Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2016, 00:52     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (lospillo @ 2/6/2016, 23:25) 
Ieri sera ho incontrato nuovamente Mistress Barbara.
Per l'occasione l'ho stupita con un bel regalo: un bellissimo sleepsack ion latex nero con cinghie.
Regalo per aumentare la notevole quantità di materiale già presente nel suo fornito studio.

Dopo la consueta chiaccherata iniziale e doccia, abbiamo utilizzato subito lo sleepsack, e mistress Barbara ha arricchito con una gasmask con tubo per il Bcontrol.
Chiuso dentro il "sacco", lei si è sbizzarrita con i suoi innumerevoli toys.
Siamo passati poi ad una novità per me.
Indossato un harnes in pelle, mi ha agganciato, con le polsiere, al paranco e utilizzato un divaricatore per le gambe. Ha applicato due pinzette con pesi ai capezzoli, e due ai testicoli. Bloccato in quella posizione (muoversi era molto difficile) ha usato vari frustini sul mio lato B e lato A. Quelle sono state le mie prime frustate, e ringrazio mistress Barbara per aver rispettato la mia indicazione di "colpire leggera". Tra il primo e secondo tempo delle frustate, mi ha fatto indossare al pene il bracciale di Kali: una serie di cinghiette in pelle, attaccate a due anelli in modo da formare una specie di tubo, con all'interno delle puntine.
Come ho sempre scritto, nelle precedenti recensioni, le ti propone sempre un qualcosa oltre quelli che tu pensi essere i tuoi limiti. Sta a te se accettare o meno.
Dopo un bel po di tempo, mi ha liberato e tolto tutti i "gingilli". Mi ha praticato un CBT (altra prima volta) e mi ha fatto stendere a terra, tra due tavole di legno: la butterfly table (si chiama così?). Una tavola passa sotto il sedere e la seconda sopra. Questa, al centro ha un foro, dove ovviamente deve passare pene e testicoli ancora in CBT. Steso sotto il paranco, ha legato il cordino a questo e ha messo in "tiro" il tutto. A completamento dell'opera, un'altra serie di frustini.
Il passo successivo è stata la vestizione in tuta latex con guanti e maschera (total black). Mistress Barbara ha realizzato un scenografico Karada, con corda rossa, molto bello e bloccandomi i polsi ai fianchi.
Termine dell'incontro nell'amato vacuumbed.
Dopo quasi sei ore di giochi eccitatissimi, mi sono infilato dentro, e grazie alle sapienti mani e toys di mistress Barbara ho avuto un orgasmo stupendo.

Mistress Barbara è stupenda come al solito e sa condurre l'incontro rispettando i limiti, ma spingendoti a superarli ed a fare di più.

Lo studio, come al solito, è sempre in ordine e pronto agli incontri.

Grazie mistress Barbara per questo magnifico incontro. Spero tu voglia postare alcune foto che hai fatto durante la serata.

