Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2014, 22:20     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao ''TOSI''......(''tosi'' significa ragazzi...da non confondere con il governatore del VENETO).....
AUGURO ANCHE A VOI DI PASSARE UN MERAVIGLIOSO 2014.....
Pian piano si sta materializzando il mio bellissimo progetto......IL MIO NUOVO DUNGEON.....per merito di due persone meravigliose che mi stanno aiutando e che sono giorni e giorni che lavorano per me.....
Mascherinax....mi spiace che non possiamo vederci domani....siamo a buon punto ma mancano pochi giorni per completarlo.....ringrazio e spero di vedere a breve tutte le persone che conosco o non che mi hanno telefonato in questo periodo...VI FARO' SAPERE (chi conosco)quando potro' ricevervi tramite sms o mail.....con chi non mi conosce ma ha desiderio di incontrarmi sono d'accordo che mi devono richiamare o se leggono questo forum postero' la data IN CUI POTRO' RICEVERVI sul thread RECENSIONI del SIRE DEL LOTO BIANCO......
GRAZIE MILLE!!!

Edited by MISTRESS BARBARA - 2/1/2014, 23:33
 
Top
boost4wd
view post Posted on 22/2/2014, 13:58     +1   +1   -1




Salve. Nessun post o recensione sul nuovo studio? Dovo proprio andarci io dalla splendida Mistress Barbara per leggere qualcosa? Prometto che quando ci vado (che però si traduce anche in "se mi fa la grazia di ricevermi") posterò tutto, spero anche qualche foto (sempre con la sopracitata grazia di prima nel farmele e poi nel darmi il permesso di postarle).
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (boost4wd @ 22/2/2014, 13:58) 
Salve. Nessun post o recensione sul nuovo studio? Dovo proprio andarci io dalla splendida Mistress Barbara per leggere qualcosa? Prometto che quando ci vado (che però si traduce anche in "se mi fa la grazia di ricevermi") posterò tutto, spero anche qualche foto (sempre con la sopracitata grazia di prima nel farmele e poi nel darmi il permesso di postarle).

Ciao boost4wd...si' hai ragione,ma il 90% dei miei slave anche se a volte leggono il forum non hanno ne' tempo ne' voglia di iscriversi....
Comunque ti anticipo che non so quando pero' un ragazzo che ho incontrato e che mi ha detto che e' iscritto al forum postera' qualcosa....pero' siccome siamo stati in studio diverse ore immagino che il post sara' lungo e ci mettera' un bel po' a scriverlo....
Hai scritto....''se mi fa la grazia di ricevermi''....allora lo sai che sono parecchio selettiva....dipende dal feeling che si instaura con lo schiavo quando mi contatta....dalle fantasie in comune....dal fatto che,a parte i limiti che rispetto,e' in grado di darmi abbastanza carta bianca quando lo domino....
Ho degli schiavi che hanno postato le foto sul forum....uno di questi si chiama NIGHT FLY....se le cerchi nel thread le trovi....

Ho cominciato a dominare i miei schiavi nel nuovo studio...
Siccome ricevo parecchie chiamate,se per caso non rispondo mandatemi pure un sms e scrivetemi quando volete che vi faccia uno squillo per poi parlarci.....

A presto....
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 23/2/2014, 22:24     +1   +1   -1




Noto con piacere che è tornata e riceve nel Suo studio rinnovato.
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 27/2/2014, 23:34     +1   +1   -1




Dopo qualche colloquio fatto telefonicamente, finalmente ho preso appuntamento con Lady Barbara.
Nelle varie telefonate fatte, si è sempre dimostrata gentile e disponibile alle mie richieste. Prima del nostro incontro, ci sarà una dominazione ed umiliazione pubblica a distanza, che mi incuriosisce e mi eccita parecchio. Ho spiegato via mail le mie passioni e i miei limiti......poi mi metterò tutto a sua disposizione.
Vedremo come sarà l'esordio, dalle promesse pare bene.!!!!!!!
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 28/2/2014, 13:43     +1   +1   -1




