Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 10:22     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (mascherinaX @ 10/11/2013, 22:11) 
CITAZIONE (nerone72 @ 10/11/2013, 21:25) 
Volete sapere quale è stata la mia miglior esperienza sm in assoluto?

Con una Mistress casalinga a Novara, Donna ... che .... faceva la Mistress nella propria villetta .
Pronuncia piemontese marcata,caffè offerto con fetta di torta fatta in casa e poi....
perversa,sadica ma al tempo stesso regista dei miei sogni.
sono entrato un sabato sera a casa sua e sono uscito la domenica mattina presto.

E' una cosa curiosa.
Anche a me e' capitato qualcosa di simile: Sono partito un giorno e .... tornato tre giorni dopo. ;)
Era con Mistress Barbara, la nostra cara amica di Vicenza. :wub:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=34528947&st=75

Ciao Mascherinax.....
leggere le tue parole ''la nostra cara amica di Vicenza'' mi ha fatto provare molta gioia....grazie....
Siamo stati bene assieme e non solo da un punto di vista Dom/sub ma persona/persona....
Purtroppo la distanza e' tanta fra di noi e gli impegni non ci consentono di vederci con piu' frequenza....
Ma vedrai che prima o dopo ci reincontreremo.....
Quello che hai scritto nelle mie recensioni descrive a pieno titolo le emozioni che abbiamo provato ed i bei momenti vissuti.....
A presto....
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:49     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 11/11/2013, 10:22) 
CITAZIONE (mascherinaX @ 10/11/2013, 22:11) 
E' una cosa curiosa.
Anche a me e' capitato qualcosa di simile: Sono partito un giorno e .... tornato tre giorni dopo. ;)
Era con Mistress Barbara, la nostra cara amica di Vicenza. :wub:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=34528947&st=75

Ciao Mascherinax.....
leggere le tue parole ''la nostra cara amica di Vicenza'' mi ha fatto provare molta gioia....grazie....
Siamo stati bene assieme e non solo da un punto di vista Dom/sub ma persona/persona....
Purtroppo la distanza e' tanta fra di noi e gli impegni non ci consentono di vederci con piu' frequenza....
Ma vedrai che prima o dopo ci reincontreremo.....
Quello che hai scritto nelle mie recensioni descrive a pieno titolo le emozioni che abbiamo provato ed i bei momenti vissuti.....
A presto....

Ricordo la cena al ristorantino dopo che avevamo passato l'intero pomeriggio a giocare ... di tutto e di piu' .... ;)
Ricordo che ci avevano fatto assaggiare le radici dei radicchi saltate in padella. Buonissime!!
Poi avevamo portato il pane avanzato al tuo cavallo. Nel recinto era corso da noi e sgranocchiava il pane dalle tue mani.
Tutt'attorno il profumo del fieno ed il cri cri dei grilli.
Ricordo con struggente nostalgia quei giorni. :wub:
 