Ciao Spillo...ti rispondo adesso perche' sono stata impegnatissima e non avevo voglia di collegarmi al sire...
Lo sleeping sac che mi hai regalato e' fantastico e non immagini nemmeno quanti ragazzi l'hanno apprezzato e lo apprezzeranno visto che prossimamente lo farò provare anche ad altre persone.
Unito alla gasmask poi e' eccezionale..Sembra impossibile ma l'ultima volta che ci siamo visti siamo stati assieme dalle 9 alle 3 e 30...ho sentito che alle 4 mi hai mandato un sms in cui mi dicevi che eri arrivato a casa ma ero troppo stanca per risponderti...
Abbiamo giocato sei ore e trenta...mettici pure un po' di tempo che non saprei quantificare di doccia e piacevoli discussioni..sempre sei ore di sessione sono state...sei ore di tensione emotiva ed eccitazione...incredibile...e come tutti quelli che postano nel mio thead hai omesso una buona parte dei giochi...
Ti dirò che ho fatto fatica a colpire leggera..però dai sono stata brava a trattenermi...
Mi è piaciuto moltissimo legarti stretto stretto...dopo averti aiutato ad infilati la tuta di latex...toccarla...e sotto sentire il calore del tuo corpo...tutti e due avvolti da questo meraviglioso materiale-feticcio....oltre a tutte le pratiche che abbiamo sperimentato....
Il feeling e' reciproco e rappresenta la crescita che abbiamo avuto durante i nostri incontri...
Anche se ho parecchi appuntamenti anche di più giorni mi piacerebbe rivederti per proporti dei giochi nuovi da sperimentare ...per esempio un bondage...ma legati assieme...o provare i nuovi giocattoli che sono arrivati....o giocare sulla collina annessa al dungeon o nella cella...o...proponi tu...Grazie delle bellissime parole...
Non so quando leggerai il forum...immagino tu sia in vacanza...
Per le foto vedo di recuperare la password di imgur...altrimenti te le spedisco e le posti tu..
Ciao da Mistress Barbara...

Edited by MISTRESS BARBARA - 5/7/2016, 02:07
 
Top
lospillo
view post Posted on 16/7/2016, 09:17     +1   +1   -1




Grazie a lei Mistress, di queste parole. (uso il voi per deferenza alla mistress, anche se oramai ci conosciamo bene).

Le sei ore passate assieme, l'ultima volta, sono veramente volate e sembravano poche.

Sono contento che abbia apprezzato il mio regalo e....... per il prossimo incontro ne riceverà un'altro piccolino (che so le interessava).

Intrigante la sua proposta di un Bondage assieme.

Aspetto con ansia il nostro prossimo incontro della prossima settimana.
 
Top
lospillo
view post Posted on 24/7/2016, 21:23     +3   +1   -1




Questo sarà una recensione diversa dalle precedenti da me scritte.
Riguarda il bellissimo incontro, che avuto ieri sera, con mistress Barbara.

Ovviamente lo studio si presenta sempre pulito e pronto agli incontri.

Questo è il 6° incontro che ho con mistress Barbara ed, oramai, c'è anche un buon rapporto di amicizia.

Sfortuna ha voluto che, il promesso regalo che avrei dovuto portare, non è arrivato....... perso negli oscuri labirinti postali.

Nell'ultimo periodo, sono stato molto sotto stress per il lavoro. Con l'incontro di ieri sera ho scoperto che mistress Barbara, oltre che una capace e ottima mistress è anche un buon antistress.

La sessione è durata ben 7 ore (iniziata alle 20 e terminata alle 3 di notte), ben "confezionata" di bellissimi giochi intervallati da piccoli momenti di pausa per riprendersi e per ristorarsi un poco.
Mistress Barbara si era preparata un'insalata di riso venere e quinoa e me ne ha offerto un pò (per riprendere le forze).

Nonostante l'eccitazione dei giochi e dell'abbigliamento latex usato, lo stress è scomparso.
Pensieri, ansie e problemi dei giorni scorsi si sono volatilizzati, e mi sono ritrovato a fine incontro molto rilassato.

Il tutto, inoltre, nonostante la bellissima sospensione al paranco, con legatura hogtied e ballgag. Molto eccitante, ma posizione un pò dura da tenere a lungo.

IMG-20160724-WA0004 IMG-20160724-WA0012 IMG-20160724-WA0008 IMG-20160724-WA0007 IMG-20160724-WA0006 IMG-20160724-WA0010
clicca sulle foto per ingrandire

Indimenticabili anche lo sleeping sack con la gas mask e il vacuumbed.
IMG-20160724-WA0001 IMG-20160724-WA0000 vacumbed
clicca sulle foto per ingrandire

Ad ogni incontro, feeling e complicità nei giochi aumentano sempre più.
Mistress Barbara oramai, sa quel che mi piace e si dimostra sempre molto attenta a soddisfare i nostri "desideri", anche se non espressi verbalmente.

