Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
NigthFly
view post Posted on 23/11/2015, 17:24     +6   +1   -1




Negli ultimi mesi sono stato per ben due volte ospite del dungeon di Mistress Barbara. Ormai Lei conosce bene i miei gusti ed i miei limiti e io mi fido totalmente delle sue capacità. Le emozioni che mi fa provare sono sempre forti e diverse ogni volta che ci vediamo, purtroppo non spesso come vorrei. Ogni volta mi propone giochi diversi ed io sono ben felice di sottomettermi ai suoi desideri, consapevole che comunque alla fine quello che desidero di più, cioè la sua frusta, non mancherà mai di essere usata sulla mia pelle.
Mi auguro di poter presto fare una lunghissima sessione notturna per dilatare al massimo il piacere di essere totalmente sottomesso ai suoi desideri.
Grazie Mistress Barbara.
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

Attached Image: Nightfly00

Nightfly00

 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 00:22     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


NightFly....sei l'uomo più esibizionista del pianeta...si vede che le gare a cui partecipi...come quella di NY...ti fanno bene e si vede...
Io con te faccio la Mistress ...la fotografa..l' operatrice rvm... :rolleyes: ...dal 2011 hai postato foto in tutto il forum..compreso nel mio thread recensioni...peccato si siano cancellate dato che non le hai postate con imgur...magari un giorno approfittero' della tua meravigliosa macchina fotografica che ha la possibilita' di fare video e ti userò io come fotografo ed rvm....come ti sei sempre offerto.....
Scrivi che ti piacerebbe fare una lunghissima sessione notturna....proposta intrigante...se e' outdoor ancora meglio...ti propongo dei giochi che ho gia' sperimentato anche poco tempo fa..tu che cammini per la strada...in un posto un po' isolato...io ti arrivo alle spalle...magari vestita da gerarca SS..ti bendo. ..ti lego i polsi e ti carico nella camionetta(con un po' di fantasia il suv diventa una camionetta tedesca)...ma tu riesci a liberarti e a sfuggirmi...allora io ti intimo l'alt esplodendo un colpo in aria...tu ti fermi e ti lasci ammanettare....poi ti porto nella cella dove ti appendo al gancio e ti frusto fin che non confessi dove si sono nascosti gli altri prigionieri... ti incateno al muro e poi ti lascio per un po' nella gabbia...Oppure potremmo prendere il sulky e tu tutto bardato con i meravigliosi harness che ho in studio dovrai portarmi a passeggiare per la brughiera..mentre con la mia frusta da cocchiere ti "accarezzo" la schiena...Dopo un po' andiamo nel Dungeon dove daro' sfogo alle mie fantasie...strepitose le ultime due volte che ci siamo visti..acc..peccato sei sempre di corsa...
La prossima volta schiavo NightFly ti voglio impegnato al massimo(come sempre lo sei)perché mi devi stupire con effetti speciali...Vedremo che copione scrivero' per te...o qualcosa di simile o...vedremo. ....

Edited by MISTRESS BARBARA - 10/12/2015, 00:41
 
Top
NigthFly
view post Posted on 17/12/2015, 13:28     +2   +1   -1




Cara Mistress Barbara, i nostri incontri sono sempre intensi ed il tempo tiranno vola. Prometto che la prossima volta mi lascero dominare per tutta la notte, abbiamo troppe cose da provare, troppe fantasie da realizzare.
Fare una sessione outdoor sarebbe per me bellissimo, magari non con 10 sotto zero :) Come ho già racontato mi piacerebbe che mi trascinasse nudo in un bosco per poi legarmi ad un albero e frustarmi, ma anche le scene che ha descritto mi hanno già fatto sognare.
A presto Mistress Barbara.
Il suo slave Hifly.

P.S. è vero sono esibizionista, però adoro farmi fotografare da Lei e rivedere le nostre sessioni :)
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 14:19     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao caro NightFly...e' vero, i nostri incontri sono sempre intensi e dal copione sempre diverso...
Intrigante trascinarti nudo per i capelli in un bosco...legarti per le braccia ad un ramo molto alto e poi abusare di te...ti voglio portare nella collinetta annessa al Dungeon....l'hai vista anche se non ci abbiamo mai giocato....massima privacy dato che si trova nella mia proprietà....
Tre mesi fa ho interpretato la parte di Claire...una ragazza membro di una organizzazione chiamata Claymore che ha lo scopo di uccidere dei mostri chiamati yoma...e che poi incontra un ragazzo che si chiama Raki e si unisce a lui per continuare la sua missione...Il mio schiavo ha poi scritto un finale per terminare il gioco nella cella medievale e poi dentro al Dungeon... .una storia molto complicata che mi ha appassionato enormemente...
Ho decine di copioni nella mail che ho interpretato con i miei schiavi..
Devo solo trovare quello che mi ispira di più fare con te e mandartelo...


