Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
inqutor
icon2  view post Posted on 29/9/2014, 01:00     +3   +1   -1




Allora spero si sia trattato davvero di un contrattempo, spero di dovermi ricredere; tuttavia le premesse durante i contatti telefonici e quanto, poi, accaduto non farebbero pensare bene.
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 10:27     +2   +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Ciao inqutor,conosco MISTRESS BARBARA molto bene credo meglio di qualsiasi altro,sia come persona sia come Mistress e ne vado orgoglioso!
Tu dici che anche nel BDSM vige la buona educazione tra DOM/SUB,sono assolutamente d'accordo,ovvio,come in tutto!
L' averti dato però un tempo entro limiti accettabili per capire,avere una spiegazione,sia anche questa buona educazione,avresti avuto decisamente più elementi per "giudicare"anche nel non ricevere eventualmente spiegazioni.Comprendo benissimo le tue sensazioni perchè le ho provate anch'io non con Lei si intende,un sogno che si infrange,non è assolutamente bello,ma ci possono essere dei motivi validi.
Parli di contrattempo,a volte può accadere che sia più di un contrattempo!
Auguro a te che tutto si risolva e di riuscire a poterLa conoscere!
 
Top
inqutor
view post Posted on 29/9/2014, 18:19     +2   +1   -1




OK. se si è trattato di una cosa grave va bene (anche se le conversazioni telefoniche non sono state molto incoraggianti). E allora aspetto un contatto anche con msg privato.
Sarei lieto di poter scrivere anch'io una ottima recensione, ma al momento non posso fare altro che essere perplesso.
:unsure:
 
Top
inqutor
icon1  view post Posted on 30/9/2014, 22:44     +5   +1   -1




Oggi ho avuto una lunga conversazione telefonica con Mistress Barbara che mi ha spiegato, compiutamente cosa è successo. (un fatto che può accadere a chiunque e che giustifica la "buca") Non ho alcuna ragione di non crederle e quindi ritengo superato l'occorso. A breve mi incontrerò con lei e potrò redigere una recensione obiettiva.
A presto!
;)
 
Top
egopedes
view post Posted on 1/10/2014, 08:07     +5   +1   -1




Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene! ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 21:26     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (egopedes @ 1/10/2014, 09:07) 
Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene! ;)

Ho provato a scrivere email a Mistress Barbara perché mi sarebbe piaciuto incontearla ma non ho avuto risposta. Sarà sparita?
 
Top
pocotopocoto
view post Posted on 10/10/2014, 07:26     -1   +1   -1




non vorrei calcare la mano, ma dopo aver letto l'esperienza di inqutor, vi posso dire che ho ricevuto una buca da Mistress Barbara anche io il 30 settembre...dopo esserci accordati telefonicamente 2 settimane prima e poi confermare il nostro appuntamento qualche giorno prima. Eppure anche io avevo letto recensioni ottime
 
Top
inqutor
icon1  view post Posted on 10/10/2014, 08:22     +2   +1   -1




Per correttezza devo dire (come già ho scritto in altro post precedente) che nei giorni successivi ho avuto una lunga conversazione con Mistress Barbara che mi ha raccontato cosa le era successo e la ragione per cui non ci siamo potuti incontrare. Ciò che le è accaduto (se lo vuole lo renderà pubblico lei, io non lo divulgo per motivi di privacy) giustifica pienamente l'accaduto perché è qualcosa che può accadere a chiunque e, in quei frangenti, si è impossibilitati ad avvisare avendo ben altri pensieri.
Il 30 settembre era ancora nell'imminenza dell'accaduto e quindi consiglio di attendere e di riprendere un appuntamento dopo un congruo tempo.
Anch'io sono in attesa di poterla incontrare per poter scrivere una recensione obiettiva.
;)
 
Top
Sagittario 53
view post Posted on 10/10/2014, 08:37     +2   +1   -1




CITAZIONE (pocotopocoto @ 10/10/2014, 08:26) 
non vorrei calcare la mano, ma dopo aver letto l'esperienza di inqutor, vi posso dire che ho ricevuto una buca da Mistress Barbara anche io il 30 settembre...dopo esserci accordati telefonicamente 2 settimane prima e poi confermare il nostro appuntamento qualche giorno prima. Eppure anche io avevo letto recensioni ottime

Per favore non cerchiamo di iniziare una campagna denigratoria nei confronti di una delle top mistress italiane che si è sempre comportata da grande professionista qual'è e non merita critiche solo perchè ha avuto un problema personale banalissimo, ma noioso e non ha potuto mantenere un impegno con qualche cliente.
Ci sono in giro delle sole, specie in questo variegato mondo di prodomming e affini, dove pullulano ragazzette stronze, babyminkya, mignotte riciclate, pseudofetish e cam che mollano fregature a destra e a manca e noi ci vorremmo imbarcare in un processo a Mistress Barbara per uno o due appuntamenti mancati per causa di forza maggiore?
Ma fatemi il piacere, avrebbe detto il principe De Curtis in arte Totò.