Appena arrivato e subito beccato un bel cazziatone (peraltro gentile). Mistress Barbara e non Lady Barbara, questo per non creare confusione come già successo.
Speriamo che con questo mio errore si sia incavolata un po' e che possa pagare pegno durante il nostro futuro incontro... :boia: :boia: :boia:
 
Top
Stevan78
view post Posted on 2/3/2014, 18:54     +1   +1   -1




Ciao soldato Jane stai certo che questo tuo errore lo pagherai caro.
Ho incontrato Mistress Barbara la settimana scorsa,
la sessione e' iniziata prima con un gioco di ruolo all'aperto e poi e" proseguita nel dungeon.
Le mie esperienze prima di incontrare Mistress Barbara sono state deludenti, a causa della mancanza di professionalita' oltre alle location non idonee.
Grazie a lei ho veramente vissuto il vero bdsm .
Per quanto riguarda i giochi che mi ha fatto vivere,ve li raccontero' nel prossimo post.
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 3/3/2014, 09:10     +1   +1   -1




Inizio ad avere qualche timore su quello che dovrebbe avvenire prima della seduta nel suo dungeon......ma d'altra parte è quello che desidero tanto....
 
Top
lnx
view post Posted on 7/3/2014, 02:01     +5   +1   -1




dopo una "vita" di letture e fantasie ieri ho fatto il grande passo: ho incontrato la mia prima padrona, Mistress Barbara.
è proprio una donna molto bella e sensuale, affascinante.
ci siamo seduti, sorseggiato un buon vino e abbiamo parlato un po' di tutto. non avrei mai pensato di sentirmi così a mio agio.
di fronte a noi c'era il suo nuovo studio, wow, è qualcosa di fantastico: elegante, caldo nei colori, spazioso e denso di strumenti ed oggetti di ogni tipo.
non racconterò i particolari di quanto è successo (sono cose che preferisco tenere per me), ma vi dirò che è tutto il giorno che ci penso e ripenso :rolleyes:
rispetto ad altre recensioni, sono certo che la mia esperienza è stata piuttosto soft ma, bendato, provare i suoi frustini et similia è stato incredibile... ne avessi indovinato uno però ;)
alla fine ci siamo fermati a parlare ancora un po', un bel po'
ho la vaga impressione che Lei crei dipendenza: tornerò presto a trovarla...
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 8/3/2014, 17:04     +4   +1   -1




Oggi finalmente dopo qualche mese ho rivisto Mistress Barbara donna di gran classe e di elevata

cultura che gentilmente mi ha concesso il suo prezioso tempo nel suo magnifico nuovo dungeon

dove ho potuto servirla e riveirla oggi festa della donna come nudo maggiordomo. Grazie x avermi

ricevuto suprema Mistress Barbara !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 9/3/2014, 09:48     +8   +1   -1




Sono stato da Mistress Barbara per il nostro primo appuntamento, ad inizio settimana. Ero curioso di conoscere questa Padrona dopo aver letto le numerose recensioni positive sul forum.
Arrivando da un po' lontano, la contatto telefonicamente per poter organizzare tutto con tranquillità. Lei si dimostra sempre disponibile e gentile alle mie richieste. Chiedo di aver una dominazione e umiliazione pubblica a distanza. Lei, dopo avermi chiesto come la volevo, si organizza e con grande professionalità e maestria fa si che tutto proceda come io desideravo. Il primo "gioco" è avvenuto senza intoppi, questo grazie alla sua meticolosa preparazione dell'evento.
Umiliato, sottomesso e imprigionato nelle volontà della mia Padrona a 30 Km di distanza è stato un piacere assoluto. Ogni passo che muovevo ed ogni mia richiesta era dettata da Lei. Lei mi trattava come un burattino e io mi chinavo alla Sua volontà.
Dopo questa stupenda esperienza, la contatto telefonicamente e con naturalezza e severità mi ordina di raggiungerla nel suo studio. Una volta arrivato nel suo dungeon, mi fa accomodare e con mia grande sorpresa, mi dice "Hai viaggiato tanto, sarai stanco e affamato. Ti ho preparato un pranzetto ". Una tavola bandita di ogni ben di Dio. Salame, prosciutto, formaggi vari (mmmhh l'Asiago...), sottaceti, patatine.....buon vino e tanta, tanta cortesia.
Dopo aver spiegato limiti e desideri, ho lasciato carta bianca. Lei in tutta risposta è partita in quarta giocando e facendo di me un pupazzo da trattare a pesci in faccia. Grande fantasia e grande professionalità hanno caratterizzato questa mia prima esperienza. Non entro nei particolari perché penso che le emozioni vanno vissute e non raccontate.
Un ultima cosa. E' la prima volta, dopo circa 25 anni di frequentazioni, che una Padrona mi chiede il compenso finita la sessione. E anche per questa cosa, Mistress Barbara si è dimostrata la n. 1
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 22/3/2014, 16:11     +5   +1   -1