Auguri di Buon Natale NightFly....e a tutte le belle persone che ho incontrato sia nel forum che non....

Buon Natale....a chi conosco ed anche a chi non conosco e che fanno parte di questo nostro meraviglioso mondo....
 
Top
ADAM72
view post Posted on 3/2/2016, 13:27     +1   -1




Conosciuta qualche anno fa quando ero in zona. Dopo mi sono fidanzato e non l'ho più vista. Persona colta elegante e capace. Sessione ottima. Ha delle bellissime gambe!!

Edited by ADAM72 - 4/2/2016, 01:36
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:46     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (ADAM72 @ 3/2/2016, 13:27) 
Conosciuta qualche anno fa quando ero in zona. Dopo mi sono fidanzato e non l'ho più vista. Persona colta elegante e capace. Sessione ottima. Ha delle bellissime gambe!!

Sono contenta di averti lasciato un bel ricordo ADAM72 visto che parli di me con molta enfasi ed hai postato queste bellissime parole...Grazie mille...
Se per caso ti capita di passare ancora dalle mie parti fatti sentire anche solo per un drink e magari per confrontare i nostri gusti musicali visto che ho notato che il tuo avatar contiene quello che presumo sia il tuo strumento preferito per interpretare la musica...ciao carissimo...
 
Top
lospillo
view post Posted on 2/4/2016, 08:53     +5   +1   -1




Nelle settimane scorse sono ritornato da Mistress Barbara. Devo dire che, ritornare nel suo attrezzato studio, è quasi come ritornare a casa.
Lo studio si presenta sempre pulito e pronto per le sessioni.
Come già scritto nelle mie recensioni precedenti, l'utilizzo del bagno (doccia compresa) è cosa utilissima. Sopratutto per gli amanti del latex.

Latex molto presente in quella giornata.

Mistress Barbara si dimostra, come sua abitudine, molto attenta alle richieste che possiamo proporle.
Durante i contatti dei giorni precedenti, per concordare l'incontro, avevo richiesto un determinato suo abbigliamento, inviandole una foto di esempio.
Che sorpresa quel giorno. Mi ha accolto nel suo studio vestita molto simile alla foto inviata. Tuta nera, corsetto, stivali, e guanti.

L'incontro è iniziato nel vacumbed, mia passione a cui non so rinunciare per le sensazioni fantastiche che mi dà.
Latex.... Lucido..... Morbido..... Ti avvolge.... Ti imprigiona..... al resto ci pensa mistress Barbara con i suoi sapenti massaggi con mani e toys vari.

vacum
(clicca sulla foto per ingrandire)

Per quell'occasione mi sono procurato una catsuit, guanti lunghi, maschera. Il tutto in rigoroso latex nero.
Mistress Barbara ha abbellito il tutto con un harness in pelle e catene.

harness harness2
(clicca sulle foto per ingrandire)

Siamo passati nel lettino ginecologico.
Lì, sdraiato e bloccato dall'harness, è calato il buio con una mascherina sugl'occhi.
Mistress Barbara si è sbizzarita con toys e strapon.

Più incontro Mistress Barbara e più vedo che c'è più intesa. Lei sà cosa mi piace e di conseguenza "adatta" l'incontro di conseguenza.
Si dimostra sempre più molto appassionata in quello che fa.
Nonostante questo, comunque, ti propone di provare un qualcosa in più che non hai mai provato prima. Sta sempre a te la scelta se accettare o meno.

Così quattro ore passano in un attimo e giunge il momento di partire.

