Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
Benji price
view post Posted on 7/3/2011, 17:25     +2   +1   -1




Uno cerca altro se non è soddisfatto Mistress Barbara...io non ho bisogno di cercare altrove sinceramente ...
 
Top
nocoming
view post Posted on 7/3/2011, 21:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/3/2011, 15:16)
CITAZIONE (Benji price @ 7/3/2011, 15:02) 
Va bene mia Padrona...sei una lady molto piacente...e molto molto brava indiscutibilmente...per me Mistress Barbara rimane il top....

Benij..ma se non hai altri termini di paragone non puoi dirlo....hai giocato solo con me....

CITAZIONE (Benji price @ 7/3/2011, 17:25)
Uno cerca altro se non è soddisfatto Mistress Barbara...io non ho bisogno di cercare altrove sinceramente ...

E' una situazione da manuale.

Barbara, pensa di essere un maschio siculo degli anni cinquanta che ha fatto sua una vergine. Costui consiglierebbe mai alla sua ex vergine un paragone? E, se lo facesse, cosa penserebbe di lui la sua vergine (ormai ex, ma innamorata) ?
 
Top
Benji price
view post Posted on 8/3/2011, 10:50     +2   +1   -1




Mi mancava l'interpretazione psicanalitica resa peraltro in modo non del tutto chiaro...
 
Top
yorick69
icon1  view post Posted on 9/3/2011, 22:49     +3   +1   -1




Finalmente ho avuto la possibilità di incontrare Mistress Barbara
I vari post trovati mi hanno fatto pensare che si potevano affrontare quasi 5 ore di viaggio per conoscere la Mistress (so che qualcuno percorre distanze maggiori, ma non avrei preso in considerazione l’idea se non avessi trovato qualcosa di veramente interessante nel forum).
I contatti telefonici hanno rafforzato questa convinzione. Ho sentito una persona intelligente, simpatica, poliedrica.

Poi l’incontro, in un bar nei pressi dello studio. E lì vedi che Mistress Barbara è veramente una bella donna, sensuale, affascinante, oserei dire …eccitante…
Una conversazione varia e piacevole (come quelle avute per telefono) che ti fa sentire ‘comodo’ consentendo allo stesso tempo di conoscere e approfondire gli interessi reciproci.

Ed eccoci nel suo studio. Riservato,molto pulito ed elegante, con l’atmosfera giusta, con tutti gli spazi e le attrezzature necessarie (trono, gogna, letto di costrizione, lettino ginecologico, croce di S.Andrea,sling,paranco per sospensioni,gabbia,sedia-toilet,cavallina,stanza clinical e…di tutto di più..)
E durante la visita dello studio mi ritrovo a svolgere piccoli e apparentemente insignificanti servizi che però (lo comprendo solo successivamente) iniziano a definire i ruoli di chi comanda e di chi serve.

Mistress Barbara non crea subito la distanza che ci si potrebbe aspettare da una padrona. Ma....attenzione...questo non deve ingannare.
In un’alternanza di frasi gentili e di ordini decisi mi ritrovo completamente a disposizione della Padrona. Mistress Barbara è molto sensuale e femminile e può usare queste sue caratteristiche per ‘stuzzicare’ lo slave (almeno quelli sensibili come me a queste cose).

E così ci si ritrova sempre più nelle mani della Padrona. Immobilizzazione,uso della maschera con dildo, deprivazione sensoriale,bondage,sospensioni... alternanza tra momenti di piacere e piccole torture (non ho una elevata soglia del dolore e in questo i limiti sono stati raggiunti e allo stesso tempo rispettati)ed, infine, una lunga adorazione partendo dai suoi bei piedi hanno caratterizzato la lunga sessione che ha avuto come caratteristica principale quella di essere sempre al servizio dei desideri e degli ordini della Padrona.