Ieri sono ritornato nell'elegante Dungeon della Meravigliosa e stupefacente Mistress Barbara

donna di elevata cultura e di grande esperienza nel mondo Bdsm. Dopo averla servita come naked

butler ella mi ha fatto provare due nuove pratiche assai consigliate come la legatura bondage di

nome karada e una splendida mungitura finale ( milking) . Grazie Padrona Mistress Barbara

a presto pronto x giocare con il sulky!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 10:40     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (lnx @ 7/3/2014, 02:01)
dopo una "vita" di letture e fantasie ieri ho fatto il grande passo: ho incontrato la mia prima padrona, Mistress Barbara.
è proprio una donna molto bella e sensuale, affascinante.
ci siamo seduti, sorseggiato un buon vino e abbiamo parlato un po' di tutto. non avrei mai pensato di sentirmi così a mio agio.
di fronte a noi c'era il suo nuovo studio, wow, è qualcosa di fantastico: elegante, caldo nei colori, spazioso e denso di strumenti ed oggetti di ogni tipo.
non racconterò i particolari di quanto è successo (sono cose che preferisco tenere per me), ma vi dirò che è tutto il giorno che ci penso e ripenso :rolleyes:
rispetto ad altre recensioni, sono certo che la mia esperienza è stata piuttosto soft ma, bendato, provare i suoi frustini et similia è stato incredibile... ne avessi indovinato uno però ;)
alla fine ci siamo fermati a parlare ancora un po', un bel po'
ho la vaga impressione che Lei crei dipendenza: tornerò presto a trovarla...

Ciao lnx....
ci troviamo qui a raccontarci e a ripensare quei begli istanti fatti di piacevoli chiacchiere...simpatia e naturalmente giochi molto eccitanti sia per me che per te.....
Hai aspettato parecchio tempo prima di incontrarmi che fosse finito il mio nuovo studio....
Anche a te piace molto confrontarti e parlare di qualsiasi argomento con le persone....abbiamo scoperto di avere molte cose in comune....prima di tutto l'amore per il bello in tutte le sue forme artistiche....
Ho apprezzato molto il fatto che per te era la prima volta....la tua timidezza è stata una frustata di adrenalina mentre ti dominavo.....anche il mio bellissimo DUNGEON di cui sono orgogliosissima......i colori....gli spazi....le luci soffuse....il fuoco scoppiettante ha contribuito a creare un'atmosfera magica fra di noi.....
Nei giorni successivi alla sessione mi hai chiamato diverse volte con la paura pero' di disturbare....
Nessun disturbo....mi piace parlare con te...indipendentemente dal BDSM....
Anch'io desidero di rivederti.....

CITAZIONE (dottorlucky @ 8/3/2014, 17:04)
Oggi finalmente dopo qualche mese ho rivisto Mistress Barbara donna di gran classe e di elevata

cultura che gentilmente mi ha concesso il suo prezioso tempo nel suo magnifico nuovo dungeon

dove ho potuto servirla e riveirla oggi festa della donna come nudo maggiordomo. Grazie x avermi

ricevuto suprema Mistress Barbara !!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (dottorlucky @ 22/3/2014, 16:11) 
Ieri sono ritornato nell'elegante Dungeon della Meravigliosa e stupefacente Mistress Barbara

donna di elevata cultura e di grande esperienza nel mondo Bdsm. Dopo averla servita come naked

butler ella mi ha fatto provare due nuove pratiche assai consigliate come la legatura bondage di

nome karada e una splendida mungitura finale ( milking) . Grazie Padrona Mistress Barbara

a presto pronto x giocare con il sulky!!!