Grazie mistress Barbara della bellissima serata/nottata.

Al prossimo incontro.


.
 
Top
boost4wd
view post Posted on 25/8/2016, 14:38     +2   +1   -1




Salve
Sono qui a raccontarvi il primo incontro con Mistress Barbara. Finalmente ho trovato il tempo per realizzare questo incontro.
Sono partito in tarda mattinata dal mio Friuli per raggiungerla a Vicenza. Piu' di 2 ore di viaggio e puntuale (perchè ci tengo doppiamente, si tratta di una donna ed è pure Domina) arrivo al luogo dell’appuntamento.
Dopo brevi informazioni la raggiungo ed entro direttamente nel dungeon.
L’ambiente è come descritto da molte foto pubblicate sul Suo sito nonchè da foto su questo social. Inizialmente abbiamo fatto un lungo colloquio in quanto siamo due amanti del BDSM, pur se io non frequento spesso dominatrici.
Dopo svariati discorsi sulla nostra passione, abbiamo deciso di iniziare i giochi. Dopo la doccia di rito, ho iniziato subendo un clistere (disteso sulla panca che tiene le gambe divaricate) per la pulizia del colon, per eventuali giochi anal, ma soprattutto per essere umiliato e rompere il ghiaccio. Ho trattenuto più che potevo il clistere, mentre subivo piacevoli stimolazioni con diversi giochetti, tra i quali la rotella di Wartenberg. Dopo aver espulso il clistere ed essermi lavato bene, mi ha rimesso sulla panca e mi ha torturato in un eccitantissimo CBT, usando svariati strumenti tra i quali oggetti vibranti e oggetti che danno scosse elettriche anche nell'ano (piacevoli, ma se alza quella rotellina si fanno sentire).
Si è poi divertita a mettermi alla croce e alla cock and ball pillory e a giocare, sia con i miei capezzoli, sia con altri strumenti di tortura per il pene. I numerosi strizzacapezzoli che ha sono formidabili e stirano e aspirano in modo terribile i capezzoli dello sfortunato di turno.
Poi è stato il turno del cavallo. Al cavallo, mi ha fatto assaggiare la sua interminabile collezione di fruste. Alcune sono relativamente “gestibili”per pochi colpi di assaggio (5-6) pur non essendo io un masochista, altre invece provocano un dolore quasi impossibile (non sono avvezzo ad essere battuto anche se eccita molto). Forse, cerebralmente, avrei preferito assaggiare quelle gestibili che quelle da urlo! Una delle peggiori (per me) è il bull whip.
Le fruste sono una ventina e credo di aver ricevuto almeno qualche centinaio di colpi.
Nel mezzo della sessione, abbiamo fatto una pausa, (comunque io ero sempre nudo come un verme!) bevendo un po' di vino del collio che le avevo regalato per avermi accettato li. Direi che è piaciuto...poi abbiamo reiniziato la sessione.
Il prossimo gioco, è stato per me una prima volta ed è stato uno dei due momenti che mi hanno veramente impressionato della sessione: il vacuum bed. E’ stato semplicemente favoloso! Non si vede nulla. Le narici respirano la gomma del bed, quindi pure l’olfatto è compromesso. Se aggiungiamo che l’unica cosa che si può sentire sono il rumore dell’aspirapolvere ed eventualmente la voce (un pò alta vista l’aspirapolvere) della padrona, rimane il tatto (sul corpo) come senso predominante. In quella situazione, le sensazioni sono stupende. Mi piacerebbe stare ore la dentro. La Padrona ha la facolta' di “giocare” con il pene dello schiavo con i suoi oggetti vibranti perche' ha un foro per farlo uscire e le sensazioni sono stupende. Sicuramente è una esperienza che ripeterò, magari aggiungendoci qc come spiegherò sotto.
Una volta uscito dal vacuum bed mi ha praticato un CBT legandomi stretto i testicoli e mettendo dei pesi (2kg). Non contenta mi ha messo alla gogna, prima cospargendo la base di ceci secchi. Non credevo che potessero provocare un dolore alle ginocchia del genere. Ho dovuto implorarLa di liberarmi.
Per finire, c’è stato il secondo momento emotivamente intenso della sessione. L’introduzione nell’uretra della sonda vibrante. Pure questa è stata un’esperienza intensa. La sensazione di essere violati li, è sublime, e la Padrona è molto attenta a non provocare lesioni e a dare solo piacere. Il mio sogno sarebbe subirla dentro al vacuum bed. Credo che sarebbe una esperienza incredibile.
Alla prossima
IMG_5705_sito
DSCF2818
IMG_5712_sito
IMG_5704
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao Spillo...grazie per le belle parole...I nostri incontri sono sempre stati lunghissimi ed emotivamente molto intensi...belle le foto che hai postato ma la prossima volta per sospenderti uso le corde di juta...