 
Top
foothumiliation
view post Posted on 10/10/2014, 08:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (Sagittario 53 @ 10/10/2014, 09:37) 
CITAZIONE (pocotopocoto @ 10/10/2014, 08:26) 
non vorrei calcare la mano, ma dopo aver letto l'esperienza di inqutor, vi posso dire che ho ricevuto una buca da Mistress Barbara anche io il 30 settembre...dopo esserci accordati telefonicamente 2 settimane prima e poi confermare il nostro appuntamento qualche giorno prima. Eppure anche io avevo letto recensioni ottime

Per favore non cerchiamo di iniziare una campagna denigratoria nei confronti di una delle top mistress italiane che si è sempre comportata da grande professionista qual'è e non merita critiche solo perchè ha avuto un problema personale banalissimo, ma noioso e non ha potuto mantenere un impegno con qualche cliente.
Ci sono in giro delle sole, specie in questo variegato mondo di prodomming e affini, dove pullulano ragazzette stronze, babyminkya, mignotte riciclate, pseudofetish e cam che mollano fregature a destra e a manca e noi ci vorremmo imbarcare in un processo a Mistress Barbara per uno o due appuntamenti mancati per causa di forza maggiore?
Ma fatemi il piacere, avrebbe detto il principe De Curtis in arte Totò.


Vabbe ma perché rispondere con tutto questo astio?
Ha solo detto che ha paccato anche lui come l'altro, mica ha detto che è una bimbaminkia. Se uno manco riporta civilmente la sua esperienza con una mistress, chiudiamo il forum.

Vuol dire che starà in un periodo incasinato e non si era trattato di un evento isolato.
Trovo invece utile il post in quanto chi magari voleva venire da fuori per vederla può forse aspettare news dalla stessa mistress o aspettare tempi migliori
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 10/10/2014, 08:56     +2   +1   -1




Boh a me qua sopra sembrano sempre tutti incazzati e le Prodom sembrano la rovina della società.
Mah.
 
Top
Cenerinolo
view post Posted on 10/10/2014, 09:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sagittario 53 @ 10/10/2014, 09:37) 
Per favore non cerchiamo di iniziare una campagna denigratoria

Iniziare? :D
 
Top
Max Cavalera
view post Posted on 10/10/2014, 10:54     +2   +1   -1




Nemmeno a me ha risposto a una mail che le ho mandato circa 1 mese fa, ma vabbè pazienterò, non me la prendo di certo.
 