Top
PuttanadiMB
view post Posted on 12/11/2013, 09:01     +3   +1   -1




Ho letto le splendide recensioni che molti slave hanno fatto di Mistress Barbara e voglio dare anche io il mio contributo e, nel mio piccolo, renderle il giusto omaggio.
Non posso raccontare un incontro, fare una recensione vera e propria perchè non ho ancora avuto il piacere e l'onore di incontrarla dal vivo.
Ho, per ora, avuto modo di sentirla più volte telefonicamente dopo alcuni scambi di mp.
Premetto di non aver ancora vissuto la mia prima esperienza "reale" e, quindi, di essere pieno (ops piena...) di dubbi e paure.
Dubbi e paure che piano piano (anzi neanche poi tanto piano!) sono volati via grazie alla gentilezza di Mistress Barbara che sin dal primo minuto della prima telefonata ha saputo mettermi a mio agio, ha risposto alle mie domande, ha accettato di conoscermi e di aiutarmi a conoscermi
Con lei, ma soprattutto grazie a lei, ho capito tante cose del mio lato slave che intendo vivere con la mia parte femminile (quando si rivolge a me chiamandomi "cara" o "bella" mi vengono su i brividi, mi fa uno strano effetto...).
Abbiamo parlato di Bdsm ma anche di vita di tutti i giorni e ho avuto così modo di conoscere una persona non solo simpatica e solare ma anche pronta ad ogni tipo di conversazione.
Ho capito che quando avrò la fortuna di poterla andare a trovare non riuscirò a porle dei limiti, se non uno fisico insuperabile, che proverò anche la sua amata frusta anche se non ne sono un'amante, che lo strap on che fa bella mostra di se in alcune foto sarà quello che si prenderà la mia verginità, che assaggerò il suo pissing come segno di sottomissione, che sarò appesa al suo paranco... Ho capito soprattutto che mi metterò nelle sue mani per giocare e vivere emozioni che per ora posso solo immaginare.
non nascondo di avere un po' di paura, ma di quella sana paura che solo un incoscente non ha quando prova qualcosa di nuovo... ma come ho detto a Mistress Barbara ogni volta che sento questa paura faccio un passo in più verso di lei perchè cresce la voglia di vivere la mia prima volta da Brigitte...
In questo periodo il lavoro mi porta spesso in giro, spero a breve di scendere un attimo da questa giostra e di avere un giorno da dedicare a questa esperienza che ormai non posso e non voglio più rimandare oltre...
Grazie davvero Mistress Barbara per la sua gentilezza e la sua pazienza...
Brigitte

Edited by PuttanadiMB - 12/11/2013, 17:43
 
Top
roleplayer
view post Posted on 16/11/2013, 16:37     +3   +1   -1




CITAZIONE (g.captive @ 27/4/2011, 17:37) 
Ciao a tutti,questa e' la mia esperienza con Mistress Barbara.


Prima parte della sessione avvenuta all'aperto.


Data la mia passione per i giochi di imprigionamento fatti all'aperto,quando l'ho chiamata per un incontro e le ho chiesto se sarebbe stata disponibile ad impostare una sessione di tal genere,mi ha detto subito che sarebbe stata felice di realizzare questa mia fantasia.
La long-session si e' svolta in due fasi,la prima all'aperto,e la seconda nel dungeon.
Il giorno dell'incontro mi ha fatto salire nella sua macchina e mi ha portato ai piedi di una piccola collina,mi ha ordinato di percorrere un sentiero che mi avrebbe condotto ad una piccola radura circondata dagli alberi e con un rudere abbandonato.Mi disse che il tempo necessario per raggiungere la cima sarebbe stato di circa mezz'ora.Lei spari' ed io incominciai a percorrere il sentiero.
Giunto alla radura incominciai a guardarmi attorno con circospezione temendo il suo agguato,ed infatti dopo un po' alle mie spalle sentii il rumore di cavallo al galoppo.
Non mi aspettavo certamente una cosa del genere.Era stupenda:indossava un giacchino di pelle nera,pantaloni da cavallerizza dentro gli stivali,e un paio di guanti sempre di pelle nera,impugnava il suo frustino,e i suoi capelli lunghissimi ondeggiavano al vento seguendo i movimenti del cavallo.
Mi venne incontro col frustino in mano per colpirmi,mi girai e tentai di scappare ma lei mi supero' ed intanto mi arrivo' una frustata sulla schiena che mi fece cadere in ginocchio.
Nel frattempo lei giro' il cavallo,mi alzai e tentai di scappare,ma lei fu piu' veloce ed essendo una bravissima cavallerizza mi arrivo alle spalle e mi colpi' un'altra volta.
Questo carosello duro' finche' la Padrona decise che era ora di cambiare gioco.Non appena mi vide ancora per terra,scese da cavallo,lo lego' rapidamente ad un albero e venne verso di me,mi lego' i polsi con una lunga corda e mi trascino' strattonandomi nel rudere abbandonato dove mi fece togliere la camicia per farmi sentire il suo wip,il frustino,il nerbo di bue nonche' le ortiche ed i rami che aveva li' precedentemente preparato.
Dopo avermi colpito ripetutamente ed avendo capito che non avrei piu' sopportato i suoi colpi avendo raggiunto il mio limite,mi fece rimettere la camicia,mi trascino' per i capelli affinche' la aiutassi a risalire a cavallo,mi fece alzare le braccia,lego' i polsi, sempre con la lunga corda e mi trascino' col cavallo al passo giu' per il sentiero da dove era venuta che non era ripido come quello che avevo percorso io e ci dirigemmo nelle vicinanze del maneggio.Scese da cavallo,mi slego',perche' mi disse che potevamo incontrare qualcuno e ci dirigemmo al maneggio.Li' mi ordino'di strigliarlo e di dargli il fieno che feci con molto piacere anche se con timore data la mole dello stesso e lo sistemammo nel suo box per la notte.
Ci dirigemmo in auto nel suo studio dove sarebbe continuata la sessione dopo una opportuna doccia.