Forse la cosa più interessante è che in Mistress Barbara si sente decisamente la passione per quello che fa, con fantasia, senza schemi fissi, con la capacità di ‘leggere’ e cambiare rapidamente le situazioni. Inoltre, pur rimanendo nel ruolo dominante, mantiene sempre il rispetto dell’altra persona. Il coinvolgimento emotivo che riesce a creare è molto intenso e questa è una delle chiavi per vivere al massimo le proprie fantasie. Anche dopo la sessione le emozioni vissute ritornano con grande intensità. Un vero piacere.

Che dire ancora….sconsigliata a chi non ama conversare e va di fretta, consigliata a chi ama una dominazione decisa, intelligente e di classe allo stesso tempo.
In sintesi: Mistress Barbara, da vedere e, poi,…. da rivedere :-)

Grazie per uno splendido pomeriggio!

Edited by yorick69 - 11/3/2011, 20:41
 
Top
g.captive
view post Posted on 27/4/2011, 17:37     +4   +1   -1





Ciao a tutti,questa e' la mia esperienza con Mistress Barbara.


Prima parte della sessione avvenuta all'aperto.


Data la mia passione per i giochi di imprigionamento fatti all'aperto,quando l'ho chiamata per un incontro e le ho chiesto se sarebbe stata disponibile ad impostare una sessione di tal genere,mi ha detto subito che sarebbe stata felice di realizzare questa mia fantasia.
La long-session si e' svolta in due fasi,la prima all'aperto,e la seconda nel dungeon.
Il giorno dell'incontro mi ha fatto salire nella sua macchina e mi ha portato ai piedi di una piccola collina,mi ha ordinato di percorrere un sentiero che mi avrebbe condotto ad una piccola radura circondata dagli alberi e con un rudere abbandonato.Mi disse che il tempo necessario per raggiungere la cima sarebbe stato di circa mezz'ora.Lei spari' ed io incominciai a percorrere il sentiero.
Giunto alla radura incominciai a guardarmi attorno con circospezione temendo il suo agguato,ed infatti dopo un po' alle mie spalle sentii il rumore di cavallo al galoppo.
Non mi aspettavo certamente una cosa del genere.Era stupenda:indossava un giacchino di pelle nera,pantaloni da cavallerizza dentro gli stivali,e un paio di guanti sempre di pelle nera,impugnava il suo frustino,e i suoi capelli lunghissimi ondeggiavano al vento seguendo i movimenti del cavallo.
Mi venne incontro col frustino in mano per colpirmi,mi girai e tentai di scappare ma lei mi supero' ed intanto mi arrivo' una frustata sulla schiena che mi fece cadere in ginocchio.
Nel frattempo lei giro' il cavallo,mi alzai e tentai di scappare,ma lei fu piu' veloce ed essendo una bravissima cavallerizza mi arrivo alle spalle e mi colpi' un'altra volta.
Questo carosello duro' finche' la Padrona decise che era ora di cambiare gioco.Non appena mi vide ancora per terra,scese da cavallo,lo lego' rapidamente ad un albero e venne verso di me,mi lego' i polsi con una lunga corda e mi trascino' strattonandomi nel rudere abbandonato dove mi fece togliere la camicia per farmi sentire il suo wip,il frustino,il nerbo di bue nonche' le ortiche ed i rami che aveva li' precedentemente preparato.
Dopo avermi colpito ripetutamente ed avendo capito che non avrei piu' sopportato i suoi colpi avendo raggiunto il mio limite,mi fece rimettere la camicia,mi trascino' per i capelli affinche' la aiutassi a risalire a cavallo,mi fece alzare le braccia,lego' i polsi, sempre con la lunga corda e mi trascino' col cavallo al passo giu' per il sentiero da dove era venuta che non era ripido come quello che avevo percorso io e ci dirigemmo nelle vicinanze del maneggio.Scese da cavallo,mi slego',perche' mi disse che potevamo incontrare qualcuno e ci dirigemmo al maneggio.Li' mi ordino'di strigliarlo e di dargli il fieno che feci con molto piacere anche se con timore data la mole dello stesso e lo sistemammo nel suo box per la notte.
Ci dirigemmo in auto nel suo studio dove sarebbe continuata la sessione dopo una opportuna doccia.

