Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2019, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Finalmente la mia prima volta!
Dopo anni passati a guardare la rete mi sono deciso e ho affrontato la mia prima sessione con una Padrona!
Ho scelto Mistress Barbara, per me era la Padrona che piu' poteva fare al caso mio, e soddisfare meglio le mie passioni segrete.
Dopo un contatto telefonico molto piacevole mi reco nel suo regno, nelle colline vicentine, parcheggio all'interno di casa, ed entro al suo cospetto.
Lei e' una bella signora sulla cinquantina, un bel viso, capelli lisci scuri, una bella corporatura bardata con una tuta in latex rosso fuoco.
Mi accoglie cordialmente, faccio doccia e pulizia corporale (enteroclisma) presessione, poi ci sediamo sul divano e facciamo un po' di social per conoscersi meglio, sapere le mie passioni e i miei limiti, e concordare assieme la serata.
Il suo dungeon e' molto attrezzato, una sala molto grande, dotata di gabbia di metallo, 2 croci (una verticale e una orizzontale ottima per bondage), paranco, lettino ginecologico, cavallina, gogna e altre cose, il tutto circondato di giochi vari elettrici e non, fruste, corde, ecc...
In una sala piccola (latex room) trovo un bel letto grande con un piccolo paranco sopra, un vacuum Sleeping Sac e abbigliamento in latex, anche qui ci sara' da divertirsi immagino...
Chiaramente non dico cosa ho fatto con la Padrona, cose riservate penso per ognuno di noi schiavi, posso sicuramente dire che Lei e' professionale, controlla bene cosa fa e come, ci tiene all'igiene mia e sua, quindi mi sono abbandonato alle sue doti per quasi 4 ore, dove il tempo e' passato velocemente purtroppo, ma consumato benissimo.
Alla fine un'altra doccia per ripulirmi e riprendermi dai vari giochi, ancora un po' di social, poi un abbraccio ed un arrivederci alla prossima.
Non sono un tipo da fetish, mi piace di piu' il bdsm, anche se non sono un tipo da cose forti, ma quello che cercavo l'ho trovato da Mistress Barbara, e so che potro' trovarlo ancora se tornero' da lei.
Grazie della serata Padrona, il mio corpo la adora e spero che anche Lei sia stata soddisfatta dalle mie prestazioni.
Arrivederci a Lei, e buon divertimento a chi da Lei verra'.
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 19:34     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao..grazie della bella testimonianza...Scrivi che non sei tipo da fetish..io lo adoro nell'ambito di una sessione bdsm dove mi piace alternare pratiche erotico/sensuali..a quelle più strong...come adoro giocare con i feticisti del lattice e della pelle..e l'abbondanza di questi materiali e giochi che ho in studio ne è la dimostrazione..(vedi leather sac,vacuum bed,sleeping sac,bondage board..ecc..)
Scrivi che non dici cosa hai fatto con me durante la sessione ma prima di incontrarmi hai sbandierato a destra e a manca sul forum quelli che sono i giochi che ti intrigano di più😉😂😂...
Ho condiviso con te la mia passione..il mio bagaglio di esperienze..la mia personalità. .ho vissuto con te un'esperienza completa fatta di mente..corpo ed energia..
In questo periodo non ho avuto un attimo di tempo ed ho sospeso le sessioni per seguire l'allestimento del mio nuovo Dungeon..e mi scuso con le numerose persone che conosco e che non conosco che mi hanno contattata telefonicamente per incontrarmi ed ho dovuto rimbalzarle..l'attesa sarà premiata..Ho allestito il mio Dungeon con attrezzatura ed oggettistica nuova..quasi tutta Fetters.. www.fetters.co.uk ...la ditta artigiana inglese che ha allestito i più grandi e famosi studi professionali..adoro investire nella mia passione ed offrire ai miei schiavi Standard sempre più elevati..sarò orgogliosa finalmente di farti provare (e far provare ai miei schiavi) i miei nuovi giochi..so già che li apprezzerete...io me ne sono innamorata appena li ho visti nel web...ho messo anche a disposizione una jacuzzi dotata di cromoterapia ed idromassaggio per i miei appassionati di latex game/breath control in immersione(pratica che amplifica l'orgasmo ed aumenta il piacere in maniera sorprendente...)come ho gia' sperimentato con alcuni miei fedelissimi..meglio se sono esperti subacquei cosi' sono piu' resistenti..
inoltre ho fatto allestire una doccia dotata di sauna idromassaggio e cromoterapia per rilassarsi dopo la sessione..ti aspetto per divertirci ancora assieme..
Ps..Per chi viene da molto lontano offro la possibilità di pernottare nel Dungeon..
Buon Natale..
MISTRESS BARBARA...

Edited by MISTRESS BARBARA - 24/12/2019, 20:06
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173294 views
  Share