Boost4wd...mi ricordo quando anni fa mi avevi contattato nel mio thread...
Ti avevo scambiato per uno schiavo di Berna...
So che non è facide conciliare lavoro..famiglia con le proprie passioni...e mettici anche la distanza.....ma spero non passino altri 3 anni per incontrarti perché mi hai fatto proprio divertire...
Ps...Appena vedete i miei harness mi chiedete immediatamente se potete indossarli....e poi adorate farvi fotografare...
e vi stanno pure molto bene..vi posto alcune foto di alcuni miei schiavi così vi vengono in mente le pratiche che abbiamo fatto..
Zentai bondage.
20160430_215138


Latex training.
20160817_235215

Edited by MISTRESS BARBARA - 4/9/2016, 02:45

Attached Image: PicsArt_07-05-05.13.10

PicsArt_07-05-05.13.10

 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 19:06     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Sleeping sac

[IMG=PicsArt_07_05_03]https://upload.forumfree.net/i/fc6026

Attached Image: PicsArt_07-05-03.17.47

PicsArt_07-05-03.17.47

 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 19:12     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Vacuum bed.

Attached Image: PicsArt_07-05-12.42.35

PicsArt_07-05-12.42.35

 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 01:47     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Slut..

Attached Image: 2016-09-04 02.45.02

2016-09-04 02.45.02

 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 02:02     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


20160904_000402_0

20160903_235718

Una delle mie piu'trasgressive sissy/slut che ho incontrato anche stasera...dapprima travestita ed umiliata con un dirty talk molto spinto e poi fistata fin allo sfinimento..

Edited by MISTRESS BARBARA - 4/9/2016, 03:34

Attached Image: 20160904_000310

20160904_000310

 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 18:14     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


..... mi riservero una sessione di questo genere nel suo studio molto attraente è ( interessante)
[/QUOTE]

Grazie della gentile concessione s/m... ;) ...ma...fossi in te non farei i conti senza l'oste....sempre se riesci a ricordarti il significato del proverbio... :rolleyes: :D
Da come scrivi sembri il fu feticcio-latex...

Edited by MISTRESS BARBARA - 18/10/2016, 21:28
 
Top
lospillo
view post Posted on 18/3/2017, 11:08     +6   +1   -1




In settimana sono tornato da mistress Barbara.
Un pomeriggio. Complice l'essere liberi tutti e due per qualche oretta.
A dir la verità, già da qualche tempo, mistress Barbara mi aveva dato l'idea di costruire un bel giocattolo.
Dopo un pò di tempo per pensare bene a come realizzarlo, ho iniziato a reperire i pezzi che servivano ed a approntarli.
Il giorno che ci siamo incontrati, ho terminato di costruirlo proprio nel suo studio.

Questo è quanto realizzato.

jpg


Si tratta di un pannello con una serie di anelli lungo il bordo. Ad ogni anello è attaccata una catena con un moschettone all'altra estremità.