Devo confermare come gli altri schiavi che l'hanno recensita precedentemente la bellezza della Mistress,la fantasia,il coinvolgimento,la pulizia e la ricchezza in termini di attrezzature dello studio.

Premetto che non conosco personalmente Barbara, stavo leggendo alcune recensioni e quella di captive è una delle più belle recensioni mai viste.
Ma poi la storia dell'incontro fuori dungeon in un sentiero. E' bellissima. Degna dei miei giochi di ruolo. Mi ha entusiasmato questo racconto (la prima parte soprattutto) Io adoro i giochi fatti all'aperto. Ne feci uno bellissimo in Inghilterra (chi ha pazienza trova il mio racconto nella mia discussione giochi di ruolo in ... discussioni).
Ma vai a cavallo? io non ci so andare, ma veramente l'idea della fuga e della mistress che t'insegue cacciando è proprio bella, pensavo che solo le mistress britanniche e statunitensi avessero queste idee.
Mi hai stupito Barbara.... ho letto molte discussioni in questo forum ma questa rece l'avevo proprio saltata.
peccato captive che ti sei cancellato perché ti do un 10 e lode
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:00     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (roleplayer @ 16/11/2013, 16:37) 
CITAZIONE (g.captive @ 27/4/2011, 17:37) 
Ciao a tutti,questa e' la mia esperienza con Mistress Barbara.


Prima parte della sessione avvenuta all'aperto.


Data la mia passione per i giochi di imprigionamento fatti all'aperto,quando l'ho chiamata per un incontro e le ho chiesto se sarebbe stata disponibile ad impostare una sessione di tal genere,mi ha detto subito che sarebbe stata felice di realizzare questa mia fantasia.
La long-session si e' svolta in due fasi,la prima all'aperto,e la seconda nel dungeon.
Il giorno dell'incontro mi ha fatto salire nella sua macchina e mi ha portato ai piedi di una piccola collina,mi ha ordinato di percorrere un sentiero che mi avrebbe condotto ad una piccola radura circondata dagli alberi e con un rudere abbandonato.Mi disse che il tempo necessario per raggiungere la cima sarebbe stato di circa mezz'ora.Lei spari' ed io incominciai a percorrere il sentiero.
Giunto alla radura incominciai a guardarmi attorno con circospezione temendo il suo agguato,ed infatti dopo un po' alle mie spalle sentii il rumore di cavallo al galoppo.
Non mi aspettavo certamente una cosa del genere.Era stupenda:indossava un giacchino di pelle nera,pantaloni da cavallerizza dentro gli stivali,e un paio di guanti sempre di pelle nera,impugnava il suo frustino,e i suoi capelli lunghissimi ondeggiavano al vento seguendo i movimenti del cavallo.
Mi venne incontro col frustino in mano per colpirmi,mi girai e tentai di scappare ma lei mi supero' ed intanto mi arrivo' una frustata sulla schiena che mi fece cadere in ginocchio.
Nel frattempo lei giro' il cavallo,mi alzai e tentai di scappare,ma lei fu piu' veloce ed essendo una bravissima cavallerizza mi arrivo alle spalle e mi colpi' un'altra volta.
Questo carosello duro' finche' la Padrona decise che era ora di cambiare gioco.Non appena mi vide ancora per terra,scese da cavallo,lo lego' rapidamente ad un albero e venne verso di me,mi lego' i polsi con una lunga corda e mi trascino' strattonandomi nel rudere abbandonato dove mi fece togliere la camicia per farmi sentire il suo wip,il frustino,il nerbo di bue nonche' le ortiche ed i rami che aveva li' precedentemente preparato.
Dopo avermi colpito ripetutamente ed avendo capito che non avrei piu' sopportato i suoi colpi avendo raggiunto il mio limite,mi fece rimettere la camicia,mi trascino' per i capelli affinche' la aiutassi a risalire a cavallo,mi fece alzare le braccia,lego' i polsi, sempre con la lunga corda e mi trascino' col cavallo al passo giu' per il sentiero da dove era venuta che non era ripido come quello che avevo percorso io e ci dirigemmo nelle vicinanze del maneggio.Scese da cavallo,mi slego',perche' mi disse che potevamo incontrare qualcuno e ci dirigemmo al maneggio.Li' mi ordino'di strigliarlo e di dargli il fieno che feci con molto piacere anche se con timore data la mole dello stesso e lo sistemammo nel suo box per la notte.
Ci dirigemmo in auto nel suo studio dove sarebbe continuata la sessione dopo una opportuna doccia.