Top
demian2
view post Posted on 10/10/2014, 11:02     +2   +1   -1




Ma forse avrà preso un periodo di riflessione. Le Mistress a volte lo fanno, staccano la spina per 3/4 mesi e non vogliono vedere più nessuno. Fanno pure bene, a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 12:12     +10   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao inqutor....
rispondo al tuo thread solo ora dato che come sai ho avuto un inconveniente piuttosto serio e non ho potuto incontrarti...
Prima di tutto...e questo ti fa capire che persona sono....avrei potuto benissimo risponderti dicendo che quello che dici e' falso e l'hai scritto solo per infamare....in fin dei conti e' la tua parola contro la mia...non l'ho fatto....sono una persona onesta...nel bene e nel male...ci siamo spiegati e mi hai creduto...
Un appunto che eventualmente potrei farti e' quello di aver pensato male di me ed aver postato prima di sentire le mie motivazioni....e per quel che ne sai tu e tutte quelle persone che ti hanno quotato sarei potuta essere in un ospedale...in rianimazione e con una flebo attaccata al braccio...
Faccio parte del mondo BDSM da molti anni...e nei forum ne ho lette di cotte e di crude su di me anche agli inizi di quella che e' la mia ''carriera'' se cosi' si puo' chiamare...ma anche su altre mistress....che non posseggo lo studio....alla mia presenza fisica..ecc...ecc...non sono qui per bidonare la gente...per poi vedere postate certe cose....non me ne viene niente in tasca....anzi........mi conviene incontrare piu' gente che posso....penso che su questa cosa siano d'accordo tutti....e se sono ancora qui....nonostante tutte le stroncature che si leggono nei forum....vuol dire che qualche dote la posseggo....e parlo anche a nome delle mie colleghe che conosco personalmente o non e che si vedono postate certe diffamazioni...anche ultimamente...
Quello che e' successo con te e' stato un imprevisto che non solo non si può assolutamente prevedere, ma che neppure si può in alcun modo evitare....caso fortuito e forza maggiore...che non puo' essere imputabile alla sottoscritta e non puo' essere tacciata di inadempienza...anche se non c'era un contratto scritto che ci legava....Major casus,humana infirmitas resistere non potest....parlando in civilese...scusa ma....dp.......
Comprendo la tua delusione e sarei stata disponibile ad inviarti le spese che hai sostenuto...ma ci siamo spiegati e ci siamo dati un altro appuntamento....e comunque se decidessimo di non vederci piu' sono d'accordo ad inviarti quanto hai speso...
Sono una persona impegnata professionalmente,anche se mi ritaglio ampi spazi per quella che e' la mia passione per il BDSM....ma non sempre riesco a parlare al telefono con i miei schiavi come vorrei....a volte ci riesco a volte no.....per questo preferisco a volte farlo tramite sms...
Posseggo un'agenda dove scrivo i miei impegni...questo avrebbe dovuto darti la percezione della persona precisa quale sono....
Non sto tutto il giorno appollaiata sopra il trono del Dungeon ad aspettare schiavi....e...non sempre riesco a parlare al telefono con chi mi chiama per la prima volta come vorrei....a volte ci riesco a volte no.....per questo a volte preferisco farlo tramite sms...e lasciare le conversazioni di prima conoscenza quando siamo liberi di parlare liberamente....le persone che ho gia' incontrato lo sanno e mi inviano un sms per confermare una sessione....a volte ci sentiamo al telefono quando partono da casa per venire nel mio studio....
Ricevo molte chiamate al giorno....da persone che desiderano incontrarmi...non perditempo e cialtroni...gente che vorrebbe,ma non ha il coraggio di concludere,curiosi,come hai postato...ma persone appassionate di questo bellissimo mondo come lo chiami anche tu che vorrebbero incontrarmi...che principalmente si chiamano Marco...Paolo e Luca...non posso ricordami di tutti...se mi avessi detto che ti chiamavi Genoveffo forse mi sarei ricordato di te...
In quanto al fatto che metti in dubbio le mie recensioni....padronissimo....pero' ti faccio anche notare che molti utenti non solo hanno recensito me ma anche altre mistress presenti nel forum o no: tonycorti...cinorici...luigi5317...superillo...Sergino...mascherinax......sillyslave....servodidonna0911....dottorlucky....basta che li inserisci su google e vedi chi hanno recensito...e descrivono alcune mie peculiarita'....(non limiti di tempo...appassionata....bello studio....bella presenza....ecc...ecc...)che trovi anche in chi ha recensito solo me....le conclusioni le lascio a te....
A parte che ogni schiavo che incontro e' un universo a se' stante,e quello che fa impazzire uno...magari lascia indifferente un altro...la piu' bella recensione che una persona puo' farmi e' quando mi richiama per incontrarmi di nuovo....e questo cosa significa?
Che mi considera una Mistress professionale e fra di noi e' scattata la chimica....
Con gli schiavi che mi chiamano per la prima volta vorrei discutere su quello che e' il mio sul mio modus operandi...conoscersi un po'...sulle mie preferenze e le loro fantasie e limiti che ci facciano almeno intuire se siamo compatibili....in modo da ridurre al minimo i rischi di insuccesso e di delusione per entrambi...anche se poi oltre alla tecnica....alla mente...e' la chimica che la fa da padrona....ma a volte proprio mi e' impossibile....a volte preferisco un sms e lasciare le conversazioni di pre incontro in un momento in cui siamo tutti e due liberi di parlare...
Come mi e' impossibile rispondere alle decine e decine di emails che mi arrivano....anche perche' alcune sono dei veri e propri copioni che riguardano giochi di ruolo magari in tre atti da studiare e interpretare....
Chiedi a Mistress Samanthaemiliani qualcosa di me...una dei moderatori del forum ....lei e' una persona assolutamente imparziale...anche perche' se scrive o dice qualcosa che non e' vera ci rimette la faccia....
Il 30-5-2011....mi ha fatto anche una quasi recensione e anch'io su di lei...
Ieri sera ho conosciuto mistress Barbara e devo dire che è una bellissima donna oltre che essere una persona gentile e di compagnia :) Ha una passione per l'sm quasi ipnotizzante :)
Sono stata felice di conoscerla e spero di coltivare questa amicizia in futuro.........
Ha, inoltre, uno studio veramente attrezzato e particolare... cosa rara nel panorama italiano....

Agli uenti schiavi che hanno postato che non ho risposto alle loro emails chiedo cortesemente di telefonarmi o di inviarmi un sms in modo da avere un colloquio conoscitivo per vedere le nostre attitudini e magari se troviamo dei punti di incontro e fantasie comuni concordare una sessione...

pocotopocoto....
mi spiace della tua delusione di non avermi potuto incontrare durante la tua breve permanenza a Vicenza....anche perche' l'avevamo programmato da due settimane... ....comunque ti ho avvertito qualche giorno prima....non ti ho tirato buca...ho solo disdetto l'appuntamento....anche a me a volte succede che qualcuno disdice la sessione e magari mi incontra qualche giorno dopo....spero ti vada bene quel progetto a cui tenevi tanto....inqutor ti ha spiegato....
sono convinta che ritornerai a Vicenza....te lo auguro....non per incontrare me ma per quello in cui credi....tanti auguri e in bocca al lupo.....

Ringrazio prima di tutto le bellissime MISTRESS SAMANTHAEMILIANI E MISTRESS BIANCANEVE....oltre all'ADMINISTRATOR...Sagittario 53...SoldatoJane.... sillyslave....Lovelock....egopedes....foothumiliathion....Max Cavalera....e demian2 che mi hanno preso le parti o perlomeno non hanno espresso opinioni negative senza prima leggere le mie motivazioni in seguito all'imprevisto accaduto con inqutor.....
Grazie mille a tutti!!!!!!!.....


Edited by MISTRESS BARBARA - 10/10/2014, 14:34
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173332 views
  Share