Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
Sergino
view post Posted on 29/7/2011, 20:41 by: Sergino     +4   +1   -1




Sono Sergino uno schiavo di 30 anni e volevo condividere con Voi il mio incontro con Miss Barbara una Donna bellissima e una Miss a cinque stelle. Padrona Barbara possiede una forte charme ed in grado mandare in estasi la mente con la Sua dominazione erotico sensuale. Come dice Ayzard nel sua libro coglie al volo le attitudini dello schiavo che ha di fronte riesce a metterti a tuo agio personalmente ho un animo prettamente masochista. Era il 24/7 e quale modo migliore per passarlo in compagnia di una Padrona superlativa. Dopo il colloquio iniziale utile per conoscersi e rompere il ghiaccio mi ha fatto e mi ha legato alla croce. Li si è divertita a stuzzicarmi devo dire che era molto bello e piacevole, nel frattempo mi ordinava di non venire .. I mie capezzoli sono stati oggetto delle sue attenzioni è stato bello sentire i suoi denti che affondavano nella mia carne servile. Essere una Sua nuda proprietà è stata una bellissima sensazione mi ha disteso nel letto per il bondage e li mi ha permesso adorare il Suo bellissimo seno e la mia inutile lingua lo ha leccata dove la Padrona mi lasciava il Suo soave profumo mi aveva stregato. In un secondo momento volentieri le ho fatto da posacenere e siccome sono un monellaccio mi ha schiaffeggiate nelle chiappe prima con le mani e poi con vari fruste un crescendo di emozioni e di eccitazione. Siamo tornati nella stanza e li mi ha praticato un clistere e poi mi ha fatto provare una sottile ma intensa emozione con venti aghi. Con molta attenzione e professionalità ha dato sfogo alla sua creatività ero praticamente in Suo potere. La sessione si è conclusa dopo cinque ore molto intense. Miss Barbara è una Padrona fantastica il mio giudizio è un ottimo 10 e lode. Non è una Miss fredda anzi grazie al Suo carattere solare riesce a creare un clima sereno e rilassato anche quando il gioco si fa duro. L’unica cosa che posso fare è ringraziare Miss Barbara è stato un evento memorabile e spero ancora di giocare insieme a Lei. Mi sento onorato di essere stato un Suo schiavo.
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173400 views
  Share