Devo confermare come gli altri schiavi che l'hanno recensita precedentemente la bellezza della Mistress,la fantasia,il coinvolgimento,la pulizia e la ricchezza in termini di attrezzature dello studio.

Seconda parte sessione avvenuta nel dungeon.


Dopo la doccia,Mistress Barbara indosso' uno stringivita in pelle che lasciava scoperto il suo bellissimo seno,poi un perizoma,autoreggenti ed un paio dei suoi stivaloni ed iniziammo la sessione.
A vederla vestita a quel modo la mia eccitazione fu evidente,e lei quando mi vide in quello stato mi guardo' con i suoi occhi suadenti,mi lego 'alla croce e incomincio' a praticarmi un cbt leggero e una tortura ai capezzoli anche mordicchiandomeli,molto stimolante.La mia eccitazione ando' alle stelle quando' incomincio' una dominazione erotico sensuale,e li' ti rendi conto della suo grande sex appeal e fascino,perche' non solo e' un grado di dominare,coinvolgere e sottomettere uno schiavo,ma anche di sedurlo,tentarlo e portarlo all'annullamento mentale totale,e non solo fisicamente ma anche psicologicamente fino a farlo diventare il suo giocattolo erotico.
Mi stacco' dalla croce,mi mise un guinzaglio,mi porto' un po' a spasso per lo studio,e mi porto' nella sala del briefing,dove mi ordino' di servirle una bibita mentre la mia schiena le faceva da poggiapiedi,fumo' col suo lungo bocchino nero una sigaretta divertendosi ad avvicinarsi con la sua bocca al mio viso fino a sfiorarlo soffiandomi il fumo in faccia ed ordinandomi di farle anche da posacenere ....dopo che ebbe finito di bere mi trascino' col guinzaglio nella red room,dove mi mise la sella che teneva in studio,il morso e il plug con la coda perche' aveva voglia di fare un po' di pony riding,poi dopo che ebbe finito il suo giro si sedette sul trono e mi ordino'di toglierle gli stivali e di portarle con la bocca i suoi sandali preferiti con il tacco 12,e di farglieli indossare,ma prima mi ordino' di leccale e massaggiarle i piedi dopo averla aiutata a togliere le autoreggenti che mi fece annusare e baciare.
L'adorazione o ''body worship'' fu lunga e molto appassionata,a cominciare dai suoi bellissimi e morbidi piedini,e questa percezione di ''umiliazione erotica'' fu molto apprezzata da me,rafforzando il mio senso di inferiorita' e soggezione,poi quando Mistress Barbara fu completamente ''appagata'' da questa ''servitu' orale''mi disse di smettere e di stendermi sul suo letto per il bondage tutto rivestito di pelle.Li' mi immobilizzo' a braccia e gambe aperte, mi fece indossare la sua maschera con dildo,dopo un po'...soddisfatta,mi tolse la maschera,mi slego' le gambe,indosso' un bellissimo strap on e mi fece suo.
Questo e' il mio tributo a lei mia Signora,il turbinio di emozioni ed eccitazione che ho provato sono state impagabili.
Crudelta' ed erotismo avevo letto sul suo sito.Confermo:sa essere crudele ma anche molto voluttuosa,e rispetta i tuoi limiti anche se cerca di farteli superare un po'.
Cosa si puo' dire ancora di Mistress Barbara che non sia stato detto?
E' una bella donna,alta,bel fisico,bel viso,appassionata,irresistibile,sempre pronta a sperimentare,a provare nuovi giochi.
Buongiorno Mistress Barbara,a rivederci a presto e grazie di tutto.

























 
Top
esorciccio2
view post Posted on 28/4/2011, 10:33     +2   +1   -1




bellissima recensione g.captive, che Padrona che è Mistress Barbara!!!
 
Top
sillyslave
view post Posted on 30/4/2011, 09:45     +2   +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 28/4/2011, 11:33) 
bellissima recensione g.captive, che Padrona che è Mistress Barbara!!!

