha sempre fatto vivere le mie fantasie più trasgressive,(mai guardando l'orologio),pero' proponendomi sempre nuovi giochi,che mi facessero vivere emozioni sempre più intense.....................................................................................................................................

Grazie Mistress Barbara.......................................................................................

Edited by Sillyslave - 24/7/2011, 13:03
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 24/7/2011, 01:25     +1   +1   -1




... silly, silly... ;)
 
Top
bootslave
view post Posted on 25/7/2011, 11:55     +3   +1   -1




Buongiorno a tutti i membri della community. Ho deciso di scrivere qualche riga per condividere con voi la bellissima esperienza che ho avuto con Mistress Barbara di Vicenza. Sono da sempre un feticista, adoratore dei piedi e delle calzature femminili e mi piace molto vivere questa passione in un contesto di sottomissione soft. Ho voluto incontrare Mistress Barbara perché riceve in una zona limitrofa a quella in cui risiedo e perché sono rimasto piacevolmente colpito dalle recensioni presenti su questo forum. In effetti non posso che confermare quanto già scritto circa la cordialità con cui si avviene accolti, il disinteresse di Mistress Barbara verso le lancette dell’orologio, la piacevolezza di discutere le proprie fantasie in assoluto relax, e la grande carica di sensualità che contraddistingue questa affascinante Padrona. Tutto questo non deve mettere in secondo piano la professionalità che risulta subito evidente dall’ambientazione dello studio composto da tre stanze a tema e dalla vasta gamma di oggettistica (nel mio caso devo evidentemente sottolineare l’ampio assortimento di scarpe, stivali e guanti). Quello che mi è rimasto maggiormente impresso nei giochi di feticismo/sottomissione che abbiamo svolto insieme, è il perfetto equilibrio che Barbara riesce a mantenere fra la sensualità di cui ho già accennato e la fermezza nella dominazione che il gioco di ruoli impone. Per i feticisti che volessero adorare Mistress Barbara consiglio di lasciarsi andare e non aver paura di recarle disturbo, visto che Lei predilige uno schiavo che la adori con grande coinvolgimento (Barbara tra l’altro, oltre che bella è anche formosa e quindi il body worship viene esaltato al massimo). Mi preme infine aggiungere che Mistress Barbara tiene molto a far ampliare gli orizzonti che delimitano le fantasie dello schiavo (chiaramente nella totale consensualità). A me è capitato nello smoking fetish e pur non volendo scendere nei particolari, vi assicuro che è stata un’esperienza indimenticabile. Che dire, vi consiglio vivamente di conoscere Mistress Barbara. Io per il momento resto in attesa di incontrarla di nuovo questa settimana e colgo l’occasione per ringraziarla pubblicamente: grazie Mistress per le superlative emozioni che mi ha regalato.
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173294 views
  Share