Dopo aver messo in posizione il bel giocattolo, mi son preparato io: doccia iniziale, tuta latex nera, guanti latex rossi, maschera latex rossa, stivaloni latex rossi.
Mistress Barbara è stata molto sorpresa del mio look.
A completare il tutto: bracciali in pelle ai polsi e gomiti. Altri bracciali alla coscia, ginocchio e caviglie. Un corsetto alla vita e un collare di postura al collo.

Ed eccomi qua! (son carino ?)

jpg jpg


Dopo aver dato istruzioni a mistress Barbara di come usare gli agganci delle catene (li ho pensati io e per lei era il primo utilizzo) mi sono steso.
Mistress Barbara ha capito benissimo come agganciarmi.
In finale, a far da ciliegina sulla torta, o meglio sulla testa, un ballgag con anello superiore e occhialini (modificati) per ciecare il soggetto.

Voilà, il gioco è pronto.

jpg jpg

A questo punto, dopo le foto di rito, mistress Barbara si è sbizzarrita per ben due ore con i suoi numerosi toys.
L'esperienza è stata bellissima: mistress Barbara che ti manipola per bene, mentre sei immobilizzato (i movimenti sono minimi), tutto vestito in latex (mia passione) e non poter vedere niente. Non sai cosa ti succederà a breve e non puoi scappare.
Ovviamente tutto quello che ti succede non supera i limiti concordati con mistress Barbara.
Tra i vari toys usati, il più intrigante è la "violet": una macchinetta (non so come definirla) che emette delle leggere scariche elettriche che ti pizzicano. In quella posizione, bloccato e "cieco", la puntura arriva all'improvviso. Ora qua, ora là.
Alla fine ho avuto un orgasmo intensissimo.

Peccato il poco tempo a disposizione.... sarà per la prossima volta.

Grazie mistress Barbara.... esperienza meravigliosa.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 09:13     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


sono tornato finalmente da mistress barbara .ho fatto con lei 4 ore di sessione molto belle.prima abbiamo parlato un pò poi bevuto qualcosa .abbiamo iniziato con un bel clistere poi mistress barbara mi ha messo sulla cavallina ed ha iniziato a frustarmi facendomi sentire tutte le sue belle fruste da quelle più soft a quelle che pizzicano di più fanno più male questo con gradualità alternando le frustate con carezze e coccole piacere e dolore un mix fantastico.mistress barbara ha poi usato le fruste che più amo le canne lunghe corte sottili più grosse è stata fantastica poi sempre con quel mix che io adoro frustate forti carezze coccole.alla fine il mio culo era rosso tutto segnato dalle meravigliose frustate .abbiamo fatto poi una pausa parlato un pò di questo favoloso mondo del bdsm. mistress barbara poi mi ha fatto le punture. mi ha piantato 50 aghi sul culo sono aghi cinesi usati per fare l'agopunture sono stati momenti splendidi la mia adrenalina è andata alle stelle poi mi ha piantato gli aghi sui capezzoli cosa per me piacevole alla fine 4 ore sono volate sono stato molto bene da mistress barbara non vedo l'ora di rivederla

Edited by servodidonnap0911 - 29/7/2017, 02:46
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (servodidonnap0911 @ 28/7/2017, 10:13) 
sono tornato finalmente da mistress barbara .ho fatto con lei 4 ore di sessione molto belle.prima abbiamo parlato un pò poi bevuto qualcosa .abbiamo iniziato con un bel clistere poi mistress barbara mi ha messo sulla cavallina ed ha iniziato a frustarmi facendomi sentire tutte le sue belle fruste da quelle più soft a quelle che pizzicano di più fanno più male questo con gradualità alternando le frustate con carezze e coccole piacere e dolore un mix fantastico.mistress barbara ha poi usato le fruste che più amo le canne lunghe corte sottili più grosse è stata fantastica poi sempre con quel mix che io adoro frustate forti carezze coccole.alla fine il mio culo era rosso tutto segnato dalle meravigliose frustate .abbiamo fatto poi una pausa parlato un pò di questo favoloso mondo del bdsm. mistress barbara poi mi ha fatto le punture. mi ha piantato 50 aghi sul culo sono aghi cinesi usati per fare l'agopunture sono stati momenti splendidi la mia adrenalina è andata alle stelle poi mi ha piantato gli aghi sui capezzoli cosa per me piacevole alla fine 4 ore sono volate sono stato molto bene da mistress barbara non vedo l'ora di rivederla