Concordo bellissima rece, e sessione intrigante veramente ti invidio un po' g.captive....
Sanny lo conosco bene perche' sono stato al maneggio a dargli il fieno,sempre sotto controllo vigile di Mistress Barbara è un bellissimo cavallo,figlio di un campione........
Oltre all' intera sessione,perchè Mistress Barbara è veramente brava a coinvolgerti nei giochi che crea...,,.e deve essere stato anche inquietante vedertelo arrivare al galoppo con la Domina in sella e mentre ti puntava perchè Sanny non è certo un cavallino striminzito,tutt'altro è stupendo e possente,massiccio e al galoppo fa impressione.......
però waaaoooo!!!!!!che figata
 
Top
alan75
view post Posted on 8/5/2011, 19:57     +2   +1   -1




Parlo del mio incontro con Mistress Barbara.
Ci siamo visti qualche giorno fa,confermo quello che è scritto su di lei sul forum,è una bella donna,molto professionale nel suo ruolo,ha uno studio pulito e ricco di giochi.
Navigando su questo forum ho trovato un post inserito da un utente che diceva: "GUARDA IL DUNGEON E CAPISCI LA MISTRESS".Trovo che sia giusto.
Lo studio di Mistress Barbara rispecchia la sua personalità: raffinato,elegante,misterioso,intrigante,ecc...
Sarò banale,visto che l'hanno già scritto in tanti,ma anch'io mi sono trovato molto bene con lei per la capacità di coinvolgimento e la passione che dimostra mentre domina.
Un grazie sentito alla Padrona per le emozioni che mi ha fatto vivere.
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Grazie a tutti....sono rimasta senza parole leggendo le vostre splendide recensioni....E' stato un dare e avere.....anche voi schiavi mi avete dato delle intense e straordinarie emozioni...
 
Top
icon12  view post Posted on 10/5/2011, 14:31     +3   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


:divinità:-:

Buongiorno a tutti....e buongiorno Mistress Barbara :erction__:

Ormai le parole di elogio le avete usate già tutte...devo dire che Mistress Barbara è davvero una Donna eccezionale.
Io sono uno slave cerebrale...ammetto che sono tremendamente attratto dalla dominazione psicologica più che da quella fisica.
Sono un essere inferiore alle Donne.
Morale Mistress Barbara mi ha fatto dimenticare per qualche ora chi sono ..cosa voglio ...cosa penso...mi sono sentito letteralmente usato da lei nudo in ginocchio sotto ogni suo volere, ero un suo oggetto, un essere che aveva bisogno solo di lei il resto non contava.
Elencarvi tutto quello che ho fatto per Mistress Barbara sarebbe a mio avviso banale, comunque vi confesso che ho fatto cose che nella vita (normale) non avrei mai fatto, ma di fronte a lei ho ubbidito su tutto, con il suo sguardo magnetico mi ha controllato al 100%...insomma ero il sig. Nessuno in quel momento...

Penso spesso a lei e a quell'incontro...che sarà l'inizio di molti.

Grazie Mistress Barbara....