Devo confermare come gli altri schiavi che l'hanno recensita precedentemente la bellezza della Mistress,la fantasia,il coinvolgimento,la pulizia e la ricchezza in termini di attrezzature dello studio.

Premetto che non conosco personalmente Barbara, stavo leggendo alcune recensioni e quella di captive è una delle più belle recensioni mai viste.
Ma poi la storia dell'incontro fuori dungeon in un sentiero. E' bellissima. Degna dei miei giochi di ruolo. Mi ha entusiasmato questo racconto (la prima parte soprattutto) Io adoro i giochi fatti all'aperto. Ne feci uno bellissimo in Inghilterra (chi ha pazienza trova il mio racconto nella mia discussione giochi di ruolo in ... discussioni).
Ma vai a cavallo? io non ci so andare, ma veramente l'idea della fuga e della mistress che t'insegue cacciando è proprio bella, pensavo che solo le mistress britanniche e statunitensi avessero queste idee.
Mi hai stupito Barbara.... ho letto molte discussioni in questo forum ma questa rece l'avevo proprio saltata.
peccato captive che ti sei cancellato perché ti do un 10 e lode

Qualche recensione la puoi anche trovare sul suo sito:

www.mistress-barbara.com/recensioni.html

Trovi anche la mia! ... ed io ... ci sono ancora ... :rolleyes:
 
Top
roleplayer
view post Posted on 16/11/2013, 19:01     +2   +1   -1




Adesso mi tocca recensire le recensioni eh.... mascherina?
La rece di captive è molto romanzata, molto descrittiva sembra un racconto. Tu mascherina invece ti soffermi molto sulla persona e ci fai capire come la mistress sia una che fa le cose con passione. Si evince dalle recensione che ama e crede nel BDSM. Sono sicuro che sa trasmettere belle cose.
Capisco anche che è un po selettiva, ma se le vai a genio ti fa vedere il meglio di se.
Questi racconti della stalla, del pranzo di lei che ti dice di restare sono molto utili. Senza dirlo esplicitamente fa capire a chi legge che M. Barbara è sensibile e profonda.
Le mistress che amano il BDSM le noti subito. Un giorno una bella mistress che sicuramente Barbara conosce e stima aprì davanti a me un pacco con delle cose che aveva ordinato. Prendeva quegli oggetti e mi sembrava una bambina che vede a natale i doni. Gli occhi scintillavano come stelle.
Chissà se anche Barbara è così. Io non lo so.... mascherina ... non l'ho mai vista. Ma da quello che descrivete penso di si.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 19:25     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (roleplayer @ 16/11/2013, 19:01) 
Adesso mi tocca recensire le recensioni eh.... mascherina?
La rece di captive è molto romanzata, molto descrittiva sembra un racconto. Tu mascherina invece ti soffermi molto sulla persona e ci fai capire come la mistress sia una che fa le cose con passione. Si evince dalle recensione che ama e crede nel BDSM. Sono sicuro che sa trasmettere belle cose.
Capisco anche che è un po selettiva, ma se le vai a genio ti fa vedere il meglio di se.
Questi racconti della stalla, del pranzo di lei che ti dice di restare sono molto utili. Senza dirlo esplicitamente fa capire a chi legge che M. Barbara è sensibile e profonda.
Le mistress che amano il BDSM le noti subito. Un giorno una bella mistress che sicuramente Barbara conosce e stima aprì davanti a me un pacco con delle cose che aveva ordinato. Prendeva quegli oggetti e mi sembrava una bambina che vede a natale i doni. Gli occhi scintillavano come stelle.
Chissà se anche Barbara è così. Io non lo so.... mascherina ... non l'ho mai vista. Ma da quello che descrivete penso di si.