dottorlucky....
sono stata contentissima di rivederti dopo qualche mese a causa del cambio residenza del mio studio...
Quante volte nei 5 anni che ci conosciamo ti ho usato come mio naked butler!....ma l'8 marzo hai voluto stupirmi con effetti speciali esibendoti in uno spogliarello molto sexy come il piu' navigato ed eccitante degli strip man....sulle note della colonna sonora del film 9 settimane e mezza....
peccato non avessi i dollari da infilarti nel tanga.....comunque mi sono divertita a sculacciarti il tuo bel durissimo lato B..... e ad ammirare la tua danza sensuale....
dopo la tua performance ho proceduto alla vestizione da sexy maggiordomo depilato in papillon,polsini con gemelli e sexy grembiule nero corto.......
... croce...paranco un po' di bondage...e altri giochini vari ...... poi....costretto nel lettino ginecologico a stupirti con i miei effetti speciali.... :rolleyes:
il sulky lo useremo quando sara' un po' piu' caldo....

CITAZIONE (Soldato Jane @ 9/3/2014, 09:48)
Sono stato da Mistress Barbara per il nostro primo appuntamento, ad inizio settimana. Ero curioso di conoscere questa Padrona dopo aver letto le numerose recensioni positive sul forum.
Arrivando da un po' lontano, la contatto telefonicamente per poter organizzare tutto con tranquillità. Lei si dimostra sempre disponibile e gentile alle mie richieste. Chiedo di aver una dominazione e umiliazione pubblica a distanza. Lei, dopo avermi chiesto come la volevo, si organizza e con grande professionalità e maestria fa si che tutto proceda come io desideravo. Il primo "gioco" è avvenuto senza intoppi, questo grazie alla sua meticolosa preparazione dell'evento.
Umiliato, sottomesso e imprigionato nelle volontà della mia Padrona a 30 Km di distanza è stato un piacere assoluto. Ogni passo che muovevo ed ogni mia richiesta era dettata da Lei. Lei mi trattava come un burattino e io mi chinavo alla Sua volontà.
Dopo questa stupenda esperienza, la contatto telefonicamente e con naturalezza e severità mi ordina di raggiungerla nel suo studio. Una volta arrivato nel suo dungeon, mi fa accomodare e con mia grande sorpresa, mi dice "Hai viaggiato tanto, sarai stanco e affamato. Ti ho preparato un pranzetto ". Una tavola bandita di ogni ben di Dio. Salame, prosciutto, formaggi vari (mmmhh l'Asiago...), sottaceti, patatine.....buon vino e tanta, tanta cortesia.
Dopo aver spiegato limiti e desideri, ho lasciato carta bianca. Lei in tutta risposta è partita in quarta giocando e facendo di me un pupazzo da trattare a pesci in faccia. Grande fantasia e grande professionalità hanno caratterizzato questa mia prima esperienza. Non entro nei particolari perché penso che le emozioni vanno vissute e non raccontate.
Un ultima cosa. E' la prima volta, dopo circa 25 anni di frequentazioni, che una Padrona mi chiede il compenso finita la sessione. E anche per questa cosa, Mistress Barbara si è dimostrata la n. 1