Edited by jocker75 - 10/5/2011, 17:20
 
Top
superillo
view post Posted on 17/5/2011, 10:53     +3   +1   -1




Salve a tutti.
Volevo lasciare la mia recensione personale su Mistress Barbara. Ho avuto una sessione con Lei non molto tempo fa e devo dire che è stato qualcosa di"particolare" e nuovo per me...
Già nel contatto telefonico, ho capito che non era una Mistress come le altre... si preoccupava del fatto che avrei dovuto percorrere molti chilometri per vederLa. E questo non mi era mai successo. Al nostro incontro mi sono trovato davanti una Donna prosperosa, che sapeva benissimo cosa voleva da me.... ed io non ho fatto altro che eseguire ciò che Lei mi ha chiesto.
Il suo studio non ha bisogno di commenti, perfetto! Un fornitissimo ambiente riservato e ben raggiungibile, che secondo me conta molto.
La sessione è durata 2 ore e mezzo e devo dire che la Mistress Barbara ha interpretato al meglio le mie esigenze, pur non annullando il Suo volere...
Nel complesso è stata una giornata piacevole e da ripetere assolutamente... anzi, credo che Le chiederò una sessione esterna...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (superillo @ 17/5/2011, 11:53) 
Salve a tutti.
Volevo lasciare la mia recensione personale su Mistress Barbara. Ho avuto una sessione con Lei non molto tempo fa e devo dire che è stato qualcosa di"particolare" e nuovo per me...
Già nel contatto telefonico, ho capito che non era una Mistress come le altre... si preoccupava del fatto che avrei dovuto percorrere molti chilometri per vederLa. E questo non mi era mai successo. Al nostro incontro mi sono trovato davanti una Donna prosperosa, che sapeva benissimo cosa voleva da me.... ed io non ho fatto altro che eseguire ciò che Lei mi ha chiesto.
Il suo studio non ha bisogno di commenti, perfetto! Un fornitissimo ambiente riservato e ben raggiungibile, che secondo me conta molto.
La sessione è durata 2 ore e mezzo e devo dire che la Mistress Barbara ha interpretato al meglio le mie esigenze, pur non annullando il Suo volere...
Nel complesso è stata una giornata piacevole e da ripetere assolutamente... anzi, credo che Le chiederò una sessione esterna...

Ciao superillo.....so che hai dovuto percorrere 700 km per incontrarmi ed attraversare 2 regioni...dato che vieni dalla Toscana....
Il feeling che abbiamo avuto e' stato notevole,complici la mia esperienza ma anche la tua disponibilita' a provare giochi nuovi e sconosciuti per te.... e anche per la capacita' che ho trovato in te di lasciarti guidare(tu giovane e bellissimo 30enne)dalla mia esperta e sapiente mano....e che ci ha portato poi alla ricerca di emozioni nuove per te....e sempre sconvolgenti per me....
Ti e' piaciuta molto la sinuosita' delle mie forme......che continuavi a decantare durante la sessione quando io ti chiedevo perche' mi guardavi cosi'....e tu mi rispondevi....''E' bellissima Miss''....(che bello sentirsi chiamare Miss e non Lady...come sarebbe piu' consono...)
E poi quando il tuo piacere si e' rivelato in tutta la sua potenza e' stata come un'esplosione che mi ha fatto vivere le emozioni che stavi vivendo.......
Quando te ne sei andato ti ho raccomandato di inviarmi un sms in cui mi comunicavi se il viaggio era andato bene....me ne hai mandati moltissimi.....
Ci siamo ripromessi di rivederci per attuare tutte le nostre fantasie....e trovare nuove forme di piacere..come mi hai scritto....e mi hai scritto pure che mi hai sognata....e che ti ho stregato....ed hai detto che cerchi esperienza e fascino....cioe' me....
Ciao cucciolo....

MISTRESS BARBARA....

Edited by MISTRESS BARBARA - 17/5/2011, 18:20
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


No ma ragazzi, Miss Barbara (Miss, perchè per lei è più consono) mi sta facendo innamorare così...solo leggendo le sue parole! Help....aiuto, non so se farmi un giro da lei da Milano o se invece sia meglio non incontrarla mai...potrei restarne così affascinato da morirne...
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 22:30     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (davidessi @ 18/5/2011, 09:50) 
No ma ragazzi, Miss Barbara (Miss, perchè per lei è più consono) mi sta facendo innamorare così...solo leggendo le sue parole! Help....aiuto, non so se farmi un giro da lei da Milano o se invece sia meglio non incontrarla mai...potrei restarne così affascinato da morirne...

Grazie Davide...delle tue parole...della tua gentilezza....sei una bella persona....chattando nel tag board l'altro giorno mi hai detto che ami gli animali,anch'io sai molto.....ho capito che sei molto sensibile......e possiedi un bellissimo staffordshire bull terrier...... quando andrai a casa e lo troverai che ti aspetta trepidante e scodinzolante.....fagli una coccola anche da parte mia......

Mistress Barbara.....
 
Top
slavemax
view post Posted on 21/5/2011, 22:36     +1   +1   -1




effettivamente barbara,possedere un animale da soddisfazioni vere!dovrebbero averne tutti uno!
come va?
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173292 views
  Share