Ci hai azzeccato! :fonzie:
Mistress Barbara e' realmente una persona rara. :wub:

E poi la mia recensione non poteva essere descrittiva della sessione.
Come avrei potuto fare? ;)
 
Top
cinorici
view post Posted on 16/11/2013, 20:32     +2   +1   -1




CITAZIONE (mascherinaX @ 10/11/2013, 22:11) 
CITAZIONE (nerone72 @ 10/11/2013, 21:25) 
Volete sapere quale è stata la mia miglior esperienza sm in assoluto?

Con una Mistress casalinga a Novara, Donna ... che .... faceva la Mistress nella propria villetta .
Pronuncia piemontese marcata,caffè offerto con fetta di torta fatta in casa e poi....
perversa,sadica ma al tempo stesso regista dei miei sogni.
sono entrato un sabato sera a casa sua e sono uscito la domenica mattina presto.

E' una cosa curiosa.
Anche a me e' capitato qualcosa di simile: Sono partito un giorno e .... tornato tre giorni dopo. ;)
Era con Mistress Barbara, la nostra cara amica di Vicenza. :wub:

Ciò che si prova in queste esperienze non sono paragonabili alle sessioni "standard" di una o due ore..... Si instaura un rapporto molto più profondo, ci si conosce meglio, non c'è la fretta, ne consegue che le emozione, le sensazioni provate sono amplificate.
Io non ho ancora fatto quest'esperienza con Mistress Barbara, che avevo incontrato alcuni anni fà, un ricordo positivo.

Edited by cinorici - 16/11/2013, 20:47
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 20:55     +6   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (roleplayer @ 16/11/2013, 19:01) 
Adesso mi tocca recensire le recensioni eh.... mascherina?
La rece di captive è molto romanzata, molto descrittiva sembra un racconto. Tu mascherina invece ti soffermi molto sulla persona e ci fai capire come la mistress sia una che fa le cose con passione. Si evince dalle recensione che ama e crede nel BDSM. Sono sicuro che sa trasmettere belle cose.
Capisco anche che è un po selettiva, ma se le vai a genio ti fa vedere il meglio di se.
Questi racconti della stalla, del pranzo di lei che ti dice di restare sono molto utili. Senza dirlo esplicitamente fa capire a chi legge che M. Barbara è sensibile e profonda.
Le mistress che amano il BDSM le noti subito. Un giorno una bella mistress che sicuramente Barbara conosce e stima aprì davanti a me un pacco con delle cose che aveva ordinato. Prendeva quegli oggetti e mi sembrava una bambina che vede a natale i doni. Gli occhi scintillavano come stelle.
Chissà se anche Barbara è così. Io non lo so.... mascherina ... non l'ho mai vista. Ma da quello che descrivete penso di si.