Grazie Mistress Barbara e.... al prossimo incontro.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:22     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao...un grazie a chi mi ha scritto un mp per complimentarsi delle foto che ha postato lospillo e la testimonianza della sessione...segno che anche in questo forum c'e' qualche appassionato di questa meravigliosa pratica...la latex therapy....
Spillo...che foto strepitose ti ho fatto...merito del modello naturalmente
..e anche mio...a parte quella in cui sei nel vacuum che mi sembra sia molto schiacciata....forse l'hai postata al contrario...sembri alto un metro invece che 1,87 ...vedro' di rimediare se riesco magari postando i video che ti ho fatto...
Hai dovuto acquistare la tuta su misura perché sei così snello che l'abbigliamento di taglia media e large che ho in studio non ti va bene...a parte le maschere...e poi comunque molti feticisti del latex amano indossare il loro abbigliameno su misura che deve risultare perfettamente aderente al corpo...
Al prossimo appuntamento allora...così ti fotografero' imprigionato nello sleeping sac in latex...e spero mi farai da modello anche in una delle pratiche che adoro anche se non fumo che e' lo smoking fetish humiliation con la latex gas tube mask....l'altra volta mi sono dimenticata di fotografarti..
Non hai nemmeno idea di quanti feticisti del lattice ultimamente incontro e mi chiamano da tutta Italia. ..alcuni non conoscono il forum...per fortuna che come te amano anche subire altre pratiche...CBT...BONDAGE..
T&D...ANAL TRAINING...ADORAZIONE...
UMILIAZIONE...FUSTIGAZIONE ANCHE LEGGERA...ecc..ecc..
Ciao Spillo...e a chi mi leggerà. ....

Edited by MISTRESS BARBARA - 6/4/2016, 14:57
 
Top
lospillo
view post Posted on 8/4/2016, 06:16     +2   +1   -1




Concordo con mistress Barbara.
La tuta in latex, per un amante di questo materiale, deve essere il più aderente possibile.
Pur essendo molto alto (1,84 per la precisione), sono molto magro (grazie per lo snello).
La tuta che ha mistress Barbara in studio è larga per me, qui la decisione di acquistarla su misura.

La foto sul vacum è la più nitida. Non rende l’idea effettivamente della mia altezza. Le prossime foto dovrai farle da una postazione più alta.

Farò volentieri da modello per te.
Come ripeto. Tornare da mistress Barbara è un pò come ritornare a casa.
 
Top
NigthFly
view post Posted on 9/4/2016, 16:20     +8   +1   -1




Eccomi ancora a commentare un'altra favolosa sessione con Mistress Barbara.
Finalmente abbiamo potuto concederci una serata intera per sperimentare nuovi giochi, tra cui una pillory da me costruita che costringe lo schiavo a stare in scomoda posizione con le terga sollevate, la testa quasi a terra trattenuta dal collare fissato con un moschettone all'elemento anteriore. Dopo 10 minuti in questa posizione si comincia a soffrire veramente, se poi ti viene inserito un bel gancio anale con pallina da quasi 3 cm tenuto in tensione da un cordino, i testicoli sono imprigionati in una morsa e la Mistress comincia a batterti e frustarti allora ringrazi di avere la ball gag che t'impedisca di urlare.
Una mezz'ora di questo trattamento è stato l'incipit della nostra lunga sessione in cui abbiamo provato di tutto. Questa volta Mistress Barbara si è particolarmente divertita con l'electro play. Prima sui testicoli, poi sui capezzoli ed infine con un plug anale elettrico. Il tutto non prima di avermi ben tormentato appeso alla croce ed al paranco. Naturalmente sono stato anche frustato con un flagello che ho costruito appositamente per la mistress e risultato piuttosto cattivello.
Dopo oltre 3 ore di tormenti la Mistress mi ha appeso al paranco con il plug elettrico nell'ano, mi ha legato i testicoli con un sottile cordino nero. A questo punto ha iniziato a darmi scosse sempre più forti mentre contemporaneamento tirava ferocemente il cordino e mi mordeva i capezzoli. Confesso che mi si è annebbiata la vista in un misto di ondate di dolore e piacere sempre più intense.
Non so quanto siamo andati avanti, so solo che un paio di volte Mistress Barbara mi ha chiesto se doveva smettere ed io ho detto di no...che continuasse quanto voleva.
E' stata un'esperienza unica.
Sono sicuro che Mistress Barbara abbia apprezzato anche lei l'intensità della sessione.
Grazie ancora delle belle emozioni...a presto Padrona.

jpg

jpg

jpg

jpg

Edited by NigthFly - 10/4/2016, 18:40
 
Top
bruno fioretti
view post Posted on 9/4/2016, 18:02     +1   -1




Coraggioso e resistente...sinceramente però non so se farti i complimenti :-)
 
Top
NigthFly
view post Posted on 9/4/2016, 18:28     +3   +1   -1




CITAZIONE (bruno fioretti @ 9/4/2016, 19:02) 
Coraggioso e resistente...sinceramente però non so se farti i complimenti :-)

