Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 27/7/2011, 00:32 by: MISTRESS BARBARA     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Grazie bootslave delle belle parole.....
quando lunedi' mi hai chiamato dicendomi che volevi rivedermi non mi sei venuto in mente subito..non ho riconosciuto la tua voce...e poi non pensavo volessi rivedermi cosi' presto dato che eri venuto,per la prima volta nel mio studio,una settimana prima...
Ci vediamo oggi,mercoledi' 27 luglio alle 14....ieri ti ho mandato un sms al quale tu hai risposto dandomi la conferma....
Ero in treno e stavo andando a Milano a trovare la mia amica...la bellissima Miss Regina...
lei e' come me....simpatica....gentile....estroversa....con molto sense of humor...quante risate ci siamo fatte....
e quanto mi ha fatto camminare...mi ha fatto vedere un sacco di negozi della citta' e fatto vedere alcuni sexy-shop dove ho acquistato dei bellissimi capi di abbigliamento e domani li indossero' per te....
e' stata una brava consigliera perche' io ero scettica di trovare qualcosa che mi andasse bene dato che mi stringe sempre tutto nella parte alta del mio corpo dato che sono molto formosa....ma lei mi ha portato nei posti giusti...
A domani...cosi' potremo ancora vivere le emozioni di una settimana fa....



Mistress Barbara...

Edited by MISTRESS BARBARA - 27/7/2011, 01:57
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173401 views
  Share