Roleplayer....adoro i giochi di ruolo...ma non quelli soliti...manager-segretaria...poliziotta-bandito...professoressa-studente....ecc....troppo banali....
Mi piacciono quelli con trame complesse....magari ambientati in vari periodi storici...tipo antica Roma...Egitto....epoca vittoriana...periodo fascista o nazista......
Ho molta fantasia....ma sapessi che spunti mi danno le persone che vengono nel mio studio....
Ho fatto una volta un gioco giapponese con una persona che rappresentava una specie di manichino che io dovevo muovere e posizionare a mio piacimento e lui ovviamente doveva mantenere la posizione da me imposta.....
Oppure....anche questo mi e' piaciuto.....quando ho interpretato La scienziata/anatomo patologa pazza e il mio schiavo la mia vittima/cavia indifesa per esperimenti.......
Ho indossato un paio di guanti,camice e mascherina da laboratorio verdi monouso...ho legato la mia cavia nel tavolo da laboratorio(lettino ginecologico)per un esame approfondito ed ho eseguito ogni tipo di esperimento su di lui.....
Visita approfondita per valutare se lo schiavo e' di sana e robusta costituzione.....ispezione ginecologica approfondita......ed inizio degli esperimenti.....
Sonde(anche vibranti...) e dilatatori uretrali....strizzacapezzoli.....electric play ed aghi per appurare se lo schiavo e' in grado di essere un puntaspilli....altri estenuanti esperimenti......ed infine strap-on a non finire per scoprire quanto profondamente puo' essere penetrato e puo' raggiungere l'orgasmo....molti orgasmi a dire la verita'.........spero di rendere l'idea.....
Con un altro schiavo molto bizzarro che ha la mania dei giochi ambientati nella seconda guerra mondiale,ho fatto questo gioco:titolo del gioco ''IL PRIGIONIERO EBREO''..siamo nel periodo nazista....rappresento una gerarca del terzo reich....abbiamo avuto l'ordine dal nostro superiore di cercare un ebreo che si era nascosto in una casa....gli tendiamo un'imboscata.....lo catturiamo e lo portiamo in caserma.....
io...siccome ero la piu' abile a far parlare i prigionieri incomincio l'interrogatorio perche' si sospetta che abbia nascosto da qualche parte dei brillanti che valgono una fortuna.........
mi viene un lampo e capisco che li ha nascosti dentro di se'....
Gli faccio una ispezione....gli pratico un enema e faccio uscire un tubo pieno di diamanti....una fortuna....
per questa cosa si e' meritato la piu' severa punizione della sua vita..........non ti dico cosa gli ho fatto passare....e' stato molto coinvolgente per me.....non ti dico per lui....
Ho rappresentato anche questo copione.......il mio schiavo e' un patito dei giochi di ruolo ambientati nel terzo reich...il titolo e' ''IL BORDELLO''...
Siamo ad Auscwithz...agli Schuztstaffel....guardie del corpo delle SS e' venuta l'idea di aprire un bordello nel campo di concentramento...l'idea era che offrire ''incentivi'' ai reclusi avrebbe aumentato la loro produttivita'....
sono una donna tedesca...Frau Scharen....che pero' e' socialmente indesiderabile dai nazisti....sono stata fatta prigioniera e messa a lavorare in questo bordello,con la promessa di essere liberata se avessi fatto bene il mio lavoro..........ogni prigioniera lavorava in una stanza e doveva ricevere 5 uomini ogni ora..... ..il mio primo giorno di lavoro la guardia mi accompagna nella stanza,ma io riesco a sopraffarla...la lego al letto con le sue manette...comincio a picchiarla e frustarla con tutto quello che trovo...ma soprattutto con la cintura dei pantaloni che riesco a sfilare...e giu' a picchiarlo......poi prendo il catino del lavello glielo do' in testa fino a fargli perdere i sensi e.....sono libera.....
Non sei l'unico che ama i giochi di ruolo....ho anch'io qualche appassionato....ho anche degli schiavi che ho ammanettato....messi nel portabagagli della macchina e portati in studio....apprezzo sempre nuovi spunti per giochi di ruolo sia da fare in studio che outdoor.....e adoro immedesimarmi nel personaggio che interpreto in quel momento................
Spero vi siano piaciuti....ma soprattutto a te roleplayer.....
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 11:51     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (cinorici @ 16/11/2013, 20:32) 
CITAZIONE (mascherinaX @ 10/11/2013, 22:11) 
E' una cosa curiosa.
Anche a me e' capitato qualcosa di simile: Sono partito un giorno e .... tornato tre giorni dopo. ;)
Era con Mistress Barbara, la nostra cara amica di Vicenza. :wub:

Ciò che si prova in queste esperienze non sono paragonabili alle sessioni "standard" di una o due ore..... Si instaura un rapporto molto più profondo, ci si conosce meglio, non c'è la fretta, ne consegue che le emozione, le sensazioni provate sono amplificate.
Io non ho ancora fatto quest'esperienza con Mistress Barbara, che avevo incontrato alcuni anni fà, un ricordo positivo.