I complimenti vanno fatti alla Mistress ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 19:06     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Milano

Status:


Che Misstres...complimenti !!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 12:18     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (NigthFly @ 9/4/2016, 17:20) 
Eccomi ancora a commentare un'altra favolosa sessione con Mistress Barbara.
Finalmente abbiamo potuto concederci una serata intera per sperimentare nuovi giochi, tra cui una pillory da me costruita che costringe lo schiavo a stare in scomoda posizione con le terga sollevate, la testa quasi a terra trattenuta dal collare fissato con un moschettone all'elemento anteriore. Dopo 10 minuti in questa posizione si comincia a soffrire veramente, se poi ti viene inserito un bel gancio anale con pallina da quasi 3 cm tenuto in tensione da un cordino, i testicoli sono imprigionati in una morsa e la Mistress comincia a batterti e frustarti allora ringrazi di avere la ball gag che t'impedisca di urlare.
Una mezz'ora di questo trattamento è stato l'incipit della nostra lunga sessione in cui abbiamo provato di tutto. Questa volta Mistress Barbara si è particolarmente divertita con l'electro play. Prima sui testicoli, poi sui capezzoli ed infine con un plug anale elettrico. Il tutto non prima di avermi ben tormentato appeso alla croce ed al paranco. Naturalmente sono stato anche frustato con un flagello che ho costruito appositamente per la mistress e risultato piuttosto cattivello.
Dopo oltre 3 ore di tormenti la Mistress mi ha appeso al paranco con il plug elettrico nell'ano, mi ha legato i testicoli con un sottile cordino nero. A questo punto ha iniziato a darmi scosse sempre più forti mentre contemporaneamento tirava ferocemente il cordino e mi mordeva i capezzoli. Confesso che mi si è annebbiata la vista in un misto di ondate di dolore e piacere sempre più intense.
Non so quanto siamo andati avanti, so solo che un paio di volte Mistress Barbara mi ha chiesto se doveva smettere ed io ho detto di no...che continuasse quanto voleva.
E' stata un'esperienza unica.
Sono sicuro che Mistress Barbara abbia apprezzato anche lei l'intensità della sessione.
Grazie ancora delle belle emozioni...a presto Padrona.

(IMG:https://image.forumcommunity.it/7/7/0/1/4/4...15357.jpg")

(IMG:https://image.forumcommunity.it/7/7/0/1/4/4...15344.jpg")

(IMG:https://image.forumcommunity.it/7/7/0/1/4/4...15372.jpg")

(IMG:https://image.forumcommunity.it/7/7/0/1/4/4...15385.jpg")

Caro NightFly...quello che hai postato qui riguardo al nostro ultimo incontro mi ha fatto restare senza fiato...
Ho ripensato a tutte le volte che ci siamo incontrati...dal 2011...sono quasi 5 anni...le foto che hai postato nel forum non solo nel thread recensioni lo testimoniano...ed ogni volta è sempre diverso...sempre più intenso emotivamente...
Non pettiniamo le bambole quando ci vediamo NightFly ma viviamo il sadomaso vero...hard...ma anche soft...l'adorazione appassionata che dedichi ai miei piedi...stivali e corpo sono impareggiabili...
Mi stupite sempre quando tu o gli altri miei schiavi prediletti entrate dalla porta trepidanti ed avete sempre qualche omaggio o qualche bel giocattolo da usare nel Dungeon...come ha fatto qualche giorno fa un mio giovane schiavo che e' arrivato con una borsa piena porgendomeli soddisfatto...
anche lui come noi grandissimo appassionato di BDSM...
Quanta passione ed erotismo ci trasmettiamo quando ci viviamo in questi momenti...
NightFly e la tua inseparabile macchina fotografica li immortala i nostri meravigliosi incontri...
Conosco delle sfaccettature della tua personalità...del tuo carattere che nemmeno le persone più vicine a te conoscono...condivido le tue emozioni e l'adrenalina che ci attraversa quando ti vivo nel mio Dungeon...quando mi offri il tuo corpo e la tua anima e mi dici:"Faccia di me cio' che vuole Mistress Barbara...fiducioso e fremente...
Mi hai detto,e non solo tu...che ho un talento unico nel trasformare il dolore al piacere...e che le mie sessioni sono un mix di sadismo...feticismo e sensualità...