Ciao Servillo...grazie della testimonianza...ti rispondo ora perche' ho un attimo di tempo libero...
Nella sezione Mistress posterò le foto della sessione che ti ho fatto...so che ci tieni a vedere quelle con gli aghi da agopuntura...
Come sempre dimenticate di scrivere molte pratiche che vi ho fatto subire....
Nel tuo caso...bondage.. cbt...giochi elettrici...ecc...
Ti è piaciuto molto come hai scritto il mix di frustate forti e carezze e coccole come le chiami tu sempre con le fruste..
E quando ho dato fuoco agli aghi da agopuntura?
Mica male come pratica...un mix di picere per me dolore per te...
Alla prossima...

Spillo....grazie anche a te della recensione di aprile...nella sezione Mistess posterò le foto della sessione di luglio che ti ho fatto......
Alla prossima...

Edited by MISTRESS BARBARA - 9/8/2017, 23:06
 
Top
lospillo
view post Posted on 16/9/2017, 10:34     +5   +1   -1




Con un pò di ritardo, scrivo dell'ultimo incontro avuto con Mistress Barbara a fine luglio.

Come "quasi" conseuetudine, mi sono presentato con un piccolo regalino per lo studio: una barra distanziatrice con vari anelli. Due anelli alle estremità, un anello al centro e due anelli per parte a metà tra il centrale e i laterali.
Conoscendo ormai bene, quanto può offrire il suo studio, la barra serviva a realizzare un'idea che avevo nella mia mente.

All'inizio dell'incontro abbiamo scambiato quattro chiacchiere (o cìacole nel dialetto veneto).

Era la sera di un sabato particolarmente caldo e, per quanto lo studio sia fresco, ho optato per una vestizione in latex (mia passione) in versione leggera. Guanti, maschera e stivaloni.

IMG-20170723-WA0051

Mi sono messo nella pedana appesa al paranco e mistress Barbara mi ha agganciato alla barra in questo modo

IMG-20170723-WA0047 IMG-20170723-WA0038

In quella posizione, la vulnerabilità delle parti intime e posteriori era al massimo.
Mistress Barbara ha potuto sbizzarrirsi con i suoi numerosi attrezzi.
Alla fine con un bel plug anale vibrante nel mio posteriore, la Violet che mi punzecchiava e la magicwand (si scrive così?) che vibrava, sono esploso in un immenso orgasmo.

Come sempre, nei lunghi incontri con Barbara, ne sono uscito molto contento.

Al termine, dopo un pò di conversazione e visione delle foto fatte, ci siamo salutati con un arrivederci al prossimo incontro.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 16:33     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao Spillo....nel frattempo ci siamo visti un'altra volta...è sempre esaltante giocare con te soprattutto perché non ci risparmiamo nel proporci sempre qualcosa di nuovo che fa si che la nostra sessione sia sempre diversa e non ripetitiva...
So che sei sempre oberato dal lavoro ma spero troverai il tempo per far le modifiche allo studio che mi hai promesso...Ciao caro...e grazie per tutto ciò che mi hai regalato e mi regalerai quando ci vedremo...non vedo l'ora...
Peccato che i giochi nuovi che hai visto che ho acquistato siano un pò troppo strong per te...ma mai dire mai...
Ci sentiamo uno di questi giorni... :)
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173336 views
  Share