Grazie CINORICI.....
hai ragione....le sessioni in cui ci si conosce magari anche da molto tempo sono quelle piu' coinvolgenti e le sensazioni sono amplificate.....
Non ho mai fatto sessioni di un'ora...nemmeno con i feticisti...mi piace giocare....ADORO DARE EMOZIONI E PROVARNE.......ed ogni pratica mi/ci da' un'emozione diversa....di solito le persone che ricevo vengono anche da molto lontano....tu stesso hai fatto 5 ore di strada per venire nel mio studio....... che hanno molte fantasie,come me.......ti descrivo una delle mie sessioni...... BONDAGE ed IMPRIGIONAMENTO COL LEATHER SAC.........mettiamoci anche il VACUUMING.......poi CBT con tutta la serie di HUMBLER....GOGNE.....COCK RING...PESI....PARACHUTE...BONDAGE PENE...BALLBASTING....poi...FUSTIGAZIONE ALLA CROCE...AL PARANCO....con CANE...NERBO DI BUE...FLAGELLO CON CATENE....FLAGELLI CON FILI DI ACCIAIO....WHIP...GATTO A NOVE CODE...PADDLE.......ed infine DILATAZIONI e PENETRAZIONI unite al MASSAGGIO PROSTATICO........ecco che 4 ore passano in fretta.....
se poi.....come ho fatto poco tempo fa la sessione si divide in 2 parti....una OUTDOOR ed una nel DUNGEON....volano proprio anche se sono molto coinvolgenti....
Ciao grazie....visto che ho imparato da poco a postare le foto e per tre anni,da quando sono iscritta qui,ho lesinato....adesso ne postero',sia di me.....e magari in sessione assieme ai miei schiavi....che della mia oggettistica e attrezzatura....anche nella sezione MISTRESS.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 20/11/2013, 12:28
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 12:14     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Auguro a tutte le persone che conosco.....che mi hanno scritto o che mi hanno recensito FANTASTICO 2014...
Ci vedremo dopo il 6 GENNAIO.....
Quando ci incontreremo di nuovo troverete una meravigliosa sorpresa.......
TANTI AUGURI ANCHE A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO SU QUESTO BELLISSIMO FORUM.......
BUON 2014!!!!!!!!!!!
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 31/12/2013, 12:18     +1   +1   -1




Buon 2014 a Lei, Padrona!!
Mi ritroverà qui ad aspettare la Sua sorpresa....
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 13:15     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 31/12/2013, 12:14) 
Auguro a tutte le persone che conosco.....che mi hanno scritto o che mi hanno recensito FANTASTICO 2014...
Ci vedremo dopo il 6 GENNAIO.....
Quando ci incontreremo di nuovo troverete una meravigliosa sorpresa.......
TANTI AUGURI ANCHE A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO SU QUESTO BELLISSIMO FORUM.......
BUON 2014!!!!!!!!!!!

Buon 2014 a Lei mistress
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 31/12/2013, 12:14) 
Auguro a tutte le persone che conosco.....che mi hanno scritto o che mi hanno recensito FANTASTICO 2014...
Ci vedremo dopo il 6 GENNAIO.....
Quando ci incontreremo di nuovo troverete una meravigliosa sorpresa.......
TANTI AUGURI ANCHE A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO SU QUESTO BELLISSIMO FORUM.......
BUON 2014!!!!!!!!!!!

Buon anno Mistress Barbara! :wub:
Aspetto, ma gia' intuisco, la meravigliosa sorpresa che ci aspettera' dopo le feste ;)
E che il 2014 ci porti tante splendide cose e .... tante coinvolgenti sessioni ....
 
Top
boost4wd
view post Posted on 2/1/2014, 21:49     +1   -1




Tantissimi Auguri di Buon Anno Mistress Barbara!
Sperando di poter finalmente incontrarla...
:boia:
:divinità:-:
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173346 views
  Share