UN GRAZIE DI CUORE AI MIEI SCHIAVI...CHE CON LE LORO FANTASIE E VARIETÀ INFINITE ED INIMMAGINABILI PRATICHE, CHE NEL CORSO DI QUESTI ANNI HANNO DESIDERATO VIVERE E CONDIVIDERE CON ME...ANCHE QUELLE PIÙ IMPENSABILI...MI HANNO PERMESSO DI DIVENTARE QUELLA CHE SONO...DI AMPLIARE LE MIE CONOSCENZE E POTENZIARE LE MIE ATTITUDINI...PERFEZIONANDO IL MIO KNOW HOW,QUEL BAGAGLIO DI NOZIONI,ESPERIENZE,ABILITA',CAPACITA',CONOSCENZE E COMPETENZE...CHE MI HA CONSENTITO DI MIGLIORARE LA MIA ABILITA' OPERATIVA...CONSENTENDOMI DI SVOLGERE NEL MIGLIORE DEI MODI LE MIE PERFORMANCES....FACENDOMI AMARE SEMPRE DI PIÙ QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO...E RICEVENDO CONTINUI APPREZZAMENTI E GRATIFICAZIONI DAI MIEI MERAVIGLIOSI SCHIAVI PREDILETTI....

Un grazie speciale a MISTRESS ISIDE E MISTRESS ELENA.....due colleghe che hanno apprezzato e quotato le foto ed i post di NightFly..
. (e anche agli schiavi che lo hanno fatto)e che evidentemente SANNO COSA SIGNIFICA VIVERE IL SADOMASO VERO....E LE EMOZIONI CHE DA'....



......MISTRESS BARBARA......

Edited by MISTRESS BARBARA - 8/5/2016, 14:03
 
Top
lospillo
view post Posted on 2/6/2016, 22:25     +5   +1   -1




Ieri sera ho incontrato nuovamente Mistress Barbara.
Per l'occasione l'ho stupita con un bel regalo: un bellissimo sleepsack in latex nero con cinghie.
Regalo per aumentare la notevole quantità di materiale già presente nel suo fornito studio.

Dopo la consueta chiaccherata iniziale e doccia, abbiamo utilizzato subito lo sleepsack, e mistress Barbara ha arricchito con una gasmask con tubo per il Bcontrol.
Chiuso dentro il "sacco", lei si è sbizzarrita con i suoi innumerevoli toys.
Siamo passati poi ad una novità per me.
Indossato un harnes in pelle, mi ha agganciato, con le polsiere, al paranco e utilizzato un divaricatore per le gambe. Ha applicato due pinzette con pesi ai capezzoli, e due ai testicoli. Bloccato in quella posizione (muoversi era molto difficile) ha usato vari frustini sul mio lato B e lato A. Quelle sono state le mie prime frustate, e ringrazio mistress Barbara per aver rispettato la mia indicazione di "colpire leggera". Tra il primo e secondo tempo delle frustate, mi ha fatto indossare al pene il bracciale di Kali: una serie di cinghiette in pelle, attaccate a due anelli in modo da formare una specie di tubo, con all'interno delle puntine.
Come ho sempre scritto, nelle precedenti recensioni, le ti propone sempre un qualcosa oltre quelli che tu pensi essere i tuoi limiti. Sta a te se accettare o meno.
Dopo un bel po di tempo, mi ha liberato e tolto tutti i "gingilli". Mi ha praticato un CBT (altra prima volta) e mi ha fatto stendere a terra, tra due tavole di legno: la butterfly table (si chiama così?). Una tavola passa sotto il sedere e la seconda sopra. Questa, al centro ha un foro, dove ovviamente deve passare pene e testicoli ancora in CBT. Steso sotto il paranco, ha legato il cordino a questo e ha messo in "tiro" il tutto. A completamento dell'opera, un'altra serie di frustini.
Il passo successivo è stata la vestizione in tuta latex con guanti e maschera (total black). Mistress Barbara ha realizzato un scenografico Karada, con corda rossa, molto bello e bloccandomi i polsi ai fianchi.
Termine dell'incontro nell'amato vacuumbed.
Dopo quasi sei ore di giochi eccitatissimi, mi sono infilato dentro, e grazie alle sapienti mani e toys di mistress Barbara ho avuto un orgasmo stupendo.

Mistress Barbara è stupenda come al solito e sa condurre l'incontro rispettando i limiti, ma spingendoti a superarli ed a fare di più.

Lo studio, come al solito, è sempre in ordine e pronto agli incontri.

Grazie mistress Barbara per questo magnifico incontro. Spero tu voglia postare alcune foto che hai fatto durante la serata.
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173339 views
  Share