Soldato Jane....
ho letto la tua tua recensione e ti devo dire che mi ha veramente colpito....
sono stata contenta di offrire a te che sei stato mio ospite per tante ore uno spuntino con i prodotti tipici della mia zona dato che eri partito dal tuo paese alle 7 o 8 di mattina per incontrarci a mezzogiorno....(giocare a stomaco vuoto non e' il massimo)....
Se io ho avuto questo gentilezza nei tuoi confronti tu non sei stato da meno e ti sei presentato a me con un gigantesco e meraviglioso mazzo di fiori profumatissimi....
Mi sono divertita tanto anch'io quando sono stata l'attrice protagonista di quel bellissimo gioco di ruolo a distanza e poi nel DUNGEON.....a strapazzarti.....a trattarti a pesci in faccia come scrivi tu....anche se ti confesso che mi hai spiazzato un po' perche' eri taciturno all'inizio della sessione...ma poi ti sei sciolto e abbiamo instaurato un bel dialogo....amo molto incitare il mio sub durante la sessione....
Uno dei miei schiavi che ogni tanto a mia richiesta mi crea oggettistica per il DUNGEON mi ha realizzato un aggeggino ancor piu' ''cattivo'' per i tuoi capezzoli da attaccare al paranco.....
Sarai in grado di sopportarlo se ci incontreremo ancora?
Mi sono arrivati anche altri giochini....e non vedo l'ora di provarli.....
SONO ORGOGLIOSA DI CONOSCERE BELLE PERSONE COME VOI...(interessanti anche indipendentemente dal BDSM) E ALTRE CHE PERO' NON SCRIVONO NEL FORUM...........

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/3/2014, 15:19
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 30/3/2014, 21:34     +3   +1   -1




......mmmhhhhh che dici ce la faccio ?? I miei capezzoli si stanno già eccitando al solo pensiero. Si penso di si. Se poi mi dai una mano, vado ovunque.
La prossima volta che ci vediamo, mi piacerebbe subire un umiliazione pubblica con te presente. Quella a distanza è stata bella, ma vuoi mettere la differenza in tua compagnia ??? Passo a prenderti, ci rechiamo insieme nel posto stabilito, mi umili senza pietà e poi torniamo nel tuo studio a finire di giocare. Che ne dici ?? Anche perché la nostra (inconsapevole) complice ha detto " La prossima volta vieni con la tua amica....".
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 20:43     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Soldato Jane @ 30/3/2014, 22:34) 
......mmmhhhhh che dici ce la faccio ?? I miei capezzoli si stanno già eccitando al solo pensiero. Si penso di si. Se poi mi dai una mano, vado ovunque.
La prossima volta che ci vediamo, mi piacerebbe subire un umiliazione pubblica con te presente. Quella a distanza è stata bella, ma vuoi mettere la differenza in tua compagnia ??? Passo a prenderti, ci rechiamo insieme nel posto stabilito, mi umili senza pietà e poi torniamo nel tuo studio a finire di giocare. Che ne dici ?? Anche perché la nostra (inconsapevole) complice ha detto " La prossima volta vieni con la tua amica....".

Soldato Jane.....
certo che ce la fai....ho ancora nelle orecchie i tuoi eccitantissimi urli....da me puoi gridare a squarciagola....tanto nessuno ti sente..... :D
Tu e i tuoi simili(schiavi) avete delle menti incredibili....sto leggendo il copione per un gioco di ruolo che mi ha mandato un ragazzo....e' in tre atti...proprio come una commedia.....parla di spie....e' complicatissimo e lungo....
In quanto alla tua proposta ti dico gia' di si'....pero' portiamo i sali...caso mai la fanciulla ti svenisse fra le braccia....l'altra volta quando le ho telefonato mi sembrava alquanto trasecolata.... :rolleyes:
Che dici....si immaginera' che dopo aver parlato con lei andiamo a fare le cose turche? :D
Io dico di si'.....ma che me frega....tanto non e' nemmeno della mia citta'.....
Ogni tanto ricordo mentre legato nel letto medievale chinavo la testa e ti accarezzavo coi miei capelli...il viso...il petto....poi ti ho slegato e me li hai toccati....baciati e annusati........che sensazione....anche quando sentivo le tue labbra dappertutto nella testa....quanto ti piacciono i capelli lunghi....ti sei definito un ''LONG HAIR FETISH''....hai anche postato quella bellissima discussione nel thread ''TECNICHE E GLOSSARIO BDSM'' ....ma non solo....
sei anche un maso eccezionale....e mi/ci siamo molto divertiti........come quando eri disteso nel lettino medievale e ti ho appeso al paranco per le gambe e le ''palline''........e poi non continuo.... :D
ciao carissimo....

Edited by MISTRESS BARBARA - 1/4/2014, 22:08
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